GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!
Allora mi sa che per stasera non ti leggiamo più.....

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:beh beh beh..in effetti potrebbe farsi avanti Beatrice con Alessio!!!!anno già molto in comune...l'amore per la tetta, le nottate trascorse a parlottare...è un buon inizio no?
......in effetti...almeno faranno i nottambuli insieme...
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Evviva il fratello!!!!!
Idee chiare fin da giovane!!!!!!!
Allora consuocera il Natale lo facciamo da te o da me???

Allora consuocera il Natale lo facciamo da te o da me???
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera a tutte, ho drasticamente cambiato il look per domani, in pratica sarà lo stesso che ho sempre portato in ufficio per le riunioni con la direzione (tailleur nero e camicia chiara)
Farà molto impiegata ma almeno sono certa che mi sentirò a mio agio.
Sopra per il freddo (e i capelli che cadono) mi infilerò un bel piumino a affanc tutti!
L'unica cosa che mi dispiace è che quello che ho comprato resterà nell'armadio per sempre
(per fortuna non avevo speso molto, ma quei soldi mi avrebbero fatto molto più comodo in tasca che volatilizzati).
Non so voi ma io da quando ho partorito non son più riuscita a comprare niente di utile... tutto quello che prendo resta nell'armadio inutilizzato.... un po' perchè con la scusa di qualche chilo in più non eccedo nella spesa (ma a sto punto sommando i soldi spesi mi sarei potuta permettere un abito di sartoria) e poi perchè forse il gusto nello sceglierli è quello della single di un tempo ma l'animo per metterli poi è quello della mamma che mi impedisce di uscire di casa vestita in un determinato modo
Giuro che d'ora in avanti non mi comprerò mai più niente d'istinto, ci penserò e ripenserò mille volte prima di strisciare la carta di credito, e alla fine non comprerò nulla perchè c'è in giro un sacco di fuffa e a me non piace
Bene, dopo questo monologo vado a farmi coccolare un po' dal socio, visto che oltre che per il vestito sono demoralizzata a causa di un brufoletto proprio sotto il labbro inferiore che di sicuro si vedrà in tutte le foto e resterà per sempre come testimonianza familiare delle mie cattive abitudini alimentari
Farà molto impiegata ma almeno sono certa che mi sentirò a mio agio.
Sopra per il freddo (e i capelli che cadono) mi infilerò un bel piumino a affanc tutti!
L'unica cosa che mi dispiace è che quello che ho comprato resterà nell'armadio per sempre
Non so voi ma io da quando ho partorito non son più riuscita a comprare niente di utile... tutto quello che prendo resta nell'armadio inutilizzato.... un po' perchè con la scusa di qualche chilo in più non eccedo nella spesa (ma a sto punto sommando i soldi spesi mi sarei potuta permettere un abito di sartoria) e poi perchè forse il gusto nello sceglierli è quello della single di un tempo ma l'animo per metterli poi è quello della mamma che mi impedisce di uscire di casa vestita in un determinato modo
Giuro che d'ora in avanti non mi comprerò mai più niente d'istinto, ci penserò e ripenserò mille volte prima di strisciare la carta di credito, e alla fine non comprerò nulla perchè c'è in giro un sacco di fuffa e a me non piace
Bene, dopo questo monologo vado a farmi coccolare un po' dal socio, visto che oltre che per il vestito sono demoralizzata a causa di un brufoletto proprio sotto il labbro inferiore che di sicuro si vedrà in tutte le foto e resterà per sempre come testimonianza familiare delle mie cattive abitudini alimentari
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- SissyWW
- Active~GolGirl®

GRETA quoto tutto cio'che hai detto riguardo i vestiti.... anche io un paio di mesi fa mi sono comprata un sacco di cose x rifarmi dell'anno scorso che non avevo comprato nulla.... ma alla fine mi vesto sempre uguale e a prova di rigurgito.... praticamente sono sempre in jeans e felpe che sono comode e facili da lavare e stirare....
Prima o poi pero' ci tornera' la voglia di tirarci un po' no?
Auguroni x il Battesimo di domani....
Io domani sera ho la cena di Natale dai miei con fratelli, sorella e nipoti.... saremo in 15....
Abbiamo anticipato perche' lunedi' mattina facciamo pranzo dalla suocera e alla sera partiamo....
ora nanna
'notte
Prima o poi pero' ci tornera' la voglia di tirarci un po' no?
Auguroni x il Battesimo di domani....
Io domani sera ho la cena di Natale dai miei con fratelli, sorella e nipoti.... saremo in 15....
Abbiamo anticipato perche' lunedi' mattina facciamo pranzo dalla suocera e alla sera partiamo....
ora nanna
'notte
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Notte stellasse!
Greta ma perchè dici così? cosa ti eri comprata per domani? ehhssì che tu sei quasi uguale a prima di rimanere incinta no? se anche avessi un paio di kiletti in più non succede niente, sei già bella così!
Pensa a me, che se guardi la foto che ho messo di là, quella dove mio marito ha la cravatta, vedi quanto sono cicciona e ho dovuto sorbirmi una cena di gala, in mezzo a figheire taglia 40 e io vestita da bambolona grassa!
Domani comunque vedrai che andrà benissimo! tanti auguri per la piccola Gloria!
Piore....che stai a fa porcellosaura?
Pluga se leggi nelle pagine indietro troverai il mio invito ufficiale
Greta ma perchè dici così? cosa ti eri comprata per domani? ehhssì che tu sei quasi uguale a prima di rimanere incinta no? se anche avessi un paio di kiletti in più non succede niente, sei già bella così!
Domani comunque vedrai che andrà benissimo! tanti auguri per la piccola Gloria!
Piore....che stai a fa porcellosaura?
Pluga se leggi nelle pagine indietro troverai il mio invito ufficiale
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
yuma
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle, siamo quasi a natale, e io come volevasi ben dire, dovevo sentirmi male............
Stanotte oltre la tosse fastidiosa che cmq non e tosse ma dipende dal fatto che mi sento prudere la gola x x far andar via il prupito si tossisce,
ci si e messo anche lui a RUSSARE, sono stata fino dalle 23 alle 4 a dar calci appisolandomi e svegliasndomi
alle 4 distrutta dal non riuscire a dormire sono scesa, ma niente non riuscivo a dormire e basta.....
mi sento a pezzi fisicamente, e la giornata e appena iniziata
Stanotte oltre la tosse fastidiosa che cmq non e tosse ma dipende dal fatto che mi sento prudere la gola x x far andar via il prupito si tossisce,
ci si e messo anche lui a RUSSARE, sono stata fino dalle 23 alle 4 a dar calci appisolandomi e svegliasndomi
alle 4 distrutta dal non riuscire a dormire sono scesa, ma niente non riuscivo a dormire e basta.....
mi sento a pezzi fisicamente, e la giornata e appena iniziata
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buonadomenica e antivigilia giugnomeraviglie!!
Yuma
Stanotte non malissimo, peccato che è finita alle 06.15 causa pisciatona galattica con necessità di cambio...
Teddy me lo sono perso l'invito ufficiale, mannaggia a me! Adesso non lo saprò mai..... se potevo venire o no....
Yuma
Stanotte non malissimo, peccato che è finita alle 06.15 causa pisciatona galattica con necessità di cambio...
Teddy me lo sono perso l'invito ufficiale, mannaggia a me! Adesso non lo saprò mai..... se potevo venire o no....
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
Non riesco proprio a leggere gli arretrati ma direi che il titolo aiuta.....
per Miss Particella!!!!!!!!!
Che emozione... e che fortuna!!!!!!!! Che famigliola meravigliosa...
A proposito di Particelli... Anche Emma come Lorenzo ha un'insana passione per i piedi e i calzini... passa il 90% del tempo a ciucciarsi i suoi e il restante 10% a cercare di afferrare e mangiarsi i miei quando siamo sul tappetone...
In questi giorni siamo presi dalla frenesia natalizia... è tutto un va e vieni da amici, parenti e negozi... come sempre, mi riprometto di stare tranquilla sotto Natale ma poi mi faccio prendere dall'atmosfera e inizio a fare la BabbA Natala in giro...
Emma devo dire che regge bene... è un angioletto... sa che il suo lavoro è farsi spupazzare da tutti, fare un sorrisino e dire qualche parolina... e poi scartare regali... ha 6 mesi e già a imparato a farlo...
Qui in casa le cose vanno molto meglio... non che si sia riusciti a parlare molto... ma dopo un paio di brutti di giorni vedo che mio marito ce la sta mettendo tutta... e apprezzo molto il suo comportamento... nei giorni passati ho avuto l'impressione che allontanarsi da me non gli dispiacesse affatto... sono stata proprio una sc**a...
Spero di riuscire a passare ancora a farvi gli auguri...... ma sì, dai... fosse anche la mattina di Natale, prometto di farlo!!!
Greta augurissimi per il battesimo!
La nostra pancina Anya come sta?
E la mia consuocerina Piorellino? Full immersion nei doveri-piaceri coniugali da ieri sera?
Yuma
... cerca di non strapazzarti troppo!
Vado a impacchettare il regalo per i suoceri... oggi da loro e poi con le "brutte incombenze" (
) abbiamo finito! Vigilia e Natale a coccolarci tutti e tre a casetta nostra...
Un bacione a tutte!
Non riesco proprio a leggere gli arretrati ma direi che il titolo aiuta.....
Che emozione... e che fortuna!!!!!!!! Che famigliola meravigliosa...
A proposito di Particelli... Anche Emma come Lorenzo ha un'insana passione per i piedi e i calzini... passa il 90% del tempo a ciucciarsi i suoi e il restante 10% a cercare di afferrare e mangiarsi i miei quando siamo sul tappetone...
In questi giorni siamo presi dalla frenesia natalizia... è tutto un va e vieni da amici, parenti e negozi... come sempre, mi riprometto di stare tranquilla sotto Natale ma poi mi faccio prendere dall'atmosfera e inizio a fare la BabbA Natala in giro...
Emma devo dire che regge bene... è un angioletto... sa che il suo lavoro è farsi spupazzare da tutti, fare un sorrisino e dire qualche parolina... e poi scartare regali... ha 6 mesi e già a imparato a farlo...
Qui in casa le cose vanno molto meglio... non che si sia riusciti a parlare molto... ma dopo un paio di brutti di giorni vedo che mio marito ce la sta mettendo tutta... e apprezzo molto il suo comportamento... nei giorni passati ho avuto l'impressione che allontanarsi da me non gli dispiacesse affatto... sono stata proprio una sc**a...
Spero di riuscire a passare ancora a farvi gli auguri...... ma sì, dai... fosse anche la mattina di Natale, prometto di farlo!!!
Greta augurissimi per il battesimo!
La nostra pancina Anya come sta?
E la mia consuocerina Piorellino? Full immersion nei doveri-piaceri coniugali da ieri sera?
Yuma
Vado a impacchettare il regalo per i suoceri... oggi da loro e poi con le "brutte incombenze" (
Un bacione a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ah Teddy.... scusa ma in quella foto che citavi prima a me sembri solo BELLISSIMA.
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno e buona domenica
sono riuscita a leggere ben poco degli arretrati, volevo però fare tanti
per particella e la fagiolina in arrivo.
oggi dovremmo andare per negozi a comprare il mio regalo di natale: il socio ha deciso che mi vuole comprare un paio di jeans, ma lo devo scegliere io, e non ne trovo uno che mi piaccia. anche mia mamma mi ha comprato da vestire, mi sa che vado proprio in giro vestita come una barbona
ieri, mentre mi preparavo per uscire, ho messo michelle come al solito seduta nella sua vaschetta per il bagnetto, e lei cosa mi fa? si aggrappa al bordo e si alza in piedi
mi sa che la devo solo lasciare ad altezza pavimento d'ora in poi

buona giornata a tutte
sono riuscita a leggere ben poco degli arretrati, volevo però fare tanti
oggi dovremmo andare per negozi a comprare il mio regalo di natale: il socio ha deciso che mi vuole comprare un paio di jeans, ma lo devo scegliere io, e non ne trovo uno che mi piaccia. anche mia mamma mi ha comprato da vestire, mi sa che vado proprio in giro vestita come una barbona
ieri, mentre mi preparavo per uscire, ho messo michelle come al solito seduta nella sua vaschetta per il bagnetto, e lei cosa mi fa? si aggrappa al bordo e si alza in piedi
buona giornata a tutte
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

uh, dimenticavo... buon battesimo a gloria
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica....dopo giuro che leggo gli arretrati ma ora prima di fare colazione volevo fare gli auguri a Gloria per il suo battesimo

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Grazie grazie grazie a tutte di cuore
Sono molto più tranquilla del previsto, in fin dei conti devo solo tenerla in braccio durante la funzione e poi sedermi al ristorante dove saremo serviti di tutto punto vero?
Teddy, mi ero presa una gonna longuette nera e una camicia color rubino, ma mi sembro troppo variopinta e chiassosa, per cui mi metterò tailleur nero con pantalone largo e giacca avvitatissima e sotto una camicina bianca a righine nere e azzurre, e pashmina bianca al collo, l'unica cosa è che così corro il rischio di essere confusa con la mia gemella separata alla nascita (Lavinia Borromeo
)
Sono molto più tranquilla del previsto, in fin dei conti devo solo tenerla in braccio durante la funzione e poi sedermi al ristorante dove saremo serviti di tutto punto vero?
Teddy, mi ero presa una gonna longuette nera e una camicia color rubino, ma mi sembro troppo variopinta e chiassosa, per cui mi metterò tailleur nero con pantalone largo e giacca avvitatissima e sotto una camicina bianca a righine nere e azzurre, e pashmina bianca al collo, l'unica cosa è che così corro il rischio di essere confusa con la mia gemella separata alla nascita (Lavinia Borromeo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Quoto pienamente Pluga, Teddy, in quella foto sei bellissima 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Ciao Greta non ti preoccupare il battesimo andrà benissimo 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Grazie Ila, speriamo bene, anche se ho la sensazione di essermi scordata qualcosa 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

non ti preoccupare che saranno tutti troppo presi da Gloria per badare al resto
...
- bb&ila
- Master~GolGirl®

e poi sono convinta che sarà tutto perfetto

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Me lo auguro di cuore....
Oltretutto tanto per iniziare in bellezza mi hanno cambiato la chiesa così le partecipazioni son tutte sbagliate

Oltretutto tanto per iniziare in bellezza mi hanno cambiato la chiesa così le partecipazioni son tutte sbagliate