GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tatuaggi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tatuaggi

Messaggio da ema1 » 3 ago 2012, 16:52

va bene! mamma mia....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 3 ago 2012, 17:20

ema1 ha scritto:
SuzieQ ha scritto:
:hi hi hi hi harleysta
scusate non c'entra nulla questo.

In una strada dove cammino di solito c'e un bar di harleysti dove si radunano giornalmente. Una volta mentre passavo di la', il tacco mi si e' incastrato tra le piastrelle del marciapiede.. tanto che non riuscivo a tirarlo fuori. :urka Non sono riuscita nemmeno quando ho tolto il sandalo. Un harleysta e' stato molto gentile, si e' alzato ed e venuto ad aiutarmi. :risatina: Aveva i capelli lunghi quanto i miei, e le braccia ( ho guardato solo quelle :fischia ) tutte tattuate. Mi ha chiesto gentilmente se avevo bisogno che mi accompagnasse a casa.

E stato il mio primi incontro ravvicinato con un harleysta e lo volevo condividere con voi. :hi hi hi hi
Sto sbavando... :urka
ho una LEGGERA passione per il mondo custom...(di mio marito mi manca prevalentemente la moto :risatina: ) considero l'Harley non una moto ma LA moto e gli harleysti sono semplicemente meravigliosi...

il socio ha una stradale 1200cc, io mi ci sento spaesata su quel sellino arrampicata lassù con l'integrale addosso e la giacca da moto....rimpiango il caschettino da custom, la bandana, gli occhiali a goccia e il giacchino di pelle :buuu ma soprattutto rimpiango la comodità della sella :che_dici , i motoraduni e le pinup :hi hi hi hi (mai vestita da pinup però...o meglio sì una volta per un servizio fotografico ma è un'altra storia :hi hi hi hi )
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 3 ago 2012, 17:22

ely66 ha scritto:non è detto sai? alcuni sono molto romantici. non farti influenzare dai capelli lunghi, dalle bandane, dai chiodi con annessi pantaloni in pelle attilattizzzzzzzzimi. o dai barboni. sono civilizzati sai? :risatina:
tzè, l'harleysta oggi è un'icona glamour credimi altro che barboni :spiteful:
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 3 ago 2012, 17:32

Ecca79 ha scritto: Sto sbavando... :urka
ho una LEGGERA passione per il mondo custom...(di mio marito mi manca prevalentemente la moto :risatina: ) considero l'Harley non una moto ma LA moto e gli harleysti sono semplicemente meravigliosi...

il socio ha una stradale 1200cc, io mi ci sento spaesata su quel sellino arrampicata lassù con l'integrale addosso e la giacca da moto....rimpiango il caschettino da custom, la bandana, gli occhiali a goccia e il giacchino di pelle :buuu ma soprattutto rimpiango la comodità della sella :che_dici , i motoraduni e le pinup :hi hi hi hi (mai vestita da pinup però...o meglio sì una volta per un servizio fotografico ma è un'altra storia :hi hi hi hi )
Una mia amica, che non sentivo da qualche mese, un giorno mi chiama... e tra ciao, come va, come stai, a un certo punto se ne esce "sai, mi sono fatta la moto!"
E io, sapendo che era un suo vecchio sogno "Ah, bene! Custom come volevi tu? Ti sarà costata un sacco di soldi, bella!" (nel mentre mi aveva mmssato la foto)
E lei, tutta contenta: "Noooooo, mi è costata solo i pezzi... sai, mi sono fatta anche il meccanico!"
Io: :urka :urka :urka "Ah... ehm... bene..."
(stanno ancora insieme, per la cronaca :risatina: )
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ago 2012, 22:21

R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:ragazze, io non ho mai messo un dubbio il romanticismo degli harleyisti e non sono rimasta turbata :prr e solo che non me lo aspettavo ecco.
io questo gesto me l'aspetto, e lo trovo fatto con più naturalezza, da un harleysta che da un manager in doppiopetto.
io da quello m'aspetto più che altro un collier o un paio di orecchini. sempre che abbia buon gusto, altrimenti saranno orecchini delle uova di pasqua :x:

va bene! mamma mia...
Emaaaaaaaaaaa ti prendevamo in giro un pochetto!!! :prr :prr

Lemminggggggggggg :ahah :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 ago 2012, 22:53

marisetta ha scritto: Nana bellissimo il tatuaggio con le iniziali delle caccoline, lì in quella zona non dovrebbe fare male, si sente solo un pizzicorio, meno della ceretta nel baffo :ahaha
:ok
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 ago 2012, 22:56

R2D2 ha scritto:
nanachan ha scritto:parlando di cose serie, sto pensando di farmi un tatuaggio, ovviamente piccolo e molto discreto.
Pensavo di fare due piccole stelline con le iniziali delle caccoline tatuate sopra. Come posizione decente per me e il mio fisico, penso che sia sulla spalla anteriore, per intenderci all'attaccatura del braccio. Che dite?
Mi piacerebbe anche un'araba fenice... ma poi per me un tatuaggio è poco e due sono troppi...
mi piace molto come idea. Approvo in pieno. Però non ho capito il punto in cui lo faresti, in pratica è dove poggia la spallina del reggiseno? (Scusami ma oggi non connetto).
Che dire, così come è personale la scelta del tattoo lo è anche la scelta del punto in cui farlo, fallo dove ti senti, dove ti piace.
oddio non sono molto brava con le parole.
Vorrei farlo non sopra il mio cuore, ma all'attaccatura del braccio... praticamente spalla anteriore.. sarebbe un punto nascosto visto cne non uso magliette stile canottiera, ma allo stesso tempo se volessi guardarlo basterebbe girare il viso...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ago 2012, 22:57

Ema mi hai fatto venire in mente l'harleysta del film " erin brockovich " con julia roberts...maro' tutta la vita uno così!!! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 ago 2012, 22:57

SweetLikeHoney ha scritto:che bella idea,Nana..potresti fare un'Araba Fenice che porta le iniziali delle bimbe
l'araba fenice è segno di rinascita... mi parrebbe quasi blasfemo abbinare le caccoline ad una cosa simile... io pensavo ad un'altro ipotetico tatuaggio...
trovo l'araba fenice una figura mitologica estremamente affascinante :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ago 2012, 22:59

Nanetta io ce l'ho proprio dove vorresti farlo tu! Ho una stella molto semplice.
Secondo me verrebbe molto bene!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2012, 23:00

ely66 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:ragazze, io non ho mai messo un dubbio il romanticismo degli harleyisti e non sono rimasta turbata :prr e solo che non me lo aspettavo ecco.
io questo gesto me l'aspetto, e lo trovo fatto con più naturalezza, da un harleysta che da un manager in doppiopetto.
io da quello m'aspetto più che altro un collier o un paio di orecchini. sempre che abbia buon gusto, altrimenti saranno orecchini delle uova di pasqua :x:

va bene! mamma mia...
Emaaaaaaaaaaa ti prendevamo in giro un pochetto!!! :prr :prr
Ely, guarda che R2 era seria! :ahah :ahah Cioe' sara' anche vero quello che dice, mica lo metto in dubbio anche perche, io non ho mai visto o incontrato o conosciuto un manager in doppiopetto, anzi non ho mai conosciuto o incontrato un manager! :ahaha :ahaha

Ecco, diciamo che sono rimasta sorpresa non dalla sua gentilezza, ma dal fatto che uno come lui, ha notato una come me! Va meglio cosiiiiiiiiiiiiiiii??? :ahah :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 ago 2012, 23:04

YLeNia ha scritto:Nanetta io ce l'ho proprio dove vorresti farlo tu! Ho una stella molto semplice.
Secondo me verrebbe molto bene!
:-D :cuore

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ago 2012, 23:08

ma dal fatto che uno come lui, ha notato una come me!
ettecredo! son bongustai loro lì, mica i manager
che poi magari sono bancari che se la tirano e basta. poi a volte basta conoscere pure i bancari e scopri un mondo diverso :spiteful: :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2012, 23:08

YLeNia ha scritto:Ema mi hai fatto venire in mente l'harleysta del film " erin brockovich " con julia roberts...maro' tutta la vita uno così!!! :hi hi hi hi
Yle, mi credi se ti dico che non l'ho visto in viso. Ho notato i tatuaggi ( impossibile non notarli) anche i capelli, pero a guardarlo nel viso... diciamo che mi sono imbarazzata, ero in mezzo alla strada, con un piede scalzo...

pero vorrei precisare che ho ringraziato e non sono salita in moto! :ahaha ma non sarei salita nemmeno nella macchina del manager con il doppiopetto. :ahaha :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2012, 23:08

ely66 ha scritto:
ma dal fatto che uno come lui, ha notato una come me!
ettecredo! son bongustai loro lì, mica i manager
che poi magari sono bancari che se la tirano e basta. poi a volte basta conoscere pure i bancari e scopri un mondo diverso :spiteful: :spiteful:
ely :ahaha :ahaha

i bancari, no grazie! :x:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ago 2012, 23:15

A me piace + l'uomo macho che micio.. !
Non so se "sono stata" spiegata! :risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2012, 23:17

si, direi benissimo. :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ago 2012, 23:19

ehhhhhhhhh non conosci il "mio" capoarea. tosto eh? ma bel tipetto..shsssssss non dirlo a mio marito però :ahah

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 ago 2012, 14:18

YLeNia ha scritto:A me piace + l'uomo macho che micio.. !
Non so se "sono stata" spiegata! :risatina:
:ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 6 ago 2012, 9:36

Io volevo farne uno per coprire la brutta cicatrice che ho sulla gamba.
Poi mi sono resa conto che dovrei fare troppi tatuaggi (cicatrici orrende sopra altre più orrende cicatrici) e che comunque non si posso fare tatuaggi su tessuti cicatriziali :buuu
Però anch'io, come nanachan vorrei tatuarmi un simbolo di rinascita, perchè sono riuscita a nascere di nuovo, anche se A pezzetti.

ah, e martina83 è splendida :cuore
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”