GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il matrimonio di mio cognato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!

Messaggio da ema1 » 31 lug 2012, 21:49

roby, allora si puo fare il matrimonio e il battesimo nello stesso giorno????

Interessante, poi un altra domanda, voi due eravate tutti e due d'accordo sul battesimo vero, o hai dovuto convincerlo?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 lug 2012, 21:51

kerubi ha scritto:
ci610 ha scritto:no era il 23 agosto, sabato pomeriggio
e cosa c'era da suicidio?
erano in ferie! no? :perplesso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 31 lug 2012, 21:53

Uffa! A nessuno piace il mio regalo. Cattive. :buuu
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 lug 2012, 21:54

kerubi ha scritto:
lemming ha scritto:
kerubi ha scritto:
Forse perché faceva caldo :perplesso
ma mica fa caldo solo ad agosto :domanda lo scorso anno ho avuto un matrimonio a metà maggio con un caldo veramente folle e poi a fine agosto si stava bene se non addirittura freschi
oh, ma voi ve lo ricordate l'agosto 2003? :impiccata:

noi siamo stati invitati da una coppia di amici al loro matrimonio il 17 luglio 2005.
da notare che erano amici di luca e per me acquisiti in seguito.
luca soffre terribilmente il caldo. si è messo il suo completo ed è venuto in chiesa.
ha iniziato a sudare come un maiale, si è quasi sentito male ed è tornato a casa.
al ristorante ci sono andata da sola!
io non so se quegli amici si sono offesi, ma d'altra parte se uno si sente in imbarazzo a sudare copiosamente in pubblico, ma vuole comunque comportarsi con decoro ed avere un abbigliamento consono che deve fare?
ovviamente molti amici degli sposi hanno presenziato a tutto il matrimonio ma... erano in bermuda e infradito!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 lug 2012, 21:57

Ari ha scritto:
nooooooooooooooo macchè!!! il giorno più caldo dell'anno ho partorito :-D
Ari ha scritto:noi siamo stati invitati da una coppia di amici al loro matrimonio il 17 luglio 2005.
luca soffre terribilmente il caldo. si è messo il suo completo ed è venuto in chiesa.
ha iniziato a sudare come un maiale, si è quasi sentito male ed è tornato a casa.
io non so se quegli amici si sono offesi, ma d'altra parte se uno si sente in imbarazzo a sudare copiosamente in pubblico, ma vuole comunque comportarsi con decoro ed avere un abbigliamento consono che deve fare?
ovviamente molti amici degli sposi hanno presenziato a tutto il matrimonio ma... erano in bermuda e infradito!
ehm... 2003 vero? :prr la prossima volta, cocacola sottomano e niente svenimenti :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 lug 2012, 22:03

no, no. 2005!
me lo ricordo perché un'amica della sposa (era la seconda volta che la vedevo) mi è venuta incontro tutta sorridente facendomi gli auguri per la mia gravidanza.
peccato però che si era interrotta un mese prima e lei non lo sapeva.

ma luca suda smodatamente in qualsiasi estate :risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 lug 2012, 22:08

anche l'estate del 2004, quando e nata Era, era spaventosa.

Ricordo il matrimonio di una mia cugina, a luglio, io ero gia entrata nel nono mese... per poco morivo dal caldo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 31 lug 2012, 22:09

Ari ha scritto:
kerubi ha scritto:
lemming ha scritto:
kerubi ha scritto:
Forse perché faceva caldo :perplesso
ma mica fa caldo solo ad agosto :domanda lo scorso anno ho avuto un matrimonio a metà maggio con un caldo veramente folle e poi a fine agosto si stava bene se non addirittura freschi

noi siamo stati invitati da una coppia di amici al loro matrimonio il 17 luglio 2005.
il 2003 me lo ricordo benissimo :spiteful:
è stata l'estate in cui ho finalmente incontrato il mio vero amore!
a fine luglio facevamo il trasloco della ditta :impiccata: io e la mia collega nel cortile a lavare gli scaffali prima di trasferirli e ci docciavamo pure noi...asciutte ancor prima di posare il tubo dell'acqua :x:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 lug 2012, 22:13

ma nel 2005 non era tanto caldo in agosto, pioveva sempre!!! il secondo compleanno di mia figlia l'abbiamo fatto metà dentro e metà ... indecisi proprio perchè pioveva. mi sa che il tuo nonmarito è come mio marito: "c'ho caldoooooooo c'ho caldooooooooo c'ho caldoooooooo" vanno in loop da fine maggio a metà settembre.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 lug 2012, 22:16

Sulle nostre fedi c'è la data 20-07-2003. Ore 11.30 omississ.

Dopo la cerimonia abbiamo saltato la fila di cinesi alla fontanella, e le foto in giro x Roma le abbiam fatte con bottiglietta dietro la schiena. Ma figuriamoci se al ristorante toglievo tacchi ed autoreggenti! je sui na signora :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 31 lug 2012, 23:08

ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ora, a parte che secondo me l'amica non e' "giustificata", come mai hai scelto una data cosi' "calda", Ci?
Forse la so: hai scelto due anni prima la prima data disponibile del maniero! :-D :-D

esattamente, ho prenotato nell'aprile del 2001 e di sabato c'erano disponibili solo il 23 agosto e una data di settembre che non mi andava bene perchè in quei giorni dovevo fare l'esame di meccanica dei fluidi :hi hi hi hi
Cioè...hai prenotato la location due anni prima? Wow, complimenti!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 31 lug 2012, 23:44

ema1 ha scritto:roby, allora si puo fare il matrimonio e il battesimo nello stesso giorno????

Interessante, poi un altra domanda, voi due eravate tutti e due d'accordo sul battesimo vero, o hai dovuto convincerlo?
Si si Ema si puó! Mia sorella e cognato x esempio hanno battezzato jacopo senza essere sposati! Quello che in pratica faremo noi! Poi il matrimonio in comune dopo.
Per il battesimo in realtà è lui che ha dovuto convincere me! :P

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 31 lug 2012, 23:50

Hamilton, stavolta hai proprio rotto. Stai facendo la figura della parvenue, nonostante le tue presunte nobili origini.
E 2006

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 1 ago 2012, 0:03

ROBY75 ha scritto:
ema1 ha scritto:roby, allora si puo fare il matrimonio e il battesimo nello stesso giorno????

Si si Ema si puó! Mia sorella e cognato x esempio hanno battezzato jacopo senza essere sposati! Quello che in pratica faremo noi! Poi il matrimonio in comune dopo.
Per il battesimo in realtà è lui che ha dovuto convincere me! :P
Ah ma cmq si puó fare anche tutte e due in chiesa lo stesso giorno!
Una coppia di amici ha organizzato il Battesimo del bimbo! Una volta in chiesa finita la cerimonia hanno annunciato a parenti (genitori compresi) e amici ignari che si sarebbero anche sposati! È stata una cosa molto carina!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2012, 7:40

yoga ha scritto:Hamilton, stavolta hai proprio rotto. Stai facendo la figura della parvenue, nonostante le tue presunte nobili origini.
Ma che termini sono? Parvenue? Non si dice così ... Si dice spandimerda :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 ago 2012, 7:49

ishetta ha scritto:
yoga ha scritto:Hamilton, stavolta hai proprio rotto. Stai facendo la figura della parvenue, nonostante le tue presunte nobili origini.
Ma che termini sono? Parvenue? Non si dice così ... Si dice spandimerda :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ma poi me la spiegate la storia della spandimerda vero?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 1 ago 2012, 8:00

ely66 ha scritto:ma nel 2005 non era tanto caldo in agosto, pioveva sempre!!! il secondo compleanno di mia figlia l'abbiamo fatto metà dentro e metà ... indecisi proprio perchè pioveva. mi sa che il tuo nonmarito è come mio marito: "c'ho caldoooooooo c'ho caldooooooooo c'ho caldoooooooo" vanno in loop da fine maggio a metà settembre.
esatto!
la sua mente funziona a stagioni: se è estate fa caldo, se è inverno fa freddo!
però obiettivamente quel giorno faceva veramente molto caldo.

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 1 ago 2012, 8:07

anche il 29 dicembre è abbastanza originale :hi hi hi hi
Mi sono sposata nella chiesetta vicino a dove abitava mio marito, e dentro c'era il presepe e sopra alla chiesa la scritta tipo Buon Natale o giù di lì... :risatina:
Noi abbiamo vietato qualsiasi tipo di scherzo, quindi niente giarrettiere e compagnia, poi al ristorante mio suocero ha tirato fuori la fisarmonica e lui e gli zii di mio marito hanno cantato tutto un repertorio di canzoni carniche...per me è stato romantico :cuore
macchina degli sposi: il maggiolino verde pistacchio di mia mamma :hi hi hi hi
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 ago 2012, 8:58

ishetta ha scritto:
Babbala ha scritto:
ishetta ha scritto:Neonati maschi con l'orecchino ancora non mi sono capitati (per fortuna).

Ecco, odio anche le bambini di 2/3 anni con il reggiseno.

Cioè? :domanda :domanda
Al mare intendevo, per il costume.

A proposito. Domenica mia suocera compra a Emma un costumino bikini per Emma. Appena arrivano a casa Emma mi dice
"Mamma io non me lo metto il giriseno :hi hi hi hi che mi ha comprato la nonna"
"Come mai?"
"Eh mamma ma io mica ho le tette grosse. Ho ancora i puntini!" :hi hi hi hi
OT
Vita tutto il contrario: guai se la mando in giro con le "gobbette" scoperte, protesta!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 ago 2012, 9:01

Vajana ha scritto:
ishetta ha scritto:
dottbaby ha scritto:Vajana, non mi riferivo a te, mi hai dato lo spunto, più che altro. Non so, però, io non riuscirei a divertirmi, se mi facessero fare qualcosa che mi fa vergognare...proprio perché anche io non amo essere al centro dell'attenzione e sono piuttosto timida. Ecco, io non direi mai "non lo farò mai più, mi butto"...sarei più per un "non lo voglio fare e posso sopravvivere senza", non so se rendo l'idea. Se poi le mie amiche mi conoscono e mi vogliono bene, penso in primis che non mi propongano cose che non mi va di fare e secondariamente che non saranno insistenti, sennò, sinceramente, possono finire la serata senza di me!
:quoto: :ok

capisco benissimo perchè io ho sempre ragionato cosi e l'unica volta che mi sono lasciata andare è stata prorpio in occasione del mio amtrimonio.

ma sono felice cosi, ho vinto la mia timidezza per degli scherzi che io ho trovato simpatici, quindi alla fine mi sono divertita e ho riso molto.
Infatti, Vajana, il punto è questo: se la sposa/futura sposa è felice e si diverte, va benissimo (magari a mepuò non piacere, ma la festa è la sua). Quello che io criticavo e che continua a lasciarmi basita, è quando alla sposa la cosa non fa per niente piacere (non ricordo chi scriveva di una sposa in lacrime per la storia della giarrettiera) e si lascia convincere solo per far contenti gli altri, magari vergognandosi o sentendosi ridicola o stupida. Ecco, questo lo trovo irrispettoso.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”