GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
odi greggi belar muggire armenti, le agobovine son tutte partenti
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: odi greggi belar muggire armenti, le agobovine son tutte partenti
vado. non so dove visto che i bimbi tornano alle 19
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, il pediatra ha però detto che Nathan non è allergico a nulla...che i valori riportati sono irrisori e che può tranquillamente mangiare qualsiasi cosa....che al massimo avrà un attacco di diarrea ogni tanto..
Quando è con me io evito comunque...suo padre invece no...

Quando è con me io evito comunque...suo padre invece no...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- francybf
- Silver~GolGirl®
PAO come capisci i miei genitori??? mia madre e mio padre hanno rispettivamente 64 e 62 anni, godono di ottima salute x ora...secondo te sarebbe così strano che,quando non hanno impegni loro x lavoretti extra pensione e k@xxi loro o x aiutare mio fratello, che a quanto pare fa il trasloco più lungo della storia e vive da solo
...si prendessero 2 ore i loro unici 3 nipoti, anche non tutti assieme, ad esempio quando io lavoro e roberto passa 10 ore con loro da solo tutti i gg, con sua madre in fin di vita?
Onestamente credo che i miei non ce l'abbiano nel DNA...è troppo uno sbattimento 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Francy, sono solidale. I miei però hanno una ventina e decina rispettivamente di anni in più dei tuoi.
Pao, bentornata! Ti confermo che Germy arriva a Dobbiaco il 18 agosto
e rimane fino ai primi di settembre. Ma i tuoi suoceri non erano gli aficionados della Val di Fassa??
Potevi farli venire in albergo con noi in Val Fiorentina, a quel punto, così stavano i suoceri coi miei e io con TM e i bimbi
Io sveglia dalle 6 causa epistassi di Milo... o meglio, causa marito che mi ha avvisato che Milo aveva sangue rappreso (era venuto nel lettone sanguinante e nel buio non ce ne siamo accorti
). Così ho dato un'occhiata al modello ISEE e mi sono accorta che non hanno messo la presenza di disabile in famiglia. Suppongo perché l'INPS non ci abbia certificato una percentuale di invalidità (che deve essere superiore al 66%).
Che palle. Oggi volevo andare a portare la domanda in Municipio per evitare le code esagerate a settembre

Pao, bentornata! Ti confermo che Germy arriva a Dobbiaco il 18 agosto

Io sveglia dalle 6 causa epistassi di Milo... o meglio, causa marito che mi ha avvisato che Milo aveva sangue rappreso (era venuto nel lettone sanguinante e nel buio non ce ne siamo accorti

Che palle. Oggi volevo andare a portare la domanda in Municipio per evitare le code esagerate a settembre

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
fed nooo!
non mi dire così!
certo che avrei preferito quella soluzione a saperli a dobbiaco dove MM se ne fregherà di portarli da dei coetanei con cui possano divertirsi
l'anno prossimo cercherò di convincerlo..è già stato difficile convincerlo a non andare in val badia (channo la fissa per quel posto)
SARA non avevo capito che fosse allergia irrisoria: avevo letto solo il tuo mess quando hai ritirato il referto.
Capisco che possa essere leggera, ma questo giustificherebbe comunque l'epistassi.

non mi dire così!
certo che avrei preferito quella soluzione a saperli a dobbiaco dove MM se ne fregherà di portarli da dei coetanei con cui possano divertirsi

l'anno prossimo cercherò di convincerlo..è già stato difficile convincerlo a non andare in val badia (channo la fissa per quel posto)
SARA non avevo capito che fosse allergia irrisoria: avevo letto solo il tuo mess quando hai ritirato il referto.
Capisco che possa essere leggera, ma questo giustificherebbe comunque l'epistassi.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
FRANCY io quello dicevo: che i bambini possono essere molto faticosi.
I miei suoceri hanno vita facile perchè gli fanno regali, comprano giocattoli in continuazione e quindi EeT non gli smontano casa.
Al mare una volta li ho trovati a morir dal ridere perchè avevano preso a tirare di sotto di tutto (sacchetto dell'immondizia, giocattoli, zoccoletti e sandali..)
I miei suoceri hanno vita facile perchè gli fanno regali, comprano giocattoli in continuazione e quindi EeT non gli smontano casa.
Al mare una volta li ho trovati a morir dal ridere perchè avevano preso a tirare di sotto di tutto (sacchetto dell'immondizia, giocattoli, zoccoletti e sandali..)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ah ecco, era Val Badia, non Val di Fassa... ma Pao, te leggi a spizzichi però neh? Te lo avevo pure scritto che potevano venire dove siamo noi 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
FEDE non sarebbero mai venuti, non ho nemmeno provato ad insistere.
L'anno prossimo potrei progettare di venire in montagna anche io..tanto devo coprire solo 6 settimane visto che fino al 31 luglio li manderò alla materna.
L'anno prossimo potrei progettare di venire in montagna anche io..tanto devo coprire solo 6 settimane visto che fino al 31 luglio li manderò alla materna.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, ti ho raccontato un pò di cose nelle mie PP... 

- francybf
- Silver~GolGirl®
PAO dai miei non pretendo che li portino in vacanza o che me li tengano x un weekend, perchè so che non lo faranno mai
ma almeno qualche ora ognitanto sarebbe gradita...certo che a me non viene da chieder loro, perchè al parco giochi non li portano ...troppo pericoloso x mio padre
in giro a fare una banale passeggiata nemmeno..insomma li tengono SOLO dentro casa loro, che ha un ampio giardino ma completamente inadatto a dei bambini o dentro casa nostra
Poi intendiamoci, non parlo di 3 insieme, ma anche solo 1 alla volta... 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
comunque, menomale che il prossimo anno tom e nic andranno alla colonia eni almeno 2 settimane
Altrimenti con l'inizio delle elementari di tommaso significa coprire 3 mesi completi

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Capisco Pao
Pensiamoci!!! Li mettiamo tutti a fare capanne, dopo 2 anni di psicomotricità E e M saranno espertissimi 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ahaha! prima è partita la chiamata dal cellulare di MM che è dalla terapista per la valutazione di Emilio (serviranno 4 incontri)
e penso che costruisse qualcosa
e penso che costruisse qualcosa

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ok SARA.
qui nessuno mi trova lavori da fare, anche se c'è una scadenza urgente per il 12 agosto
qui restiamo in 3..
(cedono una banca del gruppo ad una banca piemontese e bisogna preparargli tutti i dati)
Per cui è la quiete prima della tempesta
qui nessuno mi trova lavori da fare, anche se c'è una scadenza urgente per il 12 agosto
qui restiamo in 3..
(cedono una banca del gruppo ad una banca piemontese e bisogna preparargli tutti i dati)
Per cui è la quiete prima della tempesta
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Francy capisco.
Mia madre non viene mai a Siena..ora accampa anche una possibile allergia ai gatti visto che le và sempre via la voce dopo 2 giorni qui
Mia madre non viene mai a Siena..ora accampa anche una possibile allergia ai gatti visto che le và sempre via la voce dopo 2 giorni qui

- paopao
- Platinum~GolGirl®
letto ultimo topic (molto di fretta ammetto); mi mancano solo 40 di questo.
qui e li: notizie della risonanza della gemellina?
poi un commento di Robby che riporto:
"non sono pao, davvero
non nutro la segreta ambizione di avere un figlio nello spettro a tutti i costi"
probabilmente l'allergia all'essere compatita
o il non sopportare l'idea di non avere una risposta al perchè dei tanti atteggiamenti incontenibili di Emilio dà qusta idea di me..
Mi sono accorta al mare che dimentico facilmente che Emilio è vittima del suo male e non il mio carnefice.
Non enumero i giorni in cui, per le sue paturnie, ho avuto attacchi di franzonite e meditato che se si fosse sfracellato sugli scogli (al mio 100mo avviso che era pericoloso correrci su con zoccoli e con in mano bastoni o barchette) avrei finalmente finito di patire.
qui e li: notizie della risonanza della gemellina?
poi un commento di Robby che riporto:
"non sono pao, davvero
non nutro la segreta ambizione di avere un figlio nello spettro a tutti i costi"
probabilmente l'allergia all'essere compatita
o il non sopportare l'idea di non avere una risposta al perchè dei tanti atteggiamenti incontenibili di Emilio dà qusta idea di me..
Mi sono accorta al mare che dimentico facilmente che Emilio è vittima del suo male e non il mio carnefice.
Non enumero i giorni in cui, per le sue paturnie, ho avuto attacchi di franzonite e meditato che se si fosse sfracellato sugli scogli (al mio 100mo avviso che era pericoloso correrci su con zoccoli e con in mano bastoni o barchette) avrei finalmente finito di patire.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Per chi non si ricordava:
Emilio ha finito valutazione alla asl con NPI che ci ha liquidato con una prescrizione di psicomotricità.
La terapista ci ha fissato appuntamenti per la SUA valutazione, ora ad agosto. Primo appuntamento oggi.
Quando sento marco spero di sapere quando si incomincerà
Per ora sò che secondo appuntamento tocca a me giovedi alle 14.
Emilio ha finito valutazione alla asl con NPI che ci ha liquidato con una prescrizione di psicomotricità.
La terapista ci ha fissato appuntamenti per la SUA valutazione, ora ad agosto. Primo appuntamento oggi.
Quando sento marco spero di sapere quando si incomincerà
Per ora sò che secondo appuntamento tocca a me giovedi alle 14.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
uh ma non voglio ammorbarmi e ammorbarvi!
vado a guardarmi un po' di foto nei vostri fotoalbum!
vado a guardarmi un po' di foto nei vostri fotoalbum!
- francybf
- Silver~GolGirl®
PAO quindi alla fine dovrebbe essere una valutazione incoraggiante, no?
oggi sono ancora in malattia...domani torno in ufficio, ma giovedì e venerdì devo prendermi ferie...sono ancora mezza sbattuta, non mangio quasi nulla ma mi sembra mi rimanga tutto sullo stomaco...non è che ho un'ulcera?
Domani mi viene già male al pensiero di essere sola con le 3 sklerate, eccetto una che se le va bene con amante e pretendenti solitamente si fa gli affari suoi ed è anche molto simpatica
E poi si aggiunge il workaholic 

oggi sono ancora in malattia...domani torno in ufficio, ma giovedì e venerdì devo prendermi ferie...sono ancora mezza sbattuta, non mangio quasi nulla ma mi sembra mi rimanga tutto sullo stomaco...non è che ho un'ulcera?