GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

odi greggi belar muggire armenti, le agobovine son tutte partenti

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: odi greggi belar muggire armenti, le agobovine son tutte partenti

Messaggio da Saretta78 » 3 ago 2012, 17:21

Buon week-end a chi resta....

Ci si legge lunedì!!! :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 3 ago 2012, 17:21

:bacio :bacio SARETTA a lunedì,se posso :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 ago 2012, 17:30

era una battuta Franci. Alludevo al fatto che Tu fossi incinta.. :fischia :fischia
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 3 ago 2012, 17:49

magari :fischia :prr :prr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 ago 2012, 18:20

ciao....un bacio a tutte..domani paaaaaaaaaaaaaaaartttttttttttttttttto :spiteful: :bacio
TANTI AUGURI DI CUORE A TUTTI GLI AGOSTINI :cuore

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 3 ago 2012, 19:16

innanzitutto AUGURI a tutti gli agostini che hanno fatto gli anni, cucciolotti quanto so cresciuti :cuore

Lulan tesoro bella hai il mio cell? se sì quando scendi fammi un colpo di telefono che ci vediamo che tanto io rimango qui quest'anno. Per il resto che dirti? capisco benissimo i tuoi stati d'animo. E' terribile la situazione in cui vivi, avere paura i parlare, fare domande e non ricevere risposte, non sapere che decisione prendere perchè si ha paura, si hanno sensi di colpa verso tutti per Ari perchè non sai se è giusto farla crescere con genitori separati (anche se la vostra situazione alla fine è così), per te e per i valori in cui hai sempre creduto e avere quel tarlo di non aver lottato abbastanza, per TM perchè poi entri nel vortice di nn essere stata una brava moglie e nn essergli stata vicino abbastanza e averlo lasciato solo... lo so bene, benissimo, l'anno scorso per me era così, pensavo "basta ora lo lascio" e poi iniziavo con la giostra del "devo lottare per il nostro amore e la nostra famiglia", "voglio che i miei figli crescano con mamma e papà insieme che sono felici", "ora se lo lascio rimane da solo e chissà che farà", "se ci separiamo è colpa mia perchè non ho lottato abbastanza" ecc.ecc.ecc. vortici di pensieri che ti attanagliano e perseguitano e non vedi una via d'uscita. Io davvero non so bene cosa consigliarti, forse l'unica cosa che posso dirti che una mia amica disse a me lo scorso anno è "occhio a fin dove vuoi arrivare, più è alta la vetta del dolore e più forte e devastante sarà la caduta" perchè purtroppo la caduta ci sarà, perchè per quanto voi possiate tornare insieme il percorso per ricostruire sarà ungo e difficile e tutto questo periodo peserà come un macigno su di voi. Ora io lo so, a me è passato 1 anno buono da tutto quel che è successo, ci stiamo rimboccando le maniche ENTRAMBI e anche MM sta facendo un lavorone immenso per ricostruire ma è veramente durissima, in questi giorni stiamo un bel pò tirando le somme, parliamo, anzi PARLA molto e si sta aprendo, è dura ma iniziamo a vedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel, ma quanto dolore ancora provo dio solo lo sa, quanto pesa tutto questo anno è davvero sconvolgente a volte ma noi siamo in due a voler ricostruire, a volerci chiarire ed andare avanti. Io da quel che leggo, a volte mi sembra che nella tua situazione sei solo tu a voler a tutti i costi andare avanti, a metterti in gioco sempre, a farti un kulo tanto per la vostra famiglia, e questo però purtroppo non basta, dovete essere in due, ed esserne convinti.
Ti abbraccio forte Lulan, quando vuoi sono qui (oddio qui... forse mi becchi più su fb :P )
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 3 ago 2012, 19:20

Noi qui si procede, come scrivevo su siamo un pò alla resa dei conti e siamo decisi (soprattutto io) di lasciarci tutto alle spalle, ci stiamo facendo un mazzo tanto ma ce la faremo.
I bimbi stanno benino, F1 mi scassa tutti i giorni per sapere quando è l'8 agosto... F2 sta mettendo 3 dico TRE premolari tutti insieme :x: è simpatico come un riccio sotto al piede e per questo ultimamente si dorme pochissimo, 2-3 max 4 ore a notte e sono un tantinello stanca, in compenso MM ha preso l'abitudine la mattina di portarmi il caffè a letto :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Vabbè vado, ho sfornato i muffin (marò so pazza so due sere che accendo il forno co sto caldo... :x: ) vado a vedere come so venuti

baci baci a tutte
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 ago 2012, 22:17

fai i muffin e manco ci inviti a mangiarli?? :prr :prr

Allora, qua gnomo oggi si è fatto misurare la febbre sotto l'ascella (evento!) :clap :clap :clap e aveva 37.3, il padre 37,6. Per cui ho trascorso un piacevole pomeriggio coi suoceri alla ricerca di una cassettiera da mettere in camera di Milotto per i suoi giochi e a valutare deumidificatori, ventilatori, e co. :x:
Trovato niente, buttata mezza giornata in giro. Pazienza.

Buone vacanze a chi parte... Lulan, ti abbraccio perché non so dirti altro. Posso dire che la percezione che ha Kyoko del kulo solo dalla tua parte credo ce l'abbiamo un po' tutte, ma mi rendo conto che viversi ste situazioni live è un'altra cosa (lo dico da moglie che per anni ha vissuto a distanza).

Spero riuscirete a trovare il vostro bandolo.

E :congratulations: a Emilio per il suo corso in piscina. Io avevo capito che Pao rientrava ai primi di agosto e poi ripartivano suoceri, MM e bimbi per la montagna. quindi Robby, non dubitare, tornerà presto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 ago 2012, 9:32

buongiorno. miss k, sembra tutto molto faticoso Ma almeno condiviso. Dai, coraggio. E mangiati un gelato in agosto, mica i muffin.. :aha fed, oggi Come stanno uomini di casa?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 ago 2012, 11:35

Stazionari. Milo stamattina aveva 37,5 ho sritto a Pao per un consulto omeo ma siccome non mi ha risposto alla fine ho sentito il ped omeo e ho sostituito il paracetamolo datomi ieri con la belladonna ogni 2-3 ore. Mangia niente, ma beve latte di riso e acqua.

MM stamattina inveiva pensando all'albergo in montagna, dove Milo vedrà i cornetti e non ne potrà mangiare. Inveiva contro la dieta che secondo lui, pure se dà miglioramenti, ha tolto tutto di botto e quindi non si sa cosa davvero gli faccia male. Io mi chiedo perché si preoccupa ora dopo 5 mesi di sta cosa, quando all'inizio pareva pure lui convinto... mah... che poi Milo è uno che se gli dici 'quello no, ti fa venire il mal di pancia' non fa neanche scenate e si ritira in buon ordine...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 ago 2012, 11:36

Dovrei fare anche io il foglio excel per le vacanze come Germy... il problema è che il nostro cambia di anno in anno... :pensieroso

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 ago 2012, 13:17

pare che qui si parta domani.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 ago 2012, 13:34

Buongiorno...

Spiaggia da sola, pochissima gente...una favola!

Ho visto la tipa di Alberto...bassina,magra e molto molto carina...

Le ragazze del bagno dicono che è molto educata e gentile...ma ritardata!! :ahah
Dicono che ha con Alberto un rapporto padre-figlia ed è indietro anni luce a spirito e mentalità... Completamente succube e dipendente da lui...

Ha trovato lA zerbinA giustA!!! :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 ago 2012, 13:40

Bene Ro! :ok per montagna raccatto nani, capito bene?

Sara, vista? :domanda Cioè da lontano, non vi siete presentate?

Qua gnomo leggermente meglio, nonostante la febbre oggi ha mangiato un po' di riso :ok

Non gli ho ancora rimisurato la febbre, ma sdoganata l'ascella è tutta un'altra vita! :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 ago 2012, 14:06

In foto Fed... Loro sono andati via ieri mattina ma io avevo incaricato due ragazze di immortalarla... :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 ago 2012, 20:31

:044-Astuta: Sara! :risatina: :risatina: Qua ancora febbre, ma voleva uscire e ha cenato. Buon segno, direi. :incrocini :incrocini

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 ago 2012, 10:21

Stamattina niente febbre! Ora giretto alle altalene. :sorrisoo Tremo all'idea del caldo della prossima settimana ma intanto mi consolo facendo il conto alla rovescia per la montagna dove ci sono 20 gradi in meno :freddo

Buona domenica

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2012, 10:57

Tremo anch'io, non soffro il caldo, ma già oggi spinge!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 ago 2012, 20:46

Sara pure io non soffro il caldo eppure... :x: mi sento male solo all'idea che si rialzerà di altri gradi!!! :impiccata:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2012, 22:34

AUGURI TOMMASO!!!!

:festa :festa :festa

Bloccato

Torna a “Agosto”