GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?

Messaggio da marby » 4 ago 2012, 0:47

Scusate gli errori ma scrivo dal cell :dizionario
Mi è rimasto in mezzo un "ho" che non c'entrava niente e poi volevo scrivere "cedendo" e non "cendendo".
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 4 ago 2012, 0:50

lupikky ha scritto:Chiarasole ma ti offri per una consulenza per restaurarmi? :risatina: :risatina: :risatina:

Scherzi a parte.....se mi dai qualche consiglio che mi permetta un guardaroba basic senza spendere una follia ma che mi permetta di essere decente, ti faccio un momumento!!!!!

Se vuoi ti mandiamo Enzo e Carla! :risatina:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 ago 2012, 7:00

Io mi sono persa, eccetto il puttantour di Ely che ho capito sente i gem boy :ahah .... devo rileggere tutto??? :fischia

Sono rimasta a Chiarasole e le sue borse meravigliose....dove le trovi? :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 4 ago 2012, 8:37

Sono stata sveglia fino alle 2 a guardare i link di Chiarasole...ho trovato come voglio vestirmi!!!!
Ora resta la parte peggiore...andare e comprare (dopo.la.fine della dieta però...ho ancora un po di tempo! :risatina:
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 ago 2012, 8:46

Lupikky...riassunto??? mi piace come veste chiarasole!
dai se no devo leggere 10 pagine :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 4 ago 2012, 10:40

Ora vi metto io qualcosa di veramente kitsch :spiteful: a me piacciono tantissimo ma costano uno sproposito:
http://www.1921webstore.com/scarpe-donn ... -emma.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ecco come si portano, queste non sono proprio le stesse ma le isabel marant, uguali ma costano quasi il doppio :stuzzica
http://www.theblondesalad.com/2011/12/w ... akers.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://gooutfitters.blogspot.it/2012/03 ... akers.html" onclick="window.open(this.href);return false;
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 ago 2012, 13:41

violetta75 ha scritto:Ora vi metto io qualcosa di veramente kitsch :spiteful: a me piacciono tantissimo ma costano uno sproposito:
http://www.1921webstore.com/scarpe-donn" onclick="window.open(this.href);return false; ... -emma.html

Ecco come si portano, queste non sono proprio le stesse ma le isabel marant, uguali ma costano quasi il doppio :stuzzica
http://www.theblondesalad.com/2011/12/w" onclick="window.open(this.href);return false; ... akers.html
http://gooutfitters.blogspot.it/2012/03" onclick="window.open(this.href);return false; ... akers.html
Direi che sono l'ideale per questa stagione..al posto dei sandali.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ago 2012, 14:13

cioè, quell'ammasso di spuSSa deambulante a oltre 200 euro?????????????????????????????? ma è da dementi pagarli!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 ago 2012, 15:18

lupikky, scusa quando ho quotato il tuo messaggio non intendevo proprio rispondere a te. ma volevo far notare che non e' che per forza tutte le donne devono amare i vestiti, e' una passione o appunto un hobby come altri :sorrisoo
le altre ti hanno gia' risposto. io aggiungerei solo: una volta identificato lo stile che vuoi usare e i capi che ti donano (quindi pantaloni stretti piuttosto che larghi, gonne lunghe piuttosto che corte etc), inizia ad investire in:
1- pantaloni classici
2- jeans
3- gonna
4- scarpe eleganti, tipo decollete
5- scarpe sportive o stivaletti
6- una borsa
questi (tranne i jeans) di un colore base, cioé un colore neutro facile da portare e che si abbini un po' a tutto, tipo il nero, il blu o il grigio (o bianco o beige, ma questi sono piu' difficili da portare a mio avviso). poi ti scateni con maglie e golf colorati ei colori che preferisci. ci aggiungi la camicia bianca, se ti piace. e hai infinite combinazioni in cui sarai sempre abbinata.
da HM appunto trovi tutto e spendi poco. :ok
consiglio: ritagliati due ore per te, vai senza bambini, senza marito, da sola o al massimo con un'amica MOLTO FIDATA

stele, le borse che ho linkato purtroppo le trovo solo qui in Olanda. se no, la marca Cath KIdston vende anche on line ma secondo me le spese di spedizione non convengono :che_dici (10 sterline se ne spendi fino a 50, 20 se ne spendi da 50 a 100, no non fa per me). se no io le borse le compro dai marocchini in spiaggia, al mercato, negozi chiccosi sul genere bancarella o grandi magazzini :hi hi hi hi e sempre nei saldi :hi hi hi hi (tranne una borsa di pelle e una di furla che ho preso ad un outlet, e poi quella che mi hanno regalato i suoceri sempre di vera pelle)
altrimenti se non sbaglio cé una marca che si chiama Oilily che ha borse del genere, e forse si trova anche in Italia :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 ago 2012, 17:17

Nooo troppo grosse quelle scarpe, sono informi! :x:

Streghettasaetta

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 ago 2012, 18:15

ma hanno il tacco dentro quelle scarpe? Sono orrende, a meno che non si è la top model delle foto ed allora ci si può permettere di tutto e di più.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 4 ago 2012, 18:36

Hanno una zeppa e sono trash ma bellissime. :permaloso:
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 ago 2012, 18:59

Ehh ma come dice R2 o sei una tipa davvero bella e qualunque straccetto sta bene sennò paiono due scafandri per piedi! Cioè, ci inciampi mentre cammini con quelel scarpe omino michelin! :caduta_sedia:

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 ago 2012, 19:00

Mi consigliate una borsa color arancio?

Streghettasaetta

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 4 ago 2012, 19:07

clizia ha scritto:Ehh ma come dice R2 o sei una tipa davvero bella e qualunque straccetto sta bene sennò paiono due scafandri per piedi! Cioè, ci inciampi mentre cammini con quelel scarpe omino michelin! :caduta_sedia:
:quoto_1:
E 2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 ago 2012, 19:08

Sera ragazze! :-D

Violetta, no, no, no quelle scarpe proprio no! :ahaha :ahaha

Cli, anche tu sei in fissa con il color arancio?? :-D uhm.. io non ti so aiutare sulle borse.

Ragazze, ma secondo voi, io posso mettere un rossetto arancio arancio arancio? E da un po che ci giro intorno... pero non ho il coraggio. :risatina:

Secondo voi, posso?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 ago 2012, 19:27

http://shop.braccialini.com/it/iris-bor ... 12453.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questa? che ne dite? o è un pò priva di.. personalità? :pensieroso
Ema rossetto arancio arancio, behh basta non sia simil fluo :caduta_sedia:

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 ago 2012, 19:35

ema1 ha scritto:
Cli, anche tu sei in fissa con il color arancio?? :-D
Si, sempre scuro, blu, nero e vabbè. almeno qualche accessorio colorato mi piace! :sorrisoo
oddio mi sto lanciando pure con altri colori, mi capita di comprarmi un capo ma sono disordinata e poi magari a casa non ho la cosa giusta da abbinarci perchè magari ci sta la maglietta che ho ma è corta e l'altra che ci va bene però è troppo lunga o non giusta per l'abbinamento. . uff. Insomma, non sono un esempio-moda. :fischia

Streghettasaetta

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 ago 2012, 20:17

chiarasole ha scritto:lupikky, scusa quando ho quotato il tuo messaggio non intendevo proprio rispondere a te. ma volevo far notare che non e' che per forza tutte le donne devono amare i vestiti, e' una passione o appunto un hobby come altri :sorrisoo
le altre ti hanno gia' risposto. io aggiungerei solo: una volta identificato lo stile che vuoi usare e i capi che ti donano (quindi pantaloni stretti piuttosto che larghi, gonne lunghe piuttosto che corte etc), inizia ad investire in:
1- pantaloni classici
2- jeans
3- gonna
4- scarpe eleganti, tipo decollete
5- scarpe sportive o stivaletti
6- una borsa
questi (tranne i jeans) di un colore base, cioé un colore neutro facile da portare e che si abbini un po' a tutto, tipo il nero, il blu o il grigio (o bianco o beige, ma questi sono piu' difficili da portare a mio avviso). poi ti scateni con maglie e golf colorati ei colori che preferisci. ci aggiungi la camicia bianca, se ti piace. e hai infinite combinazioni in cui sarai sempre abbinata.
da HM appunto trovi tutto e spendi poco. :ok
consiglio: ritagliati due ore per te, vai senza bambini, senza marito, da sola o al massimo con un'amica MOLTO FIDATA

stele, le borse che ho linkato purtroppo le trovo solo qui in Olanda. se no, la marca Cath KIdston vende anche on line ma secondo me le spese di spedizione non convengono :che_dici (10 sterline se ne spendi fino a 50, 20 se ne spendi da 50 a 100, no non fa per me). se no io le borse le compro dai marocchini in spiaggia, al mercato, negozi chiccosi sul genere bancarella o grandi magazzini :hi hi hi hi e sempre nei saldi :hi hi hi hi (tranne una borsa di pelle e una di furla che ho preso ad un outlet, e poi quella che mi hanno regalato i suoceri sempre di vera pelle)
altrimenti se non sbaglio cé una marca che si chiama Oilily che ha borse del genere, e forse si trova anche in Italia :sorrisoo
Sabato prossimo vado al mercato qui dietro, c'è sempre una bancarella di maroccos che vende cose molto belle!
In spiaggia devi trovare quello giusto...ce n'era uno che mi sono lasciat sfuggire,aveva un borsellino meraviglioso...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Comunque per le compere autonno-inverno andremo in un negozio che abbiamo scoperto oggi, andando a prendere l'abito per mio marito, robe molto belle e prezzi stracciati!
Inziami a linkare qualcosa di bello che prendo spunto, mi piace come vesti :hi hi hi hi

Comunque chiedo venia ma quelle scarpe :vomitino

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 ago 2012, 21:00

clizia ha scritto:Mi consigliate una borsa color arancio?
una coccinelle?
http://www.abbigliamento.it/coccinelle- ... donna.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.calzaturemarylou.it/?attachment_id=1447" onclick="window.open(this.href);return false; (se ti si apre in giallo, dovrebbe esserci anche la versione arancio)
stele ha scritto: Inziami a linkare qualcosa di bello che prendo spunto, mi piace come vesti :hi hi hi hi
stele, grazie per aver fatto salire di un bel po' la mia autostima
io prendo spunto da questa blogger, di solito si veste in un modo che anche a me sta molto bene (tranne quando abbonda con il giallo o le fantasie fiorate) http://www.afternoonapparel.com/" onclick="window.open(this.href);return false; questa e' la sua bacheca pinterest http://pinterest.com/AfterApp/style-inspiration/" onclick="window.open(this.href);return false;
questa invece e' la mia bacheca pinterest, dove metto un po' quello che trovo in giro e che mi piace(rebbe) indossare clicca qui (spero mi prenda il link)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”