GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da sailor moon » 22 dic 2007, 21:08

giugius72 ha scritto:Sailor controlla bene il referto del ps, in genere l'esame delle urine lo fanno sempre quando si portano i bimbi con la febbre.
:cuore :cuore
Negativo, gli hanno fatto una visita di routine e zero esami. Anche la mia pdf ha voluto vedere il referto perchè le sembrava strano, ma mi sarei accorta se gli avessero fatto l'esame delle urine... :che_dici

Comunque, oggi niente febbre, speriamo continui così. Poi comunque l'esame delle urine glielo faccio fare comunque, sono due mesi che tirano fuori sta storia! Facciamolo e stop, non è nemmeno un esame invasivo!

Grazie! :bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 dic 2007, 21:15

Annalisa che bella idea il post con le foto delle torte! :yeee
Boomie speriamo che il tuo amico Crocodile Dundee non metta le tende da voi... Però dai, l'ospitalità va ricambiata! :hi hi hi hi

Non so più chi chiedeva in merito ai regali per il marito... Beh, io quest'anno ho risolto in fretta. L'ho portato al Medi@world e gli ho detto "comprati quello che ti serve". E menomale, perchè se non avessi fatto così non avrei nulla da mettergli sotto l'albero. Ha voluto delle casse per il pc, un nuovo joypad per la playstation, un contenitore per cd da tenere in macchina.

Io gli auguri ve li faccio a Natale... :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 dic 2007, 21:58

Eccomi, tardi ma arrivo, oggi sono stata in giro tutto il giorno... e ho sballottato la piccola come una lattina di coca cola, dentro fuori, caldo freddo, macchina, passeggino.... ora è crollata.
Alex mi spiace tanto per Riccardo, speriamo passi in fretta, ma voi l'avete avuta vero? non rischiate di prendervela! :domanda
Sailor ieri ho preparato tutte le decorazioni in MMF per la torta di Natale, però la ricopro di panna e non di MMF, consiglio tu per le decorazioni in panna usi pannafix o niente??? Secondo te se la preparo la sera del 24 non mi si smonta tutto??? Sono indecisa se farla la mattina del 25... ma non ne ho troppa voglia! :x:
Annalysa io sarò l'ultima a postare la foto!!! :fischia
Claudia sarà partita vero???
De come stai? Ti sei ripresa???
Gius dai su che sta passando :incrocini
Rosy manicaretti per il pupo?? Io non li so, perchè la mia è una fogna che basta che le dai qualcosa e ingolla tutto quindi per lei non mi spremo + di tanto, anzi tra poco la metto a dieta perchè esplode :ahaha
Ahh oggi mi sono tagliata anche i capelli!!! :yeee corti sotto le orecchie, mai avuti così corti, ma non ne potevo +. Mio marito ha detto che sembro Anna Tatangelo!!! :che_dici :x: (lei e il suo compare non li sopporto)!
Ragazze vado a nanna perchè sono stanchina :bacio a tutte!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 dic 2007, 22:13

Sailor mi dispiace che sei ancora chiusa in casa, in questo periodo non poter uscire è tremento...che nervi! Per fortuna domani pomeriggio arriva mia suocera e così io e mio martio possiamo approfittare per fare gli ultimi giri.
Daniela che brava che sei, anche la torta per Natale..io ho ordinato un tronchetto natalizio :che_dici
DE tutto bene oggi il giro con il maritino?
Vado, ancora non ceniamo e voglio andare a nanna presto, perchè prevedo una notte agitata :incrocini
Buonanotte a tutte belle! :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 dic 2007, 22:45

Eccomi, sto guardando su raitre il documentario su una vita che nasce , che bei ricordi :emozionee
Alex lasciamo perdere, ci siamo scordati il passeggino :che_dici non ti dico altro :x:
Dani va meglio grazie :sorrisoo cavolo stai preparando una mega tortona per natale :ok
Sailor,Giusi :incrocini :coccola
Buonanotte a tutte, a domani :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 23 dic 2007, 0:01

Eccomi anche se tardi...scusa la mia poca assiduità giornaliera maveramente con queste feste di mezzo e con il da fare che mi da Leo proprio non ce la faccio!!!!!!!! :urka Noi a parte il raffreddore tutto ok!!!!!!!!!!Leo gira per tutta la casa e fa troppo ridere vederlo camminare da solo :ahaha E' troppo bello!!!!!!!!E' curioso!!!!!! :emozionee
Allora vediamo un pò se riesco a ricordare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!

Betty :yeee per il primo dentino di Francy!!!!!!!
Gius :coccola tesoro spero ti riprenda presto!!!!!!!!!Troppo bello Lorenzo nell'avatar...vedrai questo brutto periodo passa presto!!!!!!!!!
Sailor e Marco :coccola come state????Forza vedrai che sono i dentini la febbre...anche leo quando ha avuto qualche puntatina questa estate e la pediatra ha fatto fare subito gli esami delle urine per escludere infezioni alle vie urinarie!!E' stato semplice e non c'era nulla!!vedrai saràcosìanche per te!!!!!!! :bacio E' solo una precauzione di routine!!!!
Alex tesoro :buuu come la varicella??????Vedrai passerà presto e potrai goderti un pò le feste!! :coccola
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 23 dic 2007, 0:05

Dani povera Gaia è alle prese con altri dentini?Anche Leo è nelle stesse condizioni..ma quando usciranno tutti????Uffa!!!!!!!! :domanda :bacio
De come va???Allora erano i tortelloni???? :incrocini :bacio
Stefy come va il trasloco??????
CHI TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
ANNALYSA NON RIESCO A VEDERE LE FOTO.....mi ricordi la psw? :bacio

Sto dimenticando qualcuno???Chiedo scusa ho una confusione e tanto sonno!!!!!!! :bacio
Buonanotte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 dic 2007, 7:58

Buongiorno!

Alex, mannaggia! La varicella :bomba bel regalo che ha lasciato babbo natale al nostro Riccardo :coccola Però meglio adesso che da grande, io l'ho presa a 17 anni ed è stato un vero incubo.
Spero che gli passi presto e riusciate a godervi le feste :incrocini

Yle, il trasloco procede benissimo, abbiamo fatto tutto, tranne gli scatoloni che saranno fatti direttamente dalla ditta di traslochi. Non vediamo l'ora di partire!
Piuttosto, sono un bel pò nera perchè il capo di ROberto, nonostante sappia che arriviamo a Parma il 3 gennaio di mattina, lo ha convocato a Milano il 3 gennaio per una riunione urgentissima :bomba :urka Da non crederci...

La recita è andata benissimo, Laura ha fatto la sua parte egregiamente. Che ridere vedere quei bimbetti tutti vestiti da babbo natale :emozionee c'erano i piccoli che invece di stare sul "palco" se ne correvano in giro per tutta la stanza :ahah
Poi metto le foto, adesso non ho tempo!

Vado, già le monellacce stanno litigando :che_dici e il papi è ancora a ronfare. Ma lo lascio dormire perchè stanotte per Valeria si è alzato solamente lui mentre io ho dormito alla grande :yeee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 dic 2007, 8:30

Giorno a tutte, saluto veloce, la belva si è appena svegliata e mi reclama.
Passo dopo con calma! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 23 dic 2007, 9:36

Buongiorno,
nottata da incubo, Riccardo si è lamentato si continuo e non smeteva di grattarsi l testa, mi ha fatto una pena :buuu Ha dormito un paio di ore scarse con me nel lettone (cosa che non succede MAI) e poi sempre in braccio..Per fortuna Giuliano mi ha aiutata tanto, nonostante questa mattina sia dovuto andare a lavoro, era a pezzi.
Stefy certo che il capo di Roberto non perde occasione per dimostrare quanto è stronzo :bomba
Yle un bacio grande a te e a LEo :bacio
DE...no comment!! :ahaha
Daniela :bacio
Gius, Sailor come va oggi?? :incrocini
Per il titolo del nuovo post, stavo pensando di dedicarlo alla nuova pancina di Dynastar e all'intenzione di molte di fare bis:
L'ANNO NUOVO SI AVVICINA E PER EMMA ARRIVA LA SORELLINA
L'ANNO NUOVO È ORMAI VICINO GEN 07 ARRIVA IL PRIMO FRATELLINO
IL 2008 È ORMAI ALLE PORTE, GENNARINE 2007 PRONTE PER NUOVE PANCIOTTE

Insomma cose del genere..non sono bravissima con queste cose, ma sicuramente qualcuna saprà trovare il verso giusto (ad esempio DAni :fischia )
VAdo, vista la varicella di Dado anche il pranzo di NAtale si farà da me e il 26 verrano degli zii di mio marito..come farò....
A dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 23 dic 2007, 10:39

Buongiorno mamme, sono sole le 10.30 e siamo già andati al ps, di nuovo! Marco si è svegliato tutto intasato e con 39.8 di febbre :buuu In ospedale non l'hanno neanche visitato, perchè c'erano troppi bambini malati ad attendere e per lui sarebbe stato deleterio aspettare lì così tanto tempo ... :domanda Morale, ho iniziato con l'antibiotico e vediamo cosa succede. Io sto ancora così-così, che tristezza.
Boomie non è che mi spedisci qualche decorazione che ti avanza ??? :prrrr Io non sono riuscita a fare nulla, che nervi!!! Quindi andrò anch'io di cioccolata fusa e panna montata. Io ho provato sia con panna fresca + pannafix che con panna vegetale. La prima è decisamente più buona la seconda è molto più "soda". Con la panna vegetale di sicuro non si smonta, anche se la fai la sera prima.
Io farò un pds a forma di albero, farcito con crema simil rocher e ricoperto di cioccolato fuso e panna. Le decorazioni... le farò per il dolce dell'ultimo dell'anno!
Vado dal nano, tempo scaduto.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 dic 2007, 10:54

Sailor, mi dispiace che Marco stia ancora male :coccola :coccola :coccola
Il tuo dolce sarà buonissimo :-D non è che me ne daresti una fettina, se avanza? :hi hi hi hi

Auguri di cuore perchè Marco guarisca presto, vedrai che con l'antibiotico andrà bene e per Natale sarete tutti sereni :ok :bacio

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 23 dic 2007, 11:35

buongiorno a tutteeeeeee!!!!!!!!!

ragazze passo per un salutino veloce e per farvi i miei migliori auguri di buon natale!!!

Questo e' un natale speciale...

vi auguro ancora uno splendido 2008.....e che arrivino tante sorelline :fischia e fretellini!!!!!!!!!

un bacio a tutte voi!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 23 dic 2007, 11:40

Salutino velocissimo solo per dirvi ciao, devo dare da mangiare alla Michy, a dopo :bacio :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 23 dic 2007, 13:13

SAilor perchè Marco guarisca presto :incrocini :incrocini :bacio

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 23 dic 2007, 15:04

Ciao ragazze, passo solo per farvi gli auguri ...
purtroppo tra lavoro nuovo, na cosa e l'altra non riesco a stare più con voi come vorrei, anche se vi penso spessisimo !!
un abbraccio forte e i migliori auguri perchè il natale possa portare tanta gioia e serenità nei nostri cuori.

Baci
Erica :festa
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 dic 2007, 16:15

Ciao, tutte indaffaritissime, vero?!

:bacio :bacio :bacio

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 23 dic 2007, 16:47

ciao ragazze sono sola soletta in casa il marito lavora!!
Vi auguro un dolcissimo e sereno natale con le vostre famiglie
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 23 dic 2007, 18:51

Sailor, mi dispiace siate ancora nel tunnel!!
Cmq anche noi siamo fra i reclusi in casa!
Oggi di nuovo due scariche :buuu :buuu e 37.2 ora non sappiamo davvero cosa fare in questi giorni. Domani proverò a sentire di nuovo la pdf anche per un consiglio.
PAolo ha fatto una nuova gif animata carinissima, se riesco dopo vi mando il link anche se ci mette un po' a caricarsi.
Auguri a tutti intanto e un abbraccio speciale alle mamme dei malatini.
Per il titolo io voto sempre quello di Chi! :bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 dic 2007, 18:52

Mamma mia quante cose che ho da fare, e ne approfitto del week end con il marito che tiene la belvetta così sono + libera, oggi a parte essere andata a spasso e al museo della mia città (una cosa strepitosa hanno ritrovato in pieno centro una casa di un chirurgo di 2mila anni fa, con tutti i mosaici perfettamente conservati: hanno fatto fuori una piazza ma è uno splendore!), ora sono appena tornata e mi sono messa a stirate, a fare il pan di spagna per la torta di Natale e ho attaccato una lavatrice. Devo andare ad impacchettare gli ultimi regali.
Per il titolo ci penso un attimo, oggi non sono ispirata.
A dopo :bacio
Sailor grazie, ma penso che la farò la mattina stessa l'hoplà ce l'ho ma non mi piace troppo, faccio un pds tondo con farcito con crema chantilly e mandorle caramellate tritate, poi ricopro con panna montata e metto un altro strato di pds a forma di stella che ricoprirò con panna montata allo zabaione (un po' giallina) sopra ho fatto il pupazzo di neve, l'albero di Natale e i pacchi regalo in MMF, e nei bordi metto dei bignè ripieni di chantilly e ricoperti di cioccolato bianco (o nero, poi vedo!!) speriamo venga qualcosa di decente, poi metto le foto!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”