GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?

Messaggio da ishetta » 3 ago 2012, 10:11

lalat, Accessorize lo ama mia figlia :caduta_sedia: ovviamente solo con i saldi.

Anche io per i bimbi solo H&M, ma con i saldi ho trovato prezzi stracciatissimi e belle cose da Gap all'outlet di Vicolungo.

Scarpe. Da H&M io ne ho prese 3 paia. 2 hanno retto bene la stagione (pagate sui 10 euro), 1 paio distrutto dopo poco. E puzzano.

Le scarpe sono il mio grande cruccio. Non ho voglia di spendere molto perchè mi scoccio del modello ma è anche vero che raramente mi è capitato di spendere poco per delle scarpe che durassero un po'. Quindi accetto consigli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 3 ago 2012, 10:21

Io sinceramente non mi saprei definire. :perplesso
Decisamente non "elegante" e neppure "kitsch"
Direi "casual". O anche "semplice". :sorrisoo
Utilizzo molto i jeans, che adoro.
Quest'inverno vestitini e leggins, per la maggiore.
Oggi ho una gonna lunga e morbida, leggermente scampanata
color burro, una magliettina nera semplice con scollo a barchetta,
infradito gioiello nere.
Usavo SEMPRE i tacchi, in tutte le stagioni, fino a prima della
gravidanza di Benedetta Zoe...
Ora non ci riesco più, mi danno fastidioooooo :argh
Lo so che è solo questione di allenamento eh... mi sono ripromessa
di ricominciare con l'inverno...
Mi trucco sempre, anche se in modo leggero.
Fondo minerale del colore della mia pelle, un ombretto leggero, matita,
mascara, blush e (non sempre) un gloss.
Ho un fisico...direi a clessidra.
Sono alta 1,69 e porto la 44.. il mio problema sono i fianchi diciamo
"pronunciati"... e le caviglie grosse

...però rettifico quanto sopra. Una cosa kitsch ce l'ho............ :hi hi hi hi

ADORO gli UGG........... (anche se non di marca, costano un botto e mezzo!!)
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 ago 2012, 10:21

tutti parlate benissimo di H&M, ma solo io non riesco a comprarci nulla? Quando ci entro non capisco niente, è tutto messo alla rinfusa, non trovo neppure il mio reparto.
Ah, dimenticavo, qualcosa la compro pure da kiabi. Ma roba ultra giornaliera o i pigiami per casa, perché la qualità è pessima.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 ago 2012, 10:23

ishetta ha scritto:Scarpe. Da H&M io ne ho prese 3 paia. 2 hanno retto bene la stagione (pagate sui 10 euro), 1 paio distrutto dopo poco. E puzzano.

Le scarpe sono il mio grande cruccio. Non ho voglia di spendere molto perchè mi scoccio del modello ma è anche vero che raramente mi è capitato di spendere poco per delle scarpe che durassero un po'. Quindi accetto consigli.
Perché le scarpe di finta pelle puzzano, c'è poco da fare. :che_dici
Io vado al sabato mattina presto (così trovo tutti i numeri), quando ne ho bisogno, all'outlet negozio stonefly e trovo scarpe durevoli in pelle che non puzzano e sono comode e spesso un'offerta con borsa + scarpe di qualità. Scorso autunno borsa in vera vernice marrone giovanile e ancora oggi perfetta dentro e fuori + scarpe scamosciate con inserti vernice totale mi pare sui 70 euro. Due anni fa idem con borsa e scarpe nere e la borsa nera la ho ancora perfetta.
Questo autunno provo a replicare, ... borse o zainetti carini, ben fatti e con vera pelle le trovo anche (sempre outlet) da Bric's.
Invece mi piaceva tanto questa
http://www.vendula.co.uk/bags-c1/grab-b ... b-bag-p439" onclick="window.open(this.href);return false;
ma è in morbida finta pelle :che_dici e mi pare una fregatura ...
O dici che per la borsa dovrei cedere alla plastica? :che_dici
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2012, 10:32

Per le borse me ne frego e vado di Carpisa. Io le rovino completamente fra asilo, bimbi che ci rovesciano qualsiasi cosa. Quando saranno grandi passerò alle borse serie. Ne ho una della Timberland che desidero ma costa troppo e attualmente non ho soldi da buttare...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2012, 10:34

R2D2 ha scritto:tutti parlate benissimo di H&M, ma solo io non riesco a comprarci nulla? Quando ci entro non capisco niente, è tutto messo alla rinfusa, non trovo neppure il mio reparto.
Ah, dimenticavo, qualcosa la compro pure da kiabi. Ma roba ultra giornaliera o i pigiami per casa, perché la qualità è pessima.
Dipende dal negozio.
In quello di Via Torino non compro mai niente, in quello che c'è in un centro commerciale posso lasciarci lo stipendio. :sorrisoo

Kiabi. Ci compro i reggiseni che trovo ottimi.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 ago 2012, 10:55

ishetta ha scritto:Per le borse me ne frego e vado di Carpisa.
Ne ho preso qualcuna ... ma sinceramente di una (in filato tipo uncinetto) mi ricordo di essermi messa con ago e filo a ripararla dopo 2 gg!!!! Altro che usa e getta!! Da noi ha chiuso tra l'altro, troppo scadente la roba ... peccato perché esteticamente poteva essere un buon compromesso ... :perplesso

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 3 ago 2012, 10:57

io vado a giorni, ho di tutto un po' ed in base a come mi sento mi vesto...
Non so portare i tacchi, sono alta 1,70 e mio marito è poco più alto...i tacchi li tengo per le occasioni e per le serate a cena (senza passeggiata :risatina: ).

Porto di tutto (non ho problemi in ufficio perchè tanto son sola, il massimo del contatto con il pubblico è mio marito, l'operaio, il suocero, ed i camionisti...) dagli shorts con canotta, all'abitino bon ton con ruches, abito lungo colorato, pantaloni di lino larghi con top....spazio molto, e mi piacciono molto gli accessori, braccialetti con charms, bangles, orecchini di tutti i tipi e forme....sono diventata un po' maniacale....svaligio accessorize e altri negozietti più a buon mercato.

Il mio guardaroba è un mix di cose economiche e un po' più costose, da H&M non sono mai riuscita a trovare nulla per me, ma per i bimbi si :spiteful:
Idem per le scarpe, adoro gli ugg (ne ho due paia, neri con i bottoni e marroni) l'anno scorso li stavo per prendere anche grigi, ma ho optato per un paio di hogan con scaldamuscolo in lana incorporato.....ma uso anche scarpe molto economiche....quest'estate sto usanto un paio di sandali gioiello arancioni con pietruzze pagati la bellezza di 19€ che fanno la loro porca figura :unghiette e tra le mie scarpe preferite ci sono anche le all star alte con risvolto scozzese che uso anche per smorzare dei completini un po' più formali.

Da quest'estate grazie alla dieta dukan, sono passata da una 46 ad una 42 con cintura, ed S sopra....no mi par vero :buuu ....e mi sento sempre a mio agio in quello che indosso....questo traspare anche agli occhi degli altri. Prima mi vestivo un po' come mia nonna... :ahaha
L'unico lato negativo è qullo economico....rifarsi il guardaroba in tutto...dall'intimo in su....con i saldi ci ho dato dentro...vedremo per l'autunno.

Trucco in estate quasi nullo dato che ho un colorino doratino, solo per le uscite serali. In autunno ed inverno mi applico.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ago 2012, 11:11

ishetta ha scritto:Per le borse me ne frego e vado di Carpisa. Io le rovino completamente fra asilo, bimbi che ci rovesciano qualsiasi cosa. Quando saranno grandi passerò alle borse serie. Ne ho una della Timberland che desidero ma costa troppo e attualmente non ho soldi da buttare...
eh, ma le rovini perchè sono quelle di carpisa, durano 3 gg :prr
io invece per le borse prendo coccinelle o biasia e mi durano anni, secoli
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ago 2012, 11:17

R2D2 ha scritto:tutti parlate benissimo di H&M, ma solo io non riesco a comprarci nulla? Quando ci entro non capisco niente, è tutto messo alla rinfusa, non trovo neppure il mio reparto.
Eccomi! Neanche io trovo mai niente...jeans e intimo a parte. Per i bimbi, invece, qualcosa c'è !

Per le borse ho una specie di mania e quasi sempre uso quelle della Lacoste però una della Carpisa quest'anno l'ho presa ma non credo arriverà alla prossima estate.
Mia mamma, tempo fa, mi ha regalato una Yves Saint Laurent ( ne aveva due uguali ) ...stupenda! Ho paura anche a indossarla! E' troppo per me!
Prima Classe invece non mi fa impazzire. Mi piace il nuovo colore in grigio.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ago 2012, 11:19

Nooo scusate è una Louis Vuitton, non Yves SL ! Pensa te..manco so come si chiama! Per me è roba da extraterrestri!

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2012, 11:34

Sì ma se i bimbi mi rovesciano il succo dentro una borsa da 200 Euro li disfo. Meglio che mi distruggano una borsa da 20 :fischia

Cmq ho anche delle borse serie proprio di Coccinelle perchè 2 volte l'anno abbiamo delle convenzioni e le compriamo scontate al 50% e faccio scorte.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ago 2012, 11:45

Coccinelle ha belle borse! Anche Furla!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ago 2012, 11:49

Io mi ritengo ancora abbastanza giovanile :risatina: per poter sdrammatizzare mise a volte troppo classiche con l'allegria delle Borse di Braccialini.
L'ultima che ho preso e' il secchiello "Australia"
http://www.mgmagazine.it/wp-content/upl ... ialini.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche le magliette sono deliziose, tipo questa http://fashionandstyle.buyvip.com/STORA ... -15850.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;, stamattina indosso quella bianca con le calle di strass, jean con il risvolto alla caviglia e positano basse, che riprendono lo strass arancione del pistillo della calla :ahaha .
Ma ultimamente mi piacciono molto un paio di scarpe con il tacco molto altro, le porto in ufficio, me le metto e le tolgo quando esco :risatina: , come le americane... :hi hi hi hi
E noto che mi vesto molto piu' elegante d'inverno e piu' sportiva d'estate, ecco vestiti eleganti estivi non ne ho, solo un paio da sera.
Ma e' normale: noi d'estate diventiamo selvaggi. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ago 2012, 11:55

braccialini non le sopporto tanto, alnche se il negozio sotto casa mia a fine saldi le mette a 25€ e allora qualcuna ce l'ho pure io, diciamo che in pratica tutte le donne della via dove abito hanno solo borse braccialini :ahah

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ago 2012, 11:58

quelle di alexander wong le avete mai viste? a me fanno impazzire

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ago 2012, 11:59

credo si scriva wang

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 ago 2012, 12:08

http://www.alexanderwang.com/shop/acces ... ack-nickel" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è bellissima, le altre non mi fanno impazzire.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 3 ago 2012, 12:08

Per le borse coccinelle e desigual! Quest'ultima fa borse resistenti e con i saldi le trovo al prezzo di carpisa.
Wang è troppo borchiato per i miei gusti.
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 ago 2012, 12:11

ci610 ha scritto:quelle di alexander wong le avete mai viste? a me fanno impazzire
A me non dicono molto. Io però ho bisogno di una borsa che tenga all'occorrenza una fascetta formato A4 e un sacco di altra roba.
Voi cambiate borsa durante la settimana a seconda di come vi vestire? Io ho molta difficoltà a farlo.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”