GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da Luna88 » 5 ago 2012, 17:18

Ciao ragazze! Buona domenica! :ok
Noi stamattina siamo andati al mare.. ormai fatico a far tutto, beata te Ele che riesci a ballare.. io tra la sciatica e il caldo sono a terra :x:
Menomale che oggi pomeriggio ho dormito e mi son ripresa un po'..

Non vedo l'ora che arrivi un po' di frescolino.. io spero che per la data x ci sia un pochino meno afa, altrimenti schianto :nonegiusto

Comunque in questi giorni ho diverse contrazioni, tutte indolori (solo un po' fastidiose perché mi tira tutto) ma boh.. spero sia un buon presagio :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 5 ago 2012, 17:27

Ele sei terribilmente attivissima....io ieri ho camminato per 10 minuti per andare al supermercato..sembrava di scalare il monte everest non vedevo mai la meta.. :sorrisoo :sorrisoo
e anche questa mattina grazie all'acidità di stomaco :vomitino :vomitino questa figlia mia esce come il papà Rastagirl.. :x: :x:
mammebis siete fantastiche..io sarei gia sul filo dell'esaurimento,per carità loro non c'entrano niente anzi...ma la gravidanza per sè che rende le cose piu difficoltose e sopratutto d'estate con figli a casa che vogliono andare al mare, al parco..ecc...
ora mi faccio una scolpacciata di cartoni animati...see you later girlsssss :bacetto
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 5 ago 2012, 17:30

Luna88 ha scritto:Ciao ragazze! Buona domenica! :ok
Noi stamattina siamo andati al mare.. ormai fatico a far tutto, beata te Ele che riesci a ballare.. io tra la sciatica e il caldo sono a terra :x:
Menomale che oggi pomeriggio ho dormito e mi son ripresa un po'..

Non vedo l'ora che arrivi un po' di frescolino.. io spero che per la data x ci sia un pochino meno afa, altrimenti schianto :nonegiusto

Comunque in questi giorni ho diverse contrazioni, tutte indolori (solo un po' fastidiose perché mi tira tutto) ma boh.. spero sia un buon presagio :risatina:

Lunaaaaaaaaaa :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto
anche io sono un po di giorni che mi tira tutto e un po di contrazioni.. :hi hi hi hi
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 5 ago 2012, 22:00

LondonMamy ha scritto: Lunaaaaaaaaaa :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto
anche io sono un po di giorni che mi tira tutto e un po di contrazioni.. :hi hi hi hi
Speriamo che i nostri pargoli si stiano preparando al grande evento! :clap :clap

Io oggi ho un dolore alla gamba destra.. ho tutto il nervo sciatico schiacciato che mi uccide :x: spero che durante il parto non mi dia tanti problemi perché con tutto il resto non è il massimo.. ho una mobilità decisamente limitata :argh
Spero domani di svegliarmi meglio.. e dire che pensavo di aver fatto bene camminando più di un'ora in acqua al mare stamattina.. secondo me mi ha fatto male star seduta sulla spiaggia, quando mi son alzata avevo un fastidio.. non riesco a stare tanto sul duro, anche le sedie ormai ne ho solo un paio in casa che non mi fanno rialzare tipo nonna di cappuccetto rosso.. :che_dici sono messa bene insomma :ahah

Intanto vi aggiorno con le fotine, dato che sono mancata un po' :hi hi hi hi

Eccomi in tutta la mia fervente rotondità a 35+5 settimane :risatina:

http://imageshack.us/photo/my-images/268/ele3601.png/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ecco la cameretta di Davide (anche se la foto è vecchiottina, ora abbiamo fatto altre piccole aggiunte!):

http://imageshack.us/photo/my-images/40/foto005025.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Con i pupazzi fatti a mano, a maglia, dalla mia mamma :emozionee

http://imageshack.us/photo/my-images/85 ... 05028.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

La borsettina da me ricamata con il nome:

http://imageshack.us/photo/my-images/58 ... 06006.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

E la vista dalla finestra della cameretta, con tanto di gatta beatamente spaparanzata sulla finestra :risatina:

http://imageshack.us/photo/my-images/54 ... 05039.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 5 ago 2012, 22:24

Luna che bella panzettonaaaaaaaaaa co davidino dentro... :cuore :cuore :cuore
è bella anche la cameretta color giallo...molto soft direi...mi piace :ok
e la gatta sulla finestra sembra un ritratto... :sorrisoo :sorrisoo
posso farvi una domanda come si capisce quando si perde il tappo???

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 5 ago 2012, 23:16

Luna ma che meraviglia di cose fatte da te!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In particolar modo mi sono innamorata dei pupazzi fatti da te, non è che me ne fai uno per Gaia pagando??? :risatina: Lei ne va pazza...

Intanto tanti :incrocini a chi ha le contrazioni!!! :-D

London tesora il tappo si presenta in una certa quantità e solitamente è striato rosa...non è detto tuttavia che da quando lo si perde si partorisca subito, possono passare diversi giorni!
Perchè pensi di averlo perso tesò???? :domanda

Io ho fatto una torta alle carote per maritino e figlioletta e ora a nanna...notte santa. Vi lovvo! :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 5 ago 2012, 23:31

alelua ha scritto:Luna
London tesora il tappo si presenta in una certa quantità e solitamente è striato rosa...non è detto tuttavia che da quando lo si perde si partorisca subito, possono passare diversi giorni!
ma non so..prima di farmi la doccia andando al bagno ed asciugandomi sulla carta di stava un bel po di muco...ma niente striature...quindi non credo... :incrocini :incrocini

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 5 ago 2012, 23:57

LondonMamy ha scritto:Luna che bella panzettonaaaaaaaaaa co davidino dentro... :cuore :cuore :cuore
Grazie! :hi hi hi hi Si adoro quel color giallo aranciato, è molto caldo.. non ti dico che bell'effetto avvolgente e caldo che fa quando entra dalla finestra il sole del mattino..

Per il tappo, io so che è proprio un bel grumulo distinguibile dal solito muco (anche io ne ho parecchio ultimamente ma so dalle analisi che non è niente di anomalo per fortuna..), inoltre solitamente è accompagnato da striature di sangue..

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 5 ago 2012, 23:59

alelua ha scritto:Luna ma che meraviglia di cose fatte da te!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In particolar modo mi sono innamorata dei pupazzi fatti da te, non è che me ne fai uno per Gaia pagando??? :risatina: Lei ne va pazza...

Intanto tanti :incrocini a chi ha le contrazioni!!! :-D

Io ho fatto una torta alle carote per maritino e figlioletta e ora a nanna...notte santa. Vi lovvo! :cuore
Grazie cara ma forse mi son espressa male :hi hi hi hi i pupazzi li ha fatti la MIA mamma, non la mamma di Davidino (cioé io!).. io con i ferri da maglia sono incapace, sono brava solo col punto croce :risatina:
L'ho detto anche io a mia mamma che potrebbe farli per venderli a qualche negozio, sono bellissimi e tutti naturali, essendo fatti a mano con scelta di materiale, sicuri e morbidissimi, oltre che unici al mondo.. ma mi ha detto che non ci pensa neanche e che li dedica solo al suo nipotino adorato :risatina:

Stasera Davide si muove un sacco, contrazioni come sempre ogni tanto... spero di arrivare alla visita del 20 con il collo in preparazione magari appianato o comunque ammorbidito almeno.. che sia un segnale positivo :risatina:

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 6 ago 2012, 0:57

Luna88 ha scritto:
LondonMamy ha scritto:Luna che bella panzettonaaaaaaaaaa co davidino dentro... :cuore :cuore :cuore
Grazie! :hi hi hi hi Si adoro quel color giallo aranciato, è molto caldo.. non ti dico che bell'effetto avvolgente e caldo che fa quando entra dalla finestra il sole del mattino..

Per il tappo, io so che è proprio un bel grumulo distinguibile dal solito muco (anche io ne ho parecchio ultimamente ma so dalle analisi che non è niente di anomalo per fortuna..), inoltre solitamente è accompagnato da striature di sangue..

Confermo che del tappo ve ne accorgete perche' e' tanto muco striato di sangue rosso... Io l'ho perso la mattina delle doglie anche se pensavo di averlo già perso visto quanto muco perdevo (idem adesso)..
Io ho una pancia dura e la sento dappertutto.. Se fosse vera la data Dell
Eco dell'accrescimento, partorirei il 9 e non il 27 !!! :domanda .. Ma mi sento per meta ' mese prossimo
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 6 ago 2012, 8:09

Fanciulle...agilissima...ma pago da sabato sera quello che ho fatto...ahhhhhhhh che male ai piedi e alle gambe, schiena demolita e Giustino che si vendica...help me!!!

Luna :emozionee

oh ma voi scrivete troppo nè!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 6 ago 2012, 11:03

ciao ragazze!
ieri ero al mare anch'io, ma c'erano molte onde e anche se l'acqua arrivava sotto il ginocchio (grado è così) io ho tentato di sdraiarmi e farmi cullare un po' ma ero tutta sballottata quindi il bagno non è stato un successo!

contrazioni ne ho anche io, ma devo dire che in questi giorni sono meno del solito (tipo a 4-5 mesi ne avevo UN SACCO di più), saranno una decina al giorno, ma sono belle fortine (come durezza della pancia e durata, non come dolore, sono solo un po' fastidiose).
a me alla visita hanno trovato il collo già morbido... :-D insomma sono in preparescion anche io!
ieri ho dovuto rilavare tutta l'imbottitura della culla-cesta di anna perchè inavvertitamente l'avevo lasciata 10 minuti a terra e una di quelle STR... delle mie gatte ci ha fatto dentro la pipì! io le tiro il collo! :bomba

oggi penultima flebo di ferro, al ricovero di qualche giorno fa mi hanno detto che la mia emoglobina è già risalita a 11 :ok quindi sono servite!
e domani eco di accrescimento :incrocini

buon lunedì a tutte voi!!! :cuore :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 6 ago 2012, 11:04

bene :yeee :yeee :yeee :yeee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 6 ago 2012, 11:55

Giorno pancione!!!
Come va?
Bene evviva :yeee :yeee
Luna ma che meraviglia panza, cameretta e creazioni..e che bel panorama dalla finestra!!!!! Invidiabile!!!

Io oggi sono stremata, ho sia contrazioni che colica intestinale..mi sento una cacca ecco!!!!
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 6 ago 2012, 13:12

Buon lunedì a tutte amichette pancette!

Oggi sono di :tafazzi: e quindi vado di corsa...vi mando un bacione grande al pancione! :bacio

Avevo scritto buona domenica e ho dovuto modificare... :ahah :martello sono proprio andata... :hi hi hi hi
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 6 ago 2012, 14:44

Giornooooooooooooo :sorrisoo
eccomi di ritorno dal corso con pediatra...è durato 2 ore e 15 minuti :impiccata: e alle 16:30 ho quello del pre-parto ULTIMO :clap
Miriam dai dai che ci siamo , stai per aprire le danze :spiteful: ma che si vince nel caso indovinassi? :ahah
Oggi stavo perdendo le conoscenze al corso...mi girava la testa e vedevo tutto appannato :domanda
Luna la cameretta è un amore :emozionee
A me invece è arrivato il fasciatoio,doveva essere viola ed è arrivato rosa :spiteful: mi piace tantissimo anche se è rosa :risatina:
Domani mattina vado a prenotare i tracciati,voglio vedere com'è la situation li sotto...anche perchè alla prossima visita del 22.08 non credo di arrivarci,quindi domani ritiro analisi prenoto la visita+eco dal mio gine ( se non è partito per le ferie) da fare in settimana e poi 5 tracciati per le prossime settimane... :sorrisoo
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 ago 2012, 15:04

ciao a tutte!
vedo che stavate facendo il toto parto, vabbè io pensp di essere fra le ultime, attorno a metà settembre, salvo sorprese :urka mmmhhhhhh, a parte noproblem e bene che devono fare cesareo abbastanza prestino, fra le nature secondo me si sbriga presto viki, ma anche london e ele non tarderanno :fischia
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 ago 2012, 15:09

mmmh dimenticavo Luna :perplesso , vabbè le ho dette tutte quelle che hanno la data a inizio setembre, mi sa che non sono una grande sensitiva :risatina:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 ago 2012, 15:21

Luna bella la stanza e tutte le cose fatte a mano, io sono negata!
però mio marito ha dipinto da solo tutte le pareti della stanza dove dovrebbe andar a dormire domitilla, disegnando farfalle, alberi, scimmie, nani, scoiattoli, insomma sembra un grande bosco, se riesco poi vi mostro una foto!Bravo davvero artistico, ma a parte questo in questo periodo lo odio :permaloso:

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 ago 2012, 15:26

alelua ma perchè a me non rispondi se ti chiedo qualcosa? :permaloso: :prr
pagine fa ti avevo chiesto come mai ti suona sexy Anita, e anche se hai poi deciso qualcosa per il parto! :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Settembre”