GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Messaggio da Stefy74 » 25 lug 2012, 16:40

Efes mi pare di rivedere Laura piccola :fischia :incrocini :incrocini :incrocini Tutta, ma proprio tutta, la mia ocmprensione!

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 26 lug 2012, 15:19

Stefy74 ha scritto:Efes mi pare di rivedere Laura piccola :fischia :incrocini :incrocini :incrocini Tutta, ma proprio tutta, la mia ocmprensione!
Grazie STEFY... però me la vedo male allora, tu almeno hai la carta del cane da giocare, noi il cane già ce lo abbiamo :x: :buuu :che_dici
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 26 lug 2012, 21:58

LadyRock ha scritto:Laretta, coccole :coccola
La questione del risarcimento morale la trovo fuori dalla grazia di dio, davvero.
Sono "contenta" che li diciate anch voi...le mie amiche diconO che é una cosa che nn si può nemmeno sentire...ma detto da voi ha un valore diverso, loro nn sono ancora mamme sono soltanto figlie...!
Ho avuto l esito della bio...sett prox avrò appuntamento in ospedale poi vi aggiornerò baci a tutte!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 ago 2012, 14:28

Cucù, dove siete? :prr :prr
Qui si sopravvive, se Dio vuole entro domenica dovremmo partire per la montagna...DEVO FARE TUTTOOOOOOO, PULIZIE DI CASA E VALIGIEEEEEEEEEE!
Baci sparsi!
:bacio :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 ago 2012, 9:19

Buone vacanze Fede!

Come state tutte?

Noi forse stiamo per comprare casa, vi aggiorno!

:bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ago 2012, 11:25

Vi saluto, oggi partiamo per il MAREEEEEEEEEEEEEEE :vaiii: :yeee Finalmente, mare, mare, mare!!! Mi manca da matti :cuore

Un abbraccio a tutte e a presto :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 4 ago 2012, 20:34

Ciao :cuore

Noi siamo al mare. Uno rincorre Alessandro, l'altro Annasofia che gattona spedita. Uh come siamo riposati :risatina:

Un bacio a tutte e buone vacanze
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 ago 2012, 22:04

Ci siete?
Qui Alessandro "Mamma lo sai che sei la mamma piu' brava del mondo?"
Io "Ma davvero amore, grazie. Perche'?"
Lui "Eh perche' mangi sempre tutta la pappa"
:che_dici :ahah

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 11 ago 2012, 16:52

Ciao!

...chi non muore si rivede, eh?!! Sono vergognosa, non sono davvero più passata e, confesso, non vi ho nemmeno letto...

Per quanto riguarda noi va tutto bene!!

Abbiamo fatto il controllo dalla cardiologa di Massa e va tutto bene!! Ale ha questa destroposizione dell'arco aortico ma al momento non crea nessun problema e probabilmente non ne avrà mai!! ...è solo nato così, con una particolarità anatomica rarissima ...ma senza conseguenze!! :ok

Ale cresce a vista d'occhio, 5,200kg, 5-6 pasti al giorno, LM esclusivo, nessun problema con allattamento!! Di notte dorme, di giorno è vispo, fa i sorrisoni e delle belle chiacchierate di versetti!

Altra grande novità .....cambiamo casa!!! :yeee

L'appartamento dove stiamo ora è piccolo per noi e lo prenderà mio fratello (single), noi ci trasferiamo a 400mt da casa dei miei, zona residenziale, villettina centrale di una trifamiliare: ingresso, soggiorno, pranzo con accesso al giardinetto sul retro attrezzato con un pergolato per la cene all'aperto, cucinotto, ripostiglio, bagno e garage a PT, 3 camere e 1 bagno a P1, e grande taverna con cucina e caminetto al piano interrato!

Bello vero? Sono troppo contenta!!! :sorrisoo

Un :bacio a tutte!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 ago 2012, 11:08

Ciao ragazze!!! Vi scrivo dalla spiaggia domattina di bibbona in Toscana e finalmente posso dire che sto passando una vacanza come si deve, senza troppi dolori e problemi fisici, riesco persino a fare il bagno con Giulia!!! Certo nn sto in ammollo ore ma per lo meno entro :) sembrerà una favolata ma sono al settimo cielo!!! Quando poi rientro (sett prox) primi esami di controllo poi si vedrà se partire con la caccia o aspettare ancora!
Ma quante belle novità!! Dida :-D sia per il cambio casa che sopratutto x la salute di Ale!!! Il rapporto tra fratelli come va??
Baci e buone vacanze a tutte :cuore
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 20 ago 2012, 13:44

Come state?
Qui finite le ferie, io sono a casa con i pargoli. Mancano ancora tre settimane all'inizio della scuola. Io dovrei iniziare al lavoro, ma la vedo grigia :x:

Il prossimo raduno lo facciamo nella tavernetta con camino di DIDA
:ahaha

LARA :incrocini

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 20 ago 2012, 22:32

Sara :yeee che bello!!! Ale sta bene e tu sei felice!!!!!

Noi siamo in sicilia, fa caldo. Ma credo che a genova si stia peggio :x:

Lara bene anche x te

Efes :che_dici

Baci
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 21 ago 2012, 16:10

LETY buone vacanze.

Qui vorremmo comprare il filtro da applicare al rubinetto, siamo stanchi di avere bottiglie di plastica in giro. Si risparmia e si inquina meno. Voi lo avete? Consigli?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più

Messaggio da Pluga » 22 ago 2012, 18:32

Buongiorno!
Noi rientrati dalle vacanze domenica, da lunedi di nuovo al lavoro!
Siamo stati in Toscana, Suvereto (Laretta siamo anche anche stati a Bibbona e Marina una volta) e parchi col mare bandiera blu e freschino la sera. Tornati qui se more!!!!!!!
Dida bene per la nuova casa!
Efes io sono un paio di anni che ho mollato le bottiglie ma bevo l'acqua del rubinetto normale. Ti consiglio di andare sul sito del tuo comune, di solito ci sono tutte le caratteristiche dell'acqua dell'acquedotto.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 23 ago 2012, 15:50

Pluga bentornata.
Grazie della dritta, adesso vado a vedere

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 25 ago 2012, 12:17

Ehi ci siete?

A me inizia a venire l'ansia convocazioni e graduatorie :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2012, 16:48

Ritorno alla base :buuu In montagna è andata benissimo, sebbene non comprenda affatto la bellezza del farsi 40 minuti di camminata in salita in mezzo al bosco per andare a vedere altro bosco o una veduta della vallata :domanda Un pò meglio con i laghi ma li abbiamo pure qui sugli Appennini e comodamente raggiungibili in auto o seggiovia :hi hi hi hi Sarei per un pochino di asfalto in più e camminare di meno :ahaha
Il top è stato il rafting, la cosa in assoluto più bella che ho fatto in montagna! Un gommone, 6 persone con la pagaia e un torrente impetuoso da domare. Bellissimo! Lo rifarei altre cento volte. Pure le bimbe si sono divertite un sacco, compresa la prova di nuoto nel torrente gelato :freddo Ho rimediato una contusione allo stinco per una ginocchiata contro un sasso ma fa parte del gioco, pazienza, passerà il livido!
Siamo stati a un ghiacciaio a 3000 m, a Pejo, freddo sì ma ghiaccio pochino... davvero poco impressionante, mi aspettavo qualcosa di più scenografico! Bellissime invece le cascate del Seint, assieme al Lago dei Caprioli. Poi lo spettacolo sono i paesini con le casette da cartolina tutte con i balconi in fiore e le architetture alla Heidi. E poi c'è l'aquila :-D Che spettacolo vederla volare nel cielo con le sue maestose ali sfrangiate! La montagna merita solo solo per lei.
Sui sentieri ho visto gente con ai piedi le infradito o gli stivali di cuoio con la suola liscia :urka E si lamentava che si scivolava :ahah Ma i cervelli li usano? Marilleva è un ottimo compromesso economico, è vicina a Madonna di Campiglio, mi dicevano che d'inverno si scia sulle stesse piste, ma ha prezzi accettabili. La gente è cordiale e ospitale, mi sono proprio piaciuti i montanari :sorrisoo anche sono un tantino, come dire, grezzucci :risatina:

Però tra montagna e mare scelgo il mare :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2012, 16:51

Sara :congratulations: per la casa e per Alessandro :-D

Efes :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che vada tutto bene e trovi una scuola vicina a casa

Noi siamo a -3 settimane dall'arrivo di Mizar, Laura è in fibrillazione e pure io :risatina: Ecco la mia quarta figlia

:cuore forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83092" onclick="window.open(this.href);return false; :cuore

Valeria e Marco avranno la sorpresa, li portiamo all'allevamento e poi gli diciamo che un cucciolo viene a casa con noi. Saranno felicissimi, la Vale continua a chiedermelo :sorrisoo

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 27 ago 2012, 18:12

:cuore che bella Mizar :cuore :-D
E che bell'avatar nuovo!
Stefy, condivido tutto quello che hai scritto sulla montagna, l'aquila, i sentieri e i montanari. Alles! :ahaha

Qui manca UNA settimana all'inizio della materna.
Se mettiamo che LISA non è per niente abituata a stare senza mamma o papà, immagino che strazio sarà.
Piangerò, lo so, per la ritrovata LIBERTAAAAAAAAAAAAAAA'! :prr :caduta_sedia:

Intanto pregate che la materna le piaccia, grazie.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più

Messaggio da Pluga » 27 ago 2012, 21:43

Dida buon compleanno!!!
Stefy lo sapevo che la montagna ti sarebbe piaciuta più di quanto non ammeteresti mai!!! :prr
Lady ti capisco, ci son passata due anni fa e ci ripasso tra una settimana, col patema anche che forse i nani li separo, trauma del trauma... Vedrai che Lisa amerà l'asilo e tu amerai ritrovare un po' di te!
efes cosa speri, una annuale è probabile? Mi :incrocini per te!

Bloccato

Torna a “Marzo”