Mi è rimasto in mezzo un "ho" che non c'entrava niente e poi volevo scrivere "cedendo" e non "cendendo".

Messaggio da marby » 4 ago 2012, 0:47

Messaggio da marby » 4 ago 2012, 0:50
lupikky ha scritto:Chiarasole ma ti offri per una consulenza per restaurarmi?![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte.....se mi dai qualche consiglio che mi permetta un guardaroba basic senza spendere una follia ma che mi permetta di essere decente, ti faccio un momumento!!!!!

Messaggio da stele » 4 ago 2012, 7:00

Messaggio da lupikky » 4 ago 2012, 8:37

Messaggio da stele » 4 ago 2012, 8:46

Messaggio da violetta75 » 4 ago 2012, 10:40

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 ago 2012, 13:41
Direi che sono l'ideale per questa stagione..al posto dei sandali.violetta75 ha scritto:Ora vi metto io qualcosa di veramente kitscha me piacciono tantissimo ma costano uno sproposito:
http://www.1921webstore.com/scarpe-donn" onclick="window.open(this.href);return false; ... -emma.html
Ecco come si portano, queste non sono proprio le stesse ma le isabel marant, uguali ma costano quasi il doppio![]()
http://www.theblondesalad.com/2011/12/w" onclick="window.open(this.href);return false; ... akers.html
http://gooutfitters.blogspot.it/2012/03" onclick="window.open(this.href);return false; ... akers.html

Messaggio da ely66 » 4 ago 2012, 14:13

Messaggio da chiarasole » 4 ago 2012, 15:18

Messaggio da R2D2 » 4 ago 2012, 18:15

Messaggio da violetta75 » 4 ago 2012, 18:36

Messaggio da clizia » 4 ago 2012, 18:59

Messaggio da yoga » 4 ago 2012, 19:07
clizia ha scritto:Ehh ma come dice R2 o sei una tipa davvero bella e qualunque straccetto sta bene sennò paiono due scafandri per piedi! Cioè, ci inciampi mentre cammini con quelel scarpe omino michelin!

Messaggio da ema1 » 4 ago 2012, 19:08

Messaggio da clizia » 4 ago 2012, 19:27

Messaggio da clizia » 4 ago 2012, 19:35
Si, sempre scuro, blu, nero e vabbè. almeno qualche accessorio colorato mi piace!ema1 ha scritto:
Cli, anche tu sei in fissa con il color arancio??![]()

Messaggio da stele » 4 ago 2012, 20:17
Sabato prossimo vado al mercato qui dietro, c'è sempre una bancarella di maroccos che vende cose molto belle!chiarasole ha scritto:lupikky, scusa quando ho quotato il tuo messaggio non intendevo proprio rispondere a te. ma volevo far notare che non e' che per forza tutte le donne devono amare i vestiti, e' una passione o appunto un hobby come altri![]()
le altre ti hanno gia' risposto. io aggiungerei solo: una volta identificato lo stile che vuoi usare e i capi che ti donano (quindi pantaloni stretti piuttosto che larghi, gonne lunghe piuttosto che corte etc), inizia ad investire in:
1- pantaloni classici
2- jeans
3- gonna
4- scarpe eleganti, tipo decollete
5- scarpe sportive o stivaletti
6- una borsa
questi (tranne i jeans) di un colore base, cioé un colore neutro facile da portare e che si abbini un po' a tutto, tipo il nero, il blu o il grigio (o bianco o beige, ma questi sono piu' difficili da portare a mio avviso). poi ti scateni con maglie e golf colorati ei colori che preferisci. ci aggiungi la camicia bianca, se ti piace. e hai infinite combinazioni in cui sarai sempre abbinata.
da HM appunto trovi tutto e spendi poco.![]()
consiglio: ritagliati due ore per te, vai senza bambini, senza marito, da sola o al massimo con un'amica MOLTO FIDATA
stele, le borse che ho linkato purtroppo le trovo solo qui in Olanda. se no, la marca Cath KIdston vende anche on line ma secondo me le spese di spedizione non convengono(10 sterline se ne spendi fino a 50, 20 se ne spendi da 50 a 100, no non fa per me). se no io le borse le compro dai marocchini in spiaggia, al mercato, negozi chiccosi sul genere bancarella o grandi magazzini
e sempre nei saldi
(tranne una borsa di pelle e una di furla che ho preso ad un outlet, e poi quella che mi hanno regalato i suoceri sempre di vera pelle)
altrimenti se non sbaglio cé una marca che si chiama Oilily che ha borse del genere, e forse si trova anche in Italia

Messaggio da chiarasole » 4 ago 2012, 21:00
una coccinelle?clizia ha scritto:Mi consigliate una borsa color arancio?
stele, grazie per aver fatto salire di un bel po' la mia autostimastele ha scritto: Inziami a linkare qualcosa di bello che prendo spunto, mi piace come vesti![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”