GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA DIETOLINA IMPERFETTA PERDE PESO SENZA FRETTA!
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: LA DIETOLINA IMPERFETTA PERDE PESO SENZA FRETTA!
Starla come mai prendi il cortisone?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- starla82
- Master~GolGirl®
Giremy Ho avuto un febbrone con mal di gola e infiammazione delle orecchie e Ho preso l'antibiotico per una settimana, finito l'antibiotico di nuovo infiammazione e febbre alta, quindi la dott mi ha fatto prendere 3 giorni di cortisone, oggi la devo richiamare :(
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- farfalla
- Master~GolGirl®
perchè i pasti della mensa dovrebbero essere studiati da un nutrizionista e quindi dovrebbero essere ben bilanciati e vari, in teoria, e poi a settembre nano1 ricomincerà a mangiare a scuola e sarebbe buona cosa tenere conto di cosa gli danno a pranzo per regolarmi, integrare e compensare con la cena.stele ha scritto: Perchè vorresti adattarti alla mensa?
per tenerci in contatto come preferisci: qui credo diamo fastidio alle altre, possiamo usare mp o facebook (sms no perchè sono senza credito da un paio di mesi)
poi posiamo scrivere il menù di massima qui https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... TZRTFV0OEE" onclick="window.open(this.href);return false;
attualmente è visibile e modificabile da chiunque abbia il link per aprirlo, se vuoi lo rendo privato, dimmi tu
STARLA mi spiace che stai male

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- stele
- Expert~GolGirl®
Farfalla ti ho contatta per mp
Ho fatto per l'ennesima volta l'iscrizione a mela rossa..vediamo cosa ne esce fuori!

Ho fatto per l'ennesima volta l'iscrizione a mela rossa..vediamo cosa ne esce fuori!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Starla ora ho capito.
Io devo perdere almeno un kilo entro domenica e so che posso farcela. Domenica ho la pesata in farmacia e devo pesare al massimo 71,5.
Devo farcela
Io devo perdere almeno un kilo entro domenica e so che posso farcela. Domenica ho la pesata in farmacia e devo pesare al massimo 71,5.
Devo farcela
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- farfalla
- Master~GolGirl®
EMY ce la farai!!!!!!!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
forza gire!!!
io domenico pesavo troppo poco e allora ho provveduto
sto facendo ginnastico con un dvd ed evidentemente mi fa bruciare tanto

io domenico pesavo troppo poco e allora ho provveduto

sto facendo ginnastico con un dvd ed evidentemente mi fa bruciare tanto

c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
?_? perchè ho sostituito ben 2 A con 2 O???

c6m9 :)
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
sono un po' presa col lavoro...è un agosto un po' movimentato quest'anno...sono da sola in ufficio e arrivano rogne!
Per il peso ho oscillato un po'...però credo più che altro "gonfiore"...ieri pomeriggio per sfizio mi sono pesata ed ero 58.7 va beh che a pranzo avevo mangiato solo un gelato, cmq il mio obbiettivo è sempre 57, vediamo se riesco ad arrivarci e a starci anche!
sono un po' presa col lavoro...è un agosto un po' movimentato quest'anno...sono da sola in ufficio e arrivano rogne!

Per il peso ho oscillato un po'...però credo più che altro "gonfiore"...ieri pomeriggio per sfizio mi sono pesata ed ero 58.7 va beh che a pranzo avevo mangiato solo un gelato, cmq il mio obbiettivo è sempre 57, vediamo se riesco ad arrivarci e a starci anche!

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Per me comincia il periodo più duro: se ne esco indenne ho svoltato.
Tra sagre, cene e aperitivi sto impazzendo

Tra sagre, cene e aperitivi sto impazzendo

- miki77
- Master~GolGirl®
Buongiorno !!!
Giremy io uguale uguale… nel senso che siamo al mare con gli amici e tra pizze piade e cene fuori in genere è una strage…sto omunque cercando di limitarmi anche se al peso vero e proprio ci penserò quando torno a casa!!!!
Per mia fortuna in tutto questo sgarrare ho un afta da 3 giorni e sto impazzendo, faccio fatica a mangiare qualsiasi cosa!
Giremy io uguale uguale… nel senso che siamo al mare con gli amici e tra pizze piade e cene fuori in genere è una strage…sto omunque cercando di limitarmi anche se al peso vero e proprio ci penserò quando torno a casa!!!!
Per mia fortuna in tutto questo sgarrare ho un afta da 3 giorni e sto impazzendo, faccio fatica a mangiare qualsiasi cosa!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®
Complimenti!!!!!giremy ha scritto:Vi comunico la mia pesata ufficiale.
Con grande gioia e molto stupore ho perso ben 1,6 kili questa settimana!![]()
Peso attuale 71,7![]()
![]()
Ho raggiunto il mio secondo obiettivo intermedio e perso ben 11 kili da quando ho cominciato.
Miki puoi mettermi come obiettivo intermedio 69,9? Grazie
Grazie a tutte voi sto riuscendo nel mio intento di uscire di casa senza vergognarmi troppo!

Ti ho aggiornata!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 05maggio
- Master~GolGirl®
MIKI mi aggiorneresti pure il mio peso...stamattina ero 65,6
....pero il mio peso attuale di due settimane fa era di 66,9 non 69,9...
Cmq anche da noi ci sono feste e festicciole che ti fregano...ma il giorno dopo cerco sempre di recuperare...per esempio ieri sera io e il socio a casa ci siamo mangiati pasta con gamberetti e rucola...voi direte bè i gamberetti non fanno male....il problema è che avremo mangiato quasi due etti di pasta a testa con tanto di vinello...
Oggi frutta e yogurt....
Cmq non devo piu mangiarla la pasta la sera...ora mi ritrovo con mal di pancia e gonfiore...
STARla come va?
STELE, FARFALLA bellissima l'idea di abbinare il menu a quello che mangieranno i bambini a scuola...
domanda: io a pranzo mangio sempre qualcosa di veloce in ufficio....ora che è estate non è un problema perche mangio frutta, insalate fredde, carne fredda, affettati...ma il problema verrà quando farà freddo...voi che mi consigliate?

Cmq anche da noi ci sono feste e festicciole che ti fregano...ma il giorno dopo cerco sempre di recuperare...per esempio ieri sera io e il socio a casa ci siamo mangiati pasta con gamberetti e rucola...voi direte bè i gamberetti non fanno male....il problema è che avremo mangiato quasi due etti di pasta a testa con tanto di vinello...

Oggi frutta e yogurt....

Cmq non devo piu mangiarla la pasta la sera...ora mi ritrovo con mal di pancia e gonfiore...

STARla come va?

STELE, FARFALLA bellissima l'idea di abbinare il menu a quello che mangieranno i bambini a scuola...
domanda: io a pranzo mangio sempre qualcosa di veloce in ufficio....ora che è estate non è un problema perche mangio frutta, insalate fredde, carne fredda, affettati...ma il problema verrà quando farà freddo...voi che mi consigliate?

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Io sto cercando di limitare i dolci e schifezze...il fatto è che si beve di più cose dolci...tra appunto aperitivi, poi magari una birra, il thè freddo..ieri sera il mojto...insomma anche il bere incide!!
Per il mangiare ho sgarrato poco, mi sto facendo un po' di camminate anche se fa un caldo assurdo e camminare in giro di questi tempi è da suicidio...faccio quello che si può...poi mi sa che come tutte voi ripartirò bene da settembre, in effetti l'autunno è un bel periodo per le diete.
Io andrò ancora una settimana in ferie a fine agosto in albergo...volevo arrivare lì e pesare 58 kg...in modo che anche se poi metto qualcosa non è una tragedia..però arrivarci a 58 netti!!... Questa è la settimana delle ospitine, in genere un kg lo prendo...vediamo cosa salta fuori
Io sto cercando di limitare i dolci e schifezze...il fatto è che si beve di più cose dolci...tra appunto aperitivi, poi magari una birra, il thè freddo..ieri sera il mojto...insomma anche il bere incide!!
Per il mangiare ho sgarrato poco, mi sto facendo un po' di camminate anche se fa un caldo assurdo e camminare in giro di questi tempi è da suicidio...faccio quello che si può...poi mi sa che come tutte voi ripartirò bene da settembre, in effetti l'autunno è un bel periodo per le diete.
Io andrò ancora una settimana in ferie a fine agosto in albergo...volevo arrivare lì e pesare 58 kg...in modo che anche se poi metto qualcosa non è una tragedia..però arrivarci a 58 netti!!... Questa è la settimana delle ospitine, in genere un kg lo prendo...vediamo cosa salta fuori

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
05maggio è pure il mio di problema quello del mangiare in ufficio d'inverno!
Pensavamo con i colleghi di comprarci un microonde...perchè almeno anche un piatto di pasta o qualsiasi cosa la si può mangiare calda...d'inverno mangiare le cose fredde non esiste!
Solo che io sono in part time e non ho pausa pranzo...gli altri si e hanno i ticket..c'è solo un consulente che non li ha e potrebbe farmi compagnia..magari ce lo paghiamo noi due il microonde....
Pensavamo con i colleghi di comprarci un microonde...perchè almeno anche un piatto di pasta o qualsiasi cosa la si può mangiare calda...d'inverno mangiare le cose fredde non esiste!
Solo che io sono in part time e non ho pausa pranzo...gli altri si e hanno i ticket..c'è solo un consulente che non li ha e potrebbe farmi compagnia..magari ce lo paghiamo noi due il microonde....
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Anche io sono part time, faccio dalle 08.30 alle 13.30...ma un boccone lo mangio lo stesso mentre lavoro...non posso usare il forno a microonde perche appunto la pausa pranzo non mi è concessa..dany_mau ha scritto:05maggio è pure il mio di problema quello del mangiare in ufficio d'inverno!

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- miki77
- Master~GolGirl®
05 maggio provvedo subito!!!!
Io d'inverno scaldo al micro e via

Io d'inverno scaldo al micro e via

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- starla82
- Master~GolGirl®
ho sempre mal di gola05maggio ha scritto:
STARla come va?![]()

oggi dovevo andare a fare il tampone per lo streptococco, ma davvero non mi andava... cmq la situazione non è più tragica come qualche giorno fa

negli ultimi giorni sto facendo un pasto buono e uno abbondantissimo, non so che ho, non mi riesco a fermare se non quando il mio stomaco ha raggiunto la capienza limite.. cmq basta, da stasera si torna a digiunare che ne ho bisogno!!
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- giremy
- Bronze~GolGirl®
5maggio potresti portarti quei contenitori termici che tengono calde le pietanze per tamtissime ore.
A me la dietologa, nei 2 giorni a settimana che mangio fuori a pranzo mi ha dato: una volta due yogurt e frutta e una volta un panino con il prosciutto crudo o tonno e pomodoro.
Il mio peso di questa settimana e' invariato e la considero una conquista!
A me la dietologa, nei 2 giorni a settimana che mangio fuori a pranzo mi ha dato: una volta due yogurt e frutta e una volta un panino con il prosciutto crudo o tonno e pomodoro.
Il mio peso di questa settimana e' invariato e la considero una conquista!
- miki77
- Master~GolGirl®
Grande Giremy!!!
Io purtroppo sono senza bilancia e non so…… considerando che sto sgarrando spesso chissà cosa dirà la bilancia al ritorno dalla ferie
Io purtroppo sono senza bilancia e non so…… considerando che sto sgarrando spesso chissà cosa dirà la bilancia al ritorno dalla ferie

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE