GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da erele » 3 ago 2012, 12:03

Ma in che caxxo di mondo vivi??! Sulla luna?!

magari!!! :risatina:
ma guarda anche la mia è rimasta al medioevo.così era quando è nata e così rimarrà fino alla fine dei giorni,non si è "aggiornata" per niente in nessun modo.infatti ha quasi 70 anni ma sembra ne abbia 200. mia nonna ne ha quasi 80 (quindi quasi coetanee anche se ci sarebbe una generazione di differenza) ma è sveglissima e in gambissima...e non ha niente di più di lei,anzi,solo che ha un'altra mentalità!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 3 ago 2012, 12:05

ah..... per quel che riguarda le chiacchiere da giardino, anche casa mia è il luogo deputato dai vicini chiacchieroni per venire a fare bar.
La sera si mettono mia madre, la vicina e altre 2 o 3 befane in pigiama e senza dentiera e se la raccontano fino a tardi. A parte lo spettacolo poco edificante di nonne sdentate e culone in pigiama..... ma cosa avranno sempre da dirsi? 7 sere su 7? Una volta esauriti i morti e i feriti in paese..... di che parlerano mai? Boh..... Spero di diventare vecchia diversamente: pigiama senza dentiera e un bel libro, senza rompere i coccones a nessuno. :prr
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 ago 2012, 12:16

:risatina: hai descritto la mia! culona, seduta fuori a far niente tutto il giorno (tranne rompere i maroni a me) con la vicina ultraottantenne,che però è più sveglia di lei,sempre a parlare...di cosa poi non lo so visto che non esce mai neanche dal cancello di casa....

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 ago 2012, 12:18

se divento così vi autorizzo a darmi da bere un bicchiere di veleno.grazie! :thank_you:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 ago 2012, 13:56

:ciaociao :ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 ago 2012, 18:42

merenda.
-mamma voglio uno yogurt
-ok scegli quale vuoi che te lo prendo
-quello là come lo smalto! (e fa il segno di mettersi lo smalto sulle unghie) :urka :pensieroso
.....pensavo magari quello alla fragola che è rosa o ai frutti di bosco che è viola,boh!
....
-aaaah! vuoi lo yogurt al malto! :ahah :ahah :ahah

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 ago 2012, 20:07

Erica!!! Hahaha!!! Anche Alex ogni tanto mi fa morire!!!!
Io domani e domenica sono su in montagna con Alex due mie sorelle e il mio nipotini, spero di prendere un pò di fresco perché qui in città si muore! Alex oggi ha finito il centro estivo! Il prossimo anno lo mando per piu tempo perché si diverte molto! Sta con i suoi coetanei e le attività che vengono proposte mi piacciono molto.
Chi ha voglia di lavare i piatti al posto mio? Stasera son stanchissima! Beh, vado a giocare.... Magari ci pensa mio marito, sarebbe la prova che i miracoli esistono!!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 ago 2012, 21:21

no grazie cla,i piatti te li lascio per stavolta :prr
anche perchè devo mettere a posto tutta casa,IO, che domani abbiamo parenti,SUOI... eh ma lui stasera è a cena fuori con gli amici...poverino... :bomba
io domenica in teoria dovevo andare al mare a trovare una cara amica,ma il socio si è arrabbiato e non vuole più venire,quindi mi sa che ci vado lunedì da sola,che forse è anche meglio così evito di imbottigliarmi nel traffico! :permaloso:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 ago 2012, 21:23

no grazie cla,i piatti te li lascio per stavolta :prr
anche perchè devo mettere a posto tutta casa,IO, che domani abbiamo parenti,SUOI... eh ma lui stasera è a cena fuori con gli amici...poverino... :bomba
io domenica in teoria dovevo andare al mare a trovare una cara amica,ma il socio si è arrabbiato e non vuole più venire,quindi mi sa che ci vado lunedì da sola,che forse è anche meglio così evito di imbottigliarmi nel traffico! :permaloso:

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 4 ago 2012, 12:38

Buongiorno ragazze
ma quanto rompe le palle questa finestra poup.up che si apre ogni volta della Colgate?? :bomba Non riesco a toglierla seppur i poup-up siano disattivati!! :domanda
Due parole solo per dirvi che domani vado dai miei e resterò fino a mercoledì. Purtroppo nn ho manco il cell solito, perkè è in assistenza quindi nn riuscirò a collegarmi.

Statemi bene, un :bacio a tutte!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 ago 2012, 13:01

è vero,anche a me rompe sta finestrella! e anch'io li ho disattivati...bah.
bè allora buone vacanzine! ci sentiamo! :ciaociao

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 5 ago 2012, 3:37

Arya, ignora completamente le pillole di saggezza da cortile.. Hai fatto bene così come hai deciso :ok
Noi siamo tornati venerdì sera dal mare: tempo splendido con caldo decisamente sopportabile, Matteo non mi ha dato il benché minimo problema ed era la mascotte dell'albergo e Viola, nonostante qualche capriccetto (soprattutto la sera visto che non dormiva il pomeriggio e noi la svegliavamo max alle 8 la mattina), si è divertita. Devo dire che il maritino mi ha stupito x la collaborazione nella gestione dei bimbi: spesso ci dovevamo dividere perché ovviamente Viola e Matteo avevano esigenze diverse e alla fine mi sono rilassata quasi più questa vacanza che quella dell'anno scorso in cui c'era solo Viola.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 5 ago 2012, 19:53

ragazze... sono sconvolta.... sono in montagna, al bar, apro il giornale e sfoglio... mi cade l'occhio su una moto di un incidente, thò, è come la mia... no, ca**o, la targa... E' LA MIA!!! E' morto il ragazzino a cui l'ho venduta due anni fà... sono così.... :urka
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 5 ago 2012, 19:55

http://www.larena.it/stories/Home/39313 ... nove_anni/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 6 ago 2012, 7:47

Mamma Santa che brutto Claudia. Chissà che sensazione.... :buuu
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 6 ago 2012, 8:51

Claudia ho letto anche di là si FB, mi dispiace tantissimo, immagino lo shock ma non devi assolutamene sentirti in colpa... :coccola
Arya buona vacanzina!!
Briciola :ok per le vacanze, anche per me con Mario è stato tutto molto più facile che con Sofia, è proprio vero che l'esperienza insegna!!
Anche noi abbiamo prenotato la vacanzina di settembre. Facciamo una settimana dal 30 agosto. Facciamo 3 notti in un agriturismo in toscana e 4 a Roma! Non vedo l'ora!!!
Adesso torno al lavoro...
Un bacione a tutte...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 6 ago 2012, 11:04

giotemerario ha scritto:Mamma Santa che brutto Claudia. Chissà che sensazione.... :buuu
E' proprio una brutta sensazione... è strano perchè è la MIA moto... cioè è difficile da spiegare... uff... avevo anche pensato di mettermi in contatto con il papà del ragazzo che è stato quello con cui sono stata più un contatto durante la vendita. Un brav'uomo. Deve essere a pezzi.
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 6 ago 2012, 12:20

buongiorno!
Claudia dev'essere una bruttissima sensazione,ma non sentirti in colpa,se non avesse preso la moto da te l'avrebbe presa da un altro e sarebbe finita comunque così... :-( :coccola

eheh Briciola adesso parli così perchè Matteo è piccolo piccolo...vedremo il prossimo anno quando correrà per tutta la spiaggia e mangerà tonnellate di sabbia! :risatina: io non sono ancora riuscita a stendermi 5 minuti in un lettino....però dai,ce la si può fare! :ok

ieri sono stata al mare a trovare la mia cara amica marzolina coi suoi due bimbi,è andato tutto bene,i bimbi hanno giocato insieme e noi pur essendo la prima volta che ci vedevamo siamo state benissimo come se ci conoscessimo da sempre! :clap
claudia chissà noi martedì... :prr

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 6 ago 2012, 12:54

erele, ovviamente si parla di piscina e mi è venuto il ciclo.... :che_dici :permaloso:

Alex oggi è in montagna con mia mamma e mia sorella a casa di mia zia a prendere il fresco (mi hanno detto che hanno la felpa) e io qui a cuocermi, aspetto l'idraulico poi ho il lavoro, due ore di pulizie e due ore di compiti... poi stirare e lavare quando torno a casa... yohuppie! Spero solo che Alex quando tornerà sarà bello stanchetto perchè anche stamattina mi ha svegliata alle sei....
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 6 ago 2012, 13:02

peccato! eh vabbè dai lasceremo giocare i bimbi! però da una certa ora in poi,non subito dopo pranzo che si muore di caldo! :impiccata:

Bloccato

Torna a “Maggio”