GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tatuaggi
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: Tatuaggi
Io non mi farò mai un tatuaggio perché con la fortuna che ho, una volta fatto salta fuori che ci sono allergica...Cmq se dovessi farlo, mi farei senz'altro un gatto monocolore stilizzato.
Per mio marito, che oltre alle iniziali dei bimbi ne vorrebbe uno 'familiare', ho proposto quattro tessere di un puzzle
Per mio marito, che oltre alle iniziali dei bimbi ne vorrebbe uno 'familiare', ho proposto quattro tessere di un puzzle
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- lupikky
- Master~GolGirl®
Mio marito odia i tatuaggi, ma ero riuscita a convincerlo che, se fossi riuscita a rimanere incinta, avrei fatto un tatuaggio simbolico....ne ho trovato uno bellissimo in cui le iniziali dei miei figli si intrecciano formando un cuore....me lo volevo fare piccolo, su una spalla.
Poi mi sono fatta una meravigliosa infezione posto parto per cui ora me la faccio sotto e fortunata come sono come minimo mi prendo 4 infezioni mortali in un colpo solo.....quindi ci ho rinunciato, ma mi dispiace da morire!!!!!!!!!!!
Poi mi sono fatta una meravigliosa infezione posto parto per cui ora me la faccio sotto e fortunata come sono come minimo mi prendo 4 infezioni mortali in un colpo solo.....quindi ci ho rinunciato, ma mi dispiace da morire!!!!!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io non li ho. Non mi piacciono. Però a 68 anni rifarò il piercing al naso. Dato che mi ci sono voluti 34 anni per decidermi a farlo e dopo 35 giorni si era già chiuso....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ely66
- Platinum~GolGirl®
bene, tante tatuate (non tute) sono qui.
mi spiegate il significato di TRIBALE, addosso a voi?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Tribù dei piedi neriely66 ha scritto: mi spiegate il significato di TRIBALE, addosso a voi?

Augh!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- LauraD79
- Original~GolGirl®
a me i tatuaggi piacciono, mio marito ne ha uno sul tricipite destro, un classico tribale, nulla di chè.
io vorrei tatuarmi la nuca, una frase che mi rappresenta, appena posso lo faccio
sono fifona ma dei tatuaggi no....
io vorrei tatuarmi la nuca, una frase che mi rappresenta, appena posso lo faccio

sono fifona ma dei tatuaggi no....

08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- Timandra
- Master~GolGirl®
Mia sorella ha fatto il test ed è risultata allergica, quindi niente tattoozoe_b ha scritto:Io non mi farò mai un tatuaggio perché con la fortuna che ho, una volta fatto salta fuori che ci sono allergica...
Io è una vita che me lo sogno, da 8 anni so anche cosa (un iris), ma c'è sempre una spesa più importante e così rimando, rimando, rimando. . .
In compenso la befana si è spalmata addosso 100 tatuaggi temporanei (bella idea ho avuto) e si trova . . .bellissima

2004 * Scontrinata
- Babbala
- Master~GolGirl®
a me i tribali non piacciono, così come non mi piacciono caratteri di scrittura particolari, tipo lettere giapponesi, non mi piacciono in genere le scritte perché sembra di aver tatuata la lista della spesaely66 ha scritto:bene, tante tatuate (non tute) sono qui.

Ah e non gradisco il tatuaggio colorato, mi piacciono alcuni particolari bianchi ma non so se lo farei
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- novembre78
- Active~GolGirl®
Io ho il simbolo della pace stile Hippy fatto a 18 anni
e il simbolo della forza interiore "REIKI" fatto dopo l'aborto spontaneo di febbraio, quest'ultimo fatto insieme a mio marito e devo dire che è stata una cosa che ci ha unito ancora di più 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ariadi.
classico tribale.
ma de che????
classico tribale.
ma de che????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Io ho un soleluna (ma va?!?) sul fondo fondo fondo, ma proprio fondo della schiena.
In costume chiaramente si vede spuntare un raggio, vestita no.
Ah, è quello che ho come avatar.
Me lo ha disegnato una mia cara amica e l'ho fatto subito dopo la laurea ed essere stata lasciata dall'uomo con cui ero stata per 7 anni. L'ho fatto per segnare l'inizio di un altro capitolo della vita e rappresenta molto le due parti di me.
Poi a 30 anni mia sorella mi ha regalato un altro tatuaggio: il mio nome in arabo (sono un'islamista) sull'arco interno del piede destro.
Medito sul terzo.
Ho anche un piercing all'ombelico da ormai 16 anni.
Mai pentita di nessuno dei tre.
In costume chiaramente si vede spuntare un raggio, vestita no.
Ah, è quello che ho come avatar.
Me lo ha disegnato una mia cara amica e l'ho fatto subito dopo la laurea ed essere stata lasciata dall'uomo con cui ero stata per 7 anni. L'ho fatto per segnare l'inizio di un altro capitolo della vita e rappresenta molto le due parti di me.
Poi a 30 anni mia sorella mi ha regalato un altro tatuaggio: il mio nome in arabo (sono un'islamista) sull'arco interno del piede destro.
Medito sul terzo.
Ho anche un piercing all'ombelico da ormai 16 anni.
Mai pentita di nessuno dei tre.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io ne ho 4.
e il top del top è che il primo che mi sono fatta a 17 anni...l'ho fatto uguale al mio fidanzato di allora. a cui rimasi insieme un anno.
gli altri, li ho fatti autonomamente :ahah
ne ho ancora un paio che voglio...ma adesso farei prevalentemente scritte o frasi o roba old school
e il top del top è che il primo che mi sono fatta a 17 anni...l'ho fatto uguale al mio fidanzato di allora. a cui rimasi insieme un anno.

gli altri, li ho fatti autonomamente :ahah
ne ho ancora un paio che voglio...ma adesso farei prevalentemente scritte o frasi o roba old school
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Uno dei miei tatuaggi rappresenta le mie figlie una Viola del pensiero (la pappy) tutta incorniciata da dell'edera (la puppy che si chiama Yvette da ivy, edera in inglese). Tra le foglie di edera brilla un piccolo cuoricino rosso, il quale rappresenta il mio primo piccolino/a.kitty83 ha scritto:io pensavo di farlo quest'anno. Mi son sempre detta che se Nicole fosse sopravvissuta mi sarei fatta tatuare una fatina coi capelli rossi o qualcosa in suo onore sempre in bianco e nero e un particolare rosso.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- roxyross
- Expert~GolGirl®
io ne ho uno sulla spalla destra, una margheritina che balla, piccolino. Ora vorrei tatuare l'iniziale di mia figlia (ludovica è troppo lungo e non mi piacciono i nomi tatuati) proprio sotto l'attaccatura dei capelli, in zona coppino...
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- lemming
- Master~GolGirl®
Senza sfumature, monocolore, ergo più economicoely66 ha scritto:bene, tante tatuate (non tute) sono qui.

Però quello che sto meditando lo vorrei almeno in verde e grigio... un soffione da cui volano via i semini, uno per ogni desiderio che ho realizzato

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
lemming ha scritto:Senza sfumature, monocolore, ergo più economicoely66 ha scritto:bene, tante tatuate (non tute) sono qui.
mi spiegate il significato di TRIBALE, addosso a voi?![]()
Però quello che sto meditando lo vorrei almeno in verde e grigio... un soffione da cui volano via i semini, uno per ogni desiderio che ho realizzato(due sono naturalmente i bimbi) E quelli che verranno li farò aggiungere via via, l'idea era questa...
bellissimo!!!!!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Lemming, ho visto un soffione col vento tatuato su una mia ex collega: è bellissimo!!!lemming ha scritto:Senza sfumature, monocolore, ergo più economicoely66 ha scritto:bene, tante tatuate (non tute) sono qui.
mi spiegate il significato di TRIBALE, addosso a voi?![]()
Però quello che sto meditando lo vorrei almeno in verde e grigio... un soffione da cui volano via i semini, uno per ogni desiderio che ho realizzato(due sono naturalmente i bimbi) E quelli che verranno li farò aggiungere via via, l'idea era questa...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- aleba
- Expert~GolGirl®
hai una foto di quello sulla schiena? mi incuriosisce molto.Simo75 ha scritto:Ho 1 bracciale sul braccio dx(che posso nascondere con la manica corta),fatto quando è morto mio cugino.
1 tribale lungo tutta la spina dorsale,fatto quando mi sono separata.
1 tribale con nome di mio figlio in arabo,sul polso sx (la scritta nn si nota,la vede solo chi guarda proprio bene).
1 piccola stella cometa sul fianco dx (dove passa l'elastico degli slip),fatta quando ho perso il 1° bimbo.
Mai pentita di averli fatti,mi piacciono,e quasi nessuno sa che li ho.
Ognuno ha un significato preciso,quello sulla schiena e quello sul polso sono "unici" disegnati da me e rifiniti col tatuatore..
quanto è lungo?
hai voglia di dirne il significato? se no è ok!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- aleba
- Expert~GolGirl®
wow ma che bella che sei!!martina83 ha scritto:E ne sto studiando un altro per la coscia! Da vecchietta? Sarò maravilliosa! Tutta colorata, intenta a tendere la pelle com le mani per mostrare il disegno originario
raccontami del tatuaggio sulla schiena

2007 2010
- aleba
- Expert~GolGirl®
io li metto sullo stesso livello, anche i "classici" buchi alle orecchie.lalat ha scritto:L'unica cosa di permanente che fatto fare al mio corpo sono i buchi nelle orecchie, uno per lobo. I tatuaggi mi fanno orrore.
2007 2010