GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da rossomela » 4 ago 2012, 12:56

clizia ha scritto:Rossomela non si tratta solo del discorso Piore. Ma di un modo di porsi che alal lunga ha generato insofferenza in alcune golline, non si tratta di sole divergenze di contenuti.Ecco perchè le arrivano queste risposte, ecco perchè a volte è inutile meravigliarsi se golline di vecchia data si scannano online e per come la gente tratta uno o l'altra.
ok :sorrisoo
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 4 ago 2012, 13:07

kerubi ha scritto:
Ho detto che se non voleva spiattellare pubblicamente queste notizie poteva informare gli admin e i moderatori così che certe situazioni si potessero evitare.
Cioè secondo te barbylondra doveva scrivere agli admin rivelando la terribile notizia che piorellino cercava lavoro come cameriera? E' un reato cercare lavoro?
Quindi se per esempio un domani ishetta (tanto per dire una di cui so la professione), perde il lavoro e mi chiede se l'aiuto a trovare qualcosa, magari un lavoro da cameriera perché ha esperienza anche in quel campo, io dovrei segnalarla agli admin di gol dicendo che non è vero che faceva la bancaria, e che quindi chissà che altre balle ha raccontato e chissà che pericoloso personaggio è in realtà?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 4 ago 2012, 13:22

Zzz... ha scritto:
kerubi ha scritto:
Ho detto che se non voleva spiattellare pubblicamente queste notizie poteva informare gli admin e i moderatori così che certe situazioni si potessero evitare.
Cioè secondo te barbylondra doveva scrivere agli admin rivelando la terribile notizia che piorellino cercava lavoro come cameriera? E' un reato cercare lavoro?
Quindi se per esempio un domani ishetta (tanto per dire una di cui so la professione), perde il lavoro e mi chiede se l'aiuto a trovare qualcosa, magari un lavoro da cameriera perché ha esperienza anche in quel campo, io dovrei segnalarla agli admin di gol dicendo che non è vero che faceva la bancaria, e che quindi chissà che altre balle ha raccontato e chissà che pericoloso personaggio è in realtà?
:pensieroso
eh?
se una un giorno mi chiede di aiutarla a trovare lavoro come cameriera (a Londra mia cognata e una sua amica che manco parlava bene inglese hanno trovato lavoro come cameriere dopo due giorni) e il giorno dopo e tutti quelli a venire dice di lavorare come criminologa per Scotland Yard non ci trovi niente di stonato?Piore era una popolare che scriveva tanto nel salottino e non era sempre rintanata in un gruppetto chiuso e ha ripetuto più volte questa sua presunta professione, quindi mi pare un po' improbabile che a una che anche se risponde poco legge tanto (ha trovato il suo nick citato due volte in sto post di oltre 40 pagine) sia sfuggita questa cosa.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 4 ago 2012, 13:22

Zzz... ha scritto:
kerubi ha scritto:

Stai dicendo che è solo un caso e che lei è rimasta improvvisamente senza lavoro dopo essere stata licenziata da Scotland Yard e a seguito di questo ha pensato di cercare lavoro come cameriera?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 4 ago 2012, 13:28

helzbeth ha scritto:
Zzz... ha scritto:
kerubi ha scritto:

Stai dicendo che è solo un caso e che lei è rimasta improvvisamente senza lavoro dopo essere stata licenziata da Scotland Yard e a seguito di questo ha pensato di cercare lavoro come cameriera?
Sto dicendo che se una mi chiede aiuto per cercare lavoro non corro a piangere dagli admin di gol, solo questo.
E che sia rimasta senza lavoro è probabilissimo, capita. E non mi risulta neppure che Piore parlasse ogni giorno del suo lavoro di criminologa, ci sta benissimo che lo all'inizio lo facesse e poi non più. Ma al di là di cosa sia successo in realtà a Piore nel mondo del lavoro, mi sembra ridicolo andare ad allertare un forum perchè una cerca un lavoro da cameriera.
Scommetto che se davvero Barbylondra avesse scritto agli admin dicendo "attenti, quella in realtà è un'aspirante cameriera!" si sarebbero fatti grasse risate. Me le sarei fatte anch'io a dire il vero, dato che non è reato servire ai tavoli.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 4 ago 2012, 13:30

kerubi ha scritto:
Zzz... ha scritto:
kerubi ha scritto:
:pensieroso
eh?
se una un giorno mi chiede di aiutarla a trovare lavoro come cameriera (a Londra mia cognata e una sua amica che manco parlava bene inglese hanno trovato lavoro come cameriere dopo due giorni) e il giorno dopo e tutti quelli a venire dice di lavorare come criminologa per Scotland Yard non ci trovi niente di stonato?Piore era una popolare che scriveva tanto nel salottino e non era sempre rintanata in un gruppetto chiuso e ha ripetuto più volte questa sua presunta professione, quindi mi pare un po' improbabile che a una che anche se risponde poco legge tanto (ha trovato il suo nick citato due volte in sto post di oltre 40 pagine) sia sfuggita questa cosa.
Piore non scriveva tutti i giorni del suo lavoro. Ma comunque io non dico che dicesse il vero, anzi è probabile che raccontasse palle, ma la prova che mentisse non è certo il cercare lavoro da cameriera.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 4 ago 2012, 13:34

infatti il problema è un altro, non certo che facesse la cameriera

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 4 ago 2012, 13:35

Poi kerubi mi devi spiegare perchè a te che piore l'hai conosciuta di persona ti è sembrata una persona normalissima e non hai nulla da ridire, e invece Barbylondra che non l'ha mai incontrata doveva dire/fare/allertare/denunciare, ecc.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 4 ago 2012, 13:44

BarbyLondra è una febbrarina 2010 come me quindi abbiamo scritto nello stesso gruppo durante la gravidanza. Non l'ho mai sopportata perchè è una con la verità in tasca e dei modi di fare che non mi piacciono. Sensazioni mie eh!Mica devono essere universali!
Ho detto il mio pensiero su come ha agito lei e anzichè smentirmi,dire la sua, lei parla di denunciare me. Ma che spiegasse quali sono state le dinamiche di sta storia!
E' stata citata come fonte di notizie su Piore, ho detto che se lei era la fonte PER ME non aveva valore. Sarò pur libera di credere a chi voglio no?
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 4 ago 2012, 13:47

Tu sei libera pure di sputarle in un occhio, ma "accusarla" di non aver scritto agli admin che quell'altra era una cameriera è assurdo. Dì che ti è antipatica e basta, ne hai tutto il diritto.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 4 ago 2012, 13:51

Zzz... ha scritto:Tu sei libera pure di sputarle in un occhio, ma "accusarla" di non aver scritto agli admin che quell'altra era una cameriera è assurdo. Dì che ti è antipatica e basta, ne hai tutto il diritto.
Io non dico che è colpa sua se è successo tutto questo, ho detto che poteva comportarsi diversamente denunciandola prima anzichè arrivare fresca fresca DOPO che tutto era successo a raccontare la sua storiella. E questo a prescindere da simpatia/antipatia è proprio il comportamento in sè che non mi piace, pure l'avesse qualcuna delle mie preferite.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ago 2012, 14:04

yoga ha scritto:Scusate eh, Barby e' da una vita che non scrive sul salottino ed e' passata solo per rispondere a un post dove veniva accusata di essere un troll. Sarebbero girate a 1000 anche a me, se permettete. E riguardo alle accuse che le sono state mosse perche' non e' intervenuta per smascherare Piorellino, secondo me invece ha fatto bene a decidere di farsi gli affari suoi visto che veniva attaccata a ogni intervento che faceva mentre quell'altra aveva il suo personale fan club di golline adoranti (beata ingenuita').
veramente, visto che dice di leggere tutto ma di non intervenire, io l'avevo difesa. mi sono presa una minaccia di denuncia.
e sto meditando di renderla. e so che in Uk su certe cose sono inflessibili. non ero adorante di piore e non adoro b.l., ma da qui a scrivere "ti offendo" ce ne passa eh????
e si capisce perfettamente il personaggio. si, credo che chiamerò un amico con phd in inghilterra. echecavolo, ora basta.

rossomela ha scritto:già a suo tempo rimasi perplessa per come avete trattatobarbylondra.

ad onor del vero lei non ha mai scritto di aver avuto sospetti sul lavoro di piorellino prima del topic. anzi ha specificato di non essersi accorta del fatto che si spacciasse per criminologa, ma che in passato le aveva chiesto aiuto a trovare lavoro nel campo della ristorazione.
ma se lei stessa dice di leggere sempre tutto? quindi s'è tenuta la cosa, per fare..."esplodere la bomba" e passare per simpatica? l'ho scritto all'epoca, riscritto recentemente, bastava una segnalazione all'admin. non l'ha fatto. chissà perchè. specie se LEI le ha dato info su come muoversi per avere un posto da cameriera.
ma a voi non vengono dubbi?????
no, affatto. ma che si spacciasse per criminologa, con una pedofila come babysitter e che avesse mobilitato scotland yard.. beh...

se una mi chiede aiuto per trovare lavoro (ed è successo) non lo dico ovviamente in giro. ma se una si spaccia per consulente di XXXXX e ce l'ha persino nei suoi profili (vedi f.b. chi ha accesso trova ancora info sulla scuola a N.Y. in criminologia, pardon in Masters Degree in Criminology at St. John's University New York US) A me personalmente fa girare le scatole.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ago 2012, 14:09

non era sempre rintanata in un gruppetto chiuso
era uscita dal ghetto perchè a forza di parlare di .. ehmm productions di suo figlio, aveva nauseato perlomeno 4/5 di quelle che ci scrivevano. e questo lo so perchè mi avevano implorato di metterle un freno su colore, densità, quantità ecc... ecco, siamo finite a parlare di quella roba. :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 4 ago 2012, 14:16

Ma uno può essere momentaneamente disoccupato e restare pur sempre criminologo o quel che è, mica ti stracciano il titolo se resti senza lavoro.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 4 ago 2012, 14:17

kerubi ha scritto:
Zzz... ha scritto:Tu sei libera pure di sputarle in un occhio, ma "accusarla" di non aver scritto agli admin che quell'altra era una cameriera è assurdo. Dì che ti è antipatica e basta, ne hai tutto il diritto.
Io non dico che è colpa sua se è successo tutto questo, ho detto che poteva comportarsi diversamente denunciandola prima anzichè arrivare fresca fresca DOPO che tutto era successo a raccontare la sua storiella. E questo a prescindere da simpatia/antipatia è proprio il comportamento in sè che non mi piace, pure l'avesse qualcuna delle mie preferite.
Ma denunciare cosa??? Che cercava lavora come cameriera e che quindi, al di là di quel che raccontava, stava evidentemente attraversando un periodo di crisi lavorativa? Ma ti sembra questo un motivo da denuncia?

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 4 ago 2012, 14:25

il punto è che non mi pare così logico e lineare che una criminologa senza lavoro vada direttamente a cercare lavoro come cameriera..

potrei capire il fare la babysitter, ma fare la cameriera non è una cosa così semplice se non lo hai mai fatto

Posso capire l'ultima spiaggia, per carità, ma il senso logico Criminologa ----> cameriera mi sfugge

Sta di fatto che stiamo a fare un processo al nulla (come quasi sempre) :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ago 2012, 14:25

Lavoro e istruzione

New Scotland Yard
ambè.

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 4 ago 2012, 14:26

Adesso faccio una domanda tecnica... Ma il ban...serve x non far avere più accesso al forum ad una determinata utente, giusto?
Ma quella stessa utente non può iscriversi nuovamente con altre credenziali? O si riesce a scoprire? E se no, Quindi a che serve?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 4 ago 2012, 14:27

Zzz..., scusami ma forse non sono riuscita a spiegare cosa intendo, solo che non saprei come spiegarlo diversamente. Forse lo puoi capire meglio in quel che ha scritto ely..boh!
Ora penso se posso trovare parole più esplicative per esprimere quello che penso, quindi non è che spariscoeh!Sto solo riflettendo. :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ago 2012, 14:28

helzbeth ha scritto:il punto è che non mi pare così logico e lineare che una criminologa senza lavoro vada direttamente a cercare lavoro come cameriera..

potrei capire il fare la babysitter, ma fare la cameriera non è una cosa così semplice se non lo hai mai fatto

Posso capire l'ultima spiaggia, per carità, ma il senso logico Criminologa ----> cameriera mi sfugge

Sta di fatto che stiamo a fare un processo al nulla (come quasi sempre) :ahaha
no, non è vero.
lo fai se hai una mentalità aperta, all'americana per dire.
il problema è che se raggiungi un certo livello di lavoro, fare la cameriera è ricominciare da capo. e non tutti in america sono così flessibili. figuriamoci un'italiana che vede il lavoro di cameriera come lo schifo appena sopra quello del fognario..

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”