GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tatuaggi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tatuaggi

Messaggio da SuzieQ » 2 ago 2012, 22:13

martina83 ha scritto:
SuzieQ ha scritto:
martina83 ha scritto: Macché def*****te!!!! Pensa che io adoro lo stile pin up! Però poi per un motivo o per un altro giro sempre vestita in modo anonimo!
E vogliamo parlare dei mille mila tacchi nella scarpiera? Mi vergogno, li adoro, ma poi mi sento osservata e non li metto!
Le paranoie e la svogliatezza fanno danni all'immagine!
e i pochi soldi! :ahah
Matuo marito è motociclista?
:hi hi hi hi harleysta
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ago 2012, 23:13

SuzieQ ha scritto:
scusate non c'entra nulla questo.

In una strada dove cammino di solito c'e un bar di harleysti dove si radunano giornalmente. Una volta mentre passavo di la', il tacco mi si e' incastrato tra le piastrelle del marciapiede.. tanto che non riuscivo a tirarlo fuori. :urka Non sono riuscita nemmeno quando ho tolto il sandalo. Un harleysta e' stato molto gentile, si e' alzato ed e venuto ad aiutarmi. :risatina: Aveva i capelli lunghi quanto i miei, e le braccia ( ho guardato solo quelle :fischia ) tutte tattuate. Mi ha chiesto gentilmente se avevo bisogno che mi accompagnasse a casa.

E stato il mio primi incontro ravvicinato con un harleysta e lo volevo condividere con voi. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2012, 23:25

e fu così che Ema s'innamorò :cuore :cuore

dell'harley! :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ago 2012, 23:26

ely :ahah :ahah

no nooooooooooooooooo!!! L'Harley mi impressiona!! :ahaha :ahaha

Poi credo che un harleyista con me scapperebbe di corsa. :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2012, 23:45

non è detto sai? alcuni sono molto romantici. non farti influenzare dai capelli lunghi, dalle bandane, dai chiodi con annessi pantaloni in pelle attilattizzzzzzzzimi. o dai barboni. sono civilizzati sai? :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 ago 2012, 0:31

parlando di cose serie, sto pensando di farmi un tatuaggio, ovviamente piccolo e molto discreto.
Pensavo di fare due piccole stelline con le iniziali delle caccoline tatuate sopra. Come posizione decente per me e il mio fisico, penso che sia sulla spalla anteriore, per intenderci all'attaccatura del braccio. Che dite?
Mi piacerebbe anche un'araba fenice... ma poi per me un tatuaggio è poco e due sono troppi...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 ago 2012, 0:36

SuzieQ ha scritto:
martina83 ha scritto:
SuzieQ ha scritto:
martina83 ha scritto: Macché def*****te!!!! Pensa che io adoro lo stile pin up! Però poi per un motivo o per un altro giro sempre vestita in modo anonimo!
E vogliamo parlare dei mille mila tacchi nella scarpiera? Mi vergogno, li adoro, ma poi mi sento osservata e non li metto!
Le paranoie e la svogliatezza fanno danni all'immagine!
e i pochi soldi! :ahah
Matuo marito è motociclista?
Naaaa! Noi viaggiamo su un vtr sp2 :hi hi hi hi
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 ago 2012, 0:39

EMA! E dai che l'harleysta t'ha turbata! Ihihi! :sorrisoo
Ovviamente sto scherzando eh?

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ago 2012, 9:42

ely66 ha scritto:non è detto sai? alcuni sono molto romantici. non farti influenzare dai capelli lunghi, dalle bandane, dai chiodi con annessi pantaloni in pelle attilattizzzzzzzzimi. o dai barboni. sono civilizzati sai? :risatina:
il mio ex moroso storico è un motociclista e quando stavamo insieme aveva i capelli lunghi come i miei, neri, folti... una chioma bellissima!
e aveva il pizzetto lungo a punta e i baffi girati all'insù!
non aveva tatuaggi, ma faceva paura :risatina:
eppure era delicatissimo e molto sensibile.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 ago 2012, 9:49

il mio uomo a capelli.... uhm. diciamo che è rasato :risatina:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 ago 2012, 10:04

A me piacerebbe far tatuare le iniziali dei bimbi sul collo del piede...ma mi hanno detto che è mooooooooolto doloro!!!! :x:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

marisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marisetta » 3 ago 2012, 10:10

Vero il tatuaggio sul collo del piede è molto doloroso perchè non c'è abbastanza grasso. Io quando mi sono sposata (qualche giorno prima :fischia ) ho fatto un tatuaggio con una farfalla, senza nè iniziali o altro..solo che così mi sarei ricordata per tutta la vita del passo importante che stavo per fare :risatina: cmq non mi sono fatta per niente male e l'ho fatto in bianco e nero senza colori.
Nana bellissimo il tatuaggio con le iniziali delle caccoline, lì in quella zona non dovrebbe fare male, si sente solo un pizzicorio, meno della ceretta nel baffo :ahaha
Marisetta

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 ago 2012, 10:19

nanachan ha scritto:parlando di cose serie, sto pensando di farmi un tatuaggio, ovviamente piccolo e molto discreto.
Pensavo di fare due piccole stelline con le iniziali delle caccoline tatuate sopra. Come posizione decente per me e il mio fisico, penso che sia sulla spalla anteriore, per intenderci all'attaccatura del braccio. Che dite?
Mi piacerebbe anche un'araba fenice... ma poi per me un tatuaggio è poco e due sono troppi...
mi piace molto come idea. Approvo in pieno. Però non ho capito il punto in cui lo faresti, in pratica è dove poggia la spallina del reggiseno? (Scusami ma oggi non connetto).
Che dire, così come è personale la scelta del tattoo lo è anche la scelta del punto in cui farlo, fallo dove ti senti, dove ti piace.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 ago 2012, 12:05

che bella idea,Nana..potresti fare un'Araba Fenice che porta le iniziali delle bimbe
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 ago 2012, 13:08

ely66 ha scritto:non è detto sai? alcuni sono molto romantici. non farti influenzare dai capelli lunghi, dalle bandane, dai chiodi con annessi pantaloni in pelle attilattizzzzzzzzimi. o dai barboni. sono civilizzati sai? :risatina:
Vero, vero, confermo! Il moroso di mia sorella è un harleysta e quindi frequento tutti i loro amici (anche se io non salirei su una moto neanche se mi pagassero)...poi, una sera mi ha fatto una tenerezza un compagno di asilo di Vittoria: c'era il suo papà, con la Harley, ha messo in moto e il piccolo mi fa (con gli occhi a cuoricino, giuro!) "senti il rumore? E' il cuore della motto che batte"...

Ish, il trucco semipermanente, secondo me, non è bello, si nota che è "falso", soprattutto il contorno labbra (orroreeee....oltre tutto, non si usa più, è out!). Meglio l'eyeliner. Comunque, dopo un annetto va via, si può anche provare.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 ago 2012, 13:10

motto? vabbé, analfabeta!
24.10.07

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2012, 13:42

ragazze, io non ho mai messo un dubbio il romanticismo degli harleyisti e non sono rimasta turbata :prr e solo che non me lo aspettavo ecco.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 ago 2012, 15:28

ema1 ha scritto:ragazze, io non ho mai messo un dubbio il romanticismo degli harleyisti e non sono rimasta turbata :prr e solo che non me lo aspettavo ecco.
io questo gesto me l'aspetto, e lo trovo fatto con più naturalezza, da un harleysta che da un manager in doppiopetto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 ago 2012, 16:30

:quoto_1: R2D2!
24.10.07

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 ago 2012, 16:33

R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:ragazze, io non ho mai messo un dubbio il romanticismo degli harleyisti e non sono rimasta turbata :prr e solo che non me lo aspettavo ecco.
io questo gesto me l'aspetto, e lo trovo fatto con più naturalezza, da un harleysta che da un manager in doppiopetto.
quoto anche io! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”