Messaggio da leda71 » 1 ago 2012, 10:14
Messaggio da robby » 1 ago 2012, 10:27
leda71 ha scritto:Ro: non so cosa intendesse dire Fed, quel che ti dico io è che un po' di vacanza da tutto serve sia a Pietro (che già se la sta facendo con i nonni) che a te, che invece e per ovvie e comprensibili ragioni non riesci a "staccare".
Messaggio da leda71 » 1 ago 2012, 10:31
Messaggio da robby » 1 ago 2012, 10:37
leda71 ha scritto:lo so Ro...sai che io sono messa pure peggio per cui capisco bene quel senso di non fare abbastanza anche se si arriva a sera sfracellate di stanchezza....
Messaggio da francybf » 1 ago 2012, 11:02
Messaggio da robby » 1 ago 2012, 11:05
francybf ha scritto:la possibilità di chiedere un part-time o di usare l'eventuale futura 104, se ti dovesse servire, ad ore non esiste proprio? capisco che significa (nel caso del part-time) avere molti meno soldi a fine mese...
Messaggio da francybf » 1 ago 2012, 11:05
Messaggio da robby » 1 ago 2012, 11:06
francybf ha scritto:pure io ho sempre quel senso di essere una madre troppo part-time...e a volte mi chiedo se ne vale la pena o se non dovrei trovare il modo di rinunciare a qualche centinaio di eurini x vivere meglio e più appieno i miei 3 figli attuali e quello che eventualmente avrò ancora...
Messaggio da francybf » 1 ago 2012, 11:07
robby ha scritto:francybf ha scritto:la possibilità di chiedere un part-time o di usare l'eventuale futura 104, se ti dovesse servire, ad ore non esiste proprio? capisco che significa (nel caso del part-time) avere molti meno soldi a fine mese...
ecco, sul part time ti sei risposta da sola
la 104 certo, se ci sarà la possibilità la chiederò
Messaggio da francybf » 1 ago 2012, 11:08
più che rassegnazione, è abitudine ormairobby ha scritto:francybf ha scritto:pure io ho sempre quel senso di essere una madre troppo part-time...e a volte mi chiedo se ne vale la pena o se non dovrei trovare il modo di rinunciare a qualche centinaio di eurini x vivere meglio e più appieno i miei 3 figli attuali e quello che eventualmente avrò ancora...
ti sei rassegnata a parlarne al maschile???![]()
![]()
![]()
Messaggio da robby » 1 ago 2012, 11:11
quanti soldi in meno sarebbero? che tipo di part-time potresti chiedere?![]()
io facendo quello+lungo da 30 ore settimanali vado a rimetterci circa 340€ al mese x 14 mensilità![]()
Messaggio da francybf » 1 ago 2012, 11:18
Messaggio da robby » 1 ago 2012, 11:19
altrochè se sono soldifrancybf ha scritto:sì, comunque alla fine anche 300€ sono soldi...qui vanno via come il pane![]()
Messaggio da Kiara » 1 ago 2012, 11:23
Messaggio da Kiara » 1 ago 2012, 11:24
robby ha scritto:leda71 ha scritto:lo so Ro...sai che io sono messa pure peggio per cui capisco bene quel senso di non fare abbastanza anche se si arriva a sera sfracellate di stanchezza....
ecco, perfetto
tu quel senso di inadeguatezza ce l'avrai più a livello emotivo-affettivo, come è per me per viola
con pietro invece è diverso. il pensiero è se non lo stimolo abbastanza non lo sto aiutando a crescere, a migliorare e lo lascio abbandonato a sè stesso
Messaggio da Kiara » 1 ago 2012, 11:26
Messaggio da robby » 1 ago 2012, 11:30
però va al nido
e lì di stimoli ne ha
poi va da psico
Messaggio da robby » 1 ago 2012, 11:33
Messaggio da Kiara » 1 ago 2012, 11:39
Messaggio da robby » 1 ago 2012, 11:41
non sto pensando a fargli sentire mp3 con parole scandite nel sonno...Kiara ha scritto:immagino sia difficilissimo
soprattutto da soli
ma quale bimbo può essere stimolato in continuazione?
e sarebbe "giusto"? non so