HOPE adesso fai come TOPINAHope80 ha scritto:LUCY.....forse che ELE ti sta istigando a riacchiappare la cicogna?????

ELE non parlava di me, io ho già dato

Giusto ELE ?
Messaggio da lucy75 » 7 ago 2012, 11:56
HOPE adesso fai come TOPINAHope80 ha scritto:LUCY.....forse che ELE ti sta istigando a riacchiappare la cicogna?????
Messaggio da lucy75 » 7 ago 2012, 11:59
Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 12:21
Io parlavo in generale...e "in generale" comprende anche te.lucy75 ha scritto:HOPE adesso fai come TOPINAHope80 ha scritto:LUCY.....forse che ELE ti sta istigando a riacchiappare la cicogna?????
Giusto ELE ?
Messaggio da lucy75 » 7 ago 2012, 12:28
No ELE anche tu ti ci metti adessoELEZANGA ha scritto:Io parlavo in generale...e "in generale" comprende anche te.lucy75 ha scritto:HOPE adesso fai come TOPINAHope80 ha scritto:LUCY.....forse che ELE ti sta istigando a riacchiappare la cicogna?????
Giusto ELE ?![]()
Messaggio da topina67 » 7 ago 2012, 12:38
lucy75 ha scritto:No ELE anche tu ti ci metti adessoELEZANGA ha scritto:Io parlavo in generale...e "in generale" comprende anche te.lucy75 ha scritto:HOPE adesso fai come TOPINAHope80 ha scritto:LUCY.....forse che ELE ti sta istigando a riacchiappare la cicogna?????
Giusto ELE ?![]()
Messaggio da lucy75 » 7 ago 2012, 12:40
Messaggio da byte » 7 ago 2012, 12:52
Messaggio da lucy75 » 7 ago 2012, 12:54
Messaggio da topina67 » 7 ago 2012, 13:07
byte ha scritto:Giorno ragazze..... grazie a tutte... siete carinissime.... oggi ho un pò d'ansia... che scocciatura andare un giorno prima dell'operazione.....uffa!!!! Me ne stavo a casa non era meglio??? Va bè lasciamo perdere.... vi aggiorno appena rientro ... un bacio a tutte e tanti incrocini a chi ne ha bisogno!!!!!![]()
Messaggio da Alexxandra » 7 ago 2012, 14:06
Sylvya ha scritto:Perchè sconsigli il bitest? Io ho prenotato a TN e mi hanno detto che il bitest non va prenotato e posso recarmi al alboratorio analisi direttamente la mattina diuna settimana prima della TN.....Alexxandra ha scritto:Buongiorno!!!
invece non fare il bi test quello no...
Messaggio da Alexxandra » 7 ago 2012, 14:10
lucy75 ha scritto:HOPE mi sono ricordata che anche a mia cognata ha avuto perdite, addirittura doveva mettere l'assorbente.
Messaggio da Alexxandra » 7 ago 2012, 14:11
Messaggio da Sylvya » 7 ago 2012, 14:37
Immagino, sono d'accordo con quanto scrivi .. infatti leggendo qui su GOL mi è venuto qualche dubbio in merito al bitest. Stasera ho la visita con il mio ginecologo e sento anche il suo parereAlexxandra ha scritto:Sylvya ha scritto:Perchè sconsigli il bitest? Io ho prenotato a TN e mi hanno detto che il bitest non va prenotato e posso recarmi al alboratorio analisi direttamente la mattina diuna settimana prima della TN.....Alexxandra ha scritto:Buongiorno!!!
invece non fare il bi test quello no...
Solo perchè il bi test è molto più facile che dia falsi positivi rispetto alla sola ecografia. Quindi se non vuoi fare indagini invasive successive rischi di viverti tutta la gravidanza in angoscia. e pur avendo deciso no indagini invasive a questa gravidanza ho comunque scelto di fare TN più bi-test. Ma mi sono resa conta che la TN fatta da mani esperte da sola è più che sufficiente per escludere malformazioni gravi.
Io personalmente in questa gravidanza ho fatto TN + bi test pur avendo deciso di non eseguire nessun esame invasivo... però è sufficiente la TN fatta da mani esperte da sola.
Nella mia prima gravidanza non avevo fatto nulla... e mi sono trovata a dover interrompere la gravidanza a 22 settimane con tutto quello che ne consegue da un punto di vista psicologico... avessi fatto la TN non dico che avrei sofferto meno ma sicuramente sarebbe stato molto meno traumatico.
Messaggio da lucy75 » 7 ago 2012, 14:45
Certo che mi piacerebbe avere un' altro piccolo frugoletto, ma per una questione, proprio di gestione di tre figli, che economicamente, e poi senza aiuto, credo che anche se l'avessi avuto, la risposta sarebbe stata la stessa.Alexxandra ha scritto:Lucy però sii sincera.... non ti piacerebbe tanto un altro bel frugoletto??????![]()
![]()
A me sì.. anche se rimarrà molto probabilmente un sogno per sempre...
Messaggio da Vera72 » 7 ago 2012, 15:37
Messaggio da topina67 » 7 ago 2012, 16:03
questa principessina cresce davvero bene!Vera72 ha scritto:Ciao a tutte! Passo in fretta, il maritino è in ferie e si va a spasso! Sofia finalmente ha superato i 7 kg esattamente è 7,225! Lepiace tanto il passato di verdura con tanto formaggino, almeno quello ...
, visto che del latte non vuol saperne
![]()
Messaggio da dadina78 » 7 ago 2012, 16:12
Messaggio da ely68 » 7 ago 2012, 16:18
Messaggio da lucy75 » 7 ago 2012, 16:19
Messaggio da dadina78 » 7 ago 2012, 16:24
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”