GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

condizionatore portatile

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

condizionatore portatile

Messaggio da aleba » 2 ago 2012, 0:38

ma il tubo per la fuoriuscita dell'aria trattata deve stare fuori dalla finestra?
io li ho sempre visti usare senza quell'enorme tubo di cui è dotato il mio nuovo migliore amico :hi hi hi hi
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: condizionatore portatile

Messaggio da ely66 » 2 ago 2012, 13:43

da qualche parte deve prendere l'aria per funzionare.
si, hanno il tubo. a meno che non abbiano una parte separata, tipo valigia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 2 ago 2012, 23:22

già mi sono informata, è così.
il mio nuovo migliore amico è rumoroso e ingombrante ma in questi giorni lo addddoro
(e abbiamo trovato un'ottima offerta!!)
2007 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2012, 23:48

io l'ho trovato in megasuperofferta 3 anni fa all'eurospin. mio marito non lo voleva.
ora appena entra in casa "lo accendo????? eh eh???" mi ha tolto quasi completamente il mal di schiena da umidità e ha fermato la muffa in camera. una spesa bellissima
però è fisso, con uno split.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2012, 23:50

scusa saltato un pezzo.
l'altro è in ufficio ed è portatile come il tuo presumo. e funziona!
io lo consiglio a tutti tutti tutti. specie il fisso. tira su tanta di quell'acqua che pare incredibile.

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 3 ago 2012, 19:52

allora... quando casa nostra era in costruzione non ho voluto la predisposizione per l'impianto di condizionamento perchè:
1. non amo l'aria condizionata e per fortuna non c'è nessuno che soffre il caldo in famiglia (a parte forse il nano, che è nato successivamente)
2. mi sembrava una spesa eccessiva tra predisposizione e split per stare freschi quante? 4-6 settimane in un anno?
3. secondo me qualche anno fa faceva meno caldo.

ora abbiamo trovato questo qui a 249€ e considerando che tra 3-4 sett. finisce in garage è stato un buon acquisto per dare una rinfrescata alle camere quando torniamo a casa (sono esposte a sud-ovest).
per l'umidità abbiamo preso un deumidificatore questo inverno e abbiamo dato un'asciugata alla casa fenomenale e quando stendo d'inverno trovo tutto asciutto dalla sera alla mattina :ok
2007 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ago 2012, 22:15

pensa che con quella cifra io ho messo il fisso :hi hi hi hi
cosa ha di buono? è un climatizzatore che fa da pompa di calore.
preleva dall'esterno il freddo e lo mette in casa, viceversa, preleva il caldo e lo mette in casa.
in più deumidifica. e se dico che deumidifica tanto non scherzo.
è soltanto un 9000 btu, cioè è piccolino. l'ho piazzato sopra la scala a chiocciola che va in camera mia, quindi raffredda:
camera, salotto (micro) bagno e arriva persino alla camera della bambina.
ho una tanica da 15 litri che riceve l'acqua. beh.. mio marito diceva che era inutile, che non serviva. potrei vendere acqua per ferro da stiro! lunedì sera l'ho svuotata, martedì sera aveva altri 10 litri d'acqua dentro.
se mai farò casa, lo pretendo l'impianto di climatizzazione, ma proprio!!! piuttosto aspetto a montare i sanitari :ahaha :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ago 2012, 22:17

ahhhhhh con questo non voglio dire che hai sbagliato o altro eh???? intendiamoci.
solo che quello portatile ce l'avevo e con la casa di barbie che mi ritrovo, era ingombrante. ora è in ufficio e fa il suo lavoro. se a te bastano quelle 4/6 settimane e ti trovi bene, meglio per te!

e cmq si, serve il tubo :ahaha :ahaha

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”