Si mi ricordo che ti piaceva tanto questo nomeLondonMamy ha scritto:Viky EVVIVA ADAMtroppo bello mi piace...anzi lo adoro
![]()
Luana discorso innamoramento questa mattina avete deciso di farmi piangere??? io non vedo l ora di conoscerla a questa patatina dolciosa..Flan ti giuro mi fai sentir male :ahah
riguardo al biberon allora ho fatto bene a comprarne solo uno piccolo..alla fin fine nn serve..no il socio diceva dobbiamo prenderne 6...per cosa??? io di sterilizzatore ho preso quella della milton che ci si mette o le pastiglie o il liquido con acqua fredda e in 15 minuti le cose sono sterilizzate..
a me questa acidità di stomaco mi uccideho resistito fino a questa mattina dopo di che
sono riuscita ad addormentarmi solo verso le 7 di mattina..ora provo ad uscire un po visto che ieri alla fine non ce l ho fatta...voglio andar a far visita ad una pizzeria a taglio...
ci sentiamo dopo panzettone...

London :ahah voglio andar a far visita ad una pizzeria a taglio... me fai morì

ma quindi il

io mi sa che aspetterò con lo sterilizzatore...perchè se come dite voi fino a un anno (se allatterò io) non si usano i biberon che devo sterilizzà??