siamo tornati all'afa di Milano..che schifezza si muore dal caldo e non c'è neanche un gran sole anzi stamattina ha pure piovuto

Gloria buon viaggio

Lauras mi spiace tanto per tuo zio..condoglianze

scappo a fare le 1000 lavatrici

Messaggio da Angy29 » 28 lug 2012, 17:19
Messaggio da ishetta » 28 lug 2012, 23:07
Messaggio da Chiaretta77 » 29 lug 2012, 0:00
Messaggio da ro77 » 30 lug 2012, 14:46
Messaggio da samman » 30 lug 2012, 14:52
Messaggio da dena » 30 lug 2012, 16:28
Messaggio da Ransie » 30 lug 2012, 16:39
Messaggio da dena » 30 lug 2012, 16:42
guarda, è andata così bene che non mi pare vero. Lui ciucciava alla sera, come coccola prima di dormire (non si addormentava più alla tetta da un bel po') e mercoledì come mi sono seduta e ho scoperto il seno si è girato dall'altra parte e si è appoggiato alla spalla. Tutto qui.ro77 ha scritto: dena, ma quindi hai smesso di allattare davide? racconta un po' come è andata... qui siamo ancora a tetta sera e nottec'è qualcun altra che allatta ancora?
Messaggio da ro77 » 30 lug 2012, 22:25
Messaggio da ishetta » 30 lug 2012, 23:48
Forza,dillo sudena ha scritto:guarda, è andata così bene che non mi pare vero. Lui ciucciava alla sera, come coccola prima di dormire (non si addormentava più alla tetta da un bel po') e mercoledì come mi sono seduta e ho scoperto il seno si è girato dall'altra parte e si è appoggiato alla spalla. Tutto qui.ro77 ha scritto: dena, ma quindi hai smesso di allattare davide? racconta un po' come è andata... qui siamo ancora a tetta sera e nottec'è qualcun altra che allatta ancora?
Sono contenta perchè è stata un'esperienza meravigliosa, perchè io non ho dovuto prendere (non ho mai voluto e non ne ho mai sentito la necessità) di dire basta al posto suo. Ha smesso lui serenamente.
Tutto qui
Messaggio da November baby » 31 lug 2012, 8:12
ci sono anch'io ma non credo che simone decidera prima dei 5 anni a smettere da solo... mi sta attacato come sempre, di giorno e di nottero77 ha scritto:dena, che bello! spero che anche per noi il "distacco" sarà così serenoanche io per ora non sento la necessità di smettere, spero sia lei a decidere quando e come
Messaggio da dena » 31 lug 2012, 12:51
che è anche merito tuo? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaishetta ha scritto:Forza,dillo sudena ha scritto:guarda, è andata così bene che non mi pare vero. Lui ciucciava alla sera, come coccola prima di dormire (non si addormentava più alla tetta da un bel po') e mercoledì come mi sono seduta e ho scoperto il seno si è girato dall'altra parte e si è appoggiato alla spalla. Tutto qui.ro77 ha scritto: dena, ma quindi hai smesso di allattare davide? racconta un po' come è andata... qui siamo ancora a tetta sera e nottec'è qualcun altra che allatta ancora?
Sono contenta perchè è stata un'esperienza meravigliosa, perchè io non ho dovuto prendere (non ho mai voluto e non ne ho mai sentito la necessità) di dire basta al posto suo. Ha smesso lui serenamente.
Tutto qui
Messaggio da dena » 31 lug 2012, 12:54
non credere. Ad ogni modo io mi ero posta come limite i due anni o, al massimo, quando avesse cominciato a parlare decentemente in modo che sarei riuscita a spiegargli oppure a fargli capire (con la certezza che mi abbia capito) che ci potevamo coccolare anche in altro modo.November baby ha scritto:ci sono anch'io ma non credo che simone decidera prima dei 5 anni a smettere da solo... mi sta attacato come sempre, di giorno e di nottero77 ha scritto:dena, che bello! spero che anche per noi il "distacco" sarà così serenoanche io per ora non sento la necessità di smettere, spero sia lei a decidere quando e come
Messaggio da samman » 31 lug 2012, 14:33
Messaggio da ishetta » 31 lug 2012, 16:32
Messaggio da dena » 2 ago 2012, 10:52
Messaggio da samman » 2 ago 2012, 14:24
dena ha scritto:uff tutte in ferie?
io ho Davide con la febbre, io credo a un banalissimo colpo d'aria ma è di un rompibolle indescrivibile, è proprio uomo lui
Messaggio da Chiaretta77 » 2 ago 2012, 15:06
Messaggio da ishetta » 2 ago 2012, 15:59
Messaggio da dena » 4 ago 2012, 15:20