(mia sorella l'ha presa verde fluo)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?
- dottbaby
- Collaboratore

Re: Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?
Io mi sono appena presa una borsetta kitschissima! O trash? Cooomunque, è in silicone, rosa cipria, con tracolla a catenella argentata, sembra trapuntata (tipo chanel, per capirci) e la parte superiore è ricoperta di borchiette a forma di teschio!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- crucchina79
- Master~GolGirl®

uhm...... a lavoro devo essere elegante, ma di mio sono abbastanza frikkettona più che altro....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

A momenti devono chiamare i pompieri per tirarmi fuori da quel cavolo di vestito..Ari ha scritto:no dai! davvero?kitty75 ha scritto:Io ne ho visto uno uguale uguale all'oviesse a giugno quando ero in Italia, peccato che... Non sono riuscita ad entrare in una XL, ed io sono taglia 46zoe_b ha scritto:Ma è troppo carino!! Però da h&m qui non l'ho mai visto...chiarasole ha scritto:dimenticavo, uso molto anche i vestiti con vita piu' stretta e gonna piu' larga, tipo questo http://www.hm.com/nl/product/03177?article=03177-C" onclick="window.open(this.href);return false;
(adesso spero di non essermi data la zappa sui piedi e di venire bollata come la peggio vestita di GOL)
Per me che ho il fisico a pera sono l'ideale!
io che sono una 46 normalmente da OVS compro 44 per i pantaloni e M o L per le maglie.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- ely66
- Platinum~GolGirl®

provate da upim con la rosa thea. giuro, mia sorella che voleva farmi "il apcco" s' e l'è preso... e c'è rimasta malissimo. non avete idea della goduria.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- violetta75
- Original~GolGirl®

Perchè trash??dottbaby ha scritto:Io mi sono appena presa una borsetta kitschissima! O trash? Cooomunque, è in silicone, rosa cipria, con tracolla a catenella argentata, sembra trapuntata (tipo chanel, per capirci) e la parte superiore è ricoperta di borchiette a forma di teschio!![]()
http://www.aboutstyle.it/sito/detailpos ... d_post=624" onclick="window.open(this.href);return false;
Io la adoro, la mia è fuxia.
Vabbè che dopo il link delle sneakers mi sa che non sono più credibile in fatto di moda.
Ma io ribadisco che mi piacciono na cifra.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- violetta75
- Original~GolGirl®

Qualcuna chiedeva consigli per una borsa arancione, non ricordo se in questo topic o in quello di stele.
Qualche mese fa ho visto in un negozio delle borse meravigliose, in VERA pelle, semplici e pratiche, in molti colori.
Ah, il prezzo era accessibile.
E non mi veniva in mente la marca (cosa stranissima, io in fatto di moda memorizzo tutto), e adesso mi si è accesa la lampadina: chiarini.
Qui ce ne sono alcune:
http://www.lefollieshop.it/scat.asp?idf ... escat=Bags" onclick="window.open(this.href);return false;
E ho appena visto quel bauletto verde, lo cerco da mesi, c'ho i sandali uguali
Qualche mese fa ho visto in un negozio delle borse meravigliose, in VERA pelle, semplici e pratiche, in molti colori.
Ah, il prezzo era accessibile.
E non mi veniva in mente la marca (cosa stranissima, io in fatto di moda memorizzo tutto), e adesso mi si è accesa la lampadina: chiarini.
Qui ce ne sono alcune:
http://www.lefollieshop.it/scat.asp?idf ... escat=Bags" onclick="window.open(this.href);return false;
E ho appena visto quel bauletto verde, lo cerco da mesi, c'ho i sandali uguali
- chiarasole
- Master~GolGirl®

posso fare una piccola divagazione etimologica (ci pensavo l'altro giorno)?
lo sapete da dove deriva il termine BURINO?
in Olandese la parola BOER (che si legge BUR con la u lunga tipo buur) e BOERIN (che si legge BURIN) sono il maschile e il femminile della nostra parola "contadino".
una volta tanto che questa lingua mi viene utile a capire l'italiano...
lo sapete da dove deriva il termine BURINO?
in Olandese la parola BOER (che si legge BUR con la u lunga tipo buur) e BOERIN (che si legge BURIN) sono il maschile e il femminile della nostra parola "contadino".
una volta tanto che questa lingua mi viene utile a capire l'italiano...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
stella007
- New~GolGirl®

Io mi sono sempre e da sempre vestita in modo sportivo, senza tacchi e senza trucco. Solo da qualche mese ho cominciato a provare x gioco con le amiche ad essere piú femminile e devo dire che non mi dispiace affatto, mi sento bene. Solo i tacchi ancora non riesco a metterli. In ogni caso il mio stile é molto sobrio, al limite del banale, non mi piace essere al centro dell'attenzione né come buriana, né come elegantona.
-
stella007
- New~GolGirl®

....ops...burIna! Scusate
- ely66
- Platinum~GolGirl®

habemus trolllll
si????

si????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- helzbeth
- Master~GolGirl®

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- violetta75
- Original~GolGirl®

ely66 ha scritto:habemus trolllll
si????![]()
- violetta75
- Original~GolGirl®

Ah, ok.
Col suggerimento di Helz ci sono arrivata.
Col suggerimento di Helz ci sono arrivata.
- stele
- Expert~GolGirl®

No io mun ce so arrivata 
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

Basta guardare i suoi messaggi. 
Streghettasaetta
- stele
- Expert~GolGirl®

clizia ha scritto:Basta guardare i suoi messaggi.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- dottbaby
- Collaboratore

Beh, di certo elegante non è...violetta75 ha scritto:Perchè trash??dottbaby ha scritto:Io mi sono appena presa una borsetta kitschissima! O trash? Cooomunque, è in silicone, rosa cipria, con tracolla a catenella argentata, sembra trapuntata (tipo chanel, per capirci) e la parte superiore è ricoperta di borchiette a forma di teschio!![]()
http://www.aboutstyle.it/sito/detailpos" onclick="window.open(this.href);return false; ... d_post=624
Io la adoro, la mia è fuxia.![]()
Vabbè che dopo il link delle sneakers mi sa che non sono più credibile in fatto di moda.![]()
P.S. io l'ho pagata 15 euro dai cinesi.
24.10.07
- yoga
- Master~GolGirl®

Io i teschi che ultimamente imperano dappertutto li trovo orrendi e grezzissimi.
E 2006
- violetta75
- Original~GolGirl®

la mia è proprio quella che ho postato, senza teschi.dottbaby ha scritto:Beh, di certo elegante non è...violetta75 ha scritto:Perchè trash??dottbaby ha scritto:Io mi sono appena presa una borsetta kitschissima! O trash? Cooomunque, è in silicone, rosa cipria, con tracolla a catenella argentata, sembra trapuntata (tipo chanel, per capirci) e la parte superiore è ricoperta di borchiette a forma di teschio!![]()
http://www.aboutstyle.it/sito/detailpos" onclick="window.open(this.href);return false; ... d_post=624
Vabbè che dopo il link delle sneakers mi sa che non sono più credibile in fatto di moda.![]()
perchè non è elegante? dipende da come l'abbini.
ah, io dai cinesi non compro.
- violetta75
- Original~GolGirl®

non ho finito.violetta75 ha scritto:la mia è proprio quella che ho postato, senza teschi.dottbaby ha scritto:Beh, di certo elegante non è...violetta75 ha scritto:Perchè trash??dottbaby ha scritto:Io mi sono appena presa una borsetta kitschissima! O trash? Cooomunque, è in silicone, rosa cipria, con tracolla a catenella argentata, sembra trapuntata (tipo chanel, per capirci) e la parte superiore è ricoperta di borchiette a forma di teschio!![]()
perchè non è elegante? dipende da come l'abbini.
ah, io dai cinesi non compro.
il fatto che nel link ci fosse il prezzo della borsa (al quale non ho fatto alcun riferimento) è stato un caso, non era per mostrare al mondo di GOL quanto l'ho pagata (non me ne frega una cippa).
e comunque non ti ho chiesto quanto hai pagato la tua.