GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La pubblicità più brutta
- galea
- Original~GolGirl®

Re: La pubblicità più brutta
Tempo fa, sempre un chewingum, il tizio che masticava e gli si allungvano i capezzoli all'infinito: mi dava un fastidio incredibile!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- antonella74
- Expert~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=EAZhdrB8cjA" onclick="window.open(this.href);return false;
io trovo inquietante questa
io trovo inquietante questa
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

A me questa piace molto
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mio marito qualche tempo fa mi ha detto che a guardare le pubblicità noi donne facciamo davvero una parca figura...ci pisciamo adosos e puziamo in ascensore, ci grattiamo in continuazione la patata, facciamo l'amore con lo yogurth euna volta passate le emorroidi post partum prendiamo supposte effervescenti per ca***e.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

zoe_b ha scritto:uuuh me n'è venuta in mente un'altra...quella dove c'è la ragazza con gli occhi oscurati che ad un certo punto dice 'basta, non voglio più nascondermi!!' e tu pensi: cos'avrà fatto questa poveretta di così terribile? E poi scopri che ha una micosi alla patata. Ma va va!!
io riesco a rimanere basita ogni volta che mi capita di vederla :ahah
quella della marionetta comunque la quoto pure io, orribileeeeee.
CIPPI: secondo me invece la Uma (che adoro quindi pure con un sacco di juta la trovo stupenda
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- akire
- Expert~GolGirl®

a parte quelle gia dette io non sopporto quella dell (anitra?) wc... dove si vede tutto lo sporco nell'incavo del cess.... no scusate ma mi vien proprio da
e quell'altra dello scarico lento della doccia... con tanto di residuo di peli e capelli.... ecco sempre all'ora di cena la davano....
e quell'altra dello scarico lento della doccia... con tanto di residuo di peli e capelli.... ecco sempre all'ora di cena la davano....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- ile1979
- Master~GolGirl®

Anche io odio quella della marionetta.... E, vi ricordate quella del tizio che andava in motorino e gli si infilava in bocca un piccione???? Era sempre di una gomma da masticare...
Che schifooooooo
Che schifooooooo
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- elenaus
- Original~GolGirl®

a me quella della schweps (come si scrive??) non dispiace!! non credo giochi sul doppio senso io l'ho interpretata nel senso che lui non conosce la shweps e pensa che lei gli stia proponendo chissà che e lui già con tutti gli ormoni in festa mentre lei lo smonta con un : ma no cosa avevi capito??" per me non è più volgare di tante altre.... e sto povero cristo che già si vede a letto con uma thurman e lei che lo distrugge così mi intenerisce!! poverino !! 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- ely66
- Platinum~GolGirl®

togli pure il magari.pallapunda ha scritto:Anche io odio quella della marionetta, ma bisogna dire che i pubblicitari il loro scopo lo hanno raggiunto: magari non compreremo mai il prodotto pubblicizzato, però la conosciamo tutte e ce la ricordiamo tutte...
quindi schwepps=sex?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- LauraD79
- Original~GolGirl®

aldo giovanni e giacomo hanno stufato................
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io prenderei a cinghiate il tipo che tiene in cantina il vino in carton!!!! "ma tu il vino in brik lo tieni qui??" Ma davvero ti bevi sta roba??? E me la spacci pure per una roba ricercata?? Ma ci sei o ci fai??? 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

straquoto.LauraD79 ha scritto:aldo giovanni e giacomo hanno stufato................
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- marta73
- Original~GolGirl®

A me dà fastidio proprio perchè urlano, potrebbe poi essere lo spot più bello ma quelle urla mi irritano davvero tanto.zoe_b ha scritto:Brrr ennio è certamente peggio della marionetta...YLeNia ha scritto:Non resisto: quella del ragno che gonfia il tizio dentro casa e lei che urla mi fa morire!
Io odio quella della Mediolanum. Mi irrita la voce del tizio.
Quella del ragno le prime volte non la capivo, perché ero troppo impegnata a imprecare contro la ragazza che urlava in quel modo esagerato...poi ho visto meglio e si, in effetti fa proprio ridere! Ma quella però urla troppo!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Mio marito mi dice che sono esagerata.marta73 ha scritto:A me dà fastidio proprio perchè urlano, potrebbe poi essere lo spot più bello ma quelle urla mi irritano davvero tanto.zoe_b ha scritto:Brrr ennio è certamente peggio della marionetta...YLeNia ha scritto:Non resisto: quella del ragno che gonfia il tizio dentro casa e lei che urla mi fa morire!
Io odio quella della Mediolanum. Mi irrita la voce del tizio.
Quella del ragno le prime volte non la capivo, perché ero troppo impegnata a imprecare contro la ragazza che urlava in quel modo esagerato...poi ho visto meglio e si, in effetti fa proprio ridere! Ma quella però urla troppo!
Grazie per farmi sentire meno sola al mondo!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Oddio che schifo quella, l'avevo dimenticata (fortunatamente)...era veramente inguardabile!ile1979 ha scritto:Anche io odio quella della marionetta.... E, vi ricordate quella del tizio che andava in motorino e gli si infilava in bocca un piccione???? Era sempre di una gomma da masticare...
Che schifooooooo
Ma qual è lo scopo di queste pubblicità? Se tanto il prodotto lo associo ad una roba schifosa...
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
- zuzzu
- Basic~GolGirl®

violetta75 ha scritto:Non mi piace neanche quella dei pavesini, con la Pellegrini.
Sarà perchè non sopporto lei?
quoto: entrambe quelle con la Pellegrini (anche quella dell'Enel)
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- zuzzu
- Basic~GolGirl®

floddi ha scritto:mio marito qualche tempo fa mi ha detto che a guardare le pubblicità noi donne facciamo davvero una parca figura...ci pisciamo adosos e puziamo in ascensore, ci grattiamo in continuazione la patata, facciamo l'amore con lo yogurth euna volta passate le emorroidi post partum prendiamo supposte effervescenti per ca***e.
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

quella della schweppes è talmente brutta e rende così poco in Italiano, che hanno dovuto pure "esplicitarla". Tempo fa il tizio non chiedeva: "scusi, Uma, intende del sesso", perchè, evidentemente, in lingua originale si capiva l'assonanza che in italiano si è persa.
Io odio anche quella della pubblicità dei divani, con la ferilli. Sarà che odio la ferilli.
Io odio anche quella della pubblicità dei divani, con la ferilli. Sarà che odio la ferilli.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cmq con la tv digitale, io la prendo via cavo, non si vede più così tanta pubblicità. con le tv pay poi, è ridotta al minimo (sempre troppa) e spesso non la vedo neanche. per fortuna!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Lorena
- Master~GolGirl®

Avete dimenticato quella dove si vede lo sputo di dentifricio con il sangue dentrooooooooooo !!!

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•