Campeggio? mai rubato nulla a me in generale nei viaggi...ma probabilmente è stata solo fortuna

Messaggio da francybf » 3 ago 2012, 11:16
Messaggio da francybf » 3 ago 2012, 11:18
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 11:21
francybf ha scritto:LULAN non ho capito una cippa as usual...MM vorrebbe rimanere a Siena o ritornare a Milano? che incubo...mio fratello sta traslocando a Milano...non ci devo pensare che potrebbe toccare anche a me
Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 11:56
non parlavo di dove andava su "BERE"robby ha scritto:leda71 ha scritto:non hai capitorobby ha scritto:(l'accento - sbagliato ma l'altro non so dove sta - è per far capire dove cade)
come non sai dove sta? sulla penultima, oppure sarebbe berè, nooo???![]()
![]()
![]()
l'accento tonico (si chiama così) è quello che va dall'alto a destra al basso a sinistra e non quello che ho usato io
lascia perdere da che parte parte e arriva..ma cosa sia un accento tonico dopo anni di lettura metrica, credimi...LO SO!!!! per quello ti ho detto. su bere va sulla penultima, ovvio
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 11:57
non parlavo di dove andava su "BERE"
quello che non sapevo e non so è dove trovare l'accento tonico sulla tastiera!!
![]()
Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 11:58
nooooooooooooooooooooooooooooooooLulan ha scritto:Udite udite!!!!
Pao mi ha mandato sms per chiedermi se eravamo a Siena.... e per chiedermi se Ari andava in piscina con Emilio perchè lui farà un CORSO DI NUOTO!!!!!!!!![]()
Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 12:03
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 12:04
noooooooooooooooooooooooooooooooo
ma non doveva essere una orribile attività parcheggia-bambini che al massimo si poteva cominciare a fare dopo i 16 anni???!!!![]()
![]()
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 12:05
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 12:05
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 12:06
leda71 ha scritto:io Giulio e Lara li ho iscritti in piscina vicino a casa:
pro: a minor costo abbonamenti mensili e non annuali in cui, con certificato del medico, ti rimborsano le lezioni perse per motivi di salute
pro: vicino a casa
contro: non fanno tutto le signorine e quindi un genitore (MM) deve entrare per prepararli, lavarti, rivestirli
Messaggio da Lulan » 3 ago 2012, 12:08
robby ha scritto:scusate
ma il prossimo titolo è OBBLIGATORIAMENTE sul corso di nuoto di emilio...![]()
![]()
![]()
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 12:10
Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 12:11
si però lei deve essere presente se no che gusto c'è??robby ha scritto:le corde nuove non son state trovate, ora è giù in vasca a dare bracciate![]()
Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 12:12
settembrerobby ha scritto:leda71 ha scritto:io Giulio e Lara li ho iscritti in piscina vicino a casa:
pro: a minor costo abbonamenti mensili e non annuali in cui, con certificato del medico, ti rimborsano le lezioni perse per motivi di salute
pro: vicino a casa
contro: non fanno tutto le signorine e quindi un genitore (MM) deve entrare per prepararli, lavarti, rivestirli
ma adesso o per settembre?
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 12:13
tanto il titolo si cambia tra un po'...leda71 ha scritto:si però lei deve essere presente se no che gusto c'è??robby ha scritto:le corde nuove non son state trovate, ora è giù in vasca a dare bracciate![]()
Messaggio da Lulan » 3 ago 2012, 12:14
dal 5 agosto al 1° settembre è a Sienarobby ha scritto:tanto il titolo si cambia tra un po'...leda71 ha scritto:si però lei deve essere presente se no che gusto c'è??robby ha scritto:le corde nuove non son state trovate, ora è giù in vasca a dare bracciate![]()
e poi lei tornerà a breve...![]()
Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 12:15
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 12:16
dal 5 agosto al 1° settembre è a Siena
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 12:16
temo anch'ioleda71 ha scritto:tanto io al mare devo portarmi il PC