GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il matrimonio di mio cognato!
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: Il matrimonio di mio cognato!
cmq voglio dire...non è che se passa il cestino per le offerte dopo il taglio della cravatta ci devo buttar dentro 50 euro, eh! Cioè...se fatto con l'intenzione di far cassa è veramente di una cafoneria strepitosa, se è fatto con simpatia mi aspetto tutti i centesimini, due risate e tanti saluti
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- ci610
- Silver~GolGirl®
esattamonkerubi ha scritto:infattiely66 ha scritto:ecco vedi? magari non in tutti i matrimoni un po' così ci sono queste storie, ma forse delle altre. chi lo sa?In altri casi lo avrei ritenuto burino al massimo ma sapendo cosa c'era dietro come significato quando l'ho visto mi sono commossa
e cmq sono i LORO matrimoni. no???
quindi il cognato di stele ha diritto a farsi il SUO matrimonio come meglio crede
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ely66 ha scritto: persino nel castello di mio nonno c'era la cappellina votiva. ora con il restauro fatto circa 80 anni fa, l'hanno rovinata. ma tant'è. esiste ancora.

Perdonami, ma non c'hai lo stile, (ne' la faccia) di una che aveva il nonno col castello!!!!
Scusami eh, ma mi e' andato di traverso l'aperitivo!!!!
Ussignur!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ma le tradizioni sono tradizioni fino in fondozoe_b ha scritto:cmq voglio dire...non è che se passa il cestino per le offerte dopo il taglio della cravatta ci devo buttar dentro 50 euro, eh! Cioè...se fatto con l'intenzione di far cassa è veramente di una cafoneria strepitosa, se è fatto con simpatia mi aspetto tutti i centesimini, due risate e tanti saluti

Io sò che qui si regolano con il regalo se si farà o meno il taglio della cravatta e se c'è le offerte son minimo una ventina di euro (vedo zie,suocera, nonne che si regolano così, alcuni danno anche 50 euro).
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
perchè tu avresti lo stile degno della classe ed eleganza che racconti dei tuoi genitori e del loro matrimonio?hamilton ha scritto:ely66 ha scritto: persino nel castello di mio nonno c'era la cappellina votiva. ora con il restauro fatto circa 80 anni fa, l'hanno rovinata. ma tant'è. esiste ancora.
![]()
![]()
![]()
![]()
Perdonami, ma non c'hai lo stile, (ne' la faccia) di una che aveva il nonno col castello!!!!
Ussignur!
![]()
![]()
![]()

- ely66
- Platinum~GolGirl®
tu invece si. hai la faccia di una che ...
paghi 5 euro per sapere il resto? o li chiedi a chi li ha?

paghi 5 euro per sapere il resto? o li chiedi a chi li ha?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Ma no, allora fatto così non mi piace per niente...kerubi ha scritto:Ma le tradizioni sono tradizioni fino in fondozoe_b ha scritto:cmq voglio dire...non è che se passa il cestino per le offerte dopo il taglio della cravatta ci devo buttar dentro 50 euro, eh! Cioè...se fatto con l'intenzione di far cassa è veramente di una cafoneria strepitosa, se è fatto con simpatia mi aspetto tutti i centesimini, due risate e tanti saluti![]()
Io sò che qui si regolano con il regalo se si farà o meno il taglio della cravatta e se c'è le offerte son minimo una ventina di euro (vedo zie,suocera, nonne che si regolano così, alcuni danno anche 50 euro).
Ci manca solo che gli invitati versino un assegno di mantenimento agli sposini e lo svuotamento tasche è completato!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
sicuro...forse è stato il modo in cui la richiesta è stata fatta che ha incendiato il marito di stele. Se lo chiedi tipo "al mio matrimonio camicia bianca e cravatta nera e guai se provi a metterti quel tripudio di violette che hai nell'armadio!" magari che ti mando a remare ma se mi dici "Sai avrei piacere se ti vestissi così e colà..." la storia cambiaci610 ha scritto:esattamonkerubi ha scritto:infattiely66 ha scritto:ecco vedi? magari non in tutti i matrimoni un po' così ci sono queste storie, ma forse delle altre. chi lo sa?In altri casi lo avrei ritenuto burino al massimo ma sapendo cosa c'era dietro come significato quando l'ho visto mi sono commossa
quindi il cognato di stele ha diritto a farsi il SUO matrimonio come meglio crede
(le mie sono supposizioni perchè non c'ero)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mi sa che tu non puoi fare neppure quello!ely66 ha scritto: paghi 5 euro per sapere il resto? o li chiedi a chi li ha?

- rossomela
- Original~GolGirl®
Che io sappia il taglio della cravatta indica la fine della.... sesdualità libera :-)
infatti una volta seguiva l'addio al celibato con l ultima strombazzata. ..
io sono molto chiusa e l'idea di fare una festa elegante mi imbarazzava....
mi sono sposata una domenica pomeriggio nel giardino della villa dei miei, eravamo quaranta persone.
Essendo agosto indossavo un abito a sottoveste beige, senza scarpe.
lo spiso in abito di lino di loro piana, cena con catering in giardino
infatti una volta seguiva l'addio al celibato con l ultima strombazzata. ..
io sono molto chiusa e l'idea di fare una festa elegante mi imbarazzava....
mi sono sposata una domenica pomeriggio nel giardino della villa dei miei, eravamo quaranta persone.
Essendo agosto indossavo un abito a sottoveste beige, senza scarpe.
lo spiso in abito di lino di loro piana, cena con catering in giardino
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- ci610
- Silver~GolGirl®
kerubi ha scritto:sicuro...forse è stato il modo in cui la richiesta è stata fatta che ha incendiato il marito di stele. Se lo chiedi tipo "al mio matrimonio camicia bianca e cravatta nera e guai se provi a metterti quel tripudio di violette che hai nell'armadio!" magari che ti mando a remare ma se mi dici "Sai avrei piacere se ti vestissi così e colà..." la storia cambiaci610 ha scritto:esattamonkerubi ha scritto:infattiely66 ha scritto:ecco vedi? magari non in tutti i matrimoni un po' così ci sono queste storie, ma forse delle altre. chi lo sa?In altri casi lo avrei ritenuto burino al massimo ma sapendo cosa c'era dietro come significato quando l'ho visto mi sono commossa
(le mie sono supposizioni perchè non c'ero)
a leggere il primissimo intervento di stele mi è parso di capire che il cognato sia andato a casa loro e ha chiesto di mettere al fratello camicia bianca e cravatta scura (che badaben non vuol dire nera)
su come glielo abbia chiesto non sappiamo nulla, ma che forse stele e il marito siano partiti un po' prevenuti sembra un dato di fatto, altrimenti non c'entrava nulla che ha 38 anni che voleva andare a convivere invece ora si sposa e che si sposa di sera
- ci610
- Silver~GolGirl®
anche io sapevo così, una specie di castrazione simbolicarossomela ha scritto:Che io sappia il taglio della cravatta indica la fine della.... sesdualità libera :-)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
hamilton ha scritto:Mi sa che tu non puoi fare neppure quello!ely66 ha scritto: paghi 5 euro per sapere il resto? o li chiedi a chi li ha?
eh si, solo tu conosci quelli ben introdotti, che pagano. cedo il passo ben volentieri.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- rossomela
- Original~GolGirl®
sei cosi cafona che sembri una caricatura da film di verdonehamilton ha scritto:ely66 ha scritto: persino nel castello di mio nonno c'era la cappellina votiva. ora con il restauro fatto circa 80 anni fa, l'hanno rovinata. ma tant'è. esiste ancora.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ussignur!
![]()
![]()
![]()
-
- Master~GolGirl®
Io farei il taglio della cravatta per quelle persone che si presentano al matrimonio in 5 (2 adulti e 3 figli "mangianti") e nella busta o come versamento per il viaggio danno 30 euro! Ne conosco x così! Parenti degli sposi e non con problemi economici (in questo caso lo capirei anche se cmq io e il mio compagno nei momenti più critici il meno che abbiamo versato è stato 150 euro)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Cafona io???rossomela ha scritto:sei cosi cafona che sembri una caricatura da film di verdonehamilton ha scritto:ely66 ha scritto: persino nel castello di mio nonno c'era la cappellina votiva. ora con il restauro fatto circa 80 anni fa, l'hanno rovinata. ma tant'è. esiste ancora.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ussignur!
![]()
![]()
![]()
Io dispenso saggezza!

- rossomela
- Original~GolGirl®
in tutti gli interventi vai ot o generi flame.
il tuo apporto al forum é seminare negativutà.
il tuo apporto al forum é seminare negativutà.
- ci610
- Silver~GolGirl®
oh come ti quoto!ROBY75 ha scritto:Io farei il taglio della cravatta per quelle persone che si presentano al matrimonio in 5 (2 adulti e 3 figli "mangianti") e nella busta o come versamento per il viaggio danno 30 euro! Ne conosco x così! Parenti degli sposi e non con problemi economici (in questo caso lo capirei anche se cmq io e il mio compagno nei momenti più critici il meno che abbiamo versato è stato 150 euro)
da me il premio tirchieria lo vinse un amico di mio suocero: loro due più 2 figli più 2 fidanzate per un totale di 6 persone a 65 euro in tutto
- Ari
- Platinum~GolGirl®
in realtà, per usare un'espressione di ishetti, tu spandi m***a, non saggezza, cosa che sa fare benissimo anche il trattorino del contadino mio vicino di casa.hamilton ha scritto:Cafona io???rossomela ha scritto:sei cosi cafona che sembri una caricatura da film di verdonehamilton ha scritto:ely66 ha scritto: persino nel castello di mio nonno c'era la cappellina votiva. ora con il restauro fatto circa 80 anni fa, l'hanno rovinata. ma tant'è. esiste ancora.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ussignur!
![]()
![]()
![]()
Io dispenso saggezza!
e prima che ti ingegni a trovare una risposta per rispondermi, te la dico io...
cos'è che spando io?
pochettes nel bagno delle case altrui e debiti per restituzione pacchi!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io rispondo e mi adeguo al lignaggio dei personaggi che si rapportano con me.