GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da kerubi » 2 ago 2012, 21:59

Ari ha scritto:e ti va bene che non ti manda l'anonima sequestri sarda! :risatina:
Uè guarda che finito con me i carabinieri arrivano pure da te eh!!! :prr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 2 ago 2012, 22:01

ker, non per difendere barbylondra, ma "troll" è di fatto un'utente con un'identità falsa.
quelle antipatiche sono tante cose, ma non troll.
forse per questo barby parla di diffamazione, perché darle del troll significa accusarla di essere una bugiarda patentata.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 2 ago 2012, 22:01

casomai per quelle indigeste si potrebbe coniare il termine "trollonza" :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2012, 22:04

BarbyLondra ha scritto:Ah ecco. Allora cerca di smettere di fare insinuazioni e accuse perche' altrimenti domani a casa tua ti trovi i carabinieri. Ti denuncio per diffamazione.

Sensazioni, eh!
ollapeppa che denunci? un nick???
Ari ha scritto:ker, non per difendere barbylondra, ma "troll" è di fatto un'utente con un'identità falsa.
forse per questo barby parla di diffamazione, perché darle del troll significa accusarla di essere una bugiarda patentata.
non è esatto. un troll è una persona che si iscrive per mettere zizzania. è reale. spesso mette dati fallati (come metà utenti di gol per esempio)
l'identità falsa la puoi provare se ci fosse l'obbligo di iscrizione con C.I.

quindi chi parla di diffamazione non sa nemmeno cosa sta dicendo. e fidati, so cosa sto dicendo, in 9 anni me ne hanno dette di ogni colore e tipo (l'ultima oggi, se leggi indietro).
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 2 ago 2012, 22:10

Ari ha scritto:ker, non per difendere barbylondra, ma "troll" è di fatto un'utente con un'identità falsa.
Su Gol son state indicate come troll gente come Peperita,Sconsy, perfino Hamilton che saranno pure scomode o indigeste ma non avevano identità false (vabbè a parte hamilton quando non era hamilton ma i suoi innumerevoli nick).

Se poi ho usato a sproposito "troll" che può non essere interpretato in questa accezzione gollesca del termine chiedo SINCERAMENTE e UMILMENTE SCUSA a BarbyLondra perchè non è mia intenzione tacciarla di quello che non ho motivo di dubitare che sia.

Però questa sua risposta così accesa non fa altro che aumentare e confermare i miei "sentimenti" nei suoi confronti.
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 2 ago 2012, 22:12

ely, ma chi si iscrive per metter zizzania non è un flame?
allora mi sa che non ho mai saputo la differenza tra questi due termini :perplesso

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 2 ago 2012, 22:12

ely66 ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:Ah ecco. Allora cerca di smettere di fare insinuazioni e accuse perche' altrimenti domani a casa tua ti trovi i carabinieri. Ti denuncio per diffamazione.

Sensazioni, eh!
ollapeppa che denunci? un nick???

.
ma io c'ho scritto kerubi pure sulla carta di identità :prr

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 2 ago 2012, 22:13

Ari ha scritto:ely, ma chi si iscrive per metter zizzania non è un flame?
allora mi sa che non ho mai saputo la differenza tra questi due termini :perplesso
il flame dovrebbe essere un post che si incendia registra tante visite e tanti messaggi tutti insieme........
o no? :domanda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2012, 22:18

Ari ha scritto:ely, ma chi si iscrive per metter zizzania non è un flame?
flame è "accendere/fiamma" quindi dar fuoco ad un topic per creare caos
troll è colui che tenta di fomentare i flame
su gol di regola venivano derisi e quindi mollavano la presa, ma certi hanno distrutto dei forum anche grossi.
la solita poteva essere un fake, iscrivendosi continuamente con nick fasulli per disturbare e rompere le scatole.
barbylondra non è niente di questi. è .. altro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 2 ago 2012, 22:38

grazie per la spiegazione

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 ago 2012, 22:56

un troll è anche uno che non necessariamente si inventa altre identità ma mette comunque zizzania, entra solo per creare scompiglio con affermazioni assurde, insomma un ultras provocatore. certo però che spesso sono sconosciuti o un pò nascosti o nuovi dei quali no si sa nulla perchè hanno pochi messaggi, invadono i forum e le chat per breve tempo insultando e facendo litigare apposta più gente che possono.
Il problema è che barby ci crede davvero! :ahah e' un troll naturale senza saperlo. :hi hi hi hi :unghiette

Streghettasaetta

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ago 2012, 12:04

kerubi, nella tua personale classifica di simpatia può vincere pure piorellino, ma è più troll lei che barbylondra, almeno questo è abbastanza chiaro
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 ago 2012, 15:08

SweetLikeHoney ha scritto:
Topillo ha scritto:
hamilton ha scritto:
Dubbiosa ha scritto: Hamilton.. Quando vuoi! Ora che ti decidi di sto passo Gió mi porta anche il figlio
Vero. Pero' avevi convenuto anche tu che la finestra non donava in fotografia... :hi hi hi hi
E poi quest'anno mi sa che ci tocca: c'e' un cuore infranto, oserei dire spappolato :risatina: , di Lissone che ci aspetta a braccia aperte... :hi hi hi hi
ma va? Dalle mie parti.
chi é il cuore spappolato della mia Lissone?
che forte,Dubb..si scopre che lavori proprio nel mio paesino..magari ci becchiamo anche senza saperlo :risatina:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 3 ago 2012, 16:32

Yoga, ci610...
Per fortuna in quest ambiente ci sono persone intelligenti come voi.

Per le altre, non ho neanche la voglia di commentare.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 3 ago 2012, 17:44

Sissy76-Shedar-Piorellino bel trio :x:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 3 ago 2012, 18:37

Ma che ha fatto barbylondramdi molesto per le utenti di gol? Io giuro che non ricordo!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 3 ago 2012, 18:44

ROBY75 ha scritto:Sissy76-Shedar-Piorellino bel trio :x:
Sissy76 è stata il mio battesimo del fuoco su gol :x: Era con me nelle marzoline e le avevo anche mandato un sms alla nascita di Davide.
Certa gente è malata.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 3 ago 2012, 19:03

kla ha scritto:Ma che ha fatto barbylondramdi molesto per le utenti di gol? Io giuro che non ricordo!
Diciamo che secondo me non mi sopportano e lo posso accettare...non devo essere mica simpatica a tutti. Ma qui c'e' una tendenza a fare branco, attaccare ed annientare. Non sono mai entrata a fare del circolo delle buoiste (quelle tutte cuoricini e incrocini) e sono sempre apparsa in discussioni che magari mi interessavano e basta. Be' per loro questo e' comportamento dubbioso e che incute sospetto. Poi a loronon era piacciuta una discussione in cui avevo detto che io in italia meritocrazia non ne avevo mai incontrato, quindi invece di fare una discussione matura tra pdonne adulte, l hanno fanita stile forum annientandomi in un angolo....non che me ne freghi davvero, la mia vita e' bella comunque! Hahha
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ago 2012, 19:42

beh, noto che la gratitudine è di un altro universo.
vabbè, me ne farò una ragione
Ma che ha fatto barbylondramdi molesto per le utenti di gol? Io giuro che non ricordo!
niente. di molesto ha solo la spocchia antiitalica, pardon, anti sarda. anche se scrive come un italiano "sardizzato".
ma che non sia un troll l'ho detto ancora pagine e pagine fa.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 3 ago 2012, 19:51

Non sono mai entrata a fare del circolo delle buoiste (quelle tutte cuoricini e incrocini) e sono sempre apparsa in discussioni che magari mi interessavano e basta. Be' per loro questo e' comportamento dubbioso e che incute sospetto

Nel post incriminato (che non posso quotare o riportare perchè non lo trovo, forse è stato cancellato) sei comparsa solo dopo il ban. Visto che avevi queste informazioni da tempo e che lei ha vantato più di una volta la sua professione saresti potuta intervenire prima smentendola e invece io non ho mai letto nulla a riguardo. Magari lo hai fatto,io non ho letto e nessuno ti ha considerata e son pronta ad essere smentita e chiedere scusa.
Però se io avessi delle informazioni che smentiscono quello che viene detto da una persona interverrei subito per placarla perchè non si appropri di una fiducia non meritata e possa nuocere a qualcuno. Non aspetterei di certo che questa persona non abbia più la possibilità di rispondermi e/o di difendersi per buttare una palata di m.... gratis.
Ha fatto così la gollina che ha "denunciato" (chi era?Sissi?) quella della storia strappalacrime della bimba prematura e ha permesso che venisse smascherata.
Forse hai solo voluto essere educata, ma se non volevi farlo in pubblico avresti potuto segnalare la cosa a admin e moderatori che avrebbero potuto drizzare le antenne.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”