GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Bloccato
syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da syll70 » 1 ago 2012, 21:58

Kylie ha scritto:
syll70 ha scritto:Kylie:buone vacanze :cuore :bacio
...ci ritroviamo via sms....o tramite fb di bimba grande :sorrisoo
viste foto è bellissima :emozionee ma bella davvero da togliere il fiato :emozionee

che dolce che sei :cuore :emozionee
fai un bacione alla tua Angelica da parte mia e di bimba grande
saluti dal socio mangione al tuo socio mangione :ahaha
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da syll70 » 1 ago 2012, 22:00

Kylie ha scritto:
syll70 ha scritto:Kylie:buone vacanze :cuore :bacio
...ci ritroviamo via sms....o tramite fb di bimba grande :sorrisoo
viste foto è bellissima :emozionee ma bella davvero da togliere il fiato :emozionee

che dolce che sei :cuore :emozionee
fai un bacione alla tua Angelica da parte mia e di bimba grande
saluti dal socio mangione al tuo socio mangione :ahaha
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 1 ago 2012, 22:53

Buona notte ragazze,
oggi giornata stancante e faticosa...Rebecca stanotte era abbastanza irrequieta tra fame, pannolo, e aria nella pancia mi fa fatto stare in pista dalle 3 alle 6...e poi quando pensavo di essere riuscita a farla dormire, ha continuato l'agitazione fino alle 930... :x: Per fortuna poi è crollata e siam riuscite a dormire fino alle 1130...due ore che mi hanno rimesso a nuovo.

dynastar, questi mariti ne combinano di tutti i colori e poi non se ne rendono nemmeno conto!!! :ahah :ahah non ci si crede
Zelda, vedo che il tuo piccolo è già di bocca buona!!
cinziapolo, :ok per la visita!!!
Kuz, la tua piccola è bellissima imbronciata poi...
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 ago 2012, 9:00

:ciaociao :ciaociao
che fatica stamattina alzarmi dal letto .... sia il mio corpo che la mia mente ha roprio bisogno di queste ferie .... e domani è l'ultimo giorno di questo duro lavoro :yeee :yeee

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 ago 2012, 9:15

syll non è essere dolce è la verità e se angy mi diventa una bomba come annabella sarà difficile farla uscire, meglio che nn ci penso :argh che rapporto hai con lei?ti fidi?quando esce o va in vacanza nn diventi matta? :x:
dyna idem per me domani ultimo :yeee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 ago 2012, 10:00

buongiorno Seven... vedo che a parte gli alti e bassi state tutte abbastanza bene :sorrisoo
io tutto ok, al solito, fa un caldo bestia ma col condizionatore in casa va un pò meglio... un pò peggio quando usciamo, che quando si torna siamo un bagno di sudore tutti e due io e Andrea.... ma si procede...
prox settimana seconda visita dal pediatra, vediamo i progressi del pupo se vanno bene....
ciao!!! :ciaociao :bacio
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 ago 2012, 10:01

P.S.: buone vacanze a chi sta per partire :ok
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 2 ago 2012, 10:14

buongiorno a tutte :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 ago 2012, 10:36

Kylie ha scritto:syll non è essere dolce è la verità e se angy mi diventa una bomba come annabella sarà difficile farla uscire, meglio che nn ci penso :argh che rapporto hai con lei?ti fidi?quando esce o va in vacanza nn diventi matta? :x:
:quoto_1: :freddo :freddo :freddo son terrorizzata all'idea :freddo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 2 ago 2012, 10:52

Buongiorno! :sorrisoo
Dunque sabato mattina partiamo e io non ho ancora preparato niente...tra il caldo e tra i tormenti dei bambini (cioè chiariamo non è che loro sono tormentati ...è che tormentano me... :che_dici )...non mi viene l'ispirazione di fare niente...comunque ovviamente ce n'è abbastanza da dover fare lo stesso... :argh
Probabilmente domani non mi collegherò...intanto per oggi ci sono...un po' storta magari :fischia ma ci sono...

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 2 ago 2012, 10:57

dynastar ha scritto::nonegiusto :buuu :nonegiusto VOGLIO UN UOMO ROMANTICO :buuu :buuu :buuu
DEVI EDUCARTELO TU... :che_dici ...sai benissimo che anche il mio ha il difetto di non riuscire a stupirmi (in positivo ovviamente...in negativo alle volte ce la fa... :risatina: :che_dici ) e ormai ci rinuncio a questa utopia , ma almeno lo "formo" , nel senso che gli dico step by step cosa fare in caso di anniversari compleanni e feste varie...siamo dovuti arrivare a questo compromesso... :argh
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 ago 2012, 10:59

dynastar ha scritto:
Kylie ha scritto:syll non è essere dolce è la verità e se angy mi diventa una bomba come annabella sarà difficile farla uscire, meglio che nn ci penso :argh che rapporto hai con lei?ti fidi?quando esce o va in vacanza nn diventi matta? :x:
meglio pensarci quando sarà, ma penso che sia una cosa graduale, che nn ti trovi di botto..,comincerà ad andare a casa di amiche, poi uscire al pomeriggio e poi....e poi la seraaaaaa :argh :argh :argh :argh
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 2 ago 2012, 10:59

dynastar ha scritto:
vabbè non ho femmine , ma credo che se si comincia già a pensare così, si vivrà male tutta la vita....secondo me meglio affrontare ogni cosa a suo tempo... :ok

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 2 ago 2012, 11:00

Kylie ha scritto:
dynastar ha scritto:
meglio pensarci quando sarà, ma penso che sia una cosa graduale, che nn ti trovi di botto..,comincerà ad andare a casa di amiche, poi uscire al pomeriggio e poi....e poi la seraaaaaa :argh :argh :argh :argh

Ecco appunto (non c'era il messaggio quando stavo scrivendo il mio) ...quello che intendevo io! :sorrisoo

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 2 ago 2012, 11:03

Luci, saggia Luci :quoto:
Sia per il discorso di educare il marito sia per i figli che crescono.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 2 ago 2012, 11:03

Oggi giro all'IKEA con un'amica: molliamo i bambini allo Smalland e noi facciamo shopping :hi hi hi hi

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 2 ago 2012, 11:17

kuz ha scritto:Oggi giro all'IKEA con un'amica: molliamo i bambini allo Smalland e noi facciamo shopping :hi hi hi hi
... :sorrisoo bello ,brave! Quando torno dal mare anch'io ho intenzione di fare un salto all'Ikea , ho voglia di sistemare la lavanderia e la camera degli ospiti...spero di trovare delle buone idee! :ok

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 2 ago 2012, 11:37

Luci75 ha scritto:
kuz ha scritto:Oggi giro all'IKEA con un'amica: molliamo i bambini allo Smalland e noi facciamo shopping :hi hi hi hi
... :sorrisoo bello ,brave! Quando torno dal mare anch'io ho intenzione di fare un salto all'Ikea , ho voglia di sistemare la lavanderia e la camera degli ospiti...spero di trovare delle buone idee! :ok
Più che altro io ho bisogno di scatole per mettere i vestiti in garage, poi mi serve una cassettiera per la camera della bambine, guardo e poi tornerò a prenderla con mio marito.
Devo far spazio nell'armadio di Greta, altrimenti non so proprio dove mettere le cose di Alice.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 ago 2012, 12:00

buongiorno seven :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 2 ago 2012, 12:24

Buongiorno donne,

alexmoschella, cinziapolo: :ciaociao
Befanina: con questo caldo i piccoli soffrono tanto :nonegiusto menomale che siete riuscite a riposarvi un pò almeno stamattina

ho fatto una torta gigante e una macedonia di frutta altretanto gigante :ahaha
stasera facciamo la "baracata" con i nostri splendidi vicini :cuore
ma che caldo con il forno in cucina :argh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”