Il mio problema adesso sono i gelati e il fatto che mangio male. Oggi per esempio pasta col pesto, non molta...sta sera ho preparato timballo di melanzane. Non ho proprio la testa in questo periodo perchè siamo sempre al mare e quando torniamo mangiamo la prima cosa che troviamo a tirofarfalla ha scritto:di mangiare menostele ha scritto:Ragazze aiutoooooooooooooooooooooooooooo....ho ripreso quasi tutto, sta mattina 65.7 kgvorrei perdere qualche chiletto per il 28 agosto, ho un matrimonio...cosa mi consigliate?
![]()
hai già eliminato dolci e grassi?
poi bisognerebbe capire qual'è il tuo errore e lavorare su quello, ma questo ce lo devi dire tu, perchè non sapendo come/cosa/quanto mangi non ho idea di cosa sia da migliorare
ELE mi sa che dovrei andare a fare la curva completa, visto che la dovevo fare un anno fa. Avendo familiarità col diabete dovrei proprio controllare.
ve lo dico sottovoce, stamattina 98,9![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA DIETOLINA IMPERFETTA PERDE PESO SENZA FRETTA!
- stele
- Expert~GolGirl®
Re: LA DIETOLINA IMPERFETTA PERDE PESO SENZA FRETTA!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Farfy bravissima!!!!
Stele io a pranzo mangio yogurt o insalata e pomodori cosi' la sera posso concedermi il gelato ogni tanto
Stele io a pranzo mangio yogurt o insalata e pomodori cosi' la sera posso concedermi il gelato ogni tanto

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- stele
- Expert~GolGirl®
Ieri sera? un disastro!
Siamo usciti ci siamo presi un gelato...ok va bene come cena!
Mi sono pulita tutta casa al ritorno, ho finito alle 22:30....stanca morta...paninazzo
devo solo mettermi di impegno...ce la posso fare!
Mi sono pulita tutta casa al ritorno, ho finito alle 22:30....stanca morta...paninazzo

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
brava farf!!!
stele, io ve l'ho detto come ho fatto, continuo a consigliarlo!!
ieri sono stata da mamma e ho mangiato praticamente solo cose proibite
oggi sto a stecchetto serio
stele, io ve l'ho detto come ho fatto, continuo a consigliarlo!!
ieri sono stata da mamma e ho mangiato praticamente solo cose proibite

c6m9 :)
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Vi comunico la mia pesata ufficiale.
Con grande gioia e molto stupore ho perso ben 1,6 kili questa settimana!
Peso attuale 71,7
Ho raggiunto il mio secondo obiettivo intermedio e perso ben 11 kili da quando ho cominciato.
Miki puoi mettermi come obiettivo intermedio 69,9? Grazie
Grazie a tutte voi sto riuscendo nel mio intento di uscire di casa senza vergognarmi troppo!
Con grande gioia e molto stupore ho perso ben 1,6 kili questa settimana!

Peso attuale 71,7

Ho raggiunto il mio secondo obiettivo intermedio e perso ben 11 kili da quando ho cominciato.
Miki puoi mettermi come obiettivo intermedio 69,9? Grazie
Grazie a tutte voi sto riuscendo nel mio intento di uscire di casa senza vergognarmi troppo!

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- farfalla
- Master~GolGirl®
allora se non vuoi continuare a prendere peso devi organizzarti un po'stele ha scritto:Il mio problema adesso sono i gelati e il fatto che mangio male. Oggi per esempio pasta col pesto, non molta...sta sera ho preparato timballo di melanzane. Non ho proprio la testa in questo periodo perchè siamo sempre al mare e quando torniamo mangiamo la prima cosa che troviamo a tiro
basta comprare solo cose sane, così la prima cosa che troverai sarà quella
frutta e verdura, magari già pulite, yogurt, formaggette magre, mozzarelle per una caprese veloce, insalatone con tonno, mais e olive o carne in scatola e pomodori, riso o pasta freddi con verdure e qualcosa di proteico (fatto da te, non i sottoli o sottaceti che si trovano già pronti). con un minimo di organizzazione e/o pochissimo lavoro hai un sacco di pappe buone e non ingrassanti accendendo pochissimo i fornelli.
:D
(mi sto organizzando in questo senso, non so se si capiva. sono ancora in alto mare, ma intanto questo mi è venuto in mente, poi vorrei farmi un piano, un menù o qualcosa del genere, in modo da regolarmi con la spesa e programmare le preparazioni, visto che sto lavorando il pomeriggio e torno a casa verso le 20.00-20.30 ed i bimbi hano famissima e sono stanchi, non posso certo farli aspettare più di 15 minuti per mangiare)
un gelato da solo è troppo poco per cena, certo che poi avevi famestele ha scritto:Ieri sera? un disastro!
magari invece del panino potevi farti una fettina semplice in padella o un uovo all'occhio di bue con mezza fetta di pane ;)
PASC melarossa mi sta lasciando qualche perplessità: a dar retta a lei oggi avrei dovuto mangiare solo carboidrati, peraltro pochissimi.
e poi altre piccole cosine, come la colazione con te e fette biscottate che non mi va giù e la faccio con latte e cereali (30g integrali con frutta, buonissimi) e già lì mi cambia. poi il cappuccino a merenda? ma anche no, grazie.
però ad oggi con 99kg sono al pari con la loro perdita di peso prevista, anche se dorei perdere molto più lentamente di come dicono loro, visto che non voglio riprenderli con facilità e, soprattutto, allatto.
vergognarti? mo' te meno!giremy ha scritto:Grazie a tutte voi sto riuscendo nel mio intento di uscire di casa senza vergognarmi troppo!

per gli 11kg persi invece bravissima!!!

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- stele
- Expert~GolGirl®
Farfalla scusa non ti quoto messaggio lunghissimo
Allora per il programmare il menu settimanale è una cosa che piacerebbe fare anche a me primo perchè non so mai cosa cucinare ed invece così avrei un piano e poi perchè, se dovessi rientrare a lavoro, riuscirei ad organizzare tutto per bene pranzi e cene...come pensi di gestire la cosa?
Per i piatti freddi co sto caldo una mano stanta, ma organizzare tutto freddo tutti i giorni la vedo dura...qualcosa di caldo ci devo pure ficcaro ogni tanto...o no?
Melarossa: ecco anche io ci ho provato ma non sono mai riuscita a seguirla,a volte propone dei piatti di cui non trovo facile reperibilità di alimenti, sopratutto se non riesco a duscire per fare la spesa!

Allora per il programmare il menu settimanale è una cosa che piacerebbe fare anche a me primo perchè non so mai cosa cucinare ed invece così avrei un piano e poi perchè, se dovessi rientrare a lavoro, riuscirei ad organizzare tutto per bene pranzi e cene...come pensi di gestire la cosa?
Per i piatti freddi co sto caldo una mano stanta, ma organizzare tutto freddo tutti i giorni la vedo dura...qualcosa di caldo ci devo pure ficcaro ogni tanto...o no?
Melarossa: ecco anche io ci ho provato ma non sono mai riuscita a seguirla,a volte propone dei piatti di cui non trovo facile reperibilità di alimenti, sopratutto se non riesco a duscire per fare la spesa!
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Stele io a pranzo mi faccio pomodori, insalata, uovo sodo, bresaola o prosciutto.
Tutte cose poco caloriche, fredde e che hanno bisogno di pochissima preparazione.
A cena vado di carne e verdura
Tutte cose poco caloriche, fredde e che hanno bisogno di pochissima preparazione.
A cena vado di carne e verdura

- stele
- Expert~GolGirl®
Giremy pasta pane...mai?
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Stefy a pranzo cose fredde e veloci, se sei in spiaggia potresti portare una bella insalatona e a parte in un barattolo un po di condimento....bresaola, oppure che sono buonissime e durano anche un paio di giorni, sono le bistecche di pollo o tacchino ai ferri condite con un po di olio limone e prezzemolo...
macedonia, anche quella dura due giorni...oppure anche la pasta fredda o riso freddo...
Le bambine mangiano di tutto?
FARFALLA grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Martedi al mercato mi sono comprata un vestitino carinissimo a 28 euro....l'anno scorso me lo sarei sognato!!!!
sono troppo felice in questo periodo...e stasera pizzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaa!!!

Le bambine mangiano di tutto?
FARFALLA grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Martedi al mercato mi sono comprata un vestitino carinissimo a 28 euro....l'anno scorso me lo sarei sognato!!!!

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- stele
- Expert~GolGirl®
Stefy si mangiano fi tutto le bimbe...va beh Ele, vale siamo in pieno svezzamento.Comunque non resto mai fino al pranzo verso le 11:00 giá torniamo.
Ok oggi pomeriggio sono sola: lista dispensa e butto giú un menu settimanale dietetico! vediamo cisa riesco a fare!
bravissime tutte per la costanza!
Ok oggi pomeriggio sono sola: lista dispensa e butto giú un menu settimanale dietetico! vediamo cisa riesco a fare!
- stele
- Expert~GolGirl®
Stefy si mangiano fi tutto le bimbe...va beh Ele, vale siamo in pieno svezzamento.Comunque non resto mai fino al pranzo verso le 11:00 giá torniamo.
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Stele sinceramente in qusto periodo la pasta e' l' ultima cosa di cui ho voglia e ne faccio volentieri a meno. Il pane non l'ho mai amato e l'ho bandito da un pezzo.
- farfalla
- Master~GolGirl®
ci sto ancora lavorando, magari ne possiamo parlare insieme, che due teste sono meglio di una?stele ha scritto:Farfalla scusa non ti quoto messaggio lunghissimo![]()
pensavo di partire decidendo come alternare carne/pesce/formaggi/legumi/uova in una settimana, e poi su questa base andare a farmi un'idea di menù.
oppure pensavo di sfruttare il menù della mensa scolastica

oppure ancora prendere un piano di una dieta tipo mediterraneo e darmi una regolata con quello.
bo, non ho ancora deciso niente, non riesco a mettere in fila due neuroni che siano due...
per forza? :Dstele ha scritto: Per i piatti freddi co sto caldo una mano stanta, ma organizzare tutto freddo tutti i giorni la vedo dura...qualcosa di caldo ci devo pure ficcaro ogni tanto...o no?
vabbè, ci sono tanti secondi che si possono fare veloci, ma anche paste e minestre non è che ci voglia tanto.
fettina semplice, petto di pollo con sottiletta (non è light, ma magari se i bimbi fanno fatica a mangiare carne gli va giù meglio), frittatina, omelette, filetti di pesce con pomodoro o molliche.
l'ideale sarebbe imparare ad usare il microonde per cucinare, che io lo uso quasi solo per scongelare e scaldare, ma potrebbe farne di cose.
risotto in 8+8minuti, ad esempio. o verdure cotte in 4-5 minuti.
poi si può tenere qualcosa pronto in congelatore che o scongeli in cottura o si scongela in microonde.
ma ce l'hai, il microonde? che io lo do per scontato ma magari invece non ce l'hai e sto facendo la figura della stupida
se fai qualche sostituzione ogni tanto non penso sia la fine del mondo. magari calerai più lentamente di quanto previsto, o magari non ti cambia niente, ma sempre meglio che mollare tutto, no?stele ha scritto: Melarossa: ecco anche io ci ho provato ma non sono mai riuscita a seguirla,a volte propone dei piatti di cui non trovo facile reperibilità di alimenti, sopratutto se non riesco a duscire per fare la spesa!
:D
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
stele sul sito c'è l'abc delle sostituzioni!! 

- stele
- Expert~GolGirl®
Giremy ogni tanto ne sento il bisogno di un pò di pasta o di pane, anche se mi scoccia cucinarla con questo caldo!
Farfalla siiiiiiii se vuoi possiamo metterci in contatto, dimmi tu come, per poter organizzare e mettere su idee per il menu settimanale....anche se già non mi sembrano male le tue, bisogna mettere solo insieme i pezzi!
Per alternare gli alimenti possiamo seguire le basi di una buona dieta: 3 volte carne, max 2 volte uova.... o seguire la dieta mediterranea.
Perchè vorresti adattarti alla mensa? dimmi dimmi che da settembre inizia anche la mia piccolina e ci facciamo qualche idea in più.
Più che il microonde utilizzo molto il bimbi per cucinare, in 20 minuti riesco a preparare contemporaneamente un primo e un secondo....il problema è avere le idee.
Il microonde si ce l'ho ma lo uso solo per scongelare, a mio marito non piace la cucina da microonde.
Per melarossa: vediamo come ci organizziamo per il menu e poi decido se riprenderla o meno...anche se sono tentata ad iscrivermi di nuovo!
Pascale si lo avevo visto...ma voi che la seguite avete perso?
Farfalla siiiiiiii se vuoi possiamo metterci in contatto, dimmi tu come, per poter organizzare e mettere su idee per il menu settimanale....anche se già non mi sembrano male le tue, bisogna mettere solo insieme i pezzi!
Per alternare gli alimenti possiamo seguire le basi di una buona dieta: 3 volte carne, max 2 volte uova.... o seguire la dieta mediterranea.
Perchè vorresti adattarti alla mensa? dimmi dimmi che da settembre inizia anche la mia piccolina e ci facciamo qualche idea in più.
Più che il microonde utilizzo molto il bimbi per cucinare, in 20 minuti riesco a preparare contemporaneamente un primo e un secondo....il problema è avere le idee.
Il microonde si ce l'ho ma lo uso solo per scongelare, a mio marito non piace la cucina da microonde.
Per melarossa: vediamo come ci organizziamo per il menu e poi decido se riprenderla o meno...anche se sono tentata ad iscrivermi di nuovo!
Pascale si lo avevo visto...ma voi che la seguite avete perso?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- stele
- Expert~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:stele ho perso 12 kg

Complimentissimi...in quanto tempo?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ne ho persi un po' prima di natale poi mi sono lasciata andare. da fine marzo/inizio aprile mi ci sono messa seriamente e ho perso gli ultimi 8. loro dicevano che ci avrei messo 8 settimane io ci ho messo un po' di più perchè ogni tanto mi lasciavo andare
però adesso non li voglio mica riprendere!!

- starla82
- Master~GolGirl®
Oggi non mi sono pesata, sto male di nuovo e da stasera devo prendere per tutto il week end il cortisone, quindi per me la pesata valida è l'ultima dell'estetista, che mi dava a 68.6.... 

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°