OT.
Martina è vero! Io poi ti conosco di persona quindi POSSO.

Messaggio da YLeNia » 1 ago 2012, 15:00
Messaggio da kikki74 » 1 ago 2012, 15:13
Messaggio da Lidia » 1 ago 2012, 16:21
Messaggio da Ari » 1 ago 2012, 16:25
martina, ho guardato il tuo photoalbum e sei bella davvero, con quel vestito a pois poi... molto elegante!martina83 ha scritto:Bella, come il kiul della padella!!!YLeNia ha scritto:Ehh Martina83 è splendida!!!![]()
Troppa grazia yle!!!
Messaggio da aleba » 1 ago 2012, 19:50
molto bello!!Simo75 ha scritto:No problem,anzi,non lo sa quasi nessuno il significato che ho dato ai miei tattoo,finalmente lo dico a qualcuno :ahahaleba ha scritto: hai una foto di quello sulla schiena? mi incuriosisce molto.
quanto è lungo?
hai voglia di dirne il significato? se no è ok!
Ho messo una foto.
L'ho fatto dopo essermi separata,e avere avuto una delusione da persone che consideravo amiche.
Volevo fare un tatuaggio che mi ricordasse di tenere sempre gli occhi aperti.
Ho cercato un po',mi sono informata,e ne ho trovato uno molto simile a quello che alla fine mi sono fatta,
Se non ricordo male lo facevano in alcune tribù indiane (america),era tipo un serpente sulla schiena che aveva il compito di controllare e proteggere da persone cattive e malelingue.
Io l'ho semplicemente stilizzato un po',e quella che sembra una foglia,in alto,è un occhio.
tutto qui.
Messaggio da aleba » 1 ago 2012, 19:53
simona, che bello leggerti.SIMONA72 ha scritto:Io ho deciso di farmi un tatuaggio già da bambina perchè ero affascinata dal cuore che lo zio di mia mamma aveva tatuato sul braccio. Però ho sempre pensato che il tatuaggio debba avere un significato profondo e quindi ho aspettato tanto prima di decidermi.
Dopo la nascita di Lisa avevo iniziato a pensare a qualche cosa che fosse legato ai miei bimbi, poi la sua malattia e la sua scomparsa hanno sconvolto la mia vita ed ora ho un tatuaggio sull'interno sell'avambraccio sx ( quindi dalla parte del cuore) fatto in sua memoria.
Ė una croce con giglio e pergamena sulla quale c'è scritto Lisa.
Se fosse guarita avrei fatto un tatuaggio per ricordare la sua battaglia.
Appena smetto di allattare farò un altro tatuaggio. Non ho ancora pensato cosa ma dovrà esprimere la forza della vita rappresentata da Sergio e Giordano.
Messaggio da ishetta » 1 ago 2012, 20:34
Invece sai che secondo me i tatuaggi le donano?Ari ha scritto:martina, ho guardato il tuo photoalbum e sei bella davvero, con quel vestito a pois poi... molto elegante!martina83 ha scritto:Bella, come il kiul della padella!!!YLeNia ha scritto:Ehh Martina83 è splendida!!!![]()
Troppa grazia yle!!!![]()
peccato per.... i tatuaggi!!
Messaggio da aleba » 1 ago 2012, 22:38
ma io sono una rock star!!inga ha scritto:Non ho tatuaggi.... non amo ciò che è permanente!!
Poi credo che bisogna saperli portare i tatuaggi!! Se è discreto e ben fatto può piacermi, ma quelli troppo plateali e coloratino...non ce la posso fare! E quando vai avanti con gli anni?? Non diventano poi fuori tempo?
Sulle rock star mi piacciono perchè sono coerenti con il personaggio che si rappresenta ma tutti questi ragazzi tatuati ovunque ..... no, nun me piace![]()
Per quanto riguarda i piercing .... non mi piacciono molto! Può piacermi sull'ombelico...ma la pancia di chi lo porta deve essere ultrapiatta altrimenti mi da subito l'idea di trash!
Messaggio da martina83 » 1 ago 2012, 23:41
No vabè, smettetela! Che tra un po' inizio pure a crederci! Daje sù! Ahhahah!ishetta ha scritto:Invece sai che secondo me i tatuaggi le donano?Ari ha scritto:martina, ho guardato il tuo photoalbum e sei bella davvero, con quel vestito a pois poi... molto elegante!martina83 ha scritto:Bella, come il kiul della padella!!!YLeNia ha scritto:Ehh Martina83 è splendida!!!![]()
Troppa grazia yle!!!![]()
peccato per.... i tatuaggi!!
Senza sembrerebbe una donna anni 50 elegante, bella. I tatuaggi le danno un po' di ribellione.
P.s. Le ciliegie ti donano proprio.
Messaggio da SuzieQ » 1 ago 2012, 23:44
ma in che senso?Lidia ha scritto: cmq per i tatuaggi penso che una donna debba aspettare di aver avuto figli prima di farli, per evitare che si rovini troppo la pelle etc etc.....
Messaggio da ishetta » 1 ago 2012, 23:45
Messaggio da ema1 » 1 ago 2012, 23:49
Messaggio da aleba » 1 ago 2012, 23:52
in quel caso io ti noterei!!ema1 ha scritto:martina, woww che tatuaggi.![]()
p.s. Io il vestito lo metterei per fare la spesa. Mi piace.
Messaggio da ema1 » 1 ago 2012, 23:53
aleba ha scritto:in quel caso io ti noterei!!ema1 ha scritto:martina, woww che tatuaggi.![]()
p.s. Io il vestito lo metterei per fare la spesa. Mi piace.
Messaggio da ema1 » 1 ago 2012, 23:57
ok!!aleba ha scritto:no, mettilo.
io ti riconoscerò e non farò commenti
Messaggio da martina83 » 2 ago 2012, 0:06
Ve lo presto volentieri! Proprio quello me li son tenuto, è una taglia 40, chi lo vuole?aleba ha scritto:no, mettilo.
Messaggio da ema1 » 2 ago 2012, 0:07
martina83 ha scritto:Ve lo presto volentieri! Proprio quello me li son tenuto, è una taglia 40, chi lo vuole?aleba ha scritto:no, mettilo.
Messaggio da aleba » 2 ago 2012, 0:08
:ahah :ahah :ahah taglia 40 :ahah :ahahmartina83 ha scritto:Ve lo presto volentieri! Proprio quello me li son tenuto, è una taglia 40, chi lo vuole?aleba ha scritto:no, mettilo.
Messaggio da martina83 » 2 ago 2012, 0:09
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”