GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

senza luce è andata via.......

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: senza luce è andata via.......

Messaggio da Gappea » 4 ago 2012, 11:30

In questi casi non so mai cosa scrivere, ma, come tante altre che sono passate per questa triste esperienza, ti sono vicina.
Sul fatto che passi, purtroppo del tutto non passa mai...ma migliora molto...forse dipende da molti fattori. Sarà che per avere le mie splendide cucciole ho dovuto attendere 4 interminabili anni da quell'angioletto che mi ha abbandonato in silenzio, sarà l'età, che mi vede spesso pensare che, se il mio angioletto fosse rimasto con me, ora avrei i tre figli che ho sempre sognato e a cui probabilmente dovrò rinunciare..........ma alle spalle non te lo butti mai davvero....
Io ti auguro di riuscire a coronare il tuo sogno e a metter subito in cantiere subito un altro bambino. Perché io per 4 anni non riuscivo a guardare le pance delle altre senza sentiri morire, vittima di un'ingiustizia tremenda...E ho vissuto le gravidanze in maniera orrenda, perché anche io ho vissuto i tre mesi della prima camminando a tre metri da terra, convinta che fosse assolutamente naturale che tutto andasse bene. E quel "non c'è battito" detto dal mio gine, mentre io e mio marito guardavamo il monitor con due sorrisi complici ed ebeti mi ha fatto schiantare a terra e perdere quella magia che le gravidanze hanno per quelle a cui va tutto bene. E quella magia lì non torna più purtroppo!
Però coraggio! Se un bambino ormai è una cosa che avete accettato e sentite già vostro, non arrendetevi. La moglie di un mio amico ha avuto una splendida bimba a 47 anni. 1^ gravidanza, arrivata subito senza problemi. Se il vostro bimbo/a è arrivato così inaspettatamente, forse davvero è un segnale e non aspetta altro che di tornare da voi! Un grosso in bocca al lupo e tanti auguri di rimetterti al più presto! :cuore
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 23 ago 2012, 20:49

:cuore mi dispiace, come te ero rimasta incinta per caso e in una settimana son passata dal panico alla gioia per poi finire nel dolore....ero di 8 settimane....e sono ancora arrabbiata con me....
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 ago 2012, 9:02

Quanto dolore e quanta verità in ciò che hai raccontato! HAi proprio ragione:fa schifo la vita a volte! Il dolore non passa ma il tempo aiuta ad offuscarlo! A me passò quando abbracciai Gaia e contai le dita delle sue manine e dei suoi piedini ma io un figlio ancora non lo avevo! Però qualcosa in te è scattato e giustamente rivuoi il tuo bambino e se riuscissi ad essere così forte allora provaci! Ti auguro davvero ogni bene! :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 24 ago 2012, 14:06

anche la mia piccola (voglio pensarla femmina) se ne andò in quel freddo dicembre del 2009
e anche lei senza luce... solo una nube torbida mi aveva lasciato...
che tristezza
un abbraccio e non mollare... :cuore
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”