e COME NO!ishetta ha scritto:Kerubi ma li avete sentiti dopo?
Una mia ex amica... Ci conoscevamo dalle medie. Abbiamo fatto un sacco di vacanze insieme ecc. 2 settimane prima delle nozze mi dice che la nonna del suo fidanzato stava morendo e lo avrebbe accompagnato al paese. Io le dicoche non ci sono problemi.
Lei sparisce, non si fa viva, i suoi lanegano altelefono. Un giorno ho incontrato la nonnina al super...![]()
Cancellato nr e qualsivoglia modo di contattarla
Una mia ex-collega "Sai mio marito è arrivato che era tardi..." - "Ma a che ora è arrivato?" "Alle 16"

Mio zio (+ moglie e due figli) ha detto a mia zia (nemmeno a mia madre ma all'altra sorella) che aveva portato il figlioletto ad una partita di calcio (che già per quello mi sono inkazzata perchè sto bambino aveva 9 anni e se saltava UNA partita mi sà che non si rovinava la carriera) e quando è arrivato a casa a prendere moglie e figlia ha iniziato a piovere e non se la son sentita di venire (nb 12 km su strade normali). Mia mamma si è arrabbiata tantissimo perchè non hanno manco fatto una telefonata per dire che non venivano e lei era preoccupatissima.
(che poi due cuginetti di mio marito sono andati a giocarsi la loro partita di pallone e si son fatti accompagnare dall'allenatore al ristorante in tempo per la cerimonia)
Il regalo non me lo ha mai dato ma su questo posso giustificarlo perchè essendo il mio secondo matrimonio un regalo me lo aveva già fatto (anche se manco la prima volta si era svenato).
Il nostro vicino di casa trentaseienne sciupafemmine che si è dimenticato

La cugina di mio marito e il fidanzato che hanno litigato e si son lasciati mentre venivano