GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?

Messaggio da sammyohsammy » 3 ago 2012, 14:09

ci610 ha scritto:chiarasole ma tu sei un genio!
io invece tengo tutto in ogni borsa, ossia assorbenti, fazzolettini, aulin, fondotinta, soldi per le emergenze ecc. e quando cambio borsa devo prendere solo chiavi e borsellino
però sta cosa delle pochette è utilissima per trovare la roba!
concordo!!! domani compro le pochette da carpisa (chiarasole hai altri suggerimenti?) e faccio così anche io...
quando devo svuotare le megaborse che ho mi viene un magone, e finisco per tenere sempre le stesse...
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 ago 2012, 14:18

ci610 ha scritto:ma te le ricordi tutte? io non ne conservo memoria
mi è pure capitato di comprare, che so, una borsa marrone perchè marrone di quel tipo mi mancava, e poi quando ho aperto gli scatoloni a casa ne ho trovato una del tutto simile :che_dici
no :che_dici
infatti quando ho scritto che erano 32 ero appena andata a comprarle
proprio stamattina ne ho vista una carinissima, sul bianco ghiaccio. meno male che non l'ho comprata, perche' ne ho appena vista una molto simile come modello e praticamente dello stesso colore nel cassettone :fischia
sammyohsammy ha scritto:domani compro le pochette da carpisa (chiarasole hai altri suggerimenti?) e faccio così anche io...
quando devo svuotare le megaborse che ho mi viene un magone, e finisco per tenere sempre le stesse...
da carpisa ho comprato la transfer bag, costa sui 10 euro
le pochette le ho comprate un po' qua' e un po' la', in modo da averne varie sia piccole che piu' grandi, ma senza mai spenderci piu di 3 euro. alcune nei grandi magazzini (OVS, H&M) oppure quelle delle confezioni regalo dove o nivea, che mi hanno regalato in passato. o al mercato o dai cinesi...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2012, 14:19

Chiara ma sei diabolica. Cmq anche io ho due pochette nella borsa. Solo che me le dimentico sempre aperte e così la roba mi si travasa :ahah
Sono incorreggibile :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 3 ago 2012, 14:19

Per me ormai esistono solo le borse da passeggino...
Dopo lungo studio ne ho trovata una che mi soddisfa pienamente. All'interno uso anch'io le pochette (pannolini lui, pannolini lei, ecc), le varie tasche invece sono tematiche: tasca per le cose di mamma, tasca giochini, tasca giochini nascosti da far apparire solo nei momenti di grave crisi, taschina biglietto autobus, tasca merenda, tasca borraccia acqua, tasca biberon.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 ago 2012, 14:19

comprarle = CONTARLE (lapsus freudiano?)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 3 ago 2012, 14:22

ci610 ha scritto:eh lalat ma io giro in motorino, quindi non mi pesa portare due borse, altrimenti non ce la farei
Ci, io come te e Lalat giravo con due borse.
Poi quest'inverno un cliente mi ha regalato questa, versione big (quella a destra, senza gli angoli smussati)

http://www.ohmybag.it/2007/11/06/louis- ... -e-tivoli/" onclick="window.open(this.href);return false;

E' una borsa che io, per diversi motivi, non avrei mai comprato (se non per il fatto che ho un'istintiva antipatia per il logo).

Però devo ammettere che la porto da mesi e contiene di tutto e di più, pratiche e dinosauri di gomma (in modo ordinato perché ha un'apertura grande, mentre i secchielli per esempio sono il mio buco nero...), si è rivelata indistruttibile (usata da sette mesi, sembra nuova), ha quella tracolla da postino che va bene anche in bicicletta, e si accosta veramente con tutto.

Insomma, per una volta un oggetto di marca non è solo apparenza ma anche sostanza! :ok
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ago 2012, 14:24

Io non ne ho cosi' tante, ma racconto l'aneddotto della borsa che ho desiderato di piu', la borsa anti-stupro come la chiama mio marito. :risatina:
La vedevo tutti i giorni in vetrina, mentre andavo a fare colazione, bella, bellissima, costa un botto per la tipologia di borsa.
Passa la primavera e la borsa e' ancora li'.
Passa l'estate ed e' sempre in vetrina, ogni tanto entro nel negozio, parlo con la titolare che aggiusta il prezzo, mi propone sconti, ma e' sempre troppo.
In inverno la trovo finalmente scontata del 60%: nessuno la voleva! :hi hi hi hi
Solo io!
Entro e me la piglio.
Pare sia il bussiness creato da un ex-modella che usa riciclare materiali tipo carta da giornali, fumetti, mappamondi per le sue creazioni.
http://guide.supereva.it/fashion_market ... 9466.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
E' questa:
http://lnx.ceebee.it/wp-content/uploads ... Brown2.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Pero' la mia e' sui toni dell'azzurro perche' e' stata usata una cartina geografica.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ago 2012, 14:31

ci610 ha scritto:però sta cosa delle pochette è utilissima per trovare la roba!
basta non essere distratte come me e dimenticare le pochette in giro :martello
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 ago 2012, 14:31

Hamilton è ORRIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEE :x: :x: :urka :ahah
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ago 2012, 14:37

Lo so! :risatina:
Ma io mi sono innamorata appena l'ho vista.
Con la cartina geografica, giuro, e' un po' meglio, ma mio marito mi ha proibito di usarla quando esco col bambino perche' ha paura che con quelle punte gli cavo un occhio! :ahaha

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ago 2012, 14:38

STEFI@VALERIO ha scritto:
ci610 ha scritto:eh lalat ma io giro in motorino, quindi non mi pesa portare due borse, altrimenti non ce la farei
Ci, io come te e Lalat giravo con due borse.
Poi quest'inverno un cliente mi ha regalato questa, versione big (quella a destra, senza gli angoli smussati)

http://www.ohmybag.it/2007/11/06/louis-" onclick="window.open(this.href);return false; ... -e-tivoli/

E' una borsa che io, per diversi motivi, non avrei mai comprato (se non per il fatto che ho un'istintiva antipatia per il logo).

Però devo ammettere che la porto da mesi e contiene di tutto e di più, pratiche e dinosauri di gomma (in modo ordinato perché ha un'apertura grande, mentre i secchielli per esempio sono il mio buco nero...), si è rivelata indistruttibile (usata da sette mesi, sembra nuova), ha quella tracolla da postino che va bene anche in bicicletta, e si accosta veramente con tutto.

Insomma, per una volta un oggetto di marca non è solo apparenza ma anche sostanza! :ok

vabbè, se qualche cliente me la regala me la metto pure io, ma mi sa che aspetterò parecchio :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2012, 14:39

hamilton ha scritto:Lo so! :risatina:
Con la cartina geografica, giuro, e' un po' meglio, ma mio marito mi ha proibito di usarla quando esco col bambino perche' ha paura che con quelle punte gli cavo un occhio! :ahaha
ham, io sto corteggiando una borsa di Alviero Martini! :hi hi hi hi La voglio per questo autunno/inverno.. mi piace tanto, tanto, tanto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 3 ago 2012, 14:42

vabbè, se qualche cliente me la regala me la metto pure io, ma mi sa che aspetterò parecchio :ahah
non dirlo a me! ahahahah :ahah
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 3 ago 2012, 14:43

goldencat ha scritto:
non dirlo a me! ahahahah :ahah
Per precisare improvviso la scenetta:
"vorrei delle supposte"
"ecco qui!"
"grazie, lei è talmente gentile nel vendere le supposte che le regalo una LV!" :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ago 2012, 14:45

ema1 ha scritto:
hamilton ha scritto:Lo so! :risatina:
ham, io sto corteggiando una borsa di Alviero Martini! :hi hi hi hi La voglio per questo autunno/inverno.. mi piace tanto, tanto, tanto.
Quale modello Ema?
Ora ho visto che ogni anno le rifinisce con particolari in pelle di colori diversi.
Quest'anno mi pare sia il bianco-avorio.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2012, 14:54

ham, a me piace una classica, con una pelle morbida stupenda. Aspetta, provo a cercarla.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2012, 14:57

Ecco, forse e simile a questa

http://compare.ebay.it/like/38043757522 ... eItemTypes" onclick="window.open(this.href);return false;

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ago 2012, 15:00

Non riesco a vedere Ebay da qui.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 3 ago 2012, 15:02

:urka :urka :urka :urka

ok, sono ufficialmente una stracciona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sapevo già eh, ma ora ne ho le prove provate!
Nemmeno mi ricordo quando è stata l'ultima volta che mi sono comprata qualcosa...se ho nell'armadio roba che mi sta, metto quella, non ne compro di nuova! Compro solo "se mi serve"....se no mi sembra di buttare i soldi!
Sono un caso disperato!!!!!!!
Suggerimenti per migliorare?
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2012, 15:03

lupikky ha scritto::urka :urka :urka :urka

ok, sono ufficialmente una stracciona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sapevo già eh, ma ora ne ho le prove provate!
Nemmeno mi ricordo quando è stata l'ultima volta che mi sono comprata qualcosa...se ho nell'armadio roba che mi sta, metto quella, non ne compro di nuova! Compro solo "se mi serve"....se no mi sembra di buttare i soldi!
Sono un caso disperato!!!!!!!
Suggerimenti per migliorare?
Trovare chi ti fa regali! :hi hi hi hi :prr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”