GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il refer-ban!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: il refer-ban!
Io banno paola67 così si riposa 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, lei l'ha anche ribadito. ce li ha di famiglia. la madre.ishetta ha scritto:E aggiungo un altro pezzo.ely66 ha scritto:yess! perchè in questo periodo vedo solo nero e non mi riesce di essere così lucida? ah si lo so. ma meglio che non scrivo.ishetta ha scritto:Ma sai... Io sono orgogliosa di saper pulire il vomito di mio figlio e sono orgogliosa di non buttare 20€ in un piatto di melone facendomi prendere per il kiul.
La vita è fatta di punti di vista.
kerubi "spensieratezza" l'accoppio con mia figlia di 8 anni. complicato averla dopo, la borromeo in elkan sarà spensierata? però ogni tanto lavora, pare...
Lei non è ricca. Lei fa l'impiegata in banca. Il suo stipendio è nella media.
I soldi arrivano da altrove, sempre impiegata sei![]()
Insomma se domani (mi auguro di no) il marito la lasciasse... Beh si dovrebbe svegliare di colpo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ok. Hamilton licenziati e lascia il posto a chi ha bisogno 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ely non lo so, sei tu che hai tirato fuori le cose sulla tua famiglia, a me non me importa nulla, tutto quello che sai di me lo puoi scrivere liberamente, non ho più le spalle al muro da anni.
Una battuta dici? Due battute? Tre battute? La funzione cerca la sappiamo usare tutte, è facile farsi un'opinione.
Ed ora addio
Best regards
Una battuta dici? Due battute? Tre battute? La funzione cerca la sappiamo usare tutte, è facile farsi un'opinione.
Ed ora addio
Best regards
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non ci provare. ci sto provando io!Paola67 ha scritto:Che noia pero' i nomi son sempre gli stessi![]()
Ed e' per questo che mi autobannerei
Mi annoio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ok, un pò di pistacchi ve li ho offerti, alle bollicine pensateci voi
- ema1
- Platinum~GolGirl®

io ci sto pensando... ufff devo trovare delle motivazioni e nomi DIVERSI
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si. e la sanno usare in tante, fortunatamente. al che... inshallah.ci610 ha scritto:Ely non lo so, sei tu che hai tirato fuori le cose sulla tua famiglia, a me non me importa nulla, tutto quello che sai di me lo puoi scrivere liberamente, non ho più le spalle al muro da anni.
Ed ora addio
Best regards
e il best regards era una vecchia prerogativa di quella in rosso.
ora c'è il yours faithfully
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ely66, ci610, ma tirare in ballo antichi segreti dovrebbe servire a fare scoop e solleticare la curiosità delle altre?
giusto per sapere eh....
giusto per sapere eh....
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ely66
- Platinum~GolGirl®

antichi segreti? se ho scritto qualcosa, l'ho scritto qui.
maro, no dai non farmi andare a cercare quella putt@nata sulle lauree (oh se non l'ha capita mica devo non dormirci eh? e poi tanto quelli del nord non capiscono...) davvero, niente segreti. solo che se la si tocca, Ci610 si offende. tutto lì.
se lo fa lei, bisogna fingere di non leggerla. tutto lì. e l'ho sempre fatto, a quanto pare a senso unico. peccato. o forse no?
ah ok, io metto in nomination Ci610. per permalosità.
maro, no dai non farmi andare a cercare quella putt@nata sulle lauree (oh se non l'ha capita mica devo non dormirci eh? e poi tanto quelli del nord non capiscono...) davvero, niente segreti. solo che se la si tocca, Ci610 si offende. tutto lì.
se lo fa lei, bisogna fingere di non leggerla. tutto lì. e l'ho sempre fatto, a quanto pare a senso unico. peccato. o forse no?
ah ok, io metto in nomination Ci610. per permalosità.
- ci610
- Silver~GolGirl®

kerubi ha scritto:ely66, ci610, ma tirare in ballo antichi segreti dovrebbe servire a fare scoop e solleticare la curiosità delle altre?
giusto per sapere eh....
Io non ho mai parlato di voler tirar fuori cadaveri dall'armadio, se leggi bene quello che ho scritto è abbastanza chiaro
Non lo farei mai, ho tanti difetti, ma sono una persona leale
Ed ora veramente faccio uno sforzo enorme e non vi leggo più, le arrampicate sugli specchi mi fanno venire la pelle d'oca
-
kla
- Master~GolGirl®

io non ho ancora capito come possa essere un passatempo stare lontani dalla crescita dei propri figli se sono al primo posto di quello che abbiamo... E non ho ancora capito come ci si possa sentire persone realizzate perché un uomo facoltoso ci ha sposate e un padre o uno zio ci ha piazzate a lavorare nel posto fisso. E non ho ancora capito perché una non si possa godere tutto quello che dice di avere senza doverlo sbattere in faccia a qualcuno.kerubi ha scritto:ma per lei il lavoro è un passatempoishetta ha scritto:Sì vabbè ma non abita alla Reggia di Versailles... Lavora in ufficio con gente comune. Almeno le orecchie dovrebbe averle.kerubi ha scritto:Io trovo in ham tanti contrasti : a volte la trovo pesante come la polenta a ferragosto, altre volte apprezzo la sua spensieratezza.
vive in una condizione di agio per cui tanti problemi che per me son pane quotidiano lei non li ha mai vissuti e non patisce il logorio che certe condizioni economiche ci portano a vivere (e per questo non può capirle)
spesso però questa condizione agiata la sbatte in faccia agli altri con troppa leggerezza.![]()
l'agio di cui parlo non è lo sfarzo della reggia ma la possibilità di scelta che si ritrova : fa caldo e va a stare in campagna con villozzo piscinadotato, fa freddo e sta nell' alloggio (maxi) in dimora storica in centro città senza doversi preoccupare mai di nulla (che sia la cena o la polvere o il bucato). Mutuo?sa cos'è per sentito dire. Deve pensare alle ferie e non sta a guardare dove costa meno ma solo dove le va di andare. Sta male?Ha a disposizione uno stuolo di primari per curarla e pure gratis. Banalmente : le piacciono 8 capi di abbigliamento diverso?Li piglia tutti.
Capisci che ha circa un milione di crucci in meno rispetto alla Gollina media?
Il suo tempo libero è veramente libero perchè non è afflitto da panni da stirare,vetri da pulire,conti che non tornano...
Solo che certe volte racconta queste cose con discrezione ma molto più spesso le sbatte in faccia in momenti poco opportuni.
- aleba
- Expert~GolGirl®

smorzo i toni che non se ne può più
io bannerei quella gollina che lavava il bagno tutti i giorni, sanitari, piastrelle e co.
e non parlava di S&S ma proprio di taaaanto olio di gomito, se non sbaglio prima e dopo la lavata mattutina della tribù familiare
io bannerei quella gollina che lavava il bagno tutti i giorni, sanitari, piastrelle e co.
e non parlava di S&S ma proprio di taaaanto olio di gomito, se non sbaglio prima e dopo la lavata mattutina della tribù familiare
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

kla, se quando torni a casa non hai da pensare a null'altro che a tuo figlio non sono quelle ore che sei stata fuori a tenerti lontana dalla sua crescita. E se questo "passatempo" ti dà pure uno stipendio che puoi spendere in quel che ti pare e piace perchè tanto alle cose necessarie ci pensa un altro portafoglio meglio ancora no?
Per il resto è proprio il mio stesso pensiero
Per il resto è proprio il mio stesso pensiero
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

chi altro abbiamo immolato?
nessuna?
oooooooohhhhhhhhhh
nessuna?
oooooooohhhhhhhhhh
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io propongo il ban di isolblu perché è una rompiscatole guastafeste!!isolablu ha scritto:chi altro abbiamo immolato?
nessuna?
oooooooohhhhhhhhhh
![]()
ne ho nominata un'altra: contenta?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Timandra
- Master~GolGirl®

propongo il ban per la prossima gollina che ribadisce che i commercianti sono ladri, che se l'italia va a picco è a causa loro, che non sanno approfittare delle opportunità (una tra tante tenere aperto 24 ore su 24) . . .l'abbiamo capito
tra l'altro più che un ban ci starebbe bene l'obbligo di apertura di una piccola attività, sì, sì
tra l'altro più che un ban ci starebbe bene l'obbligo di apertura di una piccola attività, sì, sì
2004 * Scontrinata
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Credo che adottero' la stessa tattica usata da Ci610 e mi asterro' da qualsiasi ulteriore commento.
Tanto gli argomenti sono sempre gli stessi, ciclicamente vengono tirati fuori e francamente non se ne puo' piu'.
Solo una cosa, alla ex-rossa: non ti lascio con il coltello dalla parte del manico, stanne certa, e sai benissimo perche' mi sono attivata per sapere nome cognome e indirizzo.
Non lo sbandiero ai 4 venti, ma lo tengo buono per il momento in cui ce ne fosse bisogno.
Non si sa mai, a me le minacce, velate o meno, non sono mai piaciute e verresti ripagata, gia' detto, con la stessa moneta.
E pure peggio.
Tanto gli argomenti sono sempre gli stessi, ciclicamente vengono tirati fuori e francamente non se ne puo' piu'.
Solo una cosa, alla ex-rossa: non ti lascio con il coltello dalla parte del manico, stanne certa, e sai benissimo perche' mi sono attivata per sapere nome cognome e indirizzo.
Non lo sbandiero ai 4 venti, ma lo tengo buono per il momento in cui ce ne fosse bisogno.
Non si sa mai, a me le minacce, velate o meno, non sono mai piaciute e verresti ripagata, gia' detto, con la stessa moneta.
E pure peggio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

amo questa donna!ishetta ha scritto:Ma sai... Io sono orgogliosa di saper pulire il vomito di mio figlio e sono orgogliosa di non buttare 20€ in un piatto di melone facendomi prendere per il kiul.
La vita è fatta di punti di vista.
Io cmq il bagno di umiltà lo farei a fare a LauraS ( a cui sono proprio allergica, lo confesso! ), BarbyLondra, Silvietta7885 o come kezz si scrive e ovviamente Hamilton anche se fra le 4 è quella che tollero di più, nonostante diverbi vecchi come il cucco, presunzione, arroganza, ostentazione, etc etc...però ha molta ironia, credo sia una donna intelligente e mi piace come scrive.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Ari
- Platinum~GolGirl®

il problema è che come non ne puoi più tu di certi argomenti, allo stesso modo non ne posso più io (e altre come me) di tante cose che fai tu.hamilton ha scritto:Tanto gli argomenti sono sempre gli stessi, ciclicamente vengono tirati fuori e francamente non se ne puo' piu'.
te lo dico seriamente, senza battute e senza polemica...
le tue contraddizioni infastidiscono non poco!
dici di essere arrivata a 40 anni senza sapere di essere viziata e poi ti vanti di aver fatto saltare la prima data del matrimonio di tuo fratello perché lo volevi tutto per te (hai mai pensato che amare un fratello significa volerlo vedere felice accanto alla persona che lui ha scelto? o per te amore significa solo possesso?)
parli con nostalgia e ammirazione della discrezione e dell'eleganza dei tuoi nonni e dei tuoi genitori, e poi tu ti vanti di qualsiasi cosa della tua vita, dalla villa (villa?) in campagna che ti ha regalato tuo marito per la nascita di vostro figlio ai tuoi talloni lisci (ma l'eleganza e la discrezione dei tuoi a te non è stata trasmessa nè per linea di sangue nè per educazione impartita?)
mi telefoni dicendomi peste e corna di edera, offendendoti quando io ridendo ti dico che vi assomigliate più di quanto credi e piccata mi rispondi che mai e poi mai ti accosterai nella tua vita ad una persona così grezza e volgare, e poi ti ritrovo pucci pucci con lei sul forum, perfette alleate contro ely.
ti metti volutamente in situazioni spiacevoli e quando non sai come uscirne cominci a passare come un rullo compressore sui sentimenti della gente, ulitilizzando tutte le possibili informazioni che hai per ferire chi ti sta di fronte.
non sei solo tu stanca di tutte queste dinamiche, ma potresti essere tu ad uscirne quando vuoi se solo modificassi il tuo modo di porti qui dentro.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06