GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il refer-ban!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: il refer-ban!
Grazie Ylenia, proprio in nome dei nostri passati trascorsi, quello che hai scritto mi fa molto molto piacere. 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ari, mi spiace che non hai preso al volo il consiglio di Ci e deciso di lasciarmi perdere, vorrei farti notare come sia tu quella che non molla l'osso, non certo io.
Posso essere pero' d'accordo su TUTTO quello che hai scritto.
Tranne una cosa.
Io non ho MAI parlato di Edera con te.
MAI, MAI, MAI.
E questo lo sai benissimo.
La prima e unica persona che ha parlato di Edera sei STATA TU, adducendo la mia amicizia con lei ad uno dei motivi per cui "ero stata il piu' grande errore di valutazione della tua vita". :ahah
Ammazza, o hai vissuto molto poco, oppure sta' storia che ho cambiato opinione su edera deve averti proprio scombussolato l'esistenza....
E non ho MAI parlato di Edera perche' NON sono una persona PETTEGOLA, cosi' come quando ho conosciuto Clizia non abbiamo parlato di NESSUNA di voi, mentre tu, di qualcuna mi hai ampiamente parlato.
Ricordi???
Vuoi che scriva di chi mi hai fatto confidenze?
Posso essere pero' d'accordo su TUTTO quello che hai scritto.
Tranne una cosa.
Io non ho MAI parlato di Edera con te.
MAI, MAI, MAI.
E questo lo sai benissimo.
La prima e unica persona che ha parlato di Edera sei STATA TU, adducendo la mia amicizia con lei ad uno dei motivi per cui "ero stata il piu' grande errore di valutazione della tua vita". :ahah
Ammazza, o hai vissuto molto poco, oppure sta' storia che ho cambiato opinione su edera deve averti proprio scombussolato l'esistenza....
E non ho MAI parlato di Edera perche' NON sono una persona PETTEGOLA, cosi' come quando ho conosciuto Clizia non abbiamo parlato di NESSUNA di voi, mentre tu, di qualcuna mi hai ampiamente parlato.
Ricordi???
Vuoi che scriva di chi mi hai fatto confidenze?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

LauraS invece io l'ho rivalutata moltissimo. Da quando siamo insieme nelle gennarine mi rendo conto che in realtà è molto più dolce di quello che dimostra a parole. E' disponibilissima anche extra gol quando ho avuto bisogno e il suo modo di essere, con cui mi sono scontrata anche io per il mio tc x scelta, è dato dal suo volerti sbattere in faccia che ce la puoi fare. Detto questo... è proprio una di quelle persone che da odio è diventato ammmmmoooore (platonico ehYLeNia ha scritto:amo questa donna!ishetta ha scritto:Ma sai... Io sono orgogliosa di saper pulire il vomito di mio figlio e sono orgogliosa di non buttare 20€ in un piatto di melone facendomi prendere per il kiul.
La vita è fatta di punti di vista.![]()
Io cmq il bagno di umiltà lo farei a fare a LauraS ( a cui sono proprio allergica, lo confesso! ), BarbyLondra, Silvietta7885 o come kezz si scrive e ovviamente Hamilton anche se fra le 4 è quella che tollero di più, nonostante diverbi vecchi come il cucco, presunzione, arroganza, ostentazione, etc etc...però ha molta ironia, credo sia una donna intelligente e mi piace come scrive.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche a me LauraS piace molto, ironica, diretta, simpatica, e' un piacere leggerla.
Sopra le righe, proprio come piace a me.
Sopra le righe, proprio come piace a me.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Quindi confermi anche tu che all'inizio non ne eri così innamorata?
Almeno non sono pazza!
Poi aho..sarà come dici tu ma, così, a "monitor", non je la posso fa!
E sicuramente anche io starò sulle balle a tante persone eh....è la vita!
Almeno non sono pazza!
Poi aho..sarà come dici tu ma, così, a "monitor", non je la posso fa!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- clizia
- Silver~GolGirl®

Vero a parte qualche breve citazione!hamilton ha scritto: cosi' come quando ho conosciuto Clizia non abbiamo parlato di NESSUNA di voi, mentre tu, di qualcuna mi hai ampiamente parlato.
Ricordi???
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Diciamo che a volte è molto rude. Ma lo sono in tante.YLeNia ha scritto:Quindi confermi anche tu che all'inizio non ne eri così innamorata?![]()
![]()
Almeno non sono pazza!
Poi aho..sarà come dici tu ma, così, a "monitor", non je la posso fa!![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A me non piace il suo essere saccente e il poco tatto.
Si puo' essere sincere anche con meno brutalità.
Questa è una cosa che non amo in generale, comunque.
E' carattere perchè io, invece, tendo sempre a essere "dolce" ( senza cuoricini e koani ) e a trovare il modo giusto per rendere la pillola più indolore possibile. Anche le parole hanno un peso.
Si puo' essere sincere anche con meno brutalità.
Questa è una cosa che non amo in generale, comunque.
E' carattere perchè io, invece, tendo sempre a essere "dolce" ( senza cuoricini e koani ) e a trovare il modo giusto per rendere la pillola più indolore possibile. Anche le parole hanno un peso.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

oggi sono malinconica roberta, non ho nessuna voglia di fare polemica e infatti, come spesso accade, quello che ho scritto l'ho scritto con il cuore e senza veleno sulla lingua.
non ricordo di chi ti ho fatto confidenze, ma se vuoi puoi scriverlo.
mentre so per certo che tu mi hai parlato di edera e proprio nei termini che ho scritto sopra.
vuoi che ti ricordi quando?
quando lei è tornata sul forum e alcune le avevano riservato un'accoglienza non proprio "accogliente" tu continuavi a chiedermi "ma tu sai che cos'ha fatto a floddi? come fai a dire di essere amica di floddi e allo stesso tempo dire di essere amica di edera?" tanto che quella volta ho chiesto a floddi di raccontarmi che cos'era successo tra lei ed edera, perché io non sapevo nulla.
floddi me l'ha raccontato e per me edera è rimasta quello che era: una ragazza molto sensibile, molto permalosa e a volte facilmente influenzabile.
così come non mi sono mai lasciata condizionare dal giudizio di altri su di te, lo stesso ho fatto con edera (e con tutte le golline e le persone che incontro nella vita reale).
non ricordo di chi ti ho fatto confidenze, ma se vuoi puoi scriverlo.
mentre so per certo che tu mi hai parlato di edera e proprio nei termini che ho scritto sopra.
vuoi che ti ricordi quando?
quando lei è tornata sul forum e alcune le avevano riservato un'accoglienza non proprio "accogliente" tu continuavi a chiedermi "ma tu sai che cos'ha fatto a floddi? come fai a dire di essere amica di floddi e allo stesso tempo dire di essere amica di edera?" tanto che quella volta ho chiesto a floddi di raccontarmi che cos'era successo tra lei ed edera, perché io non sapevo nulla.
floddi me l'ha raccontato e per me edera è rimasta quello che era: una ragazza molto sensibile, molto permalosa e a volte facilmente influenzabile.
così come non mi sono mai lasciata condizionare dal giudizio di altri su di te, lo stesso ho fatto con edera (e con tutte le golline e le persone che incontro nella vita reale).
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Lo so. E non mi piace soprattutto questo.ishetta ha scritto:Diciamo che a volte è molto rude. Ma lo sono in tante.YLeNia ha scritto:Quindi confermi anche tu che all'inizio non ne eri così innamorata?![]()
![]()
Almeno non sono pazza!
Poi aho..sarà come dici tu ma, così, a "monitor", non je la posso fa!![]()
![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, accenni molto superficiali e, tra l'altro, verso la fine del nostro incontro.clizia ha scritto:Vero a parte qualche breve citazione!hamilton ha scritto: cosi' come quando ho conosciuto Clizia non abbiamo parlato di NESSUNA di voi, mentre tu, di qualcuna mi hai ampiamente parlato.
Ricordi???
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mi avvalgo della facolta' di non rispondere.Ari ha scritto:così come non mi sono mai lasciata condizionare dal giudizio di altri su di te, lo stesso ho fatto con edera (e con tutte le golline e le persone che incontro nella vita reale).
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Vabbè possiamo aprire un post solo sulla guerra fra Hamilton e Ari che magari Gol si è scocciato di leggere le stesse cose da 20 giorni?....
Poi io sono pettegola e mi piace pure eh... ma magari alle altre...
Poi io sono pettegola e mi piace pure eh... ma magari alle altre...
- rossomela
- Original~GolGirl®

Bastava non rispondere.hamilton ha scritto:Mi avvalgo della facolta' di non rispondere.Ari ha scritto:così come non mi sono mai lasciata condizionare dal giudizio di altri su di te, lo stesso ho fatto con edera (e con tutte le golline e le persone che incontro nella vita reale).![]()
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Due versioni leggermente diverse...Ari ha scritto:mi telefoni dicendomi peste e corna di edera, offendendoti quando io ridendo ti dico che vi assomigliate più di quanto credi e piccata mi rispondi che mai e poi mai ti accosterai nella tua vita ad una persona così grezza e volgare
Anche perche', se la vogliamo dire tutta, io e te ci siam telefonate 3 volte in croce, e non certo per parlare di Edera.
L'ultima telefonata che ci siamo fatte era mi sembra novembre, mi avevi invatata alla maialata.
Poi non so cosa sia successo.
Ah, si. Son divetata amica virtuale di Edera.
Ari ha scritto: tu continuavi a chiedermi "ma tu sai che cos'ha fatto a floddi? come fai a dire di essere amica di floddi e allo stesso tempo dire di essere amica di edera?" tanto che quella volta ho chiesto a floddi di raccontarmi che cos'era successo tra lei ed edera, perché io non sapevo nulla.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

chappalleeeeeee
sapete che vi dico^
che secondo me in realtà vi amate.
sapete che vi dico^
che secondo me in realtà vi amate.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io mi auguro che Edera non legga.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- yoga
- Master~GolGirl®

In tutto cio' trovo allucinante che 2 persone abbiano ricordi cosi' diversi delle cose che si sono dette 
E 2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®

comunque io propongo il ban (simbolico) per:
silvietta8585 (non ricordo i numeri) perchè è talmente assurda che dubito sia vera
lauras per mancata utilità
nimphalide o crisalide co come si chiama perchè ha preso per il kiul le esiliate
e poi basta.
Nomi nuovi!
silvietta8585 (non ricordo i numeri) perchè è talmente assurda che dubito sia vera
lauras per mancata utilità
nimphalide o crisalide co come si chiama perchè ha preso per il kiul le esiliate
e poi basta.
Nomi nuovi!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

quoto.yoga ha scritto:In tutto cio' trovo allucinante che 2 persone abbiano ricordi cosi' diversi delle cose che si sono dette