GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?

Messaggio da chiarasole » 1 ago 2012, 12:54

yoga ha scritto:
chiarasole ha scritto: purtropo che io sappia di vero minerale non ci sono quasi punti vendita
Da Sephora lo vendono? Ne ho diversi vicino a casa mia e potrei fare un saltino...
UHUH hai ragione! Da sephora c'e'
la linea bare minerals

pero'....

so che costa molto di piu' delle marche che ho citato (tipo 3 volte tanto, e gli ingredienti sono gli stessi)
quindi io personalmente non lo comprerei li'. pero' puoi anche iniziarti a fare un'idea ed eventualmente se proprio ti piace e non ti vuoi lanciare sugli ordini internet provare questo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 1 ago 2012, 13:00

chiarasole ha scritto:pero' puoi anche iniziarti a fare un'idea ed eventualmente se proprio ti piace e non ti vuoi lanciare sugli ordini internet provare questo
:ok
Io in realta' compro tutto su internet, grazie per le dritte.
E 2006

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 1 ago 2012, 13:35

Io mi reputo sobria, a volte fin troppo forse...

Per me la differenza tra burino e kitsch è che nel primo ci vedo della volgarità (quindi testa dello sposo sotto la gonna, fallo disegnato sul sagrato, esibizione ostentata di denaro eccetera), mentre al secondo riconduco oggetti e situazioni eccessive che però sono anche molto ricercate, pur restando di cattivo gusto (ecco, il contrario della sobrietà)

Il trash è l'insieme di tutto ciò :risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 ago 2012, 13:40

A me e' piaciuto molto quello che ha scritto stefi, ecco, la parola che io non riuscivo a trovare.

invisibile, io faccio di tutto per starci. mai colori accessi ( anzi, non li sopporto proprio) mai vestiti diversi tra loro, i miei sono praticamente uguali, cambia solo una leggera sfumatura del colore che solo un occhio attento puo capire. In occasioni particolari mi vesti di nero, bianco-nero, a volte qualche color pastello, o a volte un bel griggio...

l'unico "lusso" che ogni tanto mi concedo sono i gioielli, mai molto evidenti, pero' ecco gli orecchini, gli anelli, e anche qualche collana.. mi piace. ma mai tutti insieme, se metto orecchini, non metto collana, se metto una collana, non metto orecchini. Se metto un anello piu evidente non metto braciali e cosi via. Uno per volta.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 ago 2012, 13:46

STEFI@VALERIO ha scritto:
La parola giusta per me è "invisibile".

Solo quando (parlo dell'abbigliamento) mi sento invisibile sono veramente a mio agio. Poi magari non lo sono per gli altri, ma non importa.
Uguale uguale a te....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 1 ago 2012, 13:51

sportiva casual! :sorrisoo e cosi sto molto bene!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 ago 2012, 14:16

kla ha scritto:Io mi reputo sobria, a volte fin troppo forse...

Per me la differenza tra burino e kitsch è che nel primo ci vedo della volgarità (quindi testa dello sposo sotto la gonna, fallo disegnato sul sagrato, esibizione ostentata di denaro eccetera), mentre al secondo riconduco oggetti e situazioni eccessive che però sono anche molto ricercate, pur restando di cattivo gusto (ecco, il contrario della sobrietà)

Il trash è l'insieme di tutto ciò :risatina:
giusto!
24.10.2007 - Per aspera ad astra

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 1 ago 2012, 14:32

Per Dottbaby: preciso che Nottok sta decentemente nel tubino di pizzo (sisley 1990), ereditato da sua zia, perchè alta un metro e mezzo. Più sei bassa più il pizzo dona.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

Kiki3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kiki3 » 1 ago 2012, 14:35

io sono moooolto casual/minimal?/essenziale? :domanda
ho sempre maglietta/camicia/maglioncino e jeans, al massimo un pantalone monocolore. i capelli sciolti e senza nulla, mi trucco pochissimo e ho solo la fede e un anello.
questo post figli, prima non era così, ma per me è tanto di guadagnato, perché mi sento a mio agio, comoda
a me non piace molto chi deve a tutti i costi mostrarsi alla moda o elegante ecc. ma anche chi si sforza di far vedere che è trasandato...
mi da fastidio l'ostentazione insomma.
a volte mi piace anche chi invece cura l'abbigliamento e bada a trucco e co. senza esagerare, ma mi dico che per me è già troppo quel poco che faccio. invece non vorrei essere al posto di chi ormai sente che ci si "deve" vestire bene, o truccare sempre, o abbinare gli slip alle calze perché altrimenti non si è a posto e non ci si riconosce più.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 1 ago 2012, 14:41

per il correttore ci sono due scuole di pensiero, chi dice prima del fondo e chi dice dopo
io, per non sbagliare, lo metto sia prima che dopo :risatina:
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 ago 2012, 14:47

io mi trucco poco.
Dopo un delirio adolescenziale durante il quale clio make up mi faceva un baffo, con il tempo ho imparato ad usare solo quello che veramente mi serve, e mi trucco in maniera molto naturale.
Quando mi trucco uso cipria, primer sulle palpebre, fard, ombretto chiaro (uso un bianco perlato) ben sfumato, mascara e lucidalabbra. Tempo totale due minuti.
Con gli anni ho abbandonato rossetti, eye liner e matite che mi indurivano troppo i lineamenti.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 1 ago 2012, 14:51

Io sono classica tendente allo sportivo.
Non so se qualcuno lo ha già scritto, ma a me piace molto lo stile "shabby chic", cioè quello stile apparentemente trasandato, ma in realtà curato nei particolari. Tipo: jeans skinny e ballerine, kefia o foulard di quelli lunghi e sotto un maglione extra large o camiciona...io spesso mi vesto così. Poi le shabby chic quelle vere (leggi: le VIP) di solito portano jeans, ballerine e camicioni firmati che costano un sacco di soldi...non è il mio caso! :ahaha

Di burine ce ne sono tante e non mi piacciono proprio.....tipo: zatteroni, jeans attillati anche se hai il sedere grosso come una barca, top striminziti anche se porti una quinta di reggiseno e unghie vistose...ecco, :ok vi ho descritto quella che per me è una burina.
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ago 2012, 14:53

Tra il casual e lo sportivo..alterno diciamo.
E mi trucco poco.
Un po' perchè non mi va di perderci tempo e un po' perchè mi piaccio "acqua e sapone". Almeno chi sta con me non ha sorprese la mattina presto! :risatina:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 ago 2012, 14:53

anche io mi trucco poco, compro sempre trucchi, ma alla fine uso solo due.

Io amo i rossetti, che non mancano mai, pero a volte metto solo il rossetto e via. :hi hi hi hi

un secondo di tempo. A volte lo metto senza specchio... mentre esco! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ago 2012, 14:57

Anche io uso sempre gli stessi colori di ombretto ( quando lo metto ) e rossetto.
Ultimamente invece amo cambiare lo smalto ai piedi con i colori più strani.
Questo è il massimo del mio make up! :risatina:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 1 ago 2012, 16:24

mi trucco poco, per NON NECESSITÀ sto meglio acqua esapone che truccata, curo piú le mani e i piedi.....

per il mio stile direi che non sono elegante ne caual ne sportiva mi reputo COLORATA...... poi sinceramente se mi piaccio al mattino esco e degli altri solitamente ne ne frego..... cmq per capirci passo dal TOTAL BALCK al white and colour senza colpo ferire.......
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 1 ago 2012, 16:28

YLeNia ha scritto:un po' perchè mi piaccio "acqua e sapone". Almeno chi sta con me non ha sorprese la mattina presto! :risatina:
la mia stessa scuola di pensiero :ok

poco fa pensavo a questo topic e mi sono resa conto che oggi sembro la cugina di eminem! :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 1 ago 2012, 16:53

Io mi considero...pigra :hi hi hi hi
Nel senso che mi piacerebbe tanto essere capace di mettermi lì a decidere cosa mettermi e abbinare gli accessori, ma un po' per pigrizia un po' per mancanza di tempo alla fine non lo faccio! Poi magari sono attenta negli acquisti, a volte spendo abbastanza, a volte vado di mercato, ma cmq sto molto attenta a scegliere cose che si adattino al mio fisico e nascondano un po' i miei difetti (fondamentalmente, la panza :risatina: ).
Alla fine penso di risultare anch'io sul noioso...ma onestamente preferisco tenermi più "dimessa" piuttosto che rischiare di sfociare nel Kitsch, che non mi si adatta proprio!
In generale vesto casual-sportivo, se per sportivo si intende jeans e snakers. Mentre non mi vedrete mai uscire in tuta, se non per andare in palestra (quindi mai :ahaha ).
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 ago 2012, 17:14

nottok ha scritto:Per Dottbaby: preciso che Nottok sta decentemente nel tubino di pizzo (sisley 1990), ereditato da sua zia, perchè alta un metro e mezzo. Più sei bassa più il pizzo dona.
Eh, ma qua il problema è la larghezza, non l'altezza...vabbé che il pizzo è elastico (di solito)
Per dire, io adoro i tubini in generale, ma non ne ho mai potuto indossare uno! Come adoro quei begli abiti con gonna a ruota, un po' anni '50...immagina come possono stare a una che ha come misure 90-100-110...un tronco di cono, praticamente! (non sono le vere misure, ma la proporzione è quella...)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 ago 2012, 18:39

dottbaby, secondo me ti sta bene lo stile impero, o i vestiti avvitato con punto vita alto
prova a vedere questo blog, io ci ho trovato tantissimi spunti su come vestirmi :sorrisoo
http://modaperprincipianti.blogspot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”