GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
odi greggi belar muggire armenti, le agobovine son tutte partenti
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: odi greggi belar muggire armenti, le agobovine son tutte partenti
e quindi
scusa lulan, quando inizio a pensare non mi fermo più
credo che a lui le cose vadano bene così
lui una famiglia ce l'ha
una moglie che probabilmente nonostante tutto ama
una figlia che adora
ma se ne sta da solo e decide per lui
se non avete una vita comune è colpa vostra (cioè tua) che non vi adeguate
non ti va bene? e allora vattene
sia chiaro che tua è la responsabilità
così sarà per me, così per me dovrebbe vederla mia figlia
scusa lulan, quando inizio a pensare non mi fermo più
credo che a lui le cose vadano bene così
lui una famiglia ce l'ha
una moglie che probabilmente nonostante tutto ama
una figlia che adora
ma se ne sta da solo e decide per lui
se non avete una vita comune è colpa vostra (cioè tua) che non vi adeguate
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Per Ari no, non sono d'accordo...robby ha scritto:robby, Ari continuerebbe ad adorarlo comunque (come fà Nathan con Alberto)......
ma sì sara. ma non nascondiamoic dietro a un dito
è diverso
E' stato doverso per Nathan...ma per Ari no....
potrebbe invece essere un grande passo tornare tutti sotto lo stesso tetto definitivamente, non è la sua routine, non è per lei una cosa normale....e il fatto che sia una cosa, per noi adulti, positiva...non significa lo sia anche per lei...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®
è vero! credo sia stato il momento più divertente per tutti quelli che erano liCALIBAN ha scritto:Leda porello veramente......che brutto quando i bimbi sono così chiusi....non riescono a godersi niente.....
Certo che la festa è venuta bene e i bambini si sono divertiti un mondo.......il Gabri ha già raccontato a tutti dello spruzzino.....mi ha anche chiesto se ne possiamo mettere uno in terrazzo
![]()
Per la notte.....evviva la normalità![]()

There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
proseguo con la riflessione
se ragiono così per me con l'estero non risolvi nulla
ti rinfaccerebbe anche quello
ma sono, ovviamente, solo ipotesi
lulan, per me, lui cosa vuole, te l'ha già detto in modo più o meno esplicito
o cosa dice di volere
perchè poi, se davvero vi trasferiste tutte lì, tu senza lavoro..gli andrebbe veramente bene, alla fine?
se ragiono così per me con l'estero non risolvi nulla
ti rinfaccerebbe anche quello
ma sono, ovviamente, solo ipotesi
lulan, per me, lui cosa vuole, te l'ha già detto in modo più o meno esplicito
o cosa dice di volere
perchè poi, se davvero vi trasferiste tutte lì, tu senza lavoro..gli andrebbe veramente bene, alla fine?
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
robby ha scritto:se togli il piccolo particolare che lì un lavoro dove e come lo troviamo..... e che in quella casa io non riesco a starci.....
che ti ho detto? non è nè logico nè funzionale nemmeno per lui
ma è chiaro che è questo che vuole
e allora
ecco, se proseguo non posso che arrivare a questa conclusione
se quello che lui tanto ardentemente desidera come unica soluzione è una soluzione assurda per tutti..non è che, in effetti, sotto sotto, lui semplicemente vuole che tu metta la parola fine che lui non metterà mai perchè poi ti potrà rinfacciare anche questo e apparire invece, ai suoi occhi, e domani a quelli di ari, come quello che mai avrebbe spezzato la famiglia?
bada bene
io continuo a non credere che lui non tenga a te
solo che più ci penso più penso che sia forse uno di quegli uomini che sta bene con sè stesso. che non vuole tutte le seccature che un rapporto a due, prima ancora di una famiglia, comportano, innanzitutto le decisioni condivise
Sì l'ho pensato molte volte. Lui butta lì che non ce la fa più e che non vede soluzione, tante storie assurde (per nulla) quando viene qui.... dice che piuttosto che continuare così si separa..ma a conti fatti poi quando vado nel suo mondo è tranquillo....cosa vuoi che ti dica di più? Per non parlare di quando dice che lui si considera solo senza famiglia e che deve risolvere da solo i suoi problemi.
L'altro giorno alla mia domanda 'ma devo risolvere io tutto?' la sua risposta è stata 'e dovrei farlo io?' e io ho risposto 'dovremo farlo insieme...'
Chiudiamo qui che è meglio
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Va bhè...non avverrebbero comunque mentre noi dormiamo....ma quando siamo in spiaggia e le tende sono chiuse solo da una zip!!!!leda71 ha scritto:avevo capito te +3, allora ha sensoSaretta78 ha scritto:Siamo in 3 totali...leda71 ha scritto:ottima soluzione Sara![]()
anche se io non dormirei volentieri con 3 ragazze che conosco poco...
molto meglio dividervi 2 a 2 con le vostre cose al seguito... è anche più sicuro per cautelarvi da possibili furti, no?![]()
In campeggio non si furteggia Leda.....
sui non-furti in campeggio, tesora mia, non ci conterei proprio, eh.
E comunque per chi ama la vita di capeggio e quella svolge...i furti non esistono...anzi, è uno dei pochi posto dove c'è ancora un altissimo grado di rispetto per gli altri...
Però ovvio che può capitare...ma non di notte
- robby
- Platinum~GolGirl®
mmm..forse non è chiaro..ma ragionavo nei panni di marco...
non sarebbe quello che penso io...

- robby
- Platinum~GolGirl®
comunque per chi ama la vita di capeggio e quella svolge...i furti non esistono...anzi, è uno dei pochi posto dove c'è ancora un altissimo grado di rispetto per gli altri...
...seeeeeee
ti presento l'amica a cui hanno fregato tuttotuttotutto comprese le mutande sporche???
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
leda71 ha scritto:è vero! credo sia stato il momento più divertente per tutti quelli che erano liCALIBAN ha scritto:Leda porello veramente......che brutto quando i bimbi sono così chiusi....non riescono a godersi niente.....
Certo che la festa è venuta bene e i bambini si sono divertiti un mondo.......il Gabri ha già raccontato a tutti dello spruzzino.....mi ha anche chiesto se ne possiamo mettere uno in terrazzo
![]()
Per la notte.....evviva la normalità![]()

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Probabilmente da campeggiatori andati proprio per quello......robby ha scritto:comunque per chi ama la vita di capeggio e quella svolge...i furti non esistono...anzi, è uno dei pochi posto dove c'è ancora un altissimo grado di rispetto per gli altri...
...seeeeeee
ti presento l'amica a cui hanno fregato tuttotuttotutto comprese le mutande sporche???
I veri campeggiatori non lo fanno....
- leda71
- Silver~GolGirl®
Cali: ma che ti costa mettere unos spruzzino sul terrazzo?!
ma poi MM è riuscito a venire e capire cosa non funzionasse nell'impianto di irrigazione?

ma poi MM è riuscito a venire e capire cosa non funzionasse nell'impianto di irrigazione?
- robby
- Platinum~GolGirl®
Chiudiamo qui che è meglio

mi dispiace davvero per questa cavolo di situazione, lulan
poi tra persone che probabilmente tengono l'una all'altra è ancora più inspiegabile
- leda71
- Silver~GolGirl®
oggi è il mio ultimo giorno di lavoro
dovrei finire delle cose ma non riesco a concentrarmi... ho soonooono e zero voglia

dovrei finire delle cose ma non riesco a concentrarmi... ho soonooono e zero voglia

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lulan, io non mi esprimo...la mia idea non è esprimibile...(si dice??
)

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Lulan non ti dico niente perchè tu sai bene come la penso.....io trovo inconcepibile sradicare te e Ari da un posto in cui state una favola....perchè diciamocelo li state bene e tanto......per......per un capriccio.
Ari ha le sue amicizie ......le sue attività......da quello che scrivi anche d'estate sono organizzatissimi e le fanno fare cose che noi a Milano sognamo.....vive in mezzo al verde, ama il maneggio.....è serena......non basta x capire che forse quella è la strada.....senza contare poi la cosa principale ovvero che li tu hai un lavoro.....
Ari ha le sue amicizie ......le sue attività......da quello che scrivi anche d'estate sono organizzatissimi e le fanno fare cose che noi a Milano sognamo.....vive in mezzo al verde, ama il maneggio.....è serena......non basta x capire che forse quella è la strada.....senza contare poi la cosa principale ovvero che li tu hai un lavoro.....
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
leda71 ha scritto:Cali: ma che ti costa mettere unos spruzzino sul terrazzo?!![]()

Patula 28/08/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Credo Lulan abbia centrato il punto. Ro, però tu pure hai ragione. Mio padre è un tipo atipico, ama stare in compagnia e ha uscite spesso imbarazzanti, però con Milo si limita a chiedergli 100 volte al giorno (e questo da quando è in grado di parlare) "Milo, chi sono io?" Oppure, visto che al mare lo ripeteva spesso e a lui piaceva come lo diceva, gli diceva "Milo, andiamo a comprare il pesce?"
Lulan, Tor S.Lorenzo è veramente a uno sputo da Roma... tu pensi di passare di qua prima del 10? (così rispondo anche a Robby, sì ci aspettano altre 2 settimane di montagna ma ho già capito, per come è l'andazzo, che se riesco a uscire in parete con Germy un giorno è già un miracolo
)

Lulan, Tor S.Lorenzo è veramente a uno sputo da Roma... tu pensi di passare di qua prima del 10? (così rispondo anche a Robby, sì ci aspettano altre 2 settimane di montagna ma ho già capito, per come è l'andazzo, che se riesco a uscire in parete con Germy un giorno è già un miracolo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®
sei veramente un caso senza speranza....CALIBAN ha scritto:leda71 ha scritto:Cali: ma che ti costa mettere unos spruzzino sul terrazzo?!![]()
ma poi MM è riuscito a venire e capire cosa non funzionasse nell'impianto di irrigazione?si era scaricata la pila.......

- leda71
- Silver~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:Lulan non ti dico niente perchè tu sai bene come la penso.....io trovo inconcepibile sradicare te e Ari da un posto in cui state una favola....perchè diciamocelo li state bene e tanto......per......per un capriccio.

- leda71
- Silver~GolGirl®
Fed: è vero, volevo dirti la mia sui nonni...
credo anche io che alla base ci sia la personalità e l'abitudinarietà dei tuoi, che non riescono ad adattarsi alla situazione nuova di un bimbo in casa e sono nella frustrante (per tutti) condizione di voler fare la vita di sempre con un bambino-soprammobile.
Ma conta molto anche l'abitudine. I miei prima erano abbastanza così. Da quando, invecem glieli lascio "da soli" e cioè delegando la responsabilità sui nani, le cose sono cambiate in amniera radicale.
Mia madre è sempre un po' di legno... ma lei è così e basta. Mio padre ha scoperto una nuova dimensione... gioca con loro e credo che si diverata almeno quanto loro.
credo anche io che alla base ci sia la personalità e l'abitudinarietà dei tuoi, che non riescono ad adattarsi alla situazione nuova di un bimbo in casa e sono nella frustrante (per tutti) condizione di voler fare la vita di sempre con un bambino-soprammobile.
Ma conta molto anche l'abitudine. I miei prima erano abbastanza così. Da quando, invecem glieli lascio "da soli" e cioè delegando la responsabilità sui nani, le cose sono cambiate in amniera radicale.
Mia madre è sempre un po' di legno... ma lei è così e basta. Mio padre ha scoperto una nuova dimensione... gioca con loro e credo che si diverata almeno quanto loro.