Non sono nulla!!!

Messaggio da Saretta78 » 3 ago 2012, 9:44
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 9:44
Lulan ha scritto:Sinceramente non lo so. Glielo chiedo sempre.. dimmi cosa e dove vuoi che andiamo e ne parliamo...Milano, Siena..gli ho proposto di andare all'estero..nulla.robby ha scritto:ma secondo te..perchè immagino te lo sarai chiesta un milione di volte...cosa vuole lui?
Dice che poi glielo rinfaccerei finchè vive...
Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 9:45
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 9:46
io gli darei il ben servito ... tanto a cosa ti serve
scusa la franchezza
Messaggio da Lulan » 3 ago 2012, 9:47
robby ha scritto:Lulan ha scritto:Sinceramente non lo so. Glielo chiedo sempre.. dimmi cosa e dove vuoi che andiamo e ne parliamo...Milano, Siena..gli ho proposto di andare all'estero..nulla.robby ha scritto:ma secondo te..perchè immagino te lo sarai chiesta un milione di volte...cosa vuole lui?
Dice che poi glielo rinfaccerei finchè vive...
va be', ma allora lui un suo desiderio ce l'ha! insensato, senza alcun motivo logico o funzionale, nemmeno per lui, ma ce l'ha
è evidente, lui vorrebbe che vi trasferiste tutte a siena
lui resta nella confortevole casa che gli dà senso di protezione e vi toglie dalle grinfie della strega cattiva
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 9:47
Saretta78 ha scritto:90 euro a testa, 5 giorni, a Ferragosto...a Riccione!
Non sono nulla!!!
Messaggio da Saretta78 » 3 ago 2012, 9:47
Messaggio da CALIBAN » 3 ago 2012, 9:47
Non sono così convinta.....penso che le escursioni nelle città ancora non le apprezzerebbe e si annoierebbe........robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Tra l'altro sta settimana ho avuto un mezzo pentimento.....i miei fanno un viaggio che mi ispirava un sacco.....partono da Savona e arrivano fino in Crimea......e ovviamente più volte mi hanno chiesto se volevamo andarci anche noi......per un attimo stavo per dire di si......poi ho pensato che 20 gg di convivenza sono decisamente troppi....
Se non lavorassi con mia mamma magari un pensierino l'avrei fatto ma così proprio no......però son stata combattuta......
Tra l'altro mi sembra che Gabri sia ancora piccolo e probabilmente non apprezzerebbe.....mah???
uno curioso come il gabry? ma certo che apprezzerebbe!
Messaggio da Saretta78 » 3 ago 2012, 9:48
In campeggio??robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:90 euro a testa, 5 giorni, a Ferragosto...a Riccione!
Non sono nulla!!!
pensione completa?
Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 9:48
Messaggio da Lulan » 3 ago 2012, 9:49
Saretta78 ha scritto:Campeggio...due tende...CALIBAN ha scritto:Sara che bello![]()
![]()
Ma vai in albergo, in tenda???
Una per dormire e una per le nostre cose...
Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 9:50
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 9:52
se togli il piccolo particolare che lì un lavoro dove e come lo troviamo..... e che in quella casa io non riesco a starci.....
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 9:53
robby, Ari continuerebbe ad adorarlo comunque (come fà Nathan con Alberto)......
Messaggio da robby » 3 ago 2012, 9:54
leda71 ha scritto:ottima soluzione Sara![]()
anche se io non dormirei volentieri con 3 ragazze che conosco poco...
molto meglio dividervi 2 a 2 con le vostre cose al seguito... è anche più sicuro per cautelarvi da possibili furti, no?
Messaggio da Lulan » 3 ago 2012, 9:54
leda71 ha scritto:è difficile lasciare il padre di tua figlia... se non lo fai per te stessa (e solo Lulan può sapere quanto sia così) lo fai per la bambina... anche se da un punto di vista pratico una separazione formale non è che cambierebbe molto alla routine di Ari...
ma Lulan a questo non vuole pensare, ancora, mi sa
Messaggio da Saretta78 » 3 ago 2012, 9:54
Siamo in 3 totali...leda71 ha scritto:ottima soluzione Sara![]()
molto meglio dividervi 2 a 2 con le vostre cose al seguito... è anche più sicuro per cautelarvi da possibili furti, no?
Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 9:55
Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 9:56
avevo capito te +3, allora ha sensoSaretta78 ha scritto:Siamo in 3 totali...leda71 ha scritto:ottima soluzione Sara![]()
molto meglio dividervi 2 a 2 con le vostre cose al seguito... è anche più sicuro per cautelarvi da possibili furti, no?![]()
In campeggio non si furteggia Leda.....
Messaggio da CALIBAN » 3 ago 2012, 9:57