GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pma:L'estate avanza, forza Cika fai spuntare qualche altra panza!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pma:L'estate avanza, forza Cika fai spuntare qualche altra panza!!

Messaggio da Lalla77 » 2 ago 2012, 11:46

Sylvya proprio per questo motivo appena puoi prenota la morfolgica ...
Sai che io l'ho prenotata il 2 maggio per il 14 luglio e sono arrivata a pelo, infatti ho prenotato anche l'eco di accrescimento per settembre, in modo da non dover impazzire dopo!
Però ti servono le richieste del medico, prova a parlarne con il gine :ok
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 12:04

Accidenti Lalla!! A questo non ci avevo pensato. beh. Martedì andrò dal gine e poi mi metto a prenotare a tutto spiano! Grazie mille!!!

In effetti anche per la TN, se non me 'avesse detto un'amica di muovermi, io avrei aspettato Martedì per parlarne prima con il gine (e per fortuna che mi ha fissato la vista martedì!!!)

Sante donzelle!! :bacio
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 14:08

Ma state tutte a dormì?!?!?

Ho sonno anche io!!! :buuu Chi mi aiuta a stare sveglia?

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 2 ago 2012, 14:13

no io non dormivo, sono andata con le mie colleghe all'oviesse, ammazza che vasca, con sto caldo, non so chi me lo ha fatto fare :x:
ora sono svenuta davanti al pc ...
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 2 ago 2012, 14:19

Eccomi di ritorno dopo la pappapranzo! Oggi passato di lenticchie, certo che farla mangiare non è facile, non é mai entusiasta di nulla! Mamgia per dovere e se poi si stufa si fa venire il vomito! Non vuole il latte, la frutta. le merende anche cioccolatose o bananose o biscottose, però il cono gelato se per caso poggia la punta della lingua, poi spalanca la bocca e devi essere lesta ad acchiapparlo perchè lei lo afferra con tutte e due le manine :pensieroso che faccio, vado di coni???... :spiteful:
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 ago 2012, 14:25

Buongiorno!
Questione colori... ho sempre cercato di vestirli in modo che si capisse bene il sesso (perchè qui si è attravarsata la fase: sono 2 femmine? oppure sono 2 maschi?)....poi qualche stranito che lo chiede lo stesso c'è :ahah :ahah :ahah
Però lo ammetto.....amo il rosa!!!!!!!!!!!! E soprattutto amo il lilla!!!!!!!!!!
Oddio, a dire il vero mi piacciono tutti i colori....credo che abbiano indossato tutti i colori dell'arcobaleno :ahah :ahah :ahah :ahah

Quando abbiano comprato la cameretta (color panna con alcune parti colorate), io volevo fare lilla e blu, ma mio marito l'ha bocciato :buuu :buuu :buuu

HOPE sono contenta che le perdite si siano fermate, so che qui in tante ne hanno avute. Anche io ci ho lottato un po' verso la fine del secondo mese per una quindicina di giorni....poi abbiamo scoperto che era un ectropion....curato quello passato tutto, ma che paura :incrocini :incrocini :incrocini
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 ago 2012, 14:26

Ah, alla fine per i bimbi abbiamo deciso di fare una torta solo con nonni e zie...ci spiaceva che tanta gente non ci fosse....magari l'anno prossimo ci organizziamo un po' prima :fischia

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 14:28

Lalla77 ha scritto:no io non dormivo, sono andata con le mie colleghe all'oviesse, ammazza che vasca, con sto caldo, non so chi me lo ha fatto fare :x:
ora sono svenuta davanti al pc ...
Io non mi muovo dall'ufficio manco sotto tortura ...... anzi, tra un po' mi mangerò una paio di kiwi freschi .... tanto per gradire!! :sorrisoo

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 14:31

Vera72 ha scritto:Eccomi di ritorno dopo la pappapranzo! Oggi passato di lenticchie, certo che farla mangiare non è facile, non é mai entusiasta di nulla! Mamgia per dovere e se poi si stufa si fa venire il vomito! Non vuole il latte, la frutta. le merende anche cioccolatose o bananose o biscottose, però il cono gelato se per caso poggia la punta della lingua, poi spalanca la bocca e devi essere lesta ad acchiapparlo perchè lei lo afferra con tutte e due le manine :pensieroso che faccio, vado di coni???... :spiteful:

Mica stupida la signorina ..... :cuore certo che non deve essere facile ..... Io ho l'esempio di mia nipote che è da sempre stata un'idrovora ed era un piacere vederla mangiare. Pensa che quando era avrà avuto poco più di un anno, ed una sera stamvamo mangiando le orecchiette con le cime di rapa, lei è salita e le abbiamo messo in bocca un'unghia di cima di rapa. Ha fatto una faccia schifata ... ma era pronta a riaprire la bocca .... :ahah

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 2 ago 2012, 14:31

Lupikky, abbiamo appena pitturato di lilla la camera, poi farò le tendine a quadretti, se le trovo, bianco e verdino o giallino e i mobili bianchi, armadione c'è già con ante scorrevoli, non credo che ci siano tante bimbe con 2,70 m di armadio tutto per se, cassettiera bianca ikea e poi prendo il tavolino e le sedioline, per ora credo basti, quando cresce si prende un bel letto e una bella scrivania, questo progetto si stravolge solo in presenza di un altro cucciolo, in caso c'è il piano sopra che potrebbe diventare tutto per loro!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 14:36

lupikky ha scritto:Buongiorno!
Questione colori... ho sempre cercato di vestirli in modo che si capisse bene il sesso (perchè qui si è attravarsata la fase: sono 2 femmine? oppure sono 2 maschi?)....poi qualche stranito che lo chiede lo stesso c'è :ahah :ahah :ahah
Però lo ammetto.....amo il rosa!!!!!!!!!!!! E soprattutto amo il lilla!!!!!!!!!!
Oddio, a dire il vero mi piacciono tutti i colori....credo che abbiano indossato tutti i colori dell'arcobaleno :ahah :ahah :ahah :ahah

Quando abbiano comprato la cameretta (color panna con alcune parti colorate), io volevo fare lilla e blu, ma mio marito l'ha bocciato :buuu :buuu :buuu
:quoto_1:

Noi abbiamo ancora la cameretta stile ripostiglio ..... (dopo ben quasi 6 anni di matrimonio :che_dici ), ma adesso finalmente la sistemeremo (anche perchè in camera nostra neanche una culletta ci sta). Ha già iniziato a disegnarla mio marito, ma la tinteggiatura - come per tutta la casa - l'ho scelta io. Soffitto lilla e pareti verde spento ... non vedo l'ora di metterci mano .... mi spiace solo che stavolta io non potrò tinteggiare io ... cosa che mi piace tantissimo fare! In primavera abbiamo ritinteggiato tutta casa .... una stancata esagerata ma che soddisfazione vedere i colori tornare brillanti (in casa mia cè giallo, bordò, arancione, azzurro, lilla .... manca solo il verde ;-D)

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 ago 2012, 14:37

Vera72 ha scritto:Lupikky, abbiamo appena pitturato di lilla la camera, poi farò le tendine a quadretti, se le trovo, bianco e verdino o giallino e i mobili bianchi, armadione c'è già con ante scorrevoli, non credo che ci siano tante bimbe con 2,70 m di armadio tutto per se, cassettiera bianca ikea e poi prendo il tavolino e le sedioline, per ora credo basti, quando cresce si prende un bel letto e una bella scrivania, questo progetto si stravolge solo in presenza di un altro cucciolo, in caso c'è il piano sopra che potrebbe diventare tutto per loro!

che bella!!!!!!!!!!

Noi alla fine abbiamo le pareti gialline chiare e la camera bianca/panna con letti e dettagli arancioni e blu...siamo riusciti a stare unisex (anche la scrivania è panna con le sedie una arancio e una blu). E' bellissima ma il lilla mi rimane nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 2 ago 2012, 14:37

Buon pomeriggio a tutte!!! :bacio :bacio

Hope :bacio sono strafelice che vada meglio!!! :incrocini :incrocini

Vera :bacio i tuoi spuntini notturni erano favolosi!!!! :bacetto a Sofia ghiotta di coni!!! :risatina:

Lalla :bacio un'escamotage per schiacciare un pisolino ?? :spiteful:

Sylvya :bacio non parliamo di kg. sono a +5 ma la gine mi ha detto che è colpa anche del cortisone :unghiette :unghiette

(non vede i sacchetti delle patatine che ho in casa) :che_dici
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 2 ago 2012, 14:40

Sylvya ha scritto:
Vera72 ha scritto:Eccomi di ritorno dopo la pappapranzo! Oggi passato di lenticchie, certo che farla mangiare non è facile, non é mai entusiasta di nulla! Mamgia per dovere e se poi si stufa si fa venire il vomito! Non vuole il latte, la frutta. le merende anche cioccolatose o bananose o biscottose, però il cono gelato se per caso poggia la punta della lingua, poi spalanca la bocca e devi essere lesta ad acchiapparlo perchè lei lo afferra con tutte e due le manine :pensieroso che faccio, vado di coni???... :spiteful:

Mica stupida la signorina ..... :cuore certo che non deve essere facile ..... Io ho l'esempio di mia nipote che è da sempre stata un'idrovora ed era un piacere vederla mangiare. Pensa che quando era avrà avuto poco più di un anno, ed una sera stamvamo mangiando le orecchiette con le cime di rapa, lei è salita e le abbiamo messo in bocca un'unghia di cima di rapa. Ha fatto una faccia schifata ... ma era pronta a riaprire la bocca .... :ahah
Accidenti a tutti i pediatri, la piccola quando è nata aveva tanta fame e tutti mi dicevano che non doceva mangiare più di un tot al giorno, noi già le davamo di più perchè aveva fame e dovevamo farla crescere, anche facendola mangiare ogni 3 ore, ma comunque la frenavamo, perchè ben tre pediatri diversi ci dicevano che già mangiava più del dovuto e che poteva star male, risultato pianti da paura tipo indemoniata per più di un mese (tutti convinti fossero coliche) con vena sulla testa che le si gonfiava, due ernie, e adesso mangia solo perchè deve!!!! Come se le fosse passata la voglia!!!! Mio padre me lo diceva... datele da mangiare... ha fame... e i medici... no signora... deve stare attenta... può avere probemi... :aargh :aargh :aargh le hanno fatto passare la voglia!!! :buuu

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 ago 2012, 14:41

Sylvya ha scritto: Noi abbiamo ancora la cameretta stile ripostiglio ..... (dopo ben quasi 6 anni di matrimonio :che_dici ), ma adesso finalmente la sistemeremo (anche perchè in camera nostra neanche una culletta ci sta). Ha già iniziato a disegnarla mio marito, ma la tinteggiatura - come per tutta la casa - l'ho scelta io. Soffitto lilla e pareti verde spento ... non vedo l'ora di metterci mano .... mi spiace solo che stavolta io non potrò tinteggiare io ... cosa che mi piace tantissimo fare! In primavera abbiamo ritinteggiato tutta casa .... una stancata esagerata ma che soddisfazione vedere i colori tornare brillanti (in casa mia cè giallo, bordò, arancione, azzurro, lilla .... manca solo il verde ;-D)

Ma che meraviglia!!!!!!!!!
Casa mia è piuttosto classica....in sala e in camera nostra ho un rosino pallido (che in zona "altezza bimbi" è a macchie grigio/biscotto plasmon etc etc :che_dici ), in studio e cameretta giallino....il resto bianchissimo!
Diciamo che come tipo di casa si presta poco a fare cose stravaganti, però se in futuro cambiamo arredamento, vorrei essere un po' più "allegra"

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 2 ago 2012, 14:42

Lupi :bacetto :bacetto hai fatto una bella cameretta colorata!!!

Topina non vediamo l'ora di vedere i topini cresciutelli!!! Poi Marianna con i legghis :emozionee :emozionee ma scusa, forse me lo sono persa, ma come mai alla fine hai cambiato il nome?

Romicia :bacetto

Istinto :bacio come va?
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 ago 2012, 14:43

Vera72 ha scritto: Accidenti a tutti i pediatri, la piccola quando è nata aveva tanta fame e tutti mi dicevano che non doceva mangiare più di un tot al giorno, noi già le davamo di più perchè aveva fame e dovevamo farla crescere, anche facendola mangiare ogni 3 ore, ma comunque la frenavamo, perchè ben tre pediatri diversi ci dicevano che già mangiava più del dovuto e che poteva star male, risultato pianti da paura tipo indemoniata per più di un mese (tutti convinti fossero coliche) con vena sulla testa che le si gonfiava, due ernie, e adesso mangia solo perchè deve!!!! Come se le fosse passata la voglia!!!! Mio padre me lo diceva... datele da mangiare... ha fame... e i medici... no signora... deve stare attenta... può avere probemi... :aargh :aargh :aargh le hanno fatto passare la voglia!!! :buuu
Non deve essere stato per nulla facile per voi!
Anche i miei per un tot di tempo mangiavano più del dovuto....si dovevano gonfiare secondo me!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 2 ago 2012, 14:44

Vera72 ha scritto:
Sylvya ha scritto:

Accidenti a tutti i pediatri, la piccola quando è nata aveva tanta fame e tutti mi dicevano che non doceva mangiare più di un tot al giorno, noi già le davamo di più perchè aveva fame e dovevamo farla crescere, anche facendola mangiare ogni 3 ore, ma comunque la frenavamo, perchè ben tre pediatri diversi ci dicevano che già mangiava più del dovuto e che poteva star male, risultato pianti da paura tipo indemoniata per più di un mese (tutti convinti fossero coliche) con vena sulla testa che le si gonfiava, due ernie, e adesso mangia solo perchè deve!!!! Come se le fosse passata la voglia!!!! Mio padre me lo diceva... datele da mangiare... ha fame... e i medici... no signora... deve stare attenta... può avere probemi... :aargh :aargh :aargh le hanno fatto passare la voglia!!! :buuu
Di sicuro le ritornerà l'appetito!!! certo che non si sa mai a chi dar retta!!!

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 ago 2012, 14:45

Se riesco vi metto due fotine della cameretta!

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 2 ago 2012, 14:46

Lupikky, le bomboniere di Sofia erano dei koala della thun dentro una scatola bianco appena panna econ nastri color lavanda e lilla eun rametto di lavanda che pur essendo finta sembrava vera

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”