ANTO..noi nn faremo vacanza.....ci ha invitato la mamma di un'amichetta di scuola a s.eufemia credo accetteremo giusto x cambiare aria....con lei mi trovo benissimo ho trovato la mia anima gemella....solo ha un figlio iper vivace....e stando insieme tutto il giorno ho paura che sclero...vabbè meglio di niente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- elfo
- Expert~GolGirl®

'giorno!
che sonno e ci siamo svegliati da poco...ieri sera ancora l'1!!!
la scultura di frutta è venuta fuori benissimo e ha fatto un bellissimo effetto...più tardi metto le foto su fb...
***** aveva il negozio al Mall, anch'io ogni tanto ci passavo a salutarla ed è un tipo un po' singolare.
ieri sera cena con i parenti di Boston e a parte mio suocero e il balcone di mia cognata stretto e piccolo e quindi i bimbi non avevano un minimo di spazio la cena era buona.
per gli assorbenti interni: io li uso ogni tanto e li ho usati in passato ma mai gli OB. anche dopo il parto quindi li ho usati ma nulla è differente.
preferisco usare però quelli più sottili visto che il mio ciclo non è mai eccessivamente abbondante.
che sonno e ci siamo svegliati da poco...ieri sera ancora l'1!!!
la scultura di frutta è venuta fuori benissimo e ha fatto un bellissimo effetto...più tardi metto le foto su fb...
***** aveva il negozio al Mall, anch'io ogni tanto ci passavo a salutarla ed è un tipo un po' singolare.
ieri sera cena con i parenti di Boston e a parte mio suocero e il balcone di mia cognata stretto e piccolo e quindi i bimbi non avevano un minimo di spazio la cena era buona.
per gli assorbenti interni: io li uso ogni tanto e li ho usati in passato ma mai gli OB. anche dopo il parto quindi li ho usati ma nulla è differente.
preferisco usare però quelli più sottili visto che il mio ciclo non è mai eccessivamente abbondante.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze ieri sera abbiamo fatto le ore piccole alla festa della birra...che sonno
....
irene a raimbow mi piacerebbe andare a settembre...sapete che a primavera aprirà a roma un mega acquario più grande di quello di genova...
ma dai che storia nn ne sapevo nienteLin ha scritto: chi chiedeva di winnie? cmq sì, ha il negozio qui alla galleria. io per un periodo l'ho frequentata e mi era piuttosto simpatica, ho anche pranzato a casa sua insieme ad un'altra gollina. ma poi... boh... s'è stranita o forse semplicemente alcuni episodi ci hanno dato modo di conoscerci meglio (sempre su gol, eh!) e di capire che non abbiamo molto in comune. e quindi ciao in amicizia.
irene a raimbow mi piacerebbe andare a settembre...sapete che a primavera aprirà a roma un mega acquario più grande di quello di genova...
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfo
- Expert~GolGirl®

Ah ragazze grazie per i vostri incrocini: la mia amica ha rifatto le beta e sono arrivate a 2200 e si vede la camera gestazionale! insomma tutto ok!
adesso incrociatevi per me e che questo sia il mese giusto! visto che questi incrocini funzionano tanto!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®

elfo,
te li faccio davvero con tutto il cuore 
- proferina
- Master~GolGirl®

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì!
elfo tesora, mai mettere i nomi delle golline in chiaro, se hanno un caratterino simpatico tipo me (o una serie interminabile di casini come il caso specifico) e se ne accorgono potrebbero non gradire...
per ieri sera... beh, l'importante è che siate stati bene e che abbiano gradito il pensiero!!! e grazie per gli "avanzi", ieri marco e giulio hanno fatto onore al tettuccio del passeggino!
spes, anto a me tutte le vecchie dicono sempre che non è vero che il forum è cambiato e che se mai è cmq migliorato, ma secondo me ormai davvero non si può più parlare di niente. e infatti difficilmente passo negli "spazi aperti". peccato però...
cip perché che storia???
capita... io ti farei vedere una mia vicina: qui sta litigata con TUTTI (tranne che con me) perché ha un carattere impossibile, ma se la leggi su fb e su altri canali è un'altra persona: simpatica, aperta... e per questo è piena di amici "virtuali". contenta lei...
e cmq a me (tornando a winnie) diede molto fastidio il suo comportamento sia in occasione del terremoto che nella storia di stefychiara. ma è una questione di carattere, a lei probabilmente ha dato fastidio il mio...
stamattina monte panni spianato nel giro di due ore
, giulio rotola ancora sul letto con samuele (elfo avevi proprio ragione, si dovevano riposare) e io mi rilasso qui. ho fatto merenda con prosciutto e parmigiano nella speranza di risollevare un po' la pressione... che proprio non trova pace!!!
vabbè, oggi relax, così poi mi godo il we!!!
baciottolissimi!!!
elfo tesora, mai mettere i nomi delle golline in chiaro, se hanno un caratterino simpatico tipo me (o una serie interminabile di casini come il caso specifico) e se ne accorgono potrebbero non gradire...
per ieri sera... beh, l'importante è che siate stati bene e che abbiano gradito il pensiero!!! e grazie per gli "avanzi", ieri marco e giulio hanno fatto onore al tettuccio del passeggino!
spes, anto a me tutte le vecchie dicono sempre che non è vero che il forum è cambiato e che se mai è cmq migliorato, ma secondo me ormai davvero non si può più parlare di niente. e infatti difficilmente passo negli "spazi aperti". peccato però...
cip perché che storia???
e cmq a me (tornando a winnie) diede molto fastidio il suo comportamento sia in occasione del terremoto che nella storia di stefychiara. ma è una questione di carattere, a lei probabilmente ha dato fastidio il mio...
stamattina monte panni spianato nel giro di due ore
, giulio rotola ancora sul letto con samuele (elfo avevi proprio ragione, si dovevano riposare) e io mi rilasso qui. ho fatto merenda con prosciutto e parmigiano nella speranza di risollevare un po' la pressione... che proprio non trova pace!!!vabbè, oggi relax, così poi mi godo il we!!!
♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®

Lin, la cosa che mi da' un po' fastidio è che quando dici qualcosa e qualcuno non è daccordo (come giustamente in un forum è)alcune si limitano a dire la loro,altre sono subito pronte ad attaccare,come se solo quello che pensano loro è giusto ...poi c'è un bel gruppetto che
se ci capiti in mezzo ti fanno pelo e contropelo...io ci bazzico poco,e leggo poco di piu'...infatti certe dinamiche mi sono proprio ignote...un paio di volte ho espresso il mio parere e sono stata subito attaccata e che du palle...la vita reale è già troppo complicata,complicarmi anche quella virtuale è da masochisti 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

parole sante! io ho preso la tua stessa politica, poi quando mi trovo nella bufera provo blandamente a spiegare (ma di solito è inutile) e semplicemente mi defilo. ma sai quante volte hanno continuato a litigare da sole??? 
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®

CIPETTA...fidati x quest'anno fai passo a rainbow....
ANTO..io l'adoro la guardo con gli occhi innamorati....lo sai xkè?tutti l'allontanano x questo figlio...(molto molto vivace)io invece l'ho capita e quando piange mi si stringe il cuore...pensa un po che l'accusano di nn saperlo educare...invece il bimbo x stare al centro dell'attenzione fa cosi' (gelosia x la sorella)anche a me certe volte fa sclerare....ma nn x questo l'allontano...invece anche la mia amica napoletana se c'è lei viene ma fa un di smorfie....
lei è tutto quello che si puo' desiderare....un'amica una confidente una mamma una sorella tutto tutto.....
ANTO..io l'adoro la guardo con gli occhi innamorati....lo sai xkè?tutti l'allontanano x questo figlio...(molto molto vivace)io invece l'ho capita e quando piange mi si stringe il cuore...pensa un po che l'accusano di nn saperlo educare...invece il bimbo x stare al centro dell'attenzione fa cosi' (gelosia x la sorella)anche a me certe volte fa sclerare....ma nn x questo l'allontano...invece anche la mia amica napoletana se c'è lei viene ma fa un di smorfie....
lei è tutto quello che si puo' desiderare....un'amica una confidente una mamma una sorella tutto tutto.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- anto2512
- Master~GolGirl®

uè ti sarai mica innamorata e cambi sponda??lei è tutto quello che si puo' desiderare....un'amica una confidente una mamma una sorella tutto tutto.....
a parte gli scherzi quello che scrivi è davvero bello!
- irene32
- Expert~GolGirl®

ANTO....pure mio marito si sta preoccupando...infatti tende a dire frequenta altra gente...guardati attorno .... :ahah :ahah
:ahah :ahah

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®

OPS... pensavo fosse lo pseudonimo...Lin ha scritto:buondì!
elfo tesora, mai mettere i nomi delle golline in chiaro, se hanno un caratterino simpatico tipo me (o una serie interminabile di casini come il caso specifico) e se ne accorgono potrebbero non gradire...![]()
Allora oggi vi lascio riposare...
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®

che esaurimento...pulisco e pulisco e loro mi sporcano dietro...che stanchezzzz 
- irene32
- Expert~GolGirl®

ANTO...io mi prendo il weekend di riposo e da lunedi' metto mano alla casa..
com'è la casa nuova ?+ grande?ti sei gia' abituata...???posta qualche fotina...
SOLE...da na frega che te lo dovevo chiedere....un posto al sole: come fa vintariello ad essere il nonno di nunzio e franco il padre?xkè la mamma di nunzio nn lo chiama papa'...quindi nn riesco a capire...
com'è la casa nuova ?+ grande?ti sei gia' abituata...???posta qualche fotina...
SOLE...da na frega che te lo dovevo chiedere....un posto al sole: come fa vintariello ad essere il nonno di nunzio e franco il padre?xkè la mamma di nunzio nn lo chiama papa'...quindi nn riesco a capire...

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®

irene32, e che ferie ti fai? a pulire? 
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Irene, Nunzio non è figlio vero di Franco. È figlio della mamma che l'ha fatto con il figlio del vecchio. Non so se il padre è morto ammazzato. Quando Franco si è sposato con lei, lo ha adottato
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

sole
e un salutino a tutte
e un salutino a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno amichette belle!
stanotte non abbiamo chiuso occhio perché giulio non ha fatto altro che tossire
e alle 3 lo split del condizionatore del corridoio ha cominciato ad accendersi e spegnersi a ripetizione da solo, senza rispondere più al telecomando!
meno male che sul quadro generale fanno linea a sé e m'è bastato escluderlo... però ora sto veramente rinco!!!
baciottoli assonnati...
stanotte non abbiamo chiuso occhio perché giulio non ha fatto altro che tossire
meno male che sul quadro generale fanno linea a sé e m'è bastato escluderlo... però ora sto veramente rinco!!!
baciottoli assonnati...
♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®

ho un magone che non vi dico
ilaria oggi va' con mia suocera a stare 3 giorni a cuneo da mia cognata,è la prima volta che dorme fuori casa...mi sento morire,sono sc**a lo so...ma non ci posso fare nulla.