ogni volta che lo faccio dimentico di "traslocare" qualcosa di essenziale...
ma solo io ho borsette con automia di pensiero che addirittura mandano da sole e-mail ed SMS quando ci metto dentro il blackberry

Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 12:35

Messaggio da ci610 » 3 ago 2012, 12:35
hamilton ha scritto:Questa e' chicchissima.ci610 ha scritto:questa, ho rimesso di nuovo la stessa
http://www.thehouseofblog.com/wp-conten" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-2012.jpg
E ti diro' di piu': da noi manco li trovi questi modelli.

Messaggio da nottok » 3 ago 2012, 12:36
Non ti fidi?ci610 ha scritto:nottok ha scritto:Attenta Ci, rischi di avere il pieno di ordinazioni sotto il periodo dei saldi!ci610 ha scritto:poi ho anche questa che ho pagato addirittura 80€, hami se le paghi 200 ti consiglio davvero di fare shopping qua![]()
http://it.bing.com/images/search?q=brac" onclick="window.open(this.href);return false; ... ORM=IDFRIR
D'inverno vado in montagna vicino al confine francese e parto da Torino stracarica di commissioni per acquistare prodotti di farmacia.
seeee, al massimo vi dò l'indirizzo

Messaggio da ROBY75 » 3 ago 2012, 12:36
Sì! Bellissima!ci610 ha scritto:così la vedi roby?
http://www.lachiacchiera.it/wp-content/" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-2012.JPG

Messaggio da dottbaby » 3 ago 2012, 12:37

Messaggio da YLeNia » 3 ago 2012, 12:55
L'altro giorno mio marito è tornato con una borsa Desigual. Carinissima ma devo dire che fatico a sposarla con il mio abbigliamento poco appariscente e colorato. Alla fine ce l'ho fatta!sammyohsammy ha scritto:Per le borse coccinelle e desigual! Quest'ultima fa borse resistenti e con i saldi le trovo al prezzo di carpisa.
Wang è troppo borchiato per i miei gusti.

Messaggio da ci610 » 3 ago 2012, 12:57
dottbaby ha scritto:Bella, quella azzurra, Ci! A me in genere nemmeno piace, Braccialini, mia sorella invece ne va matta.

Messaggio da ishetta » 3 ago 2012, 13:11
ma figuriamocilalat ha scritto:A me non dicono molto. Io però ho bisogno di una borsa che tenga all'occorrenza una fascetta formato A4 e un sacco di altra roba.ci610 ha scritto:quelle di alexander wong le avete mai viste? a me fanno impazzire
Voi cambiate borsa durante la settimana a seconda di come vi vestire? Io ho molta difficoltà a farlo.

Messaggio da ishetta » 3 ago 2012, 13:15

Messaggio da hamilton » 3 ago 2012, 13:15
Ci, ma non lo sai che io preferisco fare shopping a NY?ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Questa e' chicchissima.ci610 ha scritto:questa, ho rimesso di nuovo la stessa
http://www.thehouseofblog.com/wp-conten" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-2012.jpg
E ti diro' di piu': da noi manco li trovi questi modelli.
certo è strano che una del tuo rango non vada a fare spese a roma o a milano, fossi in te ci andrei almeno in periodo di saldi

Messaggio da chiarasole » 3 ago 2012, 13:34

Messaggio da chiarasole » 3 ago 2012, 13:37
invece io che mi vesto lo stesso in modo molto anonimo poi adoro le borse sgargianti e colorate, anche se poi ne ho giusto un paio cosi' (ah, mi ero scordata che ne ho una azzurra e una verde acido di pelle comprata a firenze, marca anonima ma mi sa che e' l'unica mia borsa che ha sforato il mio budget di 100 euro, ma me l'hanno regalata i miei suocerici610 ha scritto:dottbaby ha scritto:Bella, quella azzurra, Ci! A me in genere nemmeno piace, Braccialini, mia sorella invece ne va matta.
manco a me piace, infatti quelle poche che ho sono tutte tinta unita o al max pochi colori assieme
poi siccome io mi vesto molto da vecchia non è che mi possa mettere le borse coi disegnini su

Messaggio da hamilton » 3 ago 2012, 13:38
Lo so.ci610 ha scritto:si si, assolutamente, io preferisco la moda italiana

Messaggio da ci610 » 3 ago 2012, 13:38

Messaggio da chiarasole » 3 ago 2012, 13:52
la comodita' e' doppiaci610 ha scritto:chiarasole ma tu sei un genio!
io invece tengo tutto in ogni borsa, ossia assorbenti, fazzolettini, aulin, fondotinta, soldi per le emergenze ecc. e quando cambio borsa devo prendere solo chiavi e borsellino
però sta cosa delle pochette è utilissima per trovare la roba!

Messaggio da ema1 » 3 ago 2012, 13:53

Messaggio da chiarasole » 3 ago 2012, 14:04
ehm... me ne ero scordate un paioema1 ha scritto:25 borse?![]()
Io ne ho due di giorno e due di sera!

Messaggio da ema1 » 3 ago 2012, 14:06
Impressionante! Come Imelda Marcos con le scarpe.chiarasole ha scritto:ehm... me ne ero scordate un paioema1 ha scritto:25 borse?![]()
Io ne ho due di giorno e due di sera!
sono 32 (comprese 4 borsette mini da sera, e 3 zainetti ma del tipo per uscire, non lo zaino sportivo da scuola, e le 3 di fettuccia all'uncinetto che ho fatto io), piu' due borse da lavoro![]()

Messaggio da ci610 » 3 ago 2012, 14:07
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”