E sarà sicuramente più bella della mia :ahah :ahah
(che tra l'altro non ho mai usato

Messaggio da Lilluna » 2 ago 2012, 10:48
Messaggio da ELEZANGA » 2 ago 2012, 10:53
Messaggio da Lilluna » 2 ago 2012, 10:55
Messaggio da krogiolina » 2 ago 2012, 10:57
Messaggio da ELEZANGA » 2 ago 2012, 11:15
io si..sono isterica..ma cavolo...sono celebralmente in aria per la questione del lavoro...mi ha destabilizzata più di quello che pensavo e quindi sono di pessimissimo umore, spesso se non sempre. I miei nonni mi avevano invitata al lago, all'inizio avevo detto che sarei andata, ma ora non me la sento più. Non ho la testa lucida ok?sono in ansia per ogni cosa che fa Giustino, per ogni dolore, per ogni minchiolata che sento. Sono depressa per la questione del lavoro...mi pesa molto sotto tanti punti di vista. cerco di nasconderlo io, ma poi reagisco da isterica. L'unica cosa che voglio è stare chiusa qui...ma da quando Mauro ha detto che ha paura quando vado da sola in giro cn la macchina la cosa ha iniziato a pesarmi....non so...non mi capisco più ecco, mi contraddisco da sola. Vorrei essere al lago con i nonni, ma allo stesso tempo non voglio andare così lontana da bergamo. Già sono a 25 km stando a casa.....insomma...forse ha ragione mia madre.."tra 15 giorni ti va a putt@ne il cervello a te". e forse ha ragione mauro "sei solo una c@zzo di mater dolor, ti butti adosso ogni cosa quadruplicata". ma cosa ci posso fare?!?!Lilluna ha scritto:ahahah che è successo?
Non è che sei tu isterica?
Messaggio da ELEZANGA » 2 ago 2012, 11:17
Messaggio da krogiolina » 2 ago 2012, 11:21
Messaggio da mongettina » 2 ago 2012, 11:21
Messaggio da krogiolina » 2 ago 2012, 11:21
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomongettina ha scritto:Buongiorno a tt è ufficiale oggi muoio d caldo![]()
elez
Messaggio da krogiolina » 2 ago 2012, 11:23
Messaggio da ELEZANGA » 2 ago 2012, 11:26
lo so ma è difficile. già io ho un carattere un pò isterico di mio....poi quando litigo con loro due, che sono i miei punti fermi della vita, vado ancora più in tilt, soprattutto se non mi sento capita. So che loro hanno molto probabilmente ragione, che io esagero un pò con mauro ultimamente e che dovrei ascoltare di più mia mamma, ma ho davvero paura di tutto. e la storia del lavoro è stata lo goccia che ha fatto traboccare il vaso....se solo avessi ascoltato di più lui, mia mamma e mio papà 2 anni fa...a quest'ora non starei male e non mi sentirei un peso per lui....krogiolina ha scritto:elez, è solo il nono mese di gravidanza... è normale, sono gli ormoni, fai un respiro profondo e rilassati più che puoi, per il momento pensa solo al tuo piccolino e al fatto che tra un mesetto sarà lì con te
Messaggio da mongettina » 2 ago 2012, 11:27
Messaggio da vallllina » 2 ago 2012, 11:32
Messaggio da ELEZANGA » 2 ago 2012, 11:35
vallllina ha scritto:Ho fatto i biglietti, dal 31 agosto sono in Sardegna.
Elez resisti, davvero è l'ultimo mese, poi passa.
Messaggio da Lilluna » 2 ago 2012, 11:40
io litigo sempre con tuttikrogiolina ha scritto:elez, anche io l'ultimo mese di gravidanza litigavo sempre con tutti...![]()
poi diventa peggiovallllina ha scritto:Elez resisti, davvero è l'ultimo mese, poi passa.
Messaggio da mongettina » 2 ago 2012, 11:44
Messaggio da cinziapolo » 2 ago 2012, 11:45
Messaggio da cinziapolo » 2 ago 2012, 11:53
Messaggio da SteLulla » 2 ago 2012, 12:05
No dai ... io sono 1,72 ... non siamo altissime!cinziapolo ha scritto:1.73 per me è troppoELEZANGA ha scritto:
cinzia sei alta tanto di tuo?
Messaggio da SteLulla » 2 ago 2012, 12:06
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”