GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- dynastar
- Master~GolGirl®

oggi è il mio 7° anniversario di matrimonio .... niente festeggiamenti ... o meglio staremo a casa noi 4... però ieri ho preparato la parmigiana con pomodori e melanzane dell'orto della mia mamma .... che fameeeee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- claudia84
- Expert~GolGirl®

dynastar,
auguri e buona cena!!! Mi hai fatto venire l'acquolina!!! 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
DYNA
tanti auguri, buon anniversario!!!!
Io invece per cena preparerò una pizza con zucchine, pomodorini e basilico
Ho un rotolo di pasta per la pizza in frigo e sta sera faccio quella....
Questa mattina ho iniziato il corso pre-parto... Purtroppo è tale e quale a quello di 4 anni fa. La stessa ostetrica, che fa fare gli stessi esercizi di respirazione e rilassamento...
Vabbè...
Speravo almeno fosse cambiata l'ostetrica.....
Poi dalla prossima settimana inizierà anche la parte teorica...
Per Rossella oggi è stato l'ultimo giorno di scuola (centro estivo)... ora un bel mese e mezzo a casa, ma tutto sommato sono contenta anche io... Almeno spero di dormire un pò di piu' alla mattina
e nn doverle dire mille volte: dai bevi il latte, vieni a vestirti etc.... 
DYNA
Io invece per cena preparerò una pizza con zucchine, pomodorini e basilico
Questa mattina ho iniziato il corso pre-parto... Purtroppo è tale e quale a quello di 4 anni fa. La stessa ostetrica, che fa fare gli stessi esercizi di respirazione e rilassamento...
Speravo almeno fosse cambiata l'ostetrica.....
Poi dalla prossima settimana inizierà anche la parte teorica...
Per Rossella oggi è stato l'ultimo giorno di scuola (centro estivo)... ora un bel mese e mezzo a casa, ma tutto sommato sono contenta anche io... Almeno spero di dormire un pò di piu' alla mattina
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- dynastar
- Master~GolGirl®

Ma secondo voi pretendo troppo da mio marito???
Vabbeh, che ero preparata a festeggiarlo fra noi 4 .....ma così proprio no....
Allora arrivo a casa e tutti sono via così metto in fresca un vinello per aperitivo ... intanto faccio i lavori soliti di casa: lavastoviglie e lavatrice.
Quando arriva li porgo il mio regalo (due magliette "polo" nulla di che .... però è il pensiero che conta) ... una vabbeh non gli piace i colore così dice che va a cambiarla .... io penso, ora va a cambiarla e prende qualcosina per me visto che non si era ricordato del nostro anniversario (
Io rimango a casa, gioco un po' col le bimbe a vestire le Barbie .... dopo circa un'ora rientra maritino e ..................
niente pacchettino per me
Ma insomma .... niente di niente .... ma nemmeno un fiore dal fioraio che è di fianco a noi.
Ok, magari ci sarà un dopo
Ok, ho detto tutto
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Dyna.... sono UOMINI!
Comunque stasera per cena gli farei un brodino (caldo) e qualcosa che a lui non piace tanto... tiè!
Arya buon corso pre parto! Io per Mario non l'ho rifatto, tanto a me era già servito a poco anche quello per Sofia..
Giot, grazie mille per le dritte sull'hotel a Roma, ho visto il sito ed è molto carino e molto in centro. Direi che entro fine settimana prenoto il tutto!
Dyna.... sono UOMINI!
Arya buon corso pre parto! Io per Mario non l'ho rifatto, tanto a me era già servito a poco anche quello per Sofia..
Giot, grazie mille per le dritte sull'hotel a Roma, ho visto il sito ed è molto carino e molto in centro. Direi che entro fine settimana prenoto il tutto!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo: ieri pomeriggio sono andata dalla parrucchiera e ho fatto un taglio drastico! Appena riesco metto le foto su FB!
- dynastar
- Master~GolGirl®

eleonora2007 ha scritto:Dimenticavo: ieri pomeriggio sono andata dalla parrucchiera e ho fatto un taglio drastico! Appena riesco metto le foto su FB!
- erele
- Expert~GolGirl®

dyna buon anniversario in ritardo! si bè....ma che razza di marito!
mamma mia tutti uguali!!!!
si si stasera brodino e buonanotte
Eleonora si si metti una foto che vogliamo vederti! io invece non taglierò i miei capelli corti per nulla al mondo!
Arya io per Emma ho rifatto il corso preparto anche se l'avevo già fatto per Ele,ma l'ho fatto perchè mi era piaciuto davvero tanto e mi era servito,l'ostetrica ci aveva dato tanti ottimi suggerimenti,invece il secondo non mi è piaciuto...vabbè...
Eleonora si si metti una foto che vogliamo vederti! io invece non taglierò i miei capelli corti per nulla al mondo!
Arya io per Emma ho rifatto il corso preparto anche se l'avevo già fatto per Ele,ma l'ho fatto perchè mi era piaciuto davvero tanto e mi era servito,l'ostetrica ci aveva dato tanti ottimi suggerimenti,invece il secondo non mi è piaciuto...vabbè...
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne...
DYNA
si rido.. perkè fino a poco tempo dicevo che tuo marito doveva fare corsi agli altri mariti "orsi"... Invece mi sa che ora una bella ripassata serve anche a lui...
Io ho imparato a nn aspettarmi piu' nulla da mio marito... ma è così brutto però...
tipo al mio comple: c'erano due o tre cose in ballo, che sapeva mi piacevano e nn costavano un'eresia.... Con cosa s'è presentato: un libro e un pacchetto di torroncini....
Ridiamoci su! Và..... E poi dice: ma nn sapevo cosa prenderti!! Ma come?! Due giorni fa ti avevo fatto chiaramente capire cosa mi sarebbe piaciuto... ma dove ce l'hai la testa??! Ma poi queste cose, dei regali, sn cose da donne dai....
la cosa che mi fa "rabbia" è che so, per certo, che al mondo ci sn uomini non-orsi... e mi chiedo perkè io abbia beccato l'orso....
Che c'avevo... una boccia di miele nascosta da qualche parte che l'ha attirato, forse??
Mbah!
Cmq dai....
magari ti stupirà in altre occasioni... nn disperare.... 
DYNA
Io ho imparato a nn aspettarmi piu' nulla da mio marito... ma è così brutto però...
tipo al mio comple: c'erano due o tre cose in ballo, che sapeva mi piacevano e nn costavano un'eresia.... Con cosa s'è presentato: un libro e un pacchetto di torroncini....
la cosa che mi fa "rabbia" è che so, per certo, che al mondo ci sn uomini non-orsi... e mi chiedo perkè io abbia beccato l'orso....
Cmq dai....
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- erele
- Expert~GolGirl®

domandona (e pure "rischiosa" visto che ci sono tante venete qua
)
voi come parlate coi vostri figli? o cmq coi bambini in genere? io solo in italiano e anche con una buona grammatica,la suocera e tutti i parenti qua parlano alle bimbe in dialetto stretto.cosa che io odio e straodio!!!!!
poi andranno a scuola e sul tema d'italiano scriveranno "so 'na torme 'na carega"
non esiste!!!!
sono io fissata? che dite voi?
voi come parlate coi vostri figli? o cmq coi bambini in genere? io solo in italiano e anche con una buona grammatica,la suocera e tutti i parenti qua parlano alle bimbe in dialetto stretto.cosa che io odio e straodio!!!!!
poi andranno a scuola e sul tema d'italiano scriveranno "so 'na torme 'na carega"
- erele
- Expert~GolGirl®

Ma come?! Due giorni fa ti avevo fatto chiaramente capire cosa mi sarebbe piaciuto... ma dove ce l'hai la testa??!
eheh il punto è che siamo su due livelli diversi,e quello che sembra ovvio a noi per loro è una novità.ma come? quando me l'avevi detto? non avevo mica capito io! ecco...
- dynastar
- Master~GolGirl®

Io solitamente alle bimbe parlo in italiano (e così pure zii, cugini, nonni...) .... comincio a parlare in dialetto quando sonoerele ha scritto:domandona (e pure "rischiosa" visto che ci sono tante venete qua)
voi come parlate coi vostri figli? o cmq coi bambini in genere? io solo in italiano e anche con una buona grammatica,la suocera e tutti i parenti qua parlano alle bimbe in dialetto stretto.cosa che io odio e straodio!!!!!![]()
![]()
poi andranno a scuola e sul tema d'italiano scriveranno "so 'na torme 'na carega"![]()
non esiste!!!!
Comunque io a casa dai miei ho sempre parlato in dialetto e a scuola non ho mai fatto errori grammaticali ... non vuol dire assolutamente nulla
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze noi siamo al gemelli per un controllo domani speriamo di uscire se tutto va bene
la visita che avevo preso a roma dal prof. del bambin gesù è andata bene mi ha detto che è tutto pk ed ha confermato la terapia.
Adesso aspetto la dott.ssa che mi dice come sono andati i controlli...
a dopo se riesco a passare
la visita che avevo preso a roma dal prof. del bambin gesù è andata bene mi ha detto che è tutto pk ed ha confermato la terapia.
Adesso aspetto la dott.ssa che mi dice come sono andati i controlli...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®

ljuda,

- claudia84
- Expert~GolGirl®

ljuda,
Ragazze, questa ve la racconto.
Alex adora i lego duplo e ha un piccolo llibrettino che era dentro una scatola con tutte le confezioni ecc... ormai è logoro da quanto lo sfoglia, voglio questo, voglio quello... e ha già deciso cosa chiedere a santa lucia. Ottimo. E fin qui tutto ok. Settimana scorsa sono andata in un negozio di giocattoli con lui, ovviamente davanti la parete di lego è praticamente impazzito!!! Era tutto eccitato ma è stato bravo e non ha fatto capricci perchè sapeva che non gli avrei comprato niente ( e difatti ha guadagnato "punti" con santa lucia....)
Prima mio marito è uscito con Alex e mi torna a casa con cosa?!?! .... una scatola di lego. Gliel'ha comprata perchè lui gli ha fatto gli occhi da "gatto con gli stivali"... così si è giustificato mio marito... ma dico... vabbè ma in più c'è da dire che sono le lego, lego, non le duplo. Ovviamente lui ha visto il camion della spazzatura e gli è piaciuto ma ora che è montato con tutti quei pezzettini piccoli che perde e si staccano ogni due secondi non è che è tanto contento.... ma porca miseriaccia ladra, non avrebbe dovuto pensarci suo papà!?... eh no! Che rabbia, un regalo senza motivo, costoso e anche sbagliato... ma io non sò!
Ragazze, questa ve la racconto.
Alex adora i lego duplo e ha un piccolo llibrettino che era dentro una scatola con tutte le confezioni ecc... ormai è logoro da quanto lo sfoglia, voglio questo, voglio quello... e ha già deciso cosa chiedere a santa lucia. Ottimo. E fin qui tutto ok. Settimana scorsa sono andata in un negozio di giocattoli con lui, ovviamente davanti la parete di lego è praticamente impazzito!!! Era tutto eccitato ma è stato bravo e non ha fatto capricci perchè sapeva che non gli avrei comprato niente ( e difatti ha guadagnato "punti" con santa lucia....)
Prima mio marito è uscito con Alex e mi torna a casa con cosa?!?! .... una scatola di lego. Gliel'ha comprata perchè lui gli ha fatto gli occhi da "gatto con gli stivali"... così si è giustificato mio marito... ma dico... vabbè ma in più c'è da dire che sono le lego, lego, non le duplo. Ovviamente lui ha visto il camion della spazzatura e gli è piaciuto ma ora che è montato con tutti quei pezzettini piccoli che perde e si staccano ogni due secondi non è che è tanto contento.... ma porca miseriaccia ladra, non avrebbe dovuto pensarci suo papà!?... eh no! Che rabbia, un regalo senza motivo, costoso e anche sbagliato... ma io non sò!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- erele
- Expert~GolGirl®

oh ne facessero una giusta sti uomini!
noi siamo appena tornati da un giro in bici e in piazza ovviamente io correvo dietro a Emma e lui chiacchierava con una mamma che conosciamo e scriveva al cell...e già lì mi girano...
poi questa qua fa alla figlia dai andiamo che domani vieni in ufficio con me e lui subito,ma nooo vieni a casa nostra che ti tiene lei (io) così giochi con Eleonora!
ma vaffanghiulo! tu sei a lavoro e ti prendi gli impegni per me?magari io ho già cosa fare domattina cosa dici? e anche se non ho niente da fare magari sono io che dovrei dire vieni a casa nostra,visto che ti devo tenere io nooooo????
facile fare bella figura con gli altri e appiopparmi la figlia di Tarzan che sono da sola,già ne ho due da guardare...uè!!!!
vabbè lasciamo stare và...
Ljuda

noi siamo appena tornati da un giro in bici e in piazza ovviamente io correvo dietro a Emma e lui chiacchierava con una mamma che conosciamo e scriveva al cell...e già lì mi girano...
vabbè lasciamo stare và...
Ljuda
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ljuda, tanti ma tanti
x il controllo di Bea
Dyna, Arya, Claudia, come è stato giá detto sono uomini, bisogna accettarli x quello che sono...
Dyna, Arya, Claudia, come è stato giá detto sono uomini, bisogna accettarli x quello che sono...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- dynastar
- Master~GolGirl®

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ljuda, tantissimi
tutti per Bea!!
Con mio marito sono in un periodo buono, quindi non mi lamento troppo!!
Erele: io parlo sempre in italiano, e ovviamente anche con i bambini. Mia mamma a volte parla anche in dialetto, ma a me non dispiace affatto! L'ha sempre fatto anche con me, ma non ho mai avuto alcun problema, anzi!
Con mio marito sono in un periodo buono, quindi non mi lamento troppo!!
Erele: io parlo sempre in italiano, e ovviamente anche con i bambini. Mia mamma a volte parla anche in dialetto, ma a me non dispiace affatto! L'ha sempre fatto anche con me, ma non ho mai avuto alcun problema, anzi!