GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygolline, contro il logorio della casa moderna

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: flygolline, contro il logorio della casa moderna

Messaggio da Licia78 » 3 ago 2012, 19:30

no, no, non avete capito! :nonono:
non sono diventata una super-flylady.
semplicemente non vado più nel panico se so che deve venire gente!
la casa è abbastanza in ordine. poi gli scheletri nascosti nell'armadio ci sono eccome :risatina:

Vajana anche io sono come te. ho sempre mille aspettative e a volte rimango delusa.
però il socio devo dire che è abbastanza bravo. per il mio compleanno gli anni anni passati mi ha preparato una cenetta di pesce.
quest'anno gli ho chiesto di fare la cena non solo per noi due, ma di invitare anche i miei genitori, mio fratello e la sua ragazza
però ecco, magari vorrei che mi trattasse da principessa per tutta la giornata.
io sono sempre in ferie quella settimana, ma lui deve riprendere a lavorare
nel 2009 ho passato il giorno del mio compleanno a pulire la casa in cui dovevamo andare ad abitare la settimana successiva.

Marina goditi il tempo passato con la tua mamma e tuo figlio e :incrocini per il lavoro del marito

io ho rimasto ancora una settimana di lavoro e poi finalmente feriieeeeeeeeeeeeeee
non vedo proprio l'ora.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 3 ago 2012, 20:28

Licia78 ha scritto:no, no, non avete capito! :nonono:
non sono diventata una super-flylady.
semplicemente non vado più nel panico se so che deve venire gente!
la casa è abbastanza in ordine. poi gli scheletri nascosti nell'armadio ci sono eccome :risatina:

Vajana anche io sono come te. ho sempre mille aspettative e a volte rimango delusa.
però il socio devo dire che è abbastanza bravo. per il mio compleanno gli anni anni passati mi ha preparato una cenetta di pesce.
quest'anno gli ho chiesto di fare la cena non solo per noi due, ma di invitare anche i miei genitori, mio fratello e la sua ragazza
però ecco, magari vorrei che mi trattasse da principessa per tutta la giornata.
io sono sempre in ferie quella settimana, ma lui deve riprendere a lavorare
nel 2009 ho passato il giorno del mio compleanno a pulire la casa in cui dovevamo andare ad abitare la settimana successiva.

Marina goditi il tempo passato con la tua mamma e tuo figlio e :incrocini per il lavoro del marito

io ho rimasto ancora
una settimana di lavoro e poi finalmente feriieeeeeeeeeeeeeee
non vedo proprio l'ora.
Se ti legge Ely sei una Fly morta :ahah :ahah :ahah :ahah
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ago 2012, 22:27

Sera
se legge ely se ne infischia perchè.. udite udite, dopo un anno di mmmmmmmmmmmmm.... (le m sono intenzionali) e un futuro fine anno anche peggiore, sono IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee
E se sforo la pagina eccchisseneeeeeeeeeee :risatina: :risatina:

l mio è il 12 agosto...
allora mi ricordavo bene. il problema sarà ricordarmelo nel giorno giusto :ahah

fly, casa suppergiù in ordine, lavaggi fatti, stiraggio... chiusa la porta e via.
compleanni di mamme o nostri?? due anni fa me l'ero persino scordata... fate vobis....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 ago 2012, 6:42

ely66 ha scritto:Sera
se legge ely se ne infischia perchè.. udite udite, dopo un anno di mmmmmmmmmmmmm.... (le m sono intenzionali) e un futuro fine anno anche peggiore, sono IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee

l mio è il 12 agosto...

fly, casa suppergiù in ordine, lavaggi fatti, stiraggio... chiusa la porta e via.
compleanni di mamme o nostri?? due anni fa me l'ero persino scordata... fate vobis....
ecchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaa :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :prr :prr

care ragazze ho una mezza bella notizia...ma solo mezza!
molto probabilmente non lascio il lavoro perchè, parlando con un RSU del sindacato, riesco ad avere la riduzione a 4 ore (ma questo era scontato) e fare solo il turno di mattina :vaiii: :unghiette
Credo che fino a dicembre dovrò turnare perchè c'è di mezzo l'allattamento, ma se dopo mi mettono nero su bianco che posso fare solo mattina un piccolo sacrificio ci sta tutto...che dite?
lunedì mattina incontro il sindacato e saprò quanto prima!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 4 ago 2012, 11:34

stele, :incrocini :incrocini :incrocini

Mando un baciotto a tutte così, alla cieca, perchè non stò leggendo niente... o meglio, leggo, ma non mi rimane niente in testa.

Incredibilmente, la casa collabora.... :perplesso
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ago 2012, 14:45

stele ha scritto:
ely66 ha scritto:Sera

l mio è il 12 agosto...

ecchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaa :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :prr :prr

care ragazze ho una mezza bella notizia...ma solo mezza!
molto probabilmente non lascio il lavoro perchè, parlando con un RSU del sindacato, riesco ad avere la riduzione a 4 ore (ma questo era scontato) e fare solo il turno di mattina :vaiii: :unghiette
Credo che fino a dicembre dovrò turnare perchè c'è di mezzo l'allattamento, ma se dopo mi mettono nero su bianco che posso fare solo mattina un piccolo sacrificio ci sta tutto...che dite?
lunedì mattina incontro il sindacato e saprò quanto prima!
'ntipatica :permaloso: :permaloso:
invece son contenta del tuo p.t. non è gravoso, le bambine saranno all'asilo e potrei seguirle nel pomeriggio, ottimo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 ago 2012, 20:56

Fammi tanti incrocini perchè dovrò avere delle risposte...le 4 ore me le danno sicuro, con questa crisi l'azienda punta a ridurci l'orario a tutti, il problema sarà ottenere solo il turno di mattina!
Comunque solo Ele andrà all'asilo, Vale dalla nonna...ma è già diverso da farne gestire due insieme, anche perchè Ele è tremenda!

Ah Ely..... :prr :prr :prr :prr

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 ago 2012, 22:51

Stele :incrocini per il p.t.

Tutte: ciaooooo!!!
Passata giornata in campagna + mare, al ritorno lavatrice e aspirapolvere
Ora olimpiadi :hi hi hi

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 ago 2012, 23:10

Grazie ragazze...speriamo bene!
Anche se oggi ho sentito una mia collega...qua si fanno guerra tra sindacati.
Premetto che non iscritta a nessun sindacato per scelta. Ilr agazzo con cui dovrei parlare è dell'ugl, la mia collega mi ha detto di non fidarmi che se firmo la riduzione oraria, finchè l'azienda non avrà necessità particolari, per forza farò il turno di mattina perchè sono circa 30 persone quelle che hanno ridotto l'orario.
Però il tipo mi ha detto che mi farà mettere nero su bianco e che non ci sarà mai rischio di fare il pomeriggio.
Che mi consigliate?

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 6 ago 2012, 9:15

Buongiorno a tutte!
Oggi ultimo giorno di piscina, quasi mi dispiace :risatina:
La visita dal medico legale è stata una farsa; il medico si è limitato a misurare con il metro da sarta le cicatrici (15 cm sul ginocchio, più altri 22 in senso orizzontale :x: ) e misurarmi la circonferenza dei muscoli. Non ha voluto vedere nè lastre nè referti, e non ha voluto nemmeno la copia. Mi chiedo come pensano di fare la loro relazione...
Ah, ieri ho abbattuto James. E pure me stessa. Ho dovuto mettere ghiaccio sulla gamba tanto ero stanca.

stele considera che l'INAIL ha bisogno di sapere che orari farai in termini di assicurazione. Per cui se ti dicono che lavorerai la mattina non possono farti andare di pomeriggio proprio perchè non saresti coperta...
val978 evviva casa solo vostra! :congratulations:
ely l'inizio delle ferie vale pure uno sforamento di pagina! Evviva le ferie! Relax & relax
Marilù evviva la casa collaborante!
licia buona ultima settimana di lavoro. Ferie vicine!
chiarasole Troppo carina l'agenda! Peccato non fare un lavoro che ne richiederebbe l'uso, io adoro le agendine!
vajana che meraviglia la nuova foto del profilo! :cuore
05maggio auguri a Nicola in super ritardo!
marinastella :incrocini per la ricerca della nuova badante. Per fortuna il tuo capo non ti crea problemi...
cicci1, dandi, tittiale e tutte le golline volanti buona giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 ago 2012, 11:22

buongiorno!!!

Stele secondo me fai bene a rimanere al lavoro, vista anche la situazione di tuo marito. :incrocini
il consiglio che do sempre io è "leggi bene prima di firmare!!!"

Ely EVVIVA LE FERIE :yeee :clap :yeee

Apezzetti queste visite sono veramente soldi pubblici buttati. ma almeno non ti hanno fatto impazzire. adesso con storia dei falsi invalidi molte persone rischiano di perdere le indennità anche se ne hanno veramente diritto.

:bacio a tutte!!!

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 6 ago 2012, 12:15

Licia78 ha scritto:buongiorno!!!
Apezzetti queste visite sono veramente soldi pubblici buttati. ma almeno non ti hanno fatto impazzire. adesso con storia dei falsi invalidi molte persone rischiano di perdere le indennità anche se ne hanno veramente diritto.
Il problema è che non era il medico legale dell'invalidità civile (quella me l'hanno già assegnata due anni fa) ma il medico dell'assicurazione. Avevo stipulato una polizza sul conducente e sto aspettando l'indennizzo.
E ovviamente, visto la superficialità della visita, mi aspetto pochi punti e quindi pochi soldini. :argh
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 ago 2012, 12:39

APEzzetti ha scritto:
Licia78 ha scritto:buongiorno!!!
Il problema è che non era il medico legale dell'invalidità civile (quella me l'hanno già assegnata due anni fa) ma il medico dell'assicurazione. Avevo stipulato una polizza sul conducente e sto aspettando l'indennizzo.
E ovviamente, visto la superficialità della visita, mi aspetto pochi punti e quindi pochi soldini. :argh
se dovesse essere così, fatti tutelare da un avvocato!! :bomba

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 ago 2012, 12:43

Buon giorno a tutte.... :-D

STEFY grandeeeeeeeeeeeee :yeee :vaiii: :incrocini ...vedrai che bello lavorare solo la mattina...e poi ti dico anche una cosa....un paio di mesi fa a me ed ad una mia collega avevano chiesto di fare una il pomeriggio e una la mattina...ma a me avevano gia anticipato che il pomeriggio io non avrei potuto farlo perche avendo i bambini piccoli che andavano all'asilo non mi avrebbero potuto cambiare orario...in pratica io fino a quando Nicola andra in prima media potro lavorare solo ed esclusivamente la mattina...informati bene... :ok Non so se mi sono spiegata.... :fischia

ELY anche io da lunedi prossimo saro di nuovo in ferie.... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 ago 2012, 13:27

05maggio ha scritto:Buon giorno a tutte.... :-D

STEFY grandeeeeeeeeeeeee :yeee :vaiii: :incrocini ...vedrai che bello lavorare solo la mattina...e poi ti dico anche una cosa....un paio di mesi fa a me ed ad una mia collega avevano chiesto di fare una il pomeriggio e una la mattina...ma a me avevano gia anticipato che il pomeriggio io non avrei potuto farlo perche avendo i bambini piccoli che andavano all'asilo non mi avrebbero potuto cambiare orario...in pratica io fino a quando Nicola andra in prima media potro lavorare solo ed esclusivamente la mattina...informati bene... :ok Non so se mi sono spiegata.... :fischia

ELY anche io da lunedi prossimo saro di nuovo in ferie.... :-D
Stefy anche noi avevamo questa agevolazione, purtroppo con la crisi l'azienda ha detto che era solo un favore che ci faceva. In realtà lagge prevede che le mamme possano lavorare fino alle 21:00 Se tu sai altro, riferimenti alla legge...mi puoi dare info?

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 6 ago 2012, 15:11

ciao ragazze passo per un saluto. siamo al mare da 2 giorni e mezzo e Samu entra da solo in acqua... gattona sulla sabbia e poi entra in mare senza nessun timore e si diverte un sacco. cammina sulla riva attaccato alle mie mani e ride come un matto :cuore . spero di abbronzarmi presto visto che oggi non c'è sole :nonegiusto un bacione :bacio

nb ieri mattina mi sono pulita l'appartamento con candeggina :fischia
samu aveva i piedi ,le mani,il body ecc neri da fare schifo :x: l'appartamento è di mio padre ma non ci vive nessuno, il problema è che ha pure pagato una signora per farla pulire! :che_dici
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 ago 2012, 15:14

Vajana complimenti alla signora che ha pulito :x:
Bravo Samu che cresce :cuore

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 ago 2012, 16:41

Vajana eh bravo Samu che non ha paura del mare.
mi sa che tuo padre non riconoscerà più la sua casa dopo la vs vacanza :ahaha
ma mi raccomando, ok Flylady, ma goditi la vacanza e non pensare troppo alle pulizie :ok

la missione di domani è pulire sotto al lavello.... :fischia io l'ho fatto proprio sabato... c'era uno schifo :x: quindi posso considerare la missione già fatta :hi hi hi hi
avevo pulito anche il piano di lavoro, non ho proprio spostato tutti gli elettrodomestici.... però non c'ho voglia di farlo :prr

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 ago 2012, 17:30

Licia io ho appena finito di fare il piano e visto che mi trovavo ho lavato il pavimento :x:
Sotto il lavello...oddio....non oso immaginare cosa ci sia!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 6 ago 2012, 21:52

piano di lavoro fatto
il sottolavello non c'e' :stuzzica :unghiette
dato che lo sportello sotto il lavello e' occupato per meta' da un miniboiler per l'acqua calda (in cucina non ho l'attacco del gas) e l'altra meta' dal secchio della spazzatura :unghiette

peró ho visto che devo assolutamente pulire un paio di cassetti che hanno la polvere e le bricioline negli angoli :vomitino :vomitino

buone vacanze alle fly-vacanziere, e offro a tutte una fetta di torta al cioccolato :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”