GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da BarbyLondra » 3 ago 2012, 19:54

ely66 ha scritto:beh, noto che la gratitudine è di un altro universo.
vabbè, me ne farò una ragione
Ma che ha fatto barbylondramdi molesto per le utenti di gol? Io giuro che non ricordo!
niente. di molesto ha solo la spocchia antiitalica, pardon, anti sarda. anche se scrive come un italiano "sardizzato".
ma che non sia un troll l'ho detto ancora pagine e pagine fa.
Invece il tuo italiano e' perfetto....poverina. Almeno io parlo diverse lingue. Vabbe, non farmi iniziare altrimenti ti offendo davvero di brutto. Me ne vado.
Continuate pure ma non fate piu il mio nome altrimenti faccio scattare problemi in alto. E sono seria davvero.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 ago 2012, 20:21

Ahòòòò ma nun c'hai niente altro da pensà?? scusa barby ma sei esagerata assai. Per cacchiate qualsiasi perdi tempo a denunciare? chi , cosa? Perchè qualcuno ti dice che ti trova antipatica?
Ma fammi il piacere vahhh. :caduta_sedia:

Streghettasaetta

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 3 ago 2012, 21:04

Ma è il caldo o la noia??????? Ma che è??? Tutti che litigano!!!! E poi x cavolate! :pensieroso mah!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ago 2012, 21:14

cioè, dico che l'ho difesa e mi prendo sta roba??????????????????????
ma roba da ... bah

kerubi, mi sa che le era stato detto che doveva perlomeno informare i mod, ma preferisce mandare lettere all'Admin minacciando problemi di vario genere.
9 anni e nessun problema per Gol (a differenza di altri forum) arriva lei e potrebbero esserci problemi.
mi sa che ho sbagliato all'epoca a non segare a manetta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ago 2012, 21:19

Almeno io parlo diverse lingue.
quali?
Vabbe, non farmi iniziare altrimenti ti offendo davvero di brutto.
difficile riuscirci.
Continuate pure ma non fate piu il mio nome altrimenti faccio scattare problemi in alto. E sono seria davvero.
è un nick. nickname=soprannome informatico.
nessuno sa chi SIA. a meno che LEI non abbia dato specifiche informazioni, a quanto ricordo nel SUO profilo non c'è niente che possa far risalire a LEI.
non sono più admin, altrimenti mi metterei a fare ricerche specifiche (in autonomia). ma credo che qualcuno sarà informato. perchè, francamente, abitare in Inghilterra, non dà diritto a minacciare nessuno, tantomeno un forum fatto da persone che per LEI si sono pure spese per risolverLe dei dubbi.
......................
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 3 ago 2012, 21:34

Infatti mi chiedo perchè bisogna minacciare gente adulta con cui si potrebbe tranquillamente fare una serena discussione.
Non mi pare proprio di aver alzato i toni o fatto minacce a mia volta, ho detto che mi sta antipatica....e quindi?E' vietato?
Ho usato a sproposito la parola troll e mi sono scusata. E poi perchè fare sta uscita di scena da primadonna? Io non ho mai avuto problemi a confrontarmi con nessuno.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 3 ago 2012, 21:40

umarò, non so se ridere o se raccogliere le @@ ....

dai che domani è bollino nero :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ago 2012, 21:46

Io non ho mai avuto problemi a confrontarmi con nessuno.
e non sei l'unica.
ma fidati, la mail che ho letto non era da confronto.
mi hanno sempre detto negli anni "difenditi" e io "da che?? da un nick, che non è nessuno per me?" beh.. sto iniziando a prendere in considerazione l'idea. magari ci salta fuori qualche vacanza a bora bora, tetiaroa o giù di lì
e il bello è che sono in ferieeeeeeeeeee. la cattiva notizia è che da circa mezz'ora ci sto pensando davvero e non alle ferie.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 3 ago 2012, 22:46

la mail che ho letto non era da confronto.
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
che mail?
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ago 2012, 23:09

kerubi ha scritto:
la mail che ho letto non era da confronto.
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
che mail?
mail, pardon email. pensavi che se arrivano reclami all'Admin a me non arrivassero???? :ahaha

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 3 ago 2012, 23:11

:ahaha c'hai ancora il gancio con quelli che contano?
allora sei sempre rossa ma travestita da blu :spiteful: per confonderci :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ago 2012, 23:18

quella di b.l. (così non la nomino vah) è arrivata quando ero rossa.
quella di piore quando ero blu. accusandomi di spadroneggiare in quanto admin. manco sapevo cosa si faceva mi sa...più altre. più mp. si, con il senno di poi, ora sarei ricca.

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 4 ago 2012, 10:39

Boh, qui la gente ogni tanto non la capisco... In effetti minacciare chi? E soprattutto x cosa? Non credo che nella vita reale nessuno ti offenda mai... E se ti offendono che fai??? Denunci tutti???? Eddai sù!
E come diceva qualcuno, ma non ricordo chi... È un mondo difficile! :ahah
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 ago 2012, 10:55

ile1979 ha scritto:Boh, qui la gente ogni tanto non la capisco... In effetti minacciare chi? E soprattutto x cosa? Non credo che nella vita reale nessuno ti offenda mai... E se ti offendono che fai??? Denunci tutti???? Eddai sù!
Lo sai che io una così nella vita reale l'ho incontrata? :che_dici
Ma una cosa seria eh!
La madre, facendo shopping, è stata ferita vicino ad un occhio da una commessa mortificata che accidentalmente l'ha colpita con LO SPIGOLO DI UNA TOVAGLIA: ha fatto denuncia.
Lei si è spiattellata contro un muretto con la macchina perchè aveva bevicchiato: ha fatto denuncia alla casa automobilistica perchè i freni della macchina tendevano a destra (solo quella sera però)
E queste sono solo due delle innumerevoli cause intentate da madre e figlia.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 4 ago 2012, 11:21

Scusate eh, Barby e' da una vita che non scrive sul salottino ed e' passata solo per rispondere a un post dove veniva accusata di essere un troll. Sarebbero girate a 1000 anche a me, se permettete. E riguardo alle accuse che le sono state mosse perche' non e' intervenuta per smascherare Piorellino, secondo me invece ha fatto bene a decidere di farsi gli affari suoi visto che veniva attaccata a ogni intervento che faceva mentre quell'altra aveva il suo personale fan club di golline adoranti (beata ingenuita').
E 2006

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 4 ago 2012, 11:23

phoeka ha scritto:
ile1979 ha scritto:Boh, qui la gente ogni tanto non la capisco... In effetti minacciare chi? E soprattutto x cosa? Non credo che nella vita reale nessuno ti offenda mai... E se ti offendono che fai??? Denunci tutti???? Eddai sù!
Lo sai che io una così nella vita reale l'ho incontrata? :che_dici
Ma una cosa seria eh!
La madre, facendo shopping, è stata ferita vicino ad un occhio da una commessa mortificata che accidentalmente l'ha colpita con LO SPIGOLO DI UNA TOVAGLIA: ha fatto denuncia.
Lei si è spiattellata contro un muretto con la macchina perchè aveva bevicchiato: ha fatto denuncia alla casa automobilistica perchè i freni della macchina tendevano a destra (solo quella sera però)
E queste sono solo due delle innumerevoli cause intentate da madre e figlia.
ahhhhh, però!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 4 ago 2012, 12:43

yoga ha scritto:Scusate eh, Barby e' da una vita che non scrive sul salottino ed e' passata solo per rispondere a un post dove veniva accusata di essere un troll. Sarebbero girate a 1000 anche a me, se permettete. E riguardo alle accuse che le sono state mosse perche' non e' intervenuta per smascherare Piorellino, secondo me invece ha fatto bene a decidere di farsi gli affari suoi visto che veniva attaccata a ogni intervento che faceva mentre quell'altra aveva il suo personale fan club di golline adoranti (beata ingenuita').
yoga io non l'ho accusata di essere un troll nel senso di truffatrice, ho detto che se la fonte di certe notizie era lei per me era aria fritta. Mi sono scusata per aver usato il termine troll impropriamente spiegando quello che intendevo dire.
Ho detto che se non voleva spiattellare pubblicamente queste notizie poteva informare gli admin e i moderatori così che certe situazioni si potessero evitare.Anzi pure meglio farlo privatamente che pubblicamente,come quando si sospetta un reato si va dai carabinieri anzichè farlo diventare solo un pettegolezzo. Arrivare solo dopo che Piore è stata bannata e quindi senza credibilità è proprio quel buonismo che lei tanto scredita.

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 4 ago 2012, 12:50

già a suo tempo rimasi perplessa per come avete trattatobarbylondra.

ad onor del vero lei non ha mai scritto di aver avuto sospetti sul lavoro di piorellino prima del topic. anzi ha specificato di non essersi accorta del fatto che si spacciasse per criminologa, ma che in passato le aveva chiesto aiuto a trovare lavoro nel campo della ristorazione.
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 ago 2012, 12:51

yoga ha scritto:Scusate eh, Barby e' da una vita che non scrive sul salottino ed e' passata solo per rispondere a un post dove veniva accusata di essere un troll. Sarebbero girate a 1000 anche a me, se permettete. E riguardo alle accuse che le sono state mosse perche' non e' intervenuta per smascherare Piorellino, secondo me invece ha fatto bene a decidere di farsi gli affari suoi visto che veniva attaccata a ogni intervento che faceva mentre quell'altra aveva il suo personale fan club di golline adoranti (beata ingenuita').
Evvabbè che a una je girano quando è attaccata ma minacciare denunce perchè ti hanno chiamato troll suona davvero ridicolo, in un film da commedia italiana sarebbe da pernacchia, ecco perchè ho risposto così! :risatina: appunto come tipo, stile di comportamento calzano gli esempi di Phoeka e cioè gente che salta su come niente , in questo caso per cavolate.
( gli esempi di Pho sono certo più gravi)

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 ago 2012, 12:55

Rossomela non si tratta solo del discorso Piore. Ma di un modo di porsi che alal lunga ha generato insofferenza in alcune golline, non si tratta di sole divergenze di contenuti.Ecco perchè le arrivano queste risposte, ecco perchè a volte è inutile meravigliarsi se golline di vecchia data si scannano online e per come la gente tratta uno o l'altra.

Streghettasaetta

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”