Per me è fantastico!!!!!flan ha scritto: Mi è arrivato il materasso Cocoonababy, che emoSSSione, non vedo l'ora di usarlo!!!

Fammi sapere come ci si troverà Romeo!!!

Messaggio da noproblem » 4 ago 2012, 13:51
Per me è fantastico!!!!!flan ha scritto: Mi è arrivato il materasso Cocoonababy, che emoSSSione, non vedo l'ora di usarlo!!!
Messaggio da noproblem » 4 ago 2012, 13:53
Messaggio da noproblem » 4 ago 2012, 14:01
Messaggio da bene » 4 ago 2012, 15:12
Messaggio da flan » 4 ago 2012, 15:36
Ti terrò aggiornata, e se fa anche solo la metà di ciò che promette, ti ringrazierò a vitanoproblem ha scritto:Per me è fantastico!!!!!flan ha scritto: Mi è arrivato il materasso Cocoonababy, che emoSSSione, non vedo l'ora di usarlo!!!![]()
![]()
![]()
Fammi sapere come ci si troverà Romeo!!!
Messaggio da flan » 4 ago 2012, 15:46
L'avevo preso anche io tre anni fa, mai usato per dormire né per allattare però... Ci giocava la pupa!Viky ha scritto: Io mi sono presa questo la settimana scorsa http://tartugasrl.com/it/?page_id=605" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da LondonMamy » 4 ago 2012, 19:26
Messaggio da Luna88 » 4 ago 2012, 19:41
:ahah :ahah :ahah Tranquilla per il dettaglio, io ti seguo a ruota!!!ELEZANGA ha scritto:scusate il dettaglio ma....questa notte mi colava il sudore anche in mezzo al deretano...mi sono svegliata con la maglietta inzuppata e non riesco a dormire a pancia in su perchè mi manca il respiro, ma non di poco!!!e quella è l'unica posizione in cui sento bene il venticello notturno!!!io sclero, giuro che sclero. Poi non so cosa ci trovi lui nelle mie povere costole!!!quando nasce gliene mordicchio una...strunzino!!!Luna88 ha scritto:
Continuo a svegliarmi sudata e senza respiro dal caldo, poi come mi giro sul lato mi tira tutta la pancia e Davide saltella qua e là![]()
Messaggio da Luna88 » 4 ago 2012, 19:42
Dai dai ci sto!! Io dico che Ele fa presto..bene ha scritto: pensavo...chissà chi sarà la prima a sfornare? facciamo un toto-parto?
Messaggio da Luna88 » 4 ago 2012, 19:42
Lo uso già da un pezzo ma da un paio di settimane la pancia mi tira lo stesso, ogni tanto, se sto di lato.. si vede che Davide non gradisceViky ha scritto: Luna usa il cuscino in mezzo alle gambe,per questo vi consigliavo a tutte il CUSCINOTTO.da quando lo uso di notte non sembra nemmeno di essere incintapoi sono scelte...
Tra poco piscina time aaaaaahhhhhhh
Messaggio da desiderio » 4 ago 2012, 21:30
Messaggio da alelua » 4 ago 2012, 22:05
Piccola saranno gli ormoni...cerca di stare serena e di pensare che è la gravidanza che ti fa avere degli sbalzi di umore! Magari prenditi delle tisane rilassanti e comprati delle riviste sulla gravidanza...così da distrarti!desiderio ha scritto:Maledetti ormoni... E' da ieri che piango senza motivo e mi vengono gli attacchi di panico...
Messaggio da LondonMamy » 4 ago 2012, 23:16
Messaggio da ELEZANGA » 5 ago 2012, 10:18
Luna88 ha scritto:Dai dai ci sto!! Io dico che Ele fa presto..bene ha scritto: pensavo...chissà chi sarà la prima a sfornare? facciamo un toto-parto?
Messaggio da ELEZANGA » 5 ago 2012, 10:19
anche a me capita!!!LondonMamy ha scritto:Si desiderio concordo con Luana, calcola che io questa mattina mi sono svegliata e sotto la doccia ho cominciato a piangere..esco..come se niente fosse successo...sono gli ormoni della gravidanza....
fatti coccolare da chi ti ama e distraiti come meglio credi...un mega bacione..![]()
Messaggio da bene » 5 ago 2012, 10:41
ma che bella pancia, di quanto sei, 5 o 6 mesi"
e ho pure ballato (senza scarpe) per ben 30 minuti filati.
mi hanno buttata vestita nella piscina
Messaggio da alelua » 5 ago 2012, 12:15
Messaggio da flan » 5 ago 2012, 14:16
Messaggio da desiderio » 5 ago 2012, 15:28
Messaggio da desiderio » 5 ago 2012, 15:33
Io la sento grande ma fortunatamente questa volta niente piedi gonfi .. La bimba la sto facendo gestire un po' ai nonni paterni dopo un'estate fra mare, docce, capricci fatta tutta da sola ...mi preparo per quando sarò a casa da Sola a finire di preparare tutto..flan ha scritto:ELE, complimentoni!!!!
Io sono messa malissimo, invece! Piedi sempre più gonfi, pubalgia in peggioramento... Ora anche i muscoli dell'interno coscia non rispondono più ai comandi, faccio una fatica bestiale a girarmi nel letto, figuratevi a camminare...![]()
![]()
E sono sola casa con la pupa![]()
Fuori fa troppo caldo, non riesco sempre a uscire con lei, e poi quando è ora di entrare in casa non vuole mai saperne, spesso mi tocca prenderla di peso e sentire mezz'ora di capricci![]()
Per fortuna stamattina tra preparazione di palline al cocco e cioccolato, gimkane con le sedie e costruzione di case/capanne con scatoloni e cuscini (queste se le è inventate lei, meno male che è fantasiosa!), sono riuscita a intrattenerla a casa! Speriamo di continuare così nei prossimi giorni!
Desiderio, anche io ho la lacrima facile, a mille proprio!!![]()
Voglio sfornareeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!