eh..bella l'estate a quell' età ....
  eh..bella l'estate a quell' età ....   
 per la tua decisione sono con te
 importantissimo però è che tu non ti faccia più trattare male
  importantissimo però è che tu non ti faccia più trattare male   speriamo i risultati arrivino
  speriamo i risultati arrivino   
 per Will non ho parole
 anche se, purtroppo (spesso) dietro certi comportamenti degli uomini c'è sempre una donna stronXa
  anche se, purtroppo (spesso) dietro certi comportamenti degli uomini c'è sempre una donna stronXa   mi dispiace per suo padre invece...quante brutte storie in questo periodo...l'Italia sta andando allo sfacelo!
  mi dispiace per suo padre invece...quante brutte storie in questo periodo...l'Italia sta andando allo sfacelo!Per Zahi... mah... da un lato è sicuramente la crescita, da un lato la situazione vissuta fin'ora, dall'altro l'inevitabile gelosia per Lou...noi con il percorso che stiamo facendo con Valentina forse vedremo la luce tra qualche anno...menomale che però lo abbiamo intrapreso...la salita è moooooolto lunga però.
Zahi deve trovare la sua dimensione, il suo posto sia dentro che fuori la famiglia e, povero piccolo tesoro, non è mica semplice
 forse ora che avete RItrovato una nonna anche a lei gioverà
  forse ora che avete RItrovato una nonna anche a lei gioverà   se no me la mandi in vacanza per qualche giorno e ci inventiamo un'altra festa delle patatine fritte
  se no me la mandi in vacanza per qualche giorno e ci inventiamo un'altra festa delle patatine fritte  

Emiliano prima si buttava di faccia nella piscinetta, senza nemmeno un filo di paura e faceva la doccia fin da quando non entrava più nel lavandino con me. Anche se è migliorato, si rifiuta sempre di fare il bagno.
 Emiliano prima si buttava di faccia nella piscinetta, senza nemmeno un filo di paura e faceva la doccia fin da quando non entrava più nel lavandino con me. Anche se è migliorato, si rifiuta sempre di fare il bagno. ... Che spavento con l'incendi a causa del caldo infernale...
 ... Che spavento con l'incendi a causa del caldo infernale... 

io ho cercato di farlo ragionare ma se l'è presa anche con me pesantemente...questo ha fatto sorgere tanti interrogativi sulla nostra capacità di genitori dell'epoca, anche se molto giovani e disuniti...cmq il padre ha mollato e non lo vuole più vedere e anch'io son molto offesa (le cose dette ma soprattutto pensate sono gravissime) e finchè non capirà non sono più disposta a soprassedere..si è scoperto anche che il padre aveva ragione e mia nuora è "una gatta morta" che ci ha sempre remato contro..ieri finalmente è venuta allo scoperto e l'ho mandata a quel paese...
 io ho cercato di farlo ragionare ma se l'è presa anche con me pesantemente...questo ha fatto sorgere tanti interrogativi sulla nostra capacità di genitori dell'epoca, anche se molto giovani e disuniti...cmq il padre ha mollato e non lo vuole più vedere e anch'io son molto offesa (le cose dette ma soprattutto pensate sono gravissime) e finchè non capirà non sono più disposta a soprassedere..si è scoperto anche che il padre aveva ragione e mia nuora è "una gatta morta" che ci ha sempre remato contro..ieri finalmente è venuta allo scoperto e l'ho mandata a quel paese... ) non per me personalmente, ma soprattutto per le mie figlie...si vede che sto invecchiando
 ) non per me personalmente, ma soprattutto per le mie figlie...si vede che sto invecchiando   
  quando parlava del suo primo amore) dal padre (giusto Uai?!?!)
  quando parlava del suo primo amore) dal padre (giusto Uai?!?!)