... io sono a casa, quasi quasi mi metto nel lettone con i pupi e schiaccio un pisoloSylvya ha scritto:Voglio anadre a casa ... tanto sonno ......

.... non lo posso fare

Messaggio da topina67 » 3 ago 2012, 15:50
... io sono a casa, quasi quasi mi metto nel lettone con i pupi e schiaccio un pisoloSylvya ha scritto:Voglio anadre a casa ... tanto sonno ......
Messaggio da lucy75 » 3 ago 2012, 15:53
Messaggio da Lalla77 » 3 ago 2012, 15:55
Messaggio da topina67 » 3 ago 2012, 16:01
sarà impegnata con lo shopping, viste le titubanze sul sesso, non aveva comprato quasi nullaLalla77 ha scritto:ragazze, ma news di Pallina e Figlio2?
Messaggio da Lalla77 » 3 ago 2012, 16:05
topina67 ha scritto:sarà impegnata con lo shopping, viste le titubanze sul sesso, non aveva comprato quasi nullaLalla77 ha scritto:ragazze, ma news di Pallina e Figlio2?![]()
se riesco a sentirla vi aggiorno
Messaggio da dadina78 » 3 ago 2012, 16:05
Messaggio da Lalla77 » 3 ago 2012, 16:07
Messaggio da Lalla77 » 3 ago 2012, 16:08
dadina78 ha scritto:Buongiorno
EVVIVA LA MADRINA CON ERNESTO INSIDE![]()
![]()
HOPE come ti hanno detto le altre l'unica soluzione e' il riposo![]()
Mi piace la filosofia della mamma della nostra cara istinto!
LALLA anche tu cerca di riposare e nn strafare![]()
![]()
TOPINAa te e i topini
a tutte le altre che nn ho nominato
Messaggio da IstintoMaterno » 3 ago 2012, 16:12
Messaggio da Vera72 » 3 ago 2012, 16:15
Messaggio da topina67 » 3 ago 2012, 16:17
io invece aprirò la bottiglia di sangria portata da ValenciaLalla77 ha scritto:dadina78 ha scritto:Buongiorno
![]()
![]()
TOPINAa te e i topini
ma ciaoooooooooooooo![]()
sai che settembre è vicino, vero? io ti metto sempre in partenza, lo sai
sappi che quando avrai le beta positive mi berrò un bel bicchiere di spumante per festeggiare, anche se con Ernesto inside!
Messaggio da Sylvya » 3 ago 2012, 16:21
E d io mi unirò volentierissimo a questo brindisi!topina67 ha scritto:io invece aprirò la bottiglia di sangria portata da ValenciaLalla77 ha scritto:dadina78 ha scritto:Buongiorno
![]()
![]()
TOPINAa te e i topini
sappi che quando avrai le beta positive mi berrò un bel bicchiere di spumante per festeggiare, anche se con Ernesto inside!è già nel frigo bella fresca
Messaggio da Lalla77 » 3 ago 2012, 16:22
Topina facciamo che faccio un salto da te e festeggiamo insieme, io adooooooooooooro la sangriatopina67 ha scritto:io invece aprirò la bottiglia di sangria portata da ValenciaLalla77 ha scritto:dadina78 ha scritto:Buongiorno
![]()
![]()
TOPINAa te e i topini
sappi che quando avrai le beta positive mi berrò un bel bicchiere di spumante per festeggiare, anche se con Ernesto inside!è già nel frigo bella fresca
Messaggio da topina67 » 3 ago 2012, 16:28
Lalla77 ha scritto:
Topina facciamo che faccio un salto da te e festeggiamo insieme, io adooooooooooooro la sangria:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Sylvya » 3 ago 2012, 16:36
Se tu sei troppo occupata con i Topini, vado io a Valencia a procurare la Sangriatopina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:
Topina facciamo che faccio un salto da te e festeggiamo insieme, io adooooooooooooro la sangria:ahah :ahah :ahah
l'ho detto apposta, me lo ricordavo!
scendi, scendi tanto le bottiglie in realtà sono due
così facciamo un brindisi moooooooolto lungo
.... Sylvya, vieni giù anche te, che le bottiglie possono diventare anche tre :ahah a costo di fare un salto a Valencia a comprarne una cassa
, ma per la mia Dadi, questo ed altro
Messaggio da topina67 » 3 ago 2012, 16:37
Messaggio da Lalla77 » 3 ago 2012, 16:38
secondo me anche noi potremo sentirne solo il profumo, io mi sento molto positiva, che manca poco tempoSylvya ha scritto:Se tu sei troppo occupata con i Topini, vado io a Valencia a procurare la Sangriatopina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:
.... Sylvya, vieni giù anche te, che le bottiglie possono diventare anche tre :ahah a costo di fare un salto a Valencia a comprarne una cassa
... già che ci sono anche un bel Jamon Serrano (alla Dadi faremosolo senire il profumo .. ovvio) ci sta!!
Messaggio da topina67 » 3 ago 2012, 16:39
dov'è che vuoi andare tu? man mano che cresce la panza, diminuisce la possibilità di volare, quindi mi sa che mi tocca sacrificarmiSylvya ha scritto:Se tu sei troppo occupata con i Topini, vado io a Valencia a procurare la Sangriatopina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:
... già che ci sono anche un bel Jamon Serrano (alla Dadi faremosolo senire il profumo .. ovvio) ci sta!!
Messaggio da Sylvya » 3 ago 2012, 16:41
Ma io sono immune alla toxo .....Lalla77 ha scritto:secondo me anche noi potremo sentirne solo il profumo, io mi sento molto positiva, che manca poco tempo
Messaggio da Lalla77 » 3 ago 2012, 16:42
Sylvya ha scritto:Ma io sono immune alla toxo .....Lalla77 ha scritto:secondo me anche noi potremo sentirne solo il profumo, io mi sento molto positiva, che manca poco tempo![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”