bhè..il diesel c'èLilluna ha scritto:io aspetto ancora il regalo per la Petonio nascitaELEZANGA ha scritto: "c'è un regalo per te e GT"![]()
comunque 5 porte e diesel forever.
un'auto non può non avere queste due cose, per me![]()

Messaggio da ELEZANGA » 6 ago 2012, 19:07
bhè..il diesel c'èLilluna ha scritto:io aspetto ancora il regalo per la Petonio nascitaELEZANGA ha scritto: "c'è un regalo per te e GT"![]()
comunque 5 porte e diesel forever.
un'auto non può non avere queste due cose, per me![]()
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 19:12
Che splendido regalo!!!Da risposare subitoELEZANGA ha scritto:![]()
altro shock...
![]()
Mio marito è stato via 3 ore....torna e mi dice
"Amore vieni un attimo"
"dimmi"
"c'è un regalo per te e GT"
"cosa?"
"apri"
apro e.....
CONTRATTI DI VENDITA TRA BONALDI MOTORI SPA E CHIODINI MAURO
Modello Maggiolino 1.6 TDI Design
consegna prevista gennaio 2013 perchè..."Amore ho fatto mettere tutto quello che ti piaceva"
lo ammazzo o devo pensare che mi ama proprio?![]()
![]()
So che ha le 3 porte ma mi piaceva troppo. Mi aveva detto che non l'avremmo presa per le 3 porte (anche se spaziosa) invece.....![]()
![]()
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 19:14
Io opto per il secondo modello!!!!!Antolina80 ha scritto:Mi piacerebbe una cosa così ma forse fa caldo...
http://www.maxmara.com/img/collezioni/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... r-zoom.jpg
oppure questo....
http://www.maxmara.com/img/collezioni/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... r-zoom.jpg
però non ho delle scarpe che si abbinano..
Messaggio da cyberclio » 6 ago 2012, 19:20
Messaggio da VioletAstrid » 6 ago 2012, 19:22
Messaggio da VioletAstrid » 6 ago 2012, 19:23
Ma..!!!ELEZANGA ha scritto:"Amore vieni un attimo"
"dimmi"
"cosa?"
"apri"
apro e.....
consegna prevista gennaio 2013 perchè..."Amore ho fatto mettere tutto quello che ti piaceva"
Messaggio da squinsy » 6 ago 2012, 19:27
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 19:44
Quindi il tablet non è comodo per navigare in Internet?Hope80 ha scritto:Che balls questo tablet, e' la terza volta che riscrivo....
NICOLE, si dpp dovrebbe essere il 3 aprile....ogni giorno spero che vada tutto bene, in questi giorni la sto vivendo con un po' di ansia.....
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 19:45
Io non l'ho provato perchè poi ho preso il Graco di cui parlavo oggi ma ho sempre sentito parlare bene del Peg Perego modello GrilloVioletAstrid ha scritto:Ma..!!!ELEZANGA ha scritto:"Amore vieni un attimo"
"dimmi"
"cosa?"
"apri"
apro e.....
consegna prevista gennaio 2013 perchè..."Amore ho fatto mettere tutto quello che ti piaceva"Che bello!!! E bravo il marito!!
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 19:45
Io ci ho lasciato 1000 euro dal meccanico il mese scorsocyberclio ha scritto:....non parliamo di auto.... alla nostra si è accesa la spia dell'iniezione... e non possiamo portarla dal meccanico perché Giovedì abbiamo la morfologica e ci serve la macchina per andarci....![]()
![]()
Messaggio da squinsy » 6 ago 2012, 19:49
Messaggio da VioletAstrid » 6 ago 2012, 19:52
Messaggio da VioletAstrid » 6 ago 2012, 19:54
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 20:05
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 20:09
Messaggio da ELEZANGA » 6 ago 2012, 20:13
Messaggio da squinsy » 6 ago 2012, 20:18
Messaggio da VioletAstrid » 6 ago 2012, 20:35
nicoleb5 ha scritto:NOVITà!!!!NOVITà!!!sUPER NOVITà!!!!
PIPI' DENTRO AL WATER!!!!PIPI' DENTRO AL WATER!!!!
Giorgia mi ha sorpreso...pannolino asciutto e corsa al water,si è presa Il riduttore e pipiì!!! Per la prima volta tutto da sola!!!
Io non la credevo pronta neanche un pò per provarci e invece ha capito ...pannolino asciutto e pipi' nel water!!!!
Brava Giorgia!!!!!
Messaggio da VioletAstrid » 6 ago 2012, 20:39
Ho capito.. non lo sapevo, mi dispiace tanto..nicoleb5 ha scritto:VIOLET Io avevo paura di un aborto spontaneo perchè purtroppo c'ero appena passata. Ero una lugliona 2010 ma è andata male,poi dopo ero settembrina 2010. Per questo avevo paura!
Messaggio da squinsy » 6 ago 2012, 21:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”