GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
babbionestufedellarimanientetitoloesifaprima 161
- Ambrosia
- Collaboratore

Re: babbionestufedellarimanientetitoloesifaprima 161
ma ely sei incinta? 
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
-
kla
- Master~GolGirl®

ciaoooooo Ambroeusssssss! "Questa volta" sono contenta di leggerti ( :prrrr :prrrr :prrrr ) perché significa che il capitoncino sta meglio!!!

- ely66
- Platinum~GolGirl®

patchu, LUI non cambia. ma io si
ambròòòòòòò!! tornata! finalmente a casa così potrai smazzarti il capitone tutto da sola soletta
p.s. scherzo eh??

ambròòòòòòò!! tornata! finalmente a casa così potrai smazzarti il capitone tutto da sola soletta
p.s. scherzo eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ambrosia
- Collaboratore

me ne vo col dubbio terribbbbbile....
ma un glie la fo ad asincronere per benino...
'notte!
ma un glie la fo ad asincronere per benino...
'notte!
Miao.
Miao.
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

ben tornata ambro`!! Ed evviva il capitoncino rimesso in sesto!!
Buona notte a tutti e due! 
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ahhhhhh ma chiedevi di me??
un te lo dico
notte ambro!
un te lo dico
notte ambro!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- laroby
- Master~GolGirl®

ambrosia!
maccomesonofelice!!!!!
benebene per capitoncino tagliandato
don't worry per l'sms ho immaginato che fossi presa da altro ma non sapevo come raggiungerti altrimenti, almeno per il bacio al capitone!
cippa in quanto a copriletto sono come ely, solo d'estate, in genere uso dei 'granfoulard' a tinte miste sopra il lenzuolo, ma nella mezza stagione ho la trapuntina e da ottobre a maggio il piumone (sotto con angoli, sacco copripiumone e federe e stop)
sarap benarrivati!
EVY E' UNA VITA E MEZZA CHE NON TI VEDEVO!!!!!
MARONNINA SANTA QUANTO E' CRESCIUTO EDO!!!
COME STAI? CHE CI RACCONTI?
Dopo questa incursione posso anche andare a letto fino a quando.... boh... intanto vado!
maccomesonofelice!!!!!
benebene per capitoncino tagliandato
don't worry per l'sms ho immaginato che fossi presa da altro ma non sapevo come raggiungerti altrimenti, almeno per il bacio al capitone!
cippa in quanto a copriletto sono come ely, solo d'estate, in genere uso dei 'granfoulard' a tinte miste sopra il lenzuolo, ma nella mezza stagione ho la trapuntina e da ottobre a maggio il piumone (sotto con angoli, sacco copripiumone e federe e stop)
sarap benarrivati!
EVY E' UNA VITA E MEZZA CHE NON TI VEDEVO!!!!!
MARONNINA SANTA QUANTO E' CRESCIUTO EDO!!!
COME STAI? CHE CI RACCONTI?
Dopo questa incursione posso anche andare a letto fino a quando.... boh... intanto vado!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ely66
- Platinum~GolGirl®

notte
- Meg
- Expert~GolGirl®

Giorno!
Ho visto che è tornata Ambrosia
e anche Evy è ricomparsa!!!!
Cippa io uso i granfoulard l'estate e l'inverno le trapunte (le alterno cos' ne lavo una a sett) ma solo perchè di giorno il mio letto diventa una comodissima cuccia a detta dei pelosi di casa mia.
Sarap benarrivata!
Ho visto che è tornata Ambrosia
Cippa io uso i granfoulard l'estate e l'inverno le trapunte (le alterno cos' ne lavo una a sett) ma solo perchè di giorno il mio letto diventa una comodissima cuccia a detta dei pelosi di casa mia.
Sarap benarrivata!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONA DOMENICA BABBIONS !!!
Ambrò ben riletta!!! Un bacio al capitone che sta meglio !!!
Io d'estate uso le copertine di cotone e l'inverno la trapunta..anche se ultimamente sudo come un gibbone! Però è facile fare il letto così!
Megga buongiorno!!! Ma alle 6e15 già sveglia? Cos'è..sei andata a cogliere i funghi? :prrrr
Per colazione biscotti di soia, succo all'albicocca e una fetta di pandoro!
Ambrò ben riletta!!! Un bacio al capitone che sta meglio !!!
Io d'estate uso le copertine di cotone e l'inverno la trapunta..anche se ultimamente sudo come un gibbone! Però è facile fare il letto così!
Megga buongiorno!!! Ma alle 6e15 già sveglia? Cos'è..sei andata a cogliere i funghi? :prrrr
Per colazione biscotti di soia, succo all'albicocca e una fetta di pandoro!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica!
Non ho letto un tubo, ma ho visto che ci sono dei ritorni
Oggi ultimo giorno a Milano, poi si parte per nuove fantastiche avventure (mi autoconvinco)...quindi...approfitto di questo momento di calma apparente e...
TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTE!
Ci si rivede molto probabilmente il prossimo anno, prima non credo (sigh)
Non ho letto un tubo, ma ho visto che ci sono dei ritorni
Oggi ultimo giorno a Milano, poi si parte per nuove fantastiche avventure (mi autoconvinco)...quindi...approfitto di questo momento di calma apparente e...
TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTE!
Ci si rivede molto probabilmente il prossimo anno, prima non credo (sigh)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

buongiorno sbabbiazze!
Oggi pranzo dai nonni e poi passeggiatina. Avrei anche un lavoro da finire entro oggi, ma la voglia sta sotto zero...mi sa che mi ci metto stasera..
Oggi pranzo dai nonni e poi passeggiatina. Avrei anche un lavoro da finire entro oggi, ma la voglia sta sotto zero...mi sa che mi ci metto stasera..
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

ciao chikka, fai buon viaggio e cerca di riposarti!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Chikka Buone Feste !
Giorno Cippa!
Giorno Cippa!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno.
chikka saluterai no, prima di partire??
yle, la colazione con i biscotti di soia
mancava.
per fortuna oggi tortellini con la panna.. almeno rimedio alla soia
buon pranzo babb
chikka saluterai no, prima di partire??
yle, la colazione con i biscotti di soia
per fortuna oggi tortellini con la panna.. almeno rimedio alla soia
buon pranzo babb
- sibilla
- Original~GolGirl®

ciao babbie natilizie
AMBRO' un hip hip urrà per il capitone
che credo durerà pochissimo
AMBRO' un hip hip urrà per il capitone
viaggiamo in coppia? anche qui oggi lo stesso menù accompagnato dalle polpettine e insalatina, ora manca solo il caffè e il dolce e poi una cosa fantasmagorica chiamato "liquore al cioccolato di torino" una cosa libidinosa all'ennessima potenzaely66 ha scritto:per fortuna oggi tortellini con la panna.. almeno rimedio alla soia
buon pranzo babb
che credo durerà pochissimo
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- Ambrosia
- Collaboratore

Buongiorno! Il capitone ringrazia tutte per il caloroso bentornato.
Ho tutti i regali da impacchettare, me sento male!
Ho comprato tutto ieri di fretta e furia, e non ho ancora preso nulla per mia mamma. Vedremo domattina...
Vado a preparare il rancio, oggi sacrosanto ragù, partita, nonchè sterilizzazione mia e dell'esorcizzando... :ahah
Con inaugurazione del mio nuovo phon stiracapelli.
Al mio compleanno ho avuto in regalo: soldi (su mia richiesta), il suddetto aggeggio, cioccolatini ed un palmare!
Il laser è andato bene, non è stato doloroso ed è durato pochi minuti, era più il fastidio del divaricatore. Solo che mi tocca una cura locale fino al prossimo ciclo, accompagnata dall'astinenza totale!
Ed io che ci tenevo tanto alla mia tradizionale tromb@ta di capodanno...
Se ne riparlerà dopo l'epifania.
Ho tutti i regali da impacchettare, me sento male!
Ho comprato tutto ieri di fretta e furia, e non ho ancora preso nulla per mia mamma. Vedremo domattina...
Vado a preparare il rancio, oggi sacrosanto ragù, partita, nonchè sterilizzazione mia e dell'esorcizzando... :ahah
Con inaugurazione del mio nuovo phon stiracapelli.
Al mio compleanno ho avuto in regalo: soldi (su mia richiesta), il suddetto aggeggio, cioccolatini ed un palmare!
Il laser è andato bene, non è stato doloroso ed è durato pochi minuti, era più il fastidio del divaricatore. Solo che mi tocca una cura locale fino al prossimo ciclo, accompagnata dall'astinenza totale!
Ed io che ci tenevo tanto alla mia tradizionale tromb@ta di capodanno...
Se ne riparlerà dopo l'epifania.
Miao.
Miao.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ely, Sibi anche io tortellini per pranzo..con la panna. Sola, soletta con la mia panza!
Meglio visto la litigata di ieri sera con il soRcio
!
Ambròòòòòò pensa che io ho fatto la notte di nozze le rosse...c'è di peggio dai! Che kiulo è?
Quoto per divaricatore: spesso è quella la cosa + fastidiosa! Bacini al tuo 666!
Ambròòòòòò pensa che io ho fatto la notte di nozze le rosse...c'è di peggio dai! Che kiulo è?
Quoto per divaricatore: spesso è quella la cosa + fastidiosa! Bacini al tuo 666!
- tizy
- Expert~GolGirl®

Buona domenica babbie!!!
Bentornata Ambrò!! Hanno dimesso il capitone perchè non lo sopportavano più? :prrrr :prrrr :prrrr
Scherzo,fagli tante coccole da parte mia e di Francy
Bentornata Ambrò!! Hanno dimesso il capitone perchè non lo sopportavano più? :prrrr :prrrr :prrrr
Scherzo,fagli tante coccole da parte mia e di Francy
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

BABBIE VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEE
:prrrr
:prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠