Giu secondo me il vestito andava bene!!!

Hope

Nicole

Messaggio da ELEZANGA » 6 ago 2012, 8:18
Messaggio da VioletAstrid » 6 ago 2012, 9:33
Nicole Ivan fa 2 anni adesso il 17 agostonicoleb5 ha scritto: Quanti anni ha Ivan? il seggiolino davanti è previsto dal codice se vuoi usare la navicella all'inizio.
io come Lilluna ,per la schiena,i primi due mesi usavo con Giorgia la navicella con i suoi ganci . poi sono passata all'ovetto.
Messaggio da xgiulietta89xx » 6 ago 2012, 9:42
Messaggio da Kenny » 6 ago 2012, 9:43
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 9:54
Io avevo chiesto ai vigili del comune di Milano a Bimbinfiera (è però passato qualche anno) e mi avevano detto che il seggiolino davanti ,legato ocn le sue cinghie,è previsto dal codice (ma non obbligatoriamente se c'è la navicella,si può mettere) però loro consigliano sempre il sedile posteriore perchè più sicuro in caso di incidenteVioletAstrid ha scritto:Nicole Ivan fa 2 anni adesso il 17 agostonicoleb5 ha scritto: Quanti anni ha Ivan? il seggiolino davanti è previsto dal codice se vuoi usare la navicella all'inizio.
io come Lilluna ,per la schiena,i primi due mesi usavo con Giorgia la navicella con i suoi ganci . poi sono passata all'ovetto.
Posso approfittare per chiederti un piccolo chiarimento visto che non mi sono ancora informata su questa cosa? Se quindi c'e' la navicella dietro il seggiolino andrebbe davanti da codice proprio?
Io Ivan l'ho tenuto in navicella finche' non e' diventato troppo grande per starci e non ho mai usato l'ovetto con lui.. diciamo che preferirei usare la navicella anche con Seba almeno all'inizio..
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 9:56
Secondo me era l'ovulazione! Probabilmente hai ovulato a destra.xgiulietta89xx ha scritto:Buongiorno ragazze!
Hope, bene che ieri le perdite si sono fermate!![]()
![]()
Messe fotine dell'abito nuovo e delle scarpe, per chi non può vederlo su fb...
Ho una domandina per le esperte: UM 26 luglio, perditine finite il 4 agosto (sono durate uno sproposito, questo mese), il 4 e il 5 agosto ho avuto dolori all'ovaio destro, dolori che sento un pochino anche adesso... A cosa potrebbero essere dovuti?
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 9:57
Buongiorno KennyKenny ha scritto:buongiorno a tutte!
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 9:58
ELE manca pochissimoELEZANGA ha scritto:Lilli anche qui![]()
Giu secondo me il vestito andava bene!!!però ottimo per il nuovo acquisto e
![]()
per la guida!!
Hope![]()
resisti e vedrai che il dono o i doni resteranno con te!!Matrimonio andato benissimo. Io ho esagerato un pò con i balli e con i tacchi ma fa nulla. Mi sono divertita. Ieri ho pagato un pò la baldoria ma non fa niente!!
![]()
Nicole
Messaggio da xgiulietta89xx » 6 ago 2012, 10:00
Messaggio da Kenny » 6 ago 2012, 10:06
Messaggio da Danielabelli » 6 ago 2012, 10:08
Messaggio da ELEZANGA » 6 ago 2012, 11:05
nicoleb5 ha scritto:Secondo me era l'ovulazione! Probabilmente hai ovulato a destra.xgiulietta89xx ha scritto:Buongiorno ragazze!
Hope, bene che ieri le perdite si sono fermate!![]()
![]()
Messe fotine dell'abito nuovo e delle scarpe, per chi non può vederlo su fb...
Ho una domandina per le esperte: UM 26 luglio, perditine finite il 4 agosto (sono durate uno sproposito, questo mese), il 4 e il 5 agosto ho avuto dolori all'ovaio destro, dolori che sento un pochino anche adesso... A cosa potrebbero essere dovuti?
Hai proprio un bel fisico e il vestito è carinissimo
Messaggio da Marianna83 » 6 ago 2012, 11:08
Messaggio da VioletAstrid » 6 ago 2012, 11:09
Ok allora e' come pensavo, grazie! Dietro lo so che e' piu' sicuro infatti non l'ho mai messo davanti.. mi domandavo solo come fare per usare sia navicella che seggiolino e se ci stanno dietro tutto due.. vedremo!nicoleb5 ha scritto:Io avevo chiesto ai vigili del comune di Milano a Bimbinfiera (è però passato qualche anno) e mi avevano detto che il seggiolino davanti ,legato ocn le sue cinghie,è previsto dal codice (ma non obbligatoriamente se c'è la navicella,si può mettere) però loro consigliano sempre il sedile posteriore perchè più sicuro in caso di incidenteVioletAstrid ha scritto:Nicole Ivan fa 2 anni adesso il 17 agostonicoleb5 ha scritto: Quanti anni ha Ivan? il seggiolino davanti è previsto dal codice se vuoi usare la navicella all'inizio.
Posso approfittare per chiederti un piccolo chiarimento visto che non mi sono ancora informata su questa cosa? Se quindi c'e' la navicella dietro il seggiolino andrebbe davanti da codice proprio?
Io Ivan l'ho tenuto in navicella finche' non e' diventato troppo grande per starci e non ho mai usato l'ovetto con lui.. diciamo che preferirei usare la navicella anche con Seba almeno all'inizio..
Messaggio da VioletAstrid » 6 ago 2012, 11:12
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 11:32
Messaggio da VioletAstrid » 6 ago 2012, 12:04
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 12:10
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2012, 12:15
Messaggio da Lilluna » 6 ago 2012, 12:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”