GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi chiamano ancora signorina!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mi chiamano ancora signorina!

Messaggio da ely66 » 31 lug 2012, 22:53

lalat ha scritto:
ely66 ha scritto: "ma ... mia mamma ha un anno meno di te! mica è come te"
Fantastica.
Mia mamma, ad esempio, la scambiano sempre per la mamma dei miei figli. :risatina:
oh si, mi ha tirato su l'animo per i prossimi 5 anni :ahah :ahah
e mi scambiano per la sorella piccola di mia sorella (della seconda) lei s'incacchia come una biscia ogni volta, non mi rivolge la parola per mesi. una pacchia :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 31 lug 2012, 22:57

a me tutti danno 5-6 anni meno, il che mi pare un'ottima cosa soprattutto per il futuro :caduta_sedia:
Essere scambiata per la baby sitter dei miei figli è quasi la regola, questo un po' mi dispiace perché mi viene il dubbio di non sembrare una mamma!
Finora l'unico che mi ha dato più anni è il proprietario di un negozio dove compro abbastanza spesso, ma non ho ancora capito se è serio o se ci sta provando :fischia
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 31 lug 2012, 22:59

io ho degli sbandamenti quando magari sull'autobus i ragazzi mi danno del lei, proprio mi fa strano!

Al contrario mi dà sui nervi quando a scuola, ai colloqui con i genitori, c'è sempre quello che esordisce dicendo:"eeeerh, lei è così giovane!" che equivale a "sei un'incompetente inesperta" e poi conclude con "Quando avrà dei figli capirà quello che le voglio dire". Mi diverto troppo a spiazzarli dicendo che di figli ne ho due :ahaha
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 lug 2012, 23:02

cristiana ha scritto:io ho degli sbandamenti quando magari sull'autobus i ragazzi mi danno del lei, proprio mi fa strano!

Al contrario mi dà sui nervi quando a scuola, ai colloqui con i genitori, c'è sempre quello che esordisce dicendo:"eeeerh, lei è così giovane!" che equivale a "sei un'incompetente inesperta" e poi conclude con "Quando avrà dei figli capirà quello che le voglio dire". Mi diverto troppo a spiazzarli dicendo che di figli ne ho due :ahaha
beh ma quelli "ci provano", fanno la figurella e .. ritirata veloce no? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 31 lug 2012, 23:17

ely66 ha scritto:
cristiana ha scritto:io ho degli sbandamenti quando magari sull'autobus i ragazzi mi danno del lei, proprio mi fa strano!

beh ma quelli "ci provano", fanno la figurella e .. ritirata veloce no? :ahah
No, no; ti assicuro che dare della giovane ad un'insegnante equivale a dirle "ma che ne sai tu che c'avrai si e no 30 e zero esperienza?".

Vero è che io vesto principalmente con magliette Disney peró da qui a pensare che io non arrivi ai 30 ce ne corre!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 lug 2012, 23:24

ah beh, si si, ci credo. ma poi però la figurella la fanno ugualmente o addirittura, come nel tuo caso, figuraccia :risatina:

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 1 ago 2012, 15:43

A me capita spesso se sono senza bimbe e non fanno caso alla fede che mi chiamino "signorina" e sinceramente ... mi fa piacere, se dimostro qualche anno in meno la vedo come una cosa positiva :fischia
Una volta, avevo 25 anni, allo sportello ASL per il rilascio del modello per assistenza sanitaria all'estero l'impiegata non credeva fossi maggiorenne e finchè non le ho mostrato un documento non voleva rilasciarmi niente!!

Quando invece capita (e ultimamente più spesso) che i ragazzini in giro diano del lei o chiamino "signora"... lì mi sento male, ma capisco il loro punto di vista!

Cristiana: Ti capisco! A scuola ho iniziato a lavorare a 23 anni (alla materna) ... capisco bene ... mi trattavano (o meglio provavano) come la baby sitter! Ora che sanno che ho figli non accade più che diano del tu o calchino la mano sulla giovinezza, in compenso ho sentito di tutto sul discorso gravidanza (prima che non era il caso di farne uno troppo presto rispetto al matrimonio, dopo la prima che il figlio unico è il meglio, ora che tre sarebbero davvero troppi :ahaha ).
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ago 2012, 15:51

Incinta e con una panza tanta mi hanno chiamata signorina! :risatina:
Cmq ancora adesso capita. E mi piace. :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 3 ago 2012, 21:25

giusto oggi in spiaggia una signora mi ha chiamata "signorina" (mia figlia in quel momento non c'era)

Sinceramente, data la mia età, l'ho preso come un complimento!!! :yeee
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 ago 2012, 22:13

Io ho 41 anni e mi capita ancora...e francamente mi fa un gran piacere! :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 ago 2012, 8:57

Niente fede al dito, ma da quattro anni a questa parte niente più signorina :nonegiusto

In compenso io mi sono fatta una mega figura :hi hi hi hi I tabacchi non si possono vendere ai minori, un giorno arriva una ragazza (capperi sembrava una bimbetta), mi chiede un pacchetto di sigarette e io le dico che è troppo piccola e deve far scendere la mamma dalla macchina. . .lei alza le chiavi e mi fa. . .ho 25 anni :che_dici
Le ho solo detto. . .un giorno rimpiangerai tutto questo :risatina:
2004 * Scontrinata

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 4 ago 2012, 11:40

Timandra ha scritto: Le ho solo detto. . .un giorno rimpiangerai tutto questo :risatina:
:ahaha
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 4 ago 2012, 13:40

beh, una volta mi feci male.

Mi portarono al PS ovviamente così com'ero: maglietta, bermuda, capelli raccolti a coda di cavallo e completamente senza trucco.

Mi chiedono: "età?"

Io: "27 anni"

Lui mi guarda e ripete: "17 anni"

Io: "no 27 ANNI !"

Bei tempi.... :ahaha (che mi rido.. :buuu )
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 ago 2012, 14:47

Continuamente, se sono ovviamente sola senza figli e marito.... Anche se ho sempe la fede e 35 anni suonati!
Quando ne avevo 27, il primo anno che insegnavo, il bidello si stava rifiutando di farmi le fotocopie del compito in classe che dovevo somministrare perché 'agli alunni le fotocopie non si fanno!' :sorrisoo
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 5 ago 2012, 20:47

Io ed Illo eravamo a Miami, lui voleva una birra e la commessa del supermercato chiede i documenti, visto che bisogna avere 21 anni per comprare alcolici.

Le ho buttato li la mia carta d'identita' dicendole: "ne ho 31, le bastano?" (era il 2006).

Avreste dovuto vedere la sua faccia. :spiteful: Ed io ho avuto il sorriso modello squalo per tutto il resto della giornata. :hi hi hi hi
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 ago 2012, 22:12

magariiii... :nonegiusto
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 5 ago 2012, 22:44

Un pomeriggio ho, imprudentemente, aperto la porta a due venditori di nota marca di aspirapolvere: quando mi ha vista mi ha chiesto se ci fosse mia mamma. Avevo 34 anni e mia mamma era per caso da me: glieli ho sbolognati subito!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 ago 2012, 23:56

Anche a me un venditore della nota marca di aspirapolvere ha dato meno anni...che sia una strategia di marketing?? :risatina:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 ago 2012, 0:00

yle, ho visto le tue foto, le ultime!

I cuccioli sono cosi cresciuti , sono stupendi! :emozionee

ma... nell'ultima foto, tu, tu stai BENISSIMO!! :-D Sei in formissima!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 ago 2012, 0:20

Ema grazie :sorrisoo :sorrisoo !!!
Bè 15kg in meno si vedono anche se la panza a borsetta post gravidanze non mi molla, si è affezionata! :prr
Però son contenta, questo si...!
I nani sono degli ometti spassosissimi! :cuore

..scusate l'OT!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”